Gentechegioca
inCONtriamoci => Archivio delle Convention passate => InterNosCon 2009 => Topic aperto da: Matteo Stendardi Turini - 2009-02-07 17:15:32
-
Per quei poveri tarpunzi che come me (sempre che un'ennesima catastrofe mi impedisca di confermare la prenotazione in tempo) probabilmente ariveranno in automobile (treni Lucca - Lido di Classe: 5h 35', partenza 10.40...), una domandina:
Gùgol maps consiglia (tralasciando tutto il percorso fino alle porte di Ravenna) di imboccare la via Classicana (che ad un certo punto si trasforma in Romea Sud), inserirmi a sinistra in Viale dei Lombardi, bypassare la rotonda sulla destra per infilarmi su Viale Vespucci.
A via Usodimare va in tilt con un paio di sensi unici.
Quindi, anziché quella strada, è possibile prendere Via Pancaldo, poi svoltare direttamente in Viale Fratelli Vivaldi, o c'è il rischio di centrare in pieno un qualche ostacolo non segnalato dalla sfera di silicio?
-
Una volta che sei a Lido di Classe, vai sul lungomare e sei arrivato. La cittadina è talmente piccola che la giri (a piedi) tutta, 10 volte, in 5 minuti (se vai lento).
Escludo che ci siano problemi a trovare il posto, una volta a Lido di Classe. :wink:
-
In pratica da ferrara prendo il treno per ravenna e Lido di Classe è una delle fermate intermedie, right?
Curiosità: da qualche parte è segnato il nome dell'hotel? Hai visto mai che è uno che usiamo noi (Boscolo Tours)...
Ciao
-
[cite] Suna:[/cite]In pratica da ferrara prendo il treno per ravenna e Lido di Classe è una delle fermate intermedie, right?
http://www.lidodiclasse.com/mezzi_pubblici.htm
[cite] Suna:[/cite]
Curiosità: da qualche parte è segnato il nome dell'hotel? Hai visto mai che è uno che usiamo noi (Boscolo Tours)...
Ciao
http://www.internoscon.it/index.cfm?action=dove
:roll: