Allora ragazzi. Non ce la faccio più. Voglio giocare a Poison'd ma non ci capisco una mazza e mi perdo nelle intricare parole di David. -_-
C'è qualcuno di capace o che conosca il gioco che ha voglia di fare da GM e insegnante per un PbF, PbC, PbSkype, PbMail, PbPiccioneViaggiatore, PbMessaggiDiFumo, PbTelefono, insomma, qualcuno mi insegna a giocare?
Oramai penso che solo giocandoci con gente che sa quello che fa sarò mai in grado di giocarlo come si deve e imparare a giocarlo. ò_ò
E sappiate che un gioco di Pirati è una cosa che sogno da tanto.
Qualche anima pia? ç_ç
P.S.: ah, ovviamente basta avere una persona che conosca il gioco per fare il Master, quindi se qualcun altro è interessato a giocare da giocatore, anche se non sa manco cosa è il gioco, è il benvenuto XD
Il manuale consiglia di giocare in 3-5+Master, perciò penso che dovremmo essere almeno in 4 totali per giocare.
P.P.S.: il gioco parla di Pirati, e non è il gioco più leggero del mondo. C'è ogni tipo di cosa empia, schifosa, orribile, disgustosa e terrificante, compresi stupri, omicidi, sparatorie, tortura, rapimenti, avvelenamenti, impiccagioni, ecc...
Pirati!
Per adulti e per gente senza remore a calarsi nella più meschina forma di umanità mai concepita. Dateci dentro raga! ^^