Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Puppet Heresy] di Claudio Casini
Simone Micucci:
Dipende.
Questo l'ho fatto io.
"Creazioni degli utenti: draft da presentare o playtestare, hack di giochi pre-esistenti, crunch per altri giochi, playing aid, etc - questa è la sezione dove tenere questo materiale, come riferimento, per ritrovarlo più facilmente. Un solo thread per ogni creazione, iniziato dall'autore, a meno di non richedere un sotto-forum apposta."
Segnalazioni.
Dove si parla delle novità nel mondo ludico, dell’uscita di nuovi giochi, della segnalazione di recensioni e così via.
Il tuo gioco tu lo hai già fatto e vuoi segnalare dove trovarlo immagino, a quanto ho capito. ^^
Niccolò:
potrebbe essere segnalazioni, tuttavia il fatto che il segnalatore è anche l'autore e che il gioco non sia una novità mi fa propendere per "questo l'ho fatto io".
poi chiaramente su "questo l'ho fatto io" si posta per mettere il gioco in discussione. dipende se all'autore interessa metterlo in discussione, oppure fare solo informazione.
Simone Micucci:
Di che hanno è?
Claudio Casini:
l'ho presentato quest'anno al Play. Aprile 2014... È assolutamente sì sono aperto alle critiche e per quanto mi riguarda anche se non nell'immediato il gioco sarà comunque in evoluzione.
Niccolò:
Ero convinto fosse in giro da un po... Ops.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa