Cosa vogliono i demoni:
- che i cani diano ragione ai padri
- che non scoprano Abigail e le riunioni notturne
- che essendo giovani, si uniscano ai giovani nelle orge notturne
- Abigail vuole ottenere la libertà di culto. Vuole che i cani se ne vadano. Che i demoni posseggano i suoi fedeli e che questi uccidano i loro genitori.
Se i cani non fossero mai venuti:
Abigail avrebbe plagiato tutti i giovani di Lucky city e li avrebbe spinti all’omicidio attraverso l’odio per chi li costringe in gabbie troppo strette per loro: i loro genitori. Presto sarebbe stata l’anarchia completa in città ed il ramo spezzato.
E ancora. Decidere che qui c'è tuo zio, senza che tu l'abbia segnato, ci sta? non ci sta? e' ok perchè sotto il veto dei pg?Fare in modo che parte dei PNG sia parente dei PG è sempre un ottimo modo di creare tensione; decidilo mentre crei la città, non da prima, così che fin dall'inizio potrai giocare il personaggio coerentemente.
I pg hanno concluso la partita dicendo:
"Troveremo il colpevole dell'omicidio. Lo puniremo. Poi ci occuperemo del tuo caso."
La domanda è... e adesso?
Come o si deve/può giocare con l'accelleratore nella fiction?
Possiamo focalizzarci sul "trovare il colpevole?"Non ho capito che in che senso intendi "si sputtanino". ?__?
Il gioco mi suggerisce che, in una discussione con i cani, i peccatori si sputtanino (perdonatemi il termine) difronte a coloro che hanno l'autorità per ucciderli seduta stante?
Possiamo focalizzarci sul "trovare il colpevole?"Attento a una cosa: i Cani possono focalizzarsi su quello che vogliono, ma se si segue bene la scaletta del peccato difficilmente ci sarà un vero colpevole. Lo hai vissuto sulla tua pelle: ciò che per te era ingiusto, per i giocatori era accettabile.
Per Mauro, tenendo conto quanto mi dici:
"Voglio che confessi l'omicidio" lo pesto, vinco, lui confessa. Che sia vero o no.
Bhe, davvero verosimile.
Ma la posta "Voglio sapere la verità" non è che mi garbi molto.
Se non si staccano mai, tipo centipede umano, falli sedurre da una ragazza ciascuno, contemporaneamente, e chiedigli se si isolano o se fanno un mucchio comune... 8)
la posta "Voglio sapere la verità" non è che mi garbi moltoA quanto giustamente detto da Moreno, aggiungo un'immagine: