Autore Topic: [Deus Opera] Missione 4 - ATTO PRIMO: Il Dio della Distruzione  (Letto 1958 volte)

[Deus Opera] Missione 4 - ATTO PRIMO: Il Dio della Distruzione
Il gruppo cerca vendetta per l amorte di Ghibili: 
Massimo e Nerude sulla Balena, mentre gli atlantidei con i delfini. Kaltur fa venire un maremoto per rallentarli, il gruppo ha attraversato il maremoto, ma per farlo ha richiesto un grande sacrifico, sono morti molti Atlantidei (la colpa è di Marco Andretto!!!), mentre Massimo, Nerude e l’eroe Namor III degli Atlantidei raggiunge la nave di Scania. Scania scaglia una palla di fuoco verso Massimo che viene circondato dalle fiamme, qui si accorge che la Nave Harvala è in pezzi. Nel frattempo Ishia e Ghibli vedono quello che succede a Massimo e discutono sul fatto che seguire Massimo sia uguale a morte certa e decidono che è il momento di abbandonare questo destino. In questo momento esatto Tutunka intercede tramite Jupiter e libera Ghibli e Ishia dall’incanto di Eris (i due svengono). In questo momento Arapeche si libera e facendolo riesce a liberare anche diversi uomini Harvala e inizia una scontro all’ultimo sangue sulla nave. Scania prova a lanciare una palla di fuoco per fermare Arapeche ma colpisce la vela della nave che inizia ad andare in fiamme. Scania si accorge di aver perso evoca un demone di fuoco alato, ci salta sopra con altri due suoi fidati uomini e afferra con una zampa Ghibli che vien eprima schiacciato e poi si incedia cadendo in fiamme in mare. Scania riesce a fuggire urlando vendetta a “Massimo!”.

Il gruppo piange la morte di Ghibili, ma non ha tempo di dargli degna sepoltura. Ishia non vuole più seguire Massimo, capisce che questa impresa li porterà a morte certa. Arapache invece è totalmente fiducioso di Massimo e non solo dice che sarebbe un’offesa enorme per il popolo di Conolulu non vendicare la morte di un amico come Ghibli. Tutunka seguirà Massimo ovunque perché ha una missione più alta che gli è venuta dagli dei. Nerude abbandona come uno stronzo e si allontana con gli Harvala rimasti in vita. Rinnova a Massimo Lealtà da parte del suo popolo.


Il Gruppo riparte verso l’isola di Scania, un’isola vulcunaica... cosa accadrà? Il Destino di Massimo è ormai segnato dalla Morte?

Io ne ho sterminato solo uno di Eroe il povero Ghibili... ahahah
> 4 PUNTI BENEVOLENZA
> 2 PUNTI MALEVOLENZA

Prossima Missione IV - Atto Secondo: Vendichiamo Ghibli!
P.S. In tutto questo Alec dormiva invece di venire a giocare^_^ FUSTIGATE!
« Ultima modifica: 2013-01-28 22:03:48 da Giovanni Micolucci »

Tags: