Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Classroom Deathmatch
Mauro:
Ma per giocare a Classroom Deathmatch quanto è utile/necessario avere Panty Explosion?
Francesco Berni:
Bene, sale i gradini della scala delle cose da provare! Grazie ezio
Ezio:
Riesci a giocarlo senza, è quello che abbiamo fatto.
MA
Ogni personaggio di CD ha il proprio carattere delineato in parte dalle sue caratteristiche elementali (uno con Fuoco alto sarà aggressivo, uno con Terra alta inamovibile ecc...), ma soprattutto dal segno zodiacale cinese e dal gruppo sanguigno.
La descrizione di segni e gruppo si trova su PE, quindi giocando a CD senza rischi di perdere del tutto l'aspetto caratteriale dei personaggi (che devono essere fatti a raffica, in fretta, non puoi stare lì a pensare a quello che dovrebbero essere, devi trovarlo scritto), che si ritrovano a essere meri strumenti per uccidere.
Ci giochi lo stesso, ma credo perda un po'.
EDIT per crosspost: Ti consiglio di dedicarci almeno 2 serate, Fra, con gente che ha già provato e "ingranato" altri giochi a conflict resoluction. Non tanto, basta il mio livello scarsino.
Francesco Berni:
Grazie del consiglii vedrò di seguirli;-)
edit:avevo intuito la diabolicità di di quella meccanica. Sono ansioso di provarla sul campo. Se hai occasione di riprovarlo dimmi qualcosa potrei riuscire a liberarmi. Dopo il 3
Mauro:
Scorrendo la versione di prova di Panty Explosion, ho visto che dice qualcosa su segni ed elementi; non so se sul manuale ci sia altro in merito, ma almeno è un punto di partenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa