Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mar - 2012-07-04 18:21:19 ---Ciao Folken
intanto benvenuto!
Mi permetto di segnalarti questo post (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html) dove potresti trovare qualche informazione interessante sul giocare online.
Poi, anticipando i moderatori, ti segnalo che, da regolamento, devi mettere il tuo nome vero da qualche parte (in firma o nel profilo).
--- Termina citazione ---
[Mattia incrocia le braccia e osserva compiaciuto che non deve fare nulla se non aggiungere una riga]
...e leggi il Regolamento, ti sarà utile per spremere il forum come un limone per la tua utilità! ^_^
Di nuovo benvenuto!
Se sei su G+, aggiungimi pure (mi trovi col mio nome vero) e ti passo un blocco di contatti utili!
Davide Falzani:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-07-04 18:23:50 ---
--- Citazione da: Mar - 2012-07-04 18:21:19 ---Ciao Folken
intanto benvenuto!
Mi permetto di segnalarti questo post (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html) dove potresti trovare qualche informazione interessante sul giocare online.
Poi, anticipando i moderatori, ti segnalo che, da regolamento, devi mettere il tuo nome vero da qualche parte (in firma o nel profilo).
[Mattia incrocia le braccia e osserva compiaciuto che non deve fare nulla se non aggiungere una riga]
...e leggi il Regolamento, ti sarà utile per spremere il forum come un limone per la tua utilità! ^_^
Di nuovo benvenuto!
Se sei su G+, aggiungimi pure (mi trovi col mio nome vero) e ti passo un blocco di contatti utili!
Anzitutto chiedo scusa per la mia maleducazione ma era troppo la fretta di rendere disponibile come giocatore!
Comunque, il mio nome è Davide (Come ho scritto anche nel mio profilo), ho letto attentamente la vostra guida e credo di aver fatto tutto bene. Spero, quanto prima, di provare l'emozione di una partita on-line. Grazie!
rgrassi:
Sono disponibile come giocatore per fare dei play by forum (non posso giocare in g+ se non in condizioni particolari, non facilmente programmabili). Mi interesserebbe provare Trollbabe, a seguire Geiger Counter, Lady Blackbird e Fantasmi Assassini. Non ho i manuali dei giochi. Qualcuno potrebbe farmeli provare?
Grazie,
Rob
Adriano Fagnini:
Ciao, cerco qualcuno per giocare un play by forum di La mia vita col padrone :)
Oppure Polaris, sempre che si riesca a giocarlo in pbf...
Marco Guzzardi:
Salve a tutti! Vedo che questo topic non è più frequentato da molti, ma provo lo stesso a fare una richiesta :) Domenica scorsa al PLAY ho comprato Fantasmi assassini e mi piacerebbe provarlo in un pbf prima di giocarci con persone "vere", qualcuno è disponibile?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa