Gentechegioca
Gestione => Pattumiera => Topic aperto da: Suna - 2011-02-18 01:25:01
-
Ezio, io dico che così si rischia di frammentare troppo le discussioni. Uno spezzone qui, una continuazione "sotto il cofano" e poi dove? Attenzione. Ho paura che la struttura di GcG si stia ramificando in troppe sottosezioni. A dirla tutta, ritengo, se me lo concedi, che tutto questo thread dovrebbe essere "sotto il cofano", e che segnalazioni e news dovrebbe riferirsi a notizie, più che a riportare discussioni tecniche come quella di Lehman.
Just my tuppence.
PS: riguardo al post di Lehman, mi turba profondamente, ma prima di aprire bocca, necessiterò del tempo per assimilare.
-
PS: Se iniziate a dire la vostra, andando oltre il semplice commento all'articolo vi suggerirei di farlo Sotto il Cofano. Grazie ^^
Sì, l'idea era proprio quella di entrare nel merito dell'articolo, ero curioso di sapere che cosa ne pensassero i designer (ma anche gli appassionati in generale) nostrani.
Puoi cambiare categoria a questo thread, se lo ritieni opportuno, onde evitare di spezzettarlo.
Bene, e allora potevi metterlo direttamente Sotto il Cofano. ^^
Te lo dico per futura referenza e per imparare assieme a usare il forum, dato che qualche mano invisibile l'ha già spostato XD
-
Sì, è vero, adesso mi sembra ovvio... Ci farò più attenzione, la prossima volta.
Maaa... Sei OT! Pattumierati! (E anche questo messaggio, che è OT pure lui).
-
No, lascio tutto per referenza futura: è anche attraverso la lettura di questi scambi che si impara ad usare il forum. Ciò detto, però, torniamo in argomento ;-)
-
Ezio, questi ultimi quattro interventi sono totalmente OT.
Se c'è bisogno di un thread in cui specificare che cosa vada in questa sezione e che cosa vada nell'altra, apriamolo, e ti do il permesso di copiarci dentro i miei interventi (compreso quello in pattumeria). Lo farei io stesso, ma, anche se sono il thread opener e quindi posso decidere in teoria che cosa sia in topic e che cosa no, non ne ho tecnicamente la possibilità, per questo l'ho chiesto ai facilitatori/archivisti.