Autore Topic: Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.  (Letto 116757 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #510 il: 2011-01-24 19:24:27 »
Io ci sto.

Però ho un appunto, così in generale. Ho visto molti pbf morire (alcuni anche per colpa mia) per perfezionismo, ovvero, visto che ho tempo aspetto di scrivere una risposta strafiga, ma nel frattempo perdo di vista il contesto e faccio calare la spinta di tutti gli altri. Essere spontanei paga. Va benissimo invece il 'ho tempo, quindi mi prendo un attimo in più per valutare che mossa fare'. Stiamo attenti ai pericoli e cerchiamo di divertirci.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #511 il: 2011-01-24 19:39:20 »
Sì, sono d'accordo. Con "vantaggio: mancanza d'immediatezza" intendevo un'altra cosa, ovvero: ho il tempo per capire quale regola utilizzare e consolidare così la mia conoscenza del sistema. Insomma, mi piace l'idea poter avere un thread parallelo e la calma necessaria per discutere (se necessario) di un'applicazione del regolamento piuttosto che un'altra, senza la pressione dovuta al fatto di dover tirare comunque avanti la sessione per non perdere il pomeriggio.

Aspettiamo di essere quanti, quattro? Direi che tre personaggi più MC sarebbe il numero perfetto.
Comunque vediamo; intanto ho aperto qui il thread di supporto (anche se ricordo adesso che fra una settimana sarà chiuso dal cambio di piattaforma... Va be').

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #512 il: 2011-01-24 21:31:14 »
io quasi quasi...^^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #513 il: 2011-01-24 22:54:07 »
Grande Barbara!
Allora ne aspettiamo un altro e siamo a posto...

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #514 il: 2011-01-25 10:03:23 »
Io ci proverei anche, percò purtroppo non ho mai letto il regolamento...
Se è reperibile da qualche parte me lo leggo in una mezza giornata.
Per i messaggi, non penso di avere dei problemi a scriverne uno al giorno... O_o

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #515 il: 2011-01-25 10:54:03 »
Citazione
[cite]Autore: Rugerfred[/cite]Se è reperibile da qualche parte me lo leggo in una mezza giornata.


E' reperibile (ma non gratis se è quello che intendevi) qui: http://theunstore.com/index.php/unstore/game/83
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #516 il: 2011-01-25 11:40:04 »
Facci sapere se l'hai preso e sei dei nostri!

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #517 il: 2011-01-25 12:32:12 »
Mh allora purtroppo non penso di potere... ^^'
Non per ora almeno...

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #518 il: 2011-01-26 13:31:16 »
Ok, Mario, Barbara, direi di regolarsi così: aspettiamo fino al cambio di piattaforma, fra qualche giorno, e vediamo se c'è un'altra persona interessata, altrimenti cominciamo noi tre, ok? Tanto unirsi eventualmente più avanti non sarebbe un problema, e in ogni caso non ho idea di come possa rendere AW via forum, per cui partire in numero limitato potrebbe essere comunque un aiuto.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #519 il: 2011-01-26 19:26:21 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ok, Mario, Barbara, direi di regolarsi così: aspettiamo fino al cambio di piattaforma, fra qualche giorno, e vediamo se c'è un'altra persona interessata, altrimenti cominciamo noi tre, ok? Tanto unirsi eventualmente più avanti non sarebbe un problema, e in ogni caso non ho idea di come possa rendere AW via forum, per cui partire in numero limitato potrebbe essere comunque un aiuto.[/p]


Io posso impegnarmi in un pbf di AW come giocatore, ma dopo il trasferimento del forum ^^

Però c'è una cosa da considerare: come si dividono le sessioni? In aw ci son mosse di inizio e fine sessione. In un pbf come ci si regola?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #520 il: 2011-01-26 22:07:12 »
Ok, allora siamo al completo. Per la discussione, ci spostiamo sul thread di organizzazione, così non intasiamo questo.

Rugerfred

  • Membro
  • Francesco Sedda
    • Mostra profilo
    • Rugerfred's Factory
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #521 il: 2011-01-29 10:02:55 »
Sempre nessuno disponibile per Beast Hunters?

Suna

  • Visitatore
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #522 il: 2011-02-01 13:43:55 »
Vedo che sono arrivato tardi per AW. Qualcun altro intende aprire un pbf di questo gioco...?
Mi piacerebbe partecipare (non come MC).

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #523 il: 2011-02-01 19:17:53 »
Vedo che sono arrivato tardi per AW. Qualcun altro intende aprire un pbf di questo gioco...?
Mi piacerebbe partecipare (non come MC).


Secondo me ti conviene aprire un thread nuovo ora che c'è una intera sezione dedicata all'organizzazione. Te lo sposto?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Suna

  • Visitatore
Re:Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
« Risposta #524 il: 2011-02-02 08:44:32 »
Grazie, Zippolo, ma non ti scomodare, faccio io :)

Tags: AiPS