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[DW] Come proseguire dopo una campagna

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Felix:
Questo è il fronte di campagna

CAST: Il modellatore (demone del caos sotto le spoglie di Grigor Walker, ex commilitone del guerriero del gruppo)
POSTE: Il modellatore riuscirà a toccare l'incudine di Halav?

PERICOLO - Il Modellatore (forza del caos - demone)
destinto inc: distruzione
Tetri Presagi:
- disordini soprannaturali nel Granducato
- La natura inizia a cambiare in maniera malsana
- Trova l'incudine di Halav
- Torna nella sua dimensione e prepara un esercito col quale tornare nel piano materiale

PERICOLO - Culto deviato di Arantys (culto)
destino inc.: caos dilagante
Tetri Presagi:
- Minare il potere locale degli uomini
- Attaccare centri isolati
- Entrare nel tempio di Halav



Il gruppo ha sventato la minaccia del demone e rimangono diverse cose in sospeso con questo culto di Arantys e col demone stesso. Il mago umano ha un legame con la chierica e pensa che avrà un ruolo determinante negli eventi a venire. Il guerriero ha un altro legame con la chierica e ritiene di doverla proteggere; inoltre nell'ultimo scontro col demone questi gli ha "marchiato" il braccio con la sua energia caotica.
Pensavo di impostare tutto il prossimo fronte su un possibile ritorno a casa della chierica; al suo paese infatti, sono tutti licantropi ed è lì che è iniziato tutto.

Simone Micucci:
Ok, come sono rimasti nel gruppo?
Che hanno detto i giocatori? Sai già cosa faranno?
Com'è finita la giocata?
Hanno finito un combattimento e vi siete accorti che si è fatto tardi e quindi avete chiuso senza stabilire dove si andava a parare poi? (possibile eh!)
Cioè in un momento in cui per te era chiaro che la tua preparazione è andata a puttane, ma senza abbastanza info per ricominciarne una nuova.

In questo caso, come da manuale, preparati un paio di fronti d'avventura.

Uno su quello che troveranno a casa.
Uno sulla situazione che hanno lì in quel momento. Non sarà tutto finito. Ci saranno i servitori del demone, o ciò che è successo all'ambiente (animali trasformati in mostri che vogliono vivere?), persone incazzate, signorotti locali che vogliono mettere ordine, gente dell'ordine di Arantys che non si è arresa.
Hai materiale anche per un fronte da tre Pericoli.

Felix:
Ieri sera poi ho scritto

PERICOLO - Urdas (mago ssetato di potere) - ricercare potere magico - Tirannia
- Urdas riesce ad entrare nel santuario di Arantys
- Urdas ruba l'energia lunare del tempio
- Urdas torna ad ALphatia con l'energia rubata

PERICOLO - Modellatore (forza del caos - distruggere ogni parvenza d'ordine - distruzione)
- Il Modellatore riesce ad entrare nel santuario di Arantys
- Il Modellatore uccide tutti gli abitanti di Krantir

CAST: Urdas, MOdellatore, Sgherri di Urdas, Lupi mannari di Krantyr sotto il dominio di Urdas

Urdas si è insediato a Krantyr e tiene parte della popolazione in ostaggio. L'incantesimo di dominio che usa su alcuni dei licantropi gli è stato insegnato dal demone che in cambio gli ha hiesto di aiutarlo a tornare nel suo piano di esistenza. Il demone è furioso per la sua recente sconfitta. Vuole solo distruggere Krantyr e il santuario di Arantys: Urdas potrebbe lasciarlo fare, ma solo dopo che ha ottenuto quel che vuole. Desidera, infatti, l'energia lunare che è custodita nel santuario: con essa intende tornare ad ALphatia dove, nel suo laboratorio, vuole trovare il modo di creare un esercito di licantropi ai suoi ordini.



I pg dall'ultima volta sono rimasti che hanno fatto fuggire il demone e questi ha ferito il guerriero prima di andarsene, rendendogli un braccio coperto di uno strano colore nero. IL mago umano vuole approfondire la conoscenza del culto di ARantys e non si fida della chierica. La chierica deve un favore al ranger (che lavora come scout per l'esercito della città). IL guerriero ha avuto l'incarico di proteggere la chierica dalla famiglia di lei (anche se non lo sa).
Insomma tutte le strade portano a Krantyr ma non vorrei che fossi io a decidere per loro. O forse mi sono perso in un bicchier d'acqua.

Simone Micucci:
Ok, questo è il fronte d'avventura del villaggio.

Ora fai un fronte d'avventura se loro non tornassero. Un'avventura nella loro zona.
Così sei a posto.
Oppure metti un terzo pericolo del Fronte del Villaggio, e mettilo dove sono i PG adesso.

Felix:
Ok devo entrare nella logica dei fronti....grazie!

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