Gentechegioca
		Chiacchieriamo => Generale => Topic aperto da: Mar - 2012-04-02 16:48:09
		
			
			- 
				Scusate, ma i social network non sono proprio la mia specialità. Dato che non amo "disturbare" gli altri volevo capire una cosa. Adesso che mi sono iscritto alla community gentecheg+ posso aggiungere tutti gli altri presenti alle mie cerchie? O iscrivendomi lì segnalo semplicemente una mia disponibilità e poi chi vuole mi aggiunge?
			 
			
			- 
				Aggiungi, aggiungi!
Le persone che sono iscritte lì sono segnate apposta per giocare su hangout, quindi sono ben felici di avere un giocatore in più.
Inoltre, G+ è asimmetrico: tu puoi aggiungere me (e questo significa che io potrò leggere i tuoi messaggi), mentre io posso non aggiungere te (e questo significa che tu non avrai modo di leggere i miei messaggi) - o viceversa.
Non preoccuparti quindi di disturbare!
			 
			
			- 
				Inoltre, aggiungendo una persona gli viene mandato un avviso del fatto, se ha scelto di riceverlo; iscrivendosi a GcG+ no. Quindi, il primo caso dà la possibilità di aggiornare la cerchia, mantenendo nel contempo la libertà di non farlo.
			
 
			
			- 
				Mar, ti condivido subito la mia cerchia di persone interessate.
Dovrebbe essere piuttosto aggiornata ^^
			 
			
			- 
				Ma...ma...è comodissimo! Grazie mille!
			
 
			
			- 
				Ho condiviso anche la mia; ora le persone per giocare non dovrebbero mancarti ;D