Gentechegioca
inCONtriamoci => Archivio delle Convention passate => Internoscon 2012 => Topic aperto da: il mietitore - 2012-05-08 03:23:19
-
Avendo di recente riscoperto le risate isteriche che può causare il gioco del titolo, ho deciso di portarlo alla convention. E anche perchè non è saltato fuori altro che mi interessasse, lo ammetto.
Vi ricopio i dati che trovate anche sul sito della con:
Piledrivers & Powerbombs è il gioco del wrestling. Si tratta del primo gioco di Joe Prince, che ha fornito la base da cui poi è stato poi costruito Contenders, di recente pubblicazione da parte della Coyote Press. A differenza di Contenders il clima di P&P è piuttosto scanzonato e ignorante: è un gioco di violenza (simulata), sangue (finto), e sedie (rotte). Per il colore che propone P&P si presta a gente che provi almeno un minimo di interesse per questo ambiente. Se non siete fan del testosterone state alla larga.
Il gioco non si propone come one-shot, ma avrebbe bisogno di almeno un paio di sessioni per essere portato a termine. Comunque sia, vedremo di tirarci quante più botte possibile prima della fine dello slot.
min. 3 giocatori, max. 5, incluso me stesso.
Link al sito dell'autore: http://www.princeofdarknessgames.com/