Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Proprietà, Furto, Distruzione, Oggetti materiali e non: dubbi vari
Moreno Roncucci:
A parte le relazioni (che quelle sono relazioni, dadi che hai investito) no, il 2d6 è quando un PNG aiuta un PNG contro i cani. (pagina 119)
Quando un PNG aiuta un PG durante un conflitto, è un oggetto improvvisato. (pagina 119)
Quando è un PG che aiuta i cani a conflitto iniziato, è un oggetto improvvisato OPPURE i dadi relazione, non entrambi (pagina 57)
vanphanel:
Beh,ma se un PNG aiuta un pg dall'inizio del conflitto è come dice Simone( pag 113 della prima edizione," quando un PNG aiuta un PG")
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: vanphanel - 2014-11-19 01:50:31 ---Beh,ma se un PNG aiuta un pg dall'inizio del conflitto è come dice Simone( pag 113 della prima edizione," quando un PNG aiuta un PG")
--- Termina citazione ---
Sì, ma nel post a cui rispondeva stavo parlando di aiuto a conflitto iniziato. (o si riferiva ad altro? Mi sa che abbiamo perso il filo...)
Moreno Roncucci:
Si, confermo, Simone parlava di un PG che aiutava un PG, quindi è ovvio che si riferisce al caso di conflitto iniziato.
vanphanel:
Ah,certo,allora sí. Mi ricordo quel che mi dicesti una volta:se qualcuno non ha gli attributi per rischiare entrando in conflitto,salvo poi ripensarci a conflitto iniziato,è giusto che venga trattato come una cosa(un d6,appunto).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa