Autore Topic: [Dues Opera] Missione 4 Atto 2 e Missione 5  (Letto 1883 volte)

[Dues Opera] Missione 4 Atto 2 e Missione 5
« il: 2013-02-04 21:47:01 »
[Dues Opera] Missione 4 Atto 2
Nel frattempo arrivano alcune navi Murghin che raggiungono Massimo e gli altri nelle coste dell’isola del vulcano “Kaltur”.  Massimo arriva per primo sulla spiaggia abbandonado la Balena Bianca e appena arriva nota una capanna con alcuni bambini che giocano. Massimo viene impossessato dal Dio Kaltur della Distruzione e inizia a massacrare i bambini senza fermarsi. Il gruppo di Eroi che guarda sembra vedere Massimo che Lotta con un gruppo di guerrieri dell’isola del vulcano. Proprio in questo momento dall’acqua sbuca un titano d’acqua che con le mani d’acqua bagna gli eroi a terra risvegliandoli dall’illusione del Dio Malvagio. Proprio in questo momento il demone di fiamme cavalcato da Scania afferra Isiha, che velocemente si dirige verso il Vulcano.
Un Drago D’acqua mandato da Poseidone cerca di aiutare Massimo a raggiungere Scania. Ma è ormai troppo tardi, Eris crea confusione nella mente di Massimo che crede ormai perduta Ishia e scaglia la sua spada a colpire Scania (che esplode) e nello stesso momento si accorge che Ishia è ormai nelle fiamme del vulcano...

L’Isola del Vulcano sprofonda (per il dispiacere di Ananasi della Della Natura), ma gli riescono comunque a portarsi in salvo sulle navi Murghin che stavano ancora arrivando sulla costa. 

Tutto il gruppo è disperato, la nave approda su un lembo di terra sconosciuto dove tutto l’equipaggio scende, Tutunka però è fiducioso “Ho i mezzi per aiutarti Massimo! Riusciremo a salvarla!”.

[Deus Opera] Missione 5
Tutunka accende il fuoco e crea un decotto di erbe e funghi che Massimo Beve. Pochi istanti dopo Massimo è al cospetto dell’enorme Cerbero (e vede in lontananza Ishia accompagnata da uno spettro). Cerbero dice “ Non è il tuo momento, non è il tuo tempo, cosa ci fai qua?”, quindi Massimo estrae dal Borsello 2 soldi che consegna a Cerbero (La terza testa di Cerbero dice: che non è giusto sempre due soldi...sempre due soldi a me mai niente... ahah)  potrai entrare ma non potrai mai più uscire... Massimo raggiunge velocemente la sala di Ade, dove però trova una figura umanoide incappucciata che gli parla “Sei venuto fino a qui per niente!”. Jupiter attraverso Massimo parla e dice “Questo Mortale è mio! Lasciatelo o fra noi sarà guerrà! Restituitemi l’anima di Massimo e di Isihia”, in quel momento compare la figura di Ade:”Questo è il mio regno qui non hai potere”, quindi scaccia Massimo e lo rimanda nel Regno dei vivi....

Massimo si risveglia è triste, urla di dolore e tutto il gruppo capisce che non ha potuto fare nulla per salvare Ishia.

“Isihia viene ricordata come il Sacrificio necessario ad unificare le isole di Conolulu”.

Un mese dopo nelle isole pacifiche di Conolulu viene avvistata una Nave Romana...
LA PROSSIMA MISSIONE E' QUELLA CHE CONCLUDE "IL CAMMINO DEL DESTINO!"

Della serie ho il Magone per la morte di Isiha..  :'( oltretutto sono stato io a narrare che cadesse nelle fiamme e le regole hanno messo lo zampino per far si che Massimo nella scena decisiva fallisse! P..... P.....
« Ultima modifica: 2013-02-04 21:50:07 da Giovanni Micolucci »

Tags: