[cite]Autore: Ambrojoke[/cite][p]Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sarebbe interessato "giocare" un pò! Mi piacerebbe fare qualcosa come giocatore per confrontarmi con altri master. Mi interessava soprattutto Ncas anche se conosco anche il regolamento de Lsds. Sono disposto ad aspettare e mi impegno a seguire il topic con solerzia[/p]
Ariciao, guarda per LSdS sarei super interessato ma siamo tutti alla prima esperienza (Jeff e Airone ci sarebbero) e nessuno se la sente di condurre, o troviamo tra di noi un'anima volenterosa, magari giocando anche lo scenario del manuale, o siamo a piedi. Per NCaS mò famo così se vi va
-PBF Solar:
Io
Jeff
Hendrake
Glenda
Può partire anche a breve, per me va bene tipo MdT senza vampiri e mannari, al massimo accennati come misteri o sfiorati magari nelle scene, ma va bene che nessuno di noi lo sia nè lo diventi, spiriti, fantasmi e riti occulti stile Boston Svelata andrebbero bene
-PBF NCaS, siamo in tanti, tipo 6, o ci dividiamo o è impossibile per uno solo fare il GM, sempre che qualcuno non ritratti. In ogni caso sono disposto a farlo partire soprattutto per Airone che rimarrebbe a piedi se giochiamo al Solar e Ambrojoke visto che è nuovo, se ci sono due GM ci dividiamo e amen
-PBF LSdS:
Io
Ambrojoke
Airone
Jeff
Qui si può partire se troviamo un master
Per tutto il resto c'è mastercard