Autore Topic: Deus Opera Missione 3 gli Harvala e il potere di Greyskull! LOL  (Letto 2257 volte)

Precedenti puntante:
http://deusoperagdr.blogspot.com/2013/01/ap-della-mia-campagna-deus-opera.html

Mappa Interattiva (ti permette di navigare le varie mappette, cliccate sui nomi per passare da una mappa all'altra ci sono i link):
https://docs.google.com/drawings/d/1VmYUUQwn193jRvqNLzEOZerPsFkeQL6GuV71Kipg2hg/edit

Mappa dei Personaggi (Cast e legami creati):
https://docs.google.com/drawings/d/165I6XKP2V1lCxg7NMrxrEDLxsg7Wh4vG2BBNtvs3g5E/edit

AL TAVOLO: De Mauris - Giovanni Micolucci - Alec - Marco Andretto - Daniele "Fenna" Fenaroli
Siamo arrivati sull’isola degli Harvala, mentre arrivavamo l’eroe Mughin ha convinto Isiha che forse Massimo non è adatto a lei, infatti si tratta sempre di qualcuno che è venuto da un’altra parte del mondo: una parte di mondo a loro sconsciuta e completamente differente, sia per coltura che per dei. La donna ammagliata dalle parole dell'eroe Mughin, inizia a provare attrazione per l'uomo (non dimentichiamoci che Daniele ha modificato un rapporto sociale con Eris).

Una volta scesi dalle piroghe il gruppo è avanzato all’interno della spiaggia, dove hanno incontrato, al limitare della fitta vegetazione, due cacciatori di teste Harvala, uno è immediatamente scappato verso la città l’altro invece è stato ucciso da Massimo mettendo in mostra ancora una volta la differenza che sembra esserci tra lui e tutti gli altri che lo seguono: “Un solo colpo e la testa del cacciatore è volata via come se fosse una foglia su un ramo”.

Il corpo non cade neppure per terra, che il gruppo è già ripartito in un folle inseguimento nel bosco, ma il cacciatore Harvala sapeva dove mettere i piedi nella foresta e ha evitato le trappole, conducendoci invece il gruppo. Qui la ragazza Isihia e l’eroe Murghin, hanno la sventura di  cadere nella fossa, dove dentro gli Harvala avevano messo una tigre.

Massimo viene spinto contro un’albero da uno dei suoi uomini: “Sei uno sciocco, hai messo a repentaglio la vita dei nostri amici”, ma Massimo, che sa di avere gli Dei dalla sua parte, con un gesto estremamente autoritario butta a terra il suo sottopposto, ei corre verso la buca da dove un ruggito nel frattempo echeggia per la foresta. Guidando le sue braccia e la sua mira già eccezzionale, Eris(DIscordia) consente a Massimo di lancia un pugnale (preso dalla cintola) sulla tigre uccidendola spaccandogli il cuore in due. Lo scopo di Eris era quello di incattivire con questa morte la Dea della Natura nei confronti dell’Eroe dei due mondi.

In realtà la Tigre era una impersonificazione di una Ninfa della Natura, questa scelta fa infuriare la divinità ad essa legata. Quindi la Dea della Natura impersona il vento, si inizia ad esser avvolte da una nube oscura, metre una voce parla di traditori che stanno distruggendo la natura e invadendo il loro habitat. Però Tutanka che è un sacerdote della Dea della Natura, ha un oggetto che ha ottenuto da lei in cambio che una volta rotto, come stipulato nell’antico patto serve per placare la sua ira… Qui succede una cosa incredibile, in pratica gli harvala sono credenti del Dio del Sacrificio e contrari alla Dea della Natura visto che hanno ucciso una Ninfa della Natura, accolgono in modo sorprendente il gruppo di Eroi come amici, con Sanguinacci e liquori fruttati (Alec ci ha praticamente sdraiati a terra dal ridere, quando se ne uscito con questa variante, ahahah +100!).

Durante la festa però il capo degli Harvala, accecato da Eris, attacca con ferocia e coraggio l’eroe Massimo, ma quest’ultimo riesce a fermarlo immobilizzandogli un braccio e lo bacia in segno di pace, fermandolo e lasciandolo interdetto (L'autore di questa perla di saggezza è Marco Andretto, ha fatto fare outing al nostro eroe)! 

Massimo dopo essersi ripreso dalla sorpresa, ha dimostrato nuovamente il suo essere prescelto dal Dio, alzando il gladio al cielo e urlando per il potere di Jupiter (per il Potere di Greyskull ^_^ HEMAN) un fulmine ha colpito la spada facendola brillare di energia statica, in questo modo Massimo è riuscito a dimostrare la sua superiorità e ha conquistato la fiducia anche degli Harvala!

Massimo lo stiamo trasformando in un personaggio molto autoritatario e potente, la sfida agli Dei che evoca sempre potrebbe portargli enormi guai! Ma il cammino del destino avanza e Massimo potrebbe riuscire a diventare Imperatore delle Isole di Conolulu!

Il Gruppo guadagna una nave (ancora da andare ad esplorare), la prossima missione puntiamo subito ai Mughin porcaccia miseria.

Putroppo però mentre sull'isola degli Harvala si continua a festeggiare, l'isola dei Murghin sta per esser distrutta, perché Nerude l'eroe Harvala aveva ordinato alle sue truppe di assalire l'isola mentre massimo e i migliori uomini Mughin la invadevano.

Dire che ho voglia di giocare è poco, non oso immaginare cosa potrà accadere nelle prossime puntate ahaha!

Ragazzi dobbiamo salvare i cavolo di Murghin! L'Eroe Mughin Ghibli e Isiha fra loro c'è attrazione, come reagirà Massimo?

Ho aggiornato l'Oracolo.

ORACOLO
> 5 PUNTI BENEVOLENZA <
> 3 PUNTI MALEVOLENZA <

CAMMINO DEL DESTINO: 4 su 10
« Ultima modifica: 2013-01-15 17:26:47 da Giovanni Micolucci »

Tags: