Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Richieste e offerte di play by forum, skype, chat, etc.
TartaRosso:
Allora questa cosa di cacciare uno solo per volta non la sapevo avendo letto solo l'srd.
Va bene si può provare. E fra l'altro sarei anche contento di fare lo sfidante. Solo però dopo averlo giocato come cacciatore. Questo PbF oltre che per divertirmi mi doveva servire anche come introduzione per poi giocarlo al tavolo.
Quindi diciamo dovresti partire te come sfidante. Poi magari mi procuro anche il manuale così mi sento più "sicuro".
Considera che a masterare un gamista ho ancora qualche remora che mi deriva probabilmente dalle esperienze con i giochi tradizionali. E' che i narrativisti mi sono risultati subito così "alieni" che non ho trovato problemi a masterare.
Sulle tempistiche di posting vediamo un pò come va. Perchè se mi prende bene te lo dico avrò un "framing" piuttosto aggressivo. Specialmente nelle scene di caccia :) .
Se vuoi aprire già il topic fai pure. Io sono pronto. Così ci accordiamo su aspetti "tecnici" riguardanti il postare.
Marco Costantini:
Devo dire che BH mi ha lasciato un po' perplesso. Sarà che a leggerlo soltanto ovviamente si perde molto, però devo dire che la solo lettura non mi ha convinto del tutto. Per questo spero voi cominciate a giocare assiduamente (stavo seguendo l'altro PbF, ma mi pare si sia arenato). E poi magari vi chiederò anche io di provarlo via forum :)
rgrassi:
Mi è stato suggerito di provare Polaris per via di alcune similarità con Levity.
Non ho il manuale, ma me ne procurerò certamente uno al più presto...
Qualcuno se la sente di avviare un PBF?
E' necessario avere il manuale per giocarlo?
Rob
Luca Veluttini:
Sconsiglio vivamente il PbF... perde tutto... soprattutto il ruolo delle Lune viene completamente annullato dalle tempistiche del forum...
Glenda:
Ragazzi, che fare coi vari PBF defunti?
Io mi appello alla vostra buona volontà di continuare comunque...
Per quelli che dovevano giocare con me ad Aips e a NCaS...io non credo ci siano problemi a rimettere giù le schede, dato che non avevamo iniziato a giocare...confido in Osilon
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa