Inseriti a palinsesto While the World End e Ribbon Drive. Potete iscrivervici. ^_^
Un consulto pubblico, invece, riguardo le tempistiche del playtest de I reietti di Eden...
Precedenti tentativi di playtest hanno dimostrato che è un gioco dai tempi lunghi; infatti, uno degli obiettivi primari dell'evento a EtrusCon sarà riuscire a finire la sessione, per scoprire quanto tempo ci si impiega. Essenzialmente, vorrei dedicare a questo il sabato pomeriggio, ma ho il sospetto che nelle cinque ore indicate ci si possa stare stretti. Una domanda quindi al baldo Simone/Steppenwolf: secondo te posso contare che i tempi indicati sull'OrganiCon per le fasce orarie (i quali prevedono, con ragionevole prudenza, 90 minuti di spazio per il pranzo e due ore per la cena) siano rigorosi? Se esiste anche solo il minimo rischio che il pranzo sia finito e gli spazi per il gioco siano resi disponibili dopo le 14:30, o che sia necessario liberarli prima delle 19:30, allora per sicurezza sarei incline a rendere I reietti di Eden un evento su due fasce, iniziandolo attorno a metà mattinata — perfino se così facendo sfrutto la fascia del mattino solo a metà.