Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (104/119) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rugerfred[/cite]Se è reperibile da qualche parte me lo leggo in una mezza giornata.
--- Termina citazione ---

E' reperibile (ma non gratis se è quello che intendevi) qui: http://theunstore.com/index.php/unstore/game/83

Matteo Stendardi Turini:
Facci sapere se l'hai preso e sei dei nostri!

Rugerfred:
Mh allora purtroppo non penso di potere... ^^'
Non per ora almeno...

Matteo Stendardi Turini:
Ok, Mario, Barbara, direi di regolarsi così: aspettiamo fino al cambio di piattaforma, fra qualche giorno, e vediamo se c'è un'altra persona interessata, altrimenti cominciamo noi tre, ok? Tanto unirsi eventualmente più avanti non sarebbe un problema, e in ogni caso non ho idea di come possa rendere AW via forum, per cui partire in numero limitato potrebbe essere comunque un aiuto.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ok, Mario, Barbara, direi di regolarsi così: aspettiamo fino al cambio di piattaforma, fra qualche giorno, e vediamo se c'è un'altra persona interessata, altrimenti cominciamo noi tre, ok? Tanto unirsi eventualmente più avanti non sarebbe un problema, e in ogni caso non ho idea di come possa rendere AW via forum, per cui partire in numero limitato potrebbe essere comunque un aiuto.[/p]
--- Termina citazione ---

Io posso impegnarmi in un pbf di AW come giocatore, ma dopo il trasferimento del forum ^^

Però c'è una cosa da considerare: come si dividono le sessioni? In aw ci son mosse di inizio e fine sessione. In un pbf come ci si regola?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa