Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.

<< < (103/119) > >>

Mr. Mario:
Io ci sto.

Però ho un appunto, così in generale. Ho visto molti pbf morire (alcuni anche per colpa mia) per perfezionismo, ovvero, visto che ho tempo aspetto di scrivere una risposta strafiga, ma nel frattempo perdo di vista il contesto e faccio calare la spinta di tutti gli altri. Essere spontanei paga. Va benissimo invece il 'ho tempo, quindi mi prendo un attimo in più per valutare che mossa fare'. Stiamo attenti ai pericoli e cerchiamo di divertirci.

Matteo Stendardi Turini:
Sì, sono d'accordo. Con "vantaggio: mancanza d'immediatezza" intendevo un'altra cosa, ovvero: ho il tempo per capire quale regola utilizzare e consolidare così la mia conoscenza del sistema. Insomma, mi piace l'idea poter avere un thread parallelo e la calma necessaria per discutere (se necessario) di un'applicazione del regolamento piuttosto che un'altra, senza la pressione dovuta al fatto di dover tirare comunque avanti la sessione per non perdere il pomeriggio.

Aspettiamo di essere quanti, quattro? Direi che tre personaggi più MC sarebbe il numero perfetto.
Comunque vediamo; intanto ho aperto qui il thread di supporto (anche se ricordo adesso che fra una settimana sarà chiuso dal cambio di piattaforma... Va be').

Glenda:
io quasi quasi...^^

Matteo Stendardi Turini:
Grande Barbara!
Allora ne aspettiamo un altro e siamo a posto...

Rugerfred:
Io ci proverei anche, percò purtroppo non ho mai letto il regolamento...
Se è reperibile da qualche parte me lo leggo in una mezza giornata.
Per i messaggi, non penso di avere dei problemi a scriverne uno al giorno... O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa