Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Puppet Heresy] di Claudio Casini

(1/7) > >>

Claudio Casini:
Intanto inizio col presentarmi, mi chiamo Claudio Casini e da qualche anno faccio l'illustratore fantasy... ho conosciuto da poco questo forum grazie al Gnoccocon (in cui sarò presente) e visto che da pochi mesi sono anche mio malgrado un autore di GdR apro questo Topic per presentarvi il mio gioco il cui titolo è in Oggetto.

Faccio alcune premesse di rito:

1 - sul sito del gioco potete trovare tutte le info sull'ambientazione.
2 - il sistema di regole in formato A5 può essere richiesto gratuitamente ed è sufficiente per capirne le meccaniche di gioco e giocare una partita.
3 - sul sito per quanto mi è possibile inserisco periodicamente contenuti gratuiti.
4 - il manuale è stato per intero realizzato da me (testi, grafiche e ovviamente illustrazioni).
5 - il 13 e il 14 Settembre farò due sessioni di gioco al Gnoccocon

Potete trovare tutte le informazioni (e sfogliare il volume online) direttamente a questo link.

http://www.claudiocasiniart.com/16.ph.index.php

enjoy!

Simone Micucci:
Ciao Claudio,

benvenuto!!! Spero di poterci essere anche io a GnoccoCON allora!! ^_^

Un appunto: puoi  mettere il tuo vero nome in firma o in profilo, come da regolamento?

Grazie e di nuovo benvenuto!!

Claudio Casini:
Fatto... mi sono accorto ora di una sezione del forum che si chiama "Questo l'ho fatto io"... è possibile che abbia sbagliato a inserire il mio Post? Oppure va bene qua?

Mattia Bulgarelli:
Ciao Claudio, benvenuto! ^_^

Niccolò:
meglio in "questo l'ho fatto io", si :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa