Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
chapeau:
Ciao a tutti!
Credo di essere nella sezione giusta per propormi come giocatore per un pbf su cani nella vigna.
Non ho mai giocato prima, ma mi intriga un sacco e vorrei provare! ;)
P.S. Chiedo perdono se ho ciccato sezione e vado a frustarmi preventivamente, io non so perchè, ma voi sì... ::)
Marco
Mr. Mario:
Il topic non è sbagliato ma è un retaggio di quando non c'era un'intera sezione dedicata appunto a richieste come questa. Ti raccomanderei di aprire un topic a parte nella sezione Organizzazione dei Play by Forum, per maggiore visibilità.
chapeau:
Perfetto, grazie!
Marco
Davide Falzani:
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei tanto provare una partita attraverso skype, non importa quale gioco basta che mi diate il tempo di leggere un manuale. Sono un giocatore abbastanza "anziano", 33 anni, e purtroppo è sempre più difficile trovare persone con le quali giocare. Proprio di recente ho scoperto questi nuovi metodi di aggregazione per giocare senza dover per forza essere nella stessa stanza… Quindi, aspetta una vostra chiamata!
Mar:
Ciao Folken
intanto benvenuto!
Mi permetto di segnalarti questo post (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7759.0.html) dove potresti trovare qualche informazione interessante sul giocare online.
Poi, anticipando i moderatori, ti segnalo che, da regolamento, devi mettere il tuo nome vero da qualche parte (in firma o nel profilo).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa