lode alla Etruscocon!
lode all'organizzazione!
lode all'hotel in cui ho dormito benissimo (benché in stanza con Riccardo e Domon) e mangiato altrettanto bene!
Confermo da tutti i punti di vista!
E aggiungo lode a cravatta-arancione-Steppenwolf, che ha veramente dato il massimo come accoglienza.
E' stata forse la Con con il miglior rapporto qualità-prezzo-location (praticamente pieno centro zona figa di Montecatini) a cui abbia partecipato...ho mangiato veramente TROPPO, e per mangiare troppo io significa che c'erano cose veramente buone!
Inoltre sono contentissima della gente che ho conosciuto, e che non avevo ancora incontrato:
spettacolari Maurizio e Laura da Trieste, con la loro associazione culturale piena di idee e i loro trascorsi nell'insegnamento.
Applausi alla romanissima Evelyn e compagno, che ci hanno allietato con la loro genuina "romanità".
Grande Ginger, che mi ha fatto letteralmente morire dal ridere a Ribbon Drive!
E poi sono molto contenta di aver giocato con Vito, con cui non avevo mai giocato e che è un personaggio piacevolissimo.
Quanto ai giochi, beh, anche da questo punto di vista una delle Con migliori.
Ho finalmente provato Covenant, gioco che mi ha flippata da morire...e grazie a Khana per il suo framing aggressivo impagabile.
Bellissimo Ribbon Drive, che non vedo l'ora di giocare di nuovo...e molto bello anche While The World ends, anche se decisamente non sta nei tempi da convention.
Infine...la serata ad AW con Matteo e Suna mi ha provata emotivamente...ma è stata bellissima!
Grazie a tutti!
PS. Il mio unico appunto va agli orari della fascia mattiniera...improbabili, visto che prima delle dieci non scendeva nessuno. Forse potremmo inserire nel free bar un paio di confezioni di cornetti bauli per chi è ghiro come me e non scende per colazione.
Ma sono piccolezze. Steppen è stato un grande.