Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - warlord8

Pagine: [1]
1
salve,


il tizio che ha richiesto l'aereo sono io :)


Tralasciando il fatto che, il problema del carburante è molto relativo in un mondo dove non ne manca (mai specificato il tipo come nemmeno i proiettili) l'idea d'avere un pilota che fa IL PILOTA è interessante. Stiamo parlando d'avere un aereo che atterra in qualsiasi condizione di campo.


Gli aerei fra il 1910 e il 1930 avevano tutte caratteristiche per poter atterrare quasi ovunque, quindi il problema non si pone, altrimenti dovremmo star qui a indicare che le macchine/moto vanno a ramengo in un ambiente come quello dell'apocalsse con strade sconnesse, rovinate e senza manutenzione.


La questione non è tanto se ha logica o meno, ma se si vuole fare. Il libretto PILOTA non è adatto per fare l'aviatore, perché è incentrato sull'uso di macchine con manovre specifiche, ma è uno spunto per fare un libretto a parte.


Mica vorrete dirmi che non esistono aerei nell'apocalisse :) e sinceramente la mia idea non era tanto quella del bombardare anche perché avevo in mente d'essere armato come nella WW1, al massimo una o due armi montate e tanti saluti.


Secondo me un libretto del genere può dare spunti interessanti a gruppi che lo vogliano giocare.

Pagine: [1]