Play by Forum > (Vampiri: La Masquerade) Creazione Scenario Gruppo Alpha

[Vampiri Masquerade] Progetto N°2

<< < (9/11) > >>

Arkamundi:
La vita del mio pg? Cercare di far andare d' accordo dei cani rabbiosi egoisti mi pare in lavoro abbastanza complicato no? Non sono uno sceriffo, ma un pacificatore, un arbitro, magari da vivo ero un procuratore ( ci sta bene con natura giudice no?) Sono il Portoghese, risolvo problemi :-P cose che vorrei facesse? Difendere il gregge, difendere il dominio, difendere gli altri fratelli, proteggere I mortali che ama, ho giá detto proteggere? Sono il tuo angelo custode delle ali nere, sono colui che combatte nelle tenebre, sono bat... Ah no. insomma avete capito cosa voglio fare, ah mia madre, una simpatica vecchina con l' Alzheimer in casa di riposo, guai a chi la tocca

Simone Micucci:
darkwing duck XD

Arkamundi:
Eh vero:-\ ok sono Darwin duck dei vampiri, dov' é I'll mio ghoul jack mack quack?!?

Gabriele Mammi:
Ok, ci ho pensato a modo e mi è venuta questa idea.

Mi piacerebbe giocare un: Vile. Al mio Risveglio dall'Abbraccio ero in frenesia. E indovinate un po' cosa mi ha portato il mio premuroso Sire per cena? Mia moglie, i miei figli.

Com'è la vita del tuo PG? Cosa vorresti che facesse? Come vorresti che passasse le notti? In quali attività lo vedi coinvolto?

Il mio PG passa le sue notti alla ricerca di colui che lo ha abbracciato. Ha molte domande, ma in verità cerca una sola risposta. Si butta a capofitto in qualunque impresa possa farlo decollare, raccogliere favori spendibili per quando sarà il momento. Vendetta!

Credo che impostato in questa maniera possa funzionare:
- Giocherei una situazione che potrebbe piacermi molto;
- Esplicitamente non c'è nessuna dichiarazione di metterlo nel pòpò degli altri personaggi, salvo il caso in cui gli altri personaggi siano alleati del mio ignoto Sire, o nel caso in cui un PNG mi prometta grandi favori in cambio della vostra testa XD;
- Gioco un Vile.

Questa può essere la mia premessa; se me la passate vedo di approfondirla ulteriormente con la creazione vera e propria, prendendo e condividendo pareri e idee su pregi/difetti/altraroba.

Simone Micucci:
Così ci siamo!
Aspettiamo Tambo con la sua risposta.

Una domanda: io mi immagino che siete in Coterie insieme da un pò. Un anno? C'è qualcun altro in Coterie con voi? Uno o due vampiri PnG, che magari hanno più o meno le vostre idee su come interagire col territorio.

Come funzionate? Avete dei punti di ritrovo? Solo per voi o ci sono anche umani? Locali, mense dei poveri, casa di qualcuno di particolare, stabili abbandonati frequentati da poveracci.

Giusto per iniziare a pensare un pò alle location intorno a voi e al tipo di gente.
Poi i PnG che vi sono intorno voi li renderete più concreti e chiari usando i Background Alleati, Contatti, Seguaci, Mentore, Gregge, Risorse, Fama e Status

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa