Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Dungeon World] Sessione di prova

<< < (5/6) > >>

Niccolò:
ma... cambiate il master tra la prima e la seconda sessione?

e... gli appunti del vecchio master che fanno? vanno al nuovo?

Callido:
No, la mia prova è durata un solo incontro, era annunciato che sarebbe morta lì; è stata di giovedì e domenica uno dei giocatori ha pensato bene di improvvisarsi master (fallendo una quantità impressionante di principi e altre cose a quello che mi dicono, tipo non far lanciare dadi, level up a punti determinati "per sveltire la crescita" e un sacco di altra roba... ma non mi aspettavo altro!), la domenica successiva (che è quella di cui parlavo qualche post fa) era la SUA seconda sessione come master

Daniele Di Rubbo:
A me sembrava abbastanza chiaro che in questa “impresa” non avessero ricevuto la “benedizione” di Luca.

Callido:
Errore mio continuare a credere che i GdR possano essere divertenti
Errore mio voler giocarci con la gente con cui mi trovo bene
Errore mio provare a far cambiare stile di gioco a sta gente
Errore mio aver fatto presenziare questa persona che solitamente non gioca e non c'è nemmeno al giovedì
Errore mio non avergli dato fuoco prima che rovinasse ulteriormente la nomea del """""gioco narrativo""""" all'interno di un club pieno di gente "conservatrice"
Errore mio non aver impedito che queste voci arrivassero poi al gruppo con cui gioco (che gioca in club ma non ne fa parte...)

Ma comunque volevo solo chiarire la faccenda a Niccolò che ha riesumato il post ^^

Daniele Di Rubbo:
Ammazza, e non ti flagellare troppo! Al massimo hai solo sbagliato a fargli la filippica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa