Scusatemi
La situazione è questa: sto studiando e lavorando parecchio e, anche se sono spesso presente sul forum (più che altro è aperta la scheda in background...), non ho più troppa testa da mettere nel seguire il pbf. Mi rendo conto che sia fastidioso dirlo così, a metà (anche perché inizialmente l'avevo proposto proprio io), ma si è rivelato molto più frustrante (per il mezzo) e meno utile di quanto pensassi - e un'ulteriore conferma che io e i pbf non siamo fatti l'uno per l'altro.
C'è un ulteriore motivo che mi scoraggia un po': Apocalypse World è fatto per essere giocato virtualmente ad oltranza; non ha una meccanica di fine-gioco o qualche accorgimento che ci faccia dire: "Ok, questa partita è finita". Quindi non si sa per quanto potrebbe andare avanti e, con lo spirito di adesso, lo sento più un lavoro che uno svago. Anche perché ho il confronto diretto con una giocata dal vivo in cui sono MC, in queste settimane...
Mi dispiace buttare fuori tutto adesso; ho aspettato qualche tempo per vedere di recuperare. Io, però, preferirei uscire dal pbf. Ovviamente potreste continuare voi (e, nel caso, posso fornire all'eventuale nuovo MC le idee per i fronti - anche se, alla fine, tutto quello che ho è fondamentalmente un riassunto di quello che abbiamo scritto fino ad ora).