Gentechegioca
Gente Che Gioca => Gioco Concreto => Topic aperto da: Mar - 2012-04-26 13:36:08
-
Ditemi se ho capito giusto.
La sex move del Ghoul recita "When you have sex with someone, add “having sex with [this person]” as an additional Hunger. If you already have this Hunger, mark experience".
Quindi, dopo averlo fatto con una persona, il Ghoul diventa in qualche modo "dipendente" da questo e, se si ripresentasse l'occasione, faticherebbe a sottrarsi?
-
E avrà dei bonus a rifarlo, esattamente.
-
Nota bene: tutto questo è cumulativo. Se fai sesso con due persone diverse, avrai questa voglia insaziabile di fare sesso con entrambe.
E se hai preso What the right hand wants, c'è una spiegazione semplice per questo fatto. :)
-
C'è bisogno di una spiegazione per aver voglia di far sesso con due persone diverse? ò_O
-
C'è bisogno di una spiegazione per aver voglia di far sesso con due persone diverse? ò_O
Sappi che ho rotolato.
-
C'è bisogno di una spiegazione per aver voglia di far sesso con due persone diverse? ò_O
Per la voglia istintiva magari no, ma... con entrambe nello stesso periodo, mettendosi nei casini per tutte le gelosie/possessività incrociate, più le (probabili) remore morali? Dipende dalla fiction. ^_-
-
C'è voglia, e c'è 'ogni volta che siamo vicini solo i dadi possono impedirmi di saltarti addosso'. Il ghoul non ha delle voglie.
-
Il Ghoul ha FAME!
Il Ghoul che ha fatto sesso è un cazzo di zombie che invece di dire: "Cerveeeellooo" dice: "Fiiiigaaaa" o "Caaaazzooooo".
Chiaro?
-
Ehy, ho conosciuto gente così ò_O
-
Io frequentavo un sacco di Infernali, Hollow e Prescelti, invece :-P
-
A 15 anni io contavo decisamente come Fantasma.
-
Io ero un Hollow, credo ò_O