Gentechegioca
		Gente Che Gioca => Gioco Concreto => Topic aperto da: Mauro - 2012-07-22 01:07:06
		
			
			- 
				Durante un conflitto violento si possono ritirare i dadi? È uscito il dubbio durante una giocata: da un lato le eccezioni del conflitto violento non dicono di no, dall'altro sarebbe una regola che non si potrebbe applicare completamente (visto che muove i dadi violenza, che non si usano in quel caso).
			
 
			
			- 
				Io ho sempre fatto ritirare. Le regole dicono che il conflitto violento è come il conflitto normale e specificano le eccezioni, ma non fanno riferimento al fatto di non poter ritirare. 
			
 
			
			- 
				Ottimo, grazie; riferisco immediatamente.