Gentechegioca
Chiacchieriamo => Generale => Topic aperto da: Ernesto Pavan - 2010-05-04 20:29:26
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Thread di sfoghi su cose che vanno male nei videogiochi.
Esempio pratico:
Siano maledetti per l'eternità i dragoni leggeri britannici, che in un multi a Napoleon: Total War (chiaramente un gioco di orrore intimo) mi hanno mandato in rotta ussari, lancieri e corazzieri prussiani. In corpo a corpo. Quattro unità contro tre.
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Che siano Maledetti per l'eternità
-tutti i mosti dei primi 10 livelli di Chaos legion
-gli ultimi livelli di super mario 3 (ma tanto sappiamo tutti che quel gioco è posseduto dal diavolo ;-) )
-il drago della terra di odin sphere (quando lo giochi col coniglio)
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Che siano Maledetti per l'eternità
Gli arcieri a cavallo parti di Rome: Total War. La loro tattica mordi e fuggi e il loro essere tra le unità più fottutamente veloci in gioco stanno rendendo la vita un inferno per le mie legioni.
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Che siano Maledetti per l'eternità
I bug/crash di gioco -_-
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[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Che siano Maledetti per l'eternità[/p][p]-tutti i mosti dei primi 10 livelli di Chaos legion
Io sono ancora bloccato a metà, nel livello in cui alla fine ci sono quella specie di yeti trasparenti che se ti colpiscono ti devastano e puoi colpirli solo con le legioni >_<
Maledetti per l'eternità:
I generali di Dynasty Warrior Hyper Dimension 4, perché in un livello ti ritrovi a doverne affrontarne 4 in contemporanea + i loro eserciti a seguito e dopo 5 giorni ho capito che è impossibile riuscirci (una volta il mio personaggio è rimasto quasi 2 minuti in aria prendendo colpi)
Moonwalker, perché nel livello 1-3 c'è sempre un bambino nascosto che non mi ricordo mai dove cacchio è nascosto e ogni volta mi blocco
Cave Story (http://www.miraigamer.net/cavestory/downloads_1.php), perché affrontare 3 Boss di fila e subito 3 Boss insieme nella mega battaglia finale senza recovery è un pò troppo (ma fattibile ^_^)
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Siano maledetti per l'eternità gli armoured swordsmen inglesi di Medieval 2: Total War che mi stanno costringendo a produrre nei castelli orde di bestioni corazzati per presidiare ogni città, perché cercare di farli fuori con due o tre unità di lancieri non è proprio fattibile.
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[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Cave Story (http://www.miraigamer.net/cavestory/downloads_1.php), perché affrontare 3 Boss di fila e subito 3 Boss insieme nella mega battaglia finale senza recovery è un pò troppo (ma fattibile ^_^)
Zeus, siano davvero maledetti. Mi unisco alla damnatio :|
E siano maledette per l'eternità le copie di Planescape Torment che trovo da qui a cinque anni per tentare di rigiocarlo: o sono ingiocabili da dopo Ravel o hanno l'audio in polacco ;_;
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Che sia Maledetto per l'eternità... I Wanna Be The Guy (http://kayin.pyoko.org/iwbtg/)
Ps. si, io l'ho finito e si, ho dei problemi.
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Sia maledetta per l'eternità la fottuta Fenice di Devil May Cry 2, che non sono mai riuscito a ammazzare e Mara la ammazza in 4 minuti >_<
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Siano maledetti i canidi tutti di Dragon Age. Lupi e Mabari.
Sono peggio dei darkspawn.
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Siano maledetti tutti i leaver di League of Legends e quelli che fanno "gg" a metà partita e vanno afk in fontana
E Shen che è OP
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[cite]Autore: LucaRicci[/cite]E Shen che è OP
sia maledetto anche lo stupido lich.
(ps adesso heroes of newhert è in open beta ed è molto meglio)
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Che siano Maledetti per l'eternità:
- Mike Tyson in Myke Tyson's Punch Out per NES. 20+ anni dopo mi sono sudato (e sudato anche con la funzione salva-carica istantanea DURANTE il combattimento) la rivincita.
- I playtester di Robotech per Playstation2: troppo difficile, troppo corto. Peccato, per il resto è stupendo. ;__;
- Tutte le missioni di "scorta" (vedi anche il punto precedente)
- coloro che hanno deciso che in Monster Hunter Tri non c'è il multiplayer co-op offline.
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Siano maledette le stelle ç_ç
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[cite]Autore: triex[/cite][p]Siano maledette le stelle ç_ç[/p]
Sii più specifico. O_o;
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Siano maledetti per sempre i BUG DI OBLIVION. Ci voleva tanto a fare un po' più di playtest? EH?
E sia maledetto STEAM, quell'inutile piattaforma software che PUNISCE chi compra i giochi originali.
Non devo dire altro.
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Sia maledetta per l'eternità Polka di Eternal Sonata: giocandoci con due amici e pilotando un personaggio a testa, chi si ritrova a usare Polka (presente!) non potrà fare a meno di usare esclusivamente quella cagna caramellosa, l'unica guaritrice decente durante gli scontri. Il mio ruolo nel gioco si é ridotto a premere il solo tasto triangolo per curare gli altri due mentecatti (versione PS2).
Grazie, Polka, per ore di noia infinita e per avermi rovinato un gioco con alcuni aspetti molto interessanti!
Sia maledetto per l'eternità il boss del primo gioco .hack, non riesco a batterlo nemmeno pregando!
Stay tuned per altri giochi da fegato marcio che adesso non ricordo e fanmail a Klaus per l'idea del thread ;)
[EDIT: dimenticavo, sia dannato per l'eternità "Forbidden Siren". Nemmeno ci stavo giocando, ma solo guardare un amico ripetere la stessa sequenza per più di 20 volte mi dava sui nervi!]
Per Mattia: a che livello di difficoltà stai/stavi giocando Chaos Legion? A livello facile é piuttosto bestemmievole ma risolvibile.
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Allora vediamo...
Gli F.O.E. (http://www.youtube.com/watch?v=dB_PVPyn6n8) di Etrian Odyssey, i simpatici mostri di livello estremamente elevato che uccideranno in un paio di round il tuo party senza speranza di potercela fare, inseriti dagli sviluppatori perché... Sono malvagi? Ed hanno anche la straordinaria capacità di spuntarti da dietro le porta all'improvviso, aaaah... Ma per qualche motivo ad Etrian Odyssey va bene, su qualsiasi altro gioco sarebbe stato drammatico :p
I virus finali di Trauma Center, ggggn...
Maledetti i boss della serie Shin Megami Tensei... Tutti i boss di TUTTA la serie...
(e siamo a 3 giochi ATLUS, i see a pattern here)
EDIT: Io i nemici di Chaos Legion li ho superati facilmente, a quanto rammenti, nemmeno a difficoltà bassa credo :o (ma sono passati anni).
Ed il boss di .hack l'ho superato al primo colpo! Sono una bestia strana!
Ed aggiungo: Maledette tutte le missioni di Jak 2 dopo la prima metà di gioco... Ogni.Singola.Missione...
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Che siano Maledetti per l'eternità i playtester della Squaresoft che non hanno detto "è una [Pötemkin] pazzesca" l'idea di "schivare 200 fulmini. Consecutivi. Senza salvare" in Final Fantasy X per avere l'ultima arma di Lulu (che se la tengano) e che non hanno avuto la stessa reazione all'idea di avere, in Final Fantasy XII, un sottogioco principale che consiste nella stessa identica cosa di tutto il resto del gioco: andare e picchiare mostri.
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[cite]Autore: Korin Duval[/cite][cite]Autore: triex[/cite][p]Siano maledette le stelle ç_ç[/p]
[p]Sii più specifico. O_o;[/p]
ALWAYS, I WANNA BE WITH YOUUUU!!!
I WANNA LIVE WITH YOUU!!!
HARMONY, HARMONY, OH LOVE!!!
Più chiaro, così? O_o
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[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Più chiaro, così? O_o
Chiarissimo.
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[cite]Autore: Kagura[/cite]Per Mattia: a che livello di difficoltà stai/stavi giocando Chaos Legion? A livello facile é piuttosto bestemmievole ma risolvibile.
Chiaramente giocavo a livello di difficoltà "normale". E l'ho anche finito,anche se non so come.
la cosa brutta è che a quel livello gli scontri coi boss e con il 70% dei nemici non puoi farli con le legioni, che vengono annientate con 2-3 colpi. e il gioco si riduce a solo Chaos, senza legion.
(chiaramente se sblocchi thanatos e lo livelli al massimo quello shotta tutto. penso sia l'unico modo per battere il boss finale)
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Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.
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damn you nintendo! damn you!
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[cite]Autore: triex[/cite]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.
DAAAAAMN!!!!
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Maledetti i programmatori Capcom che hanno settato i livelli di difficoltà di Chaos Legion, a difficoltà normale finire lo stage 6 è sfiancante (ogni volta che muori il checkpoint più vicino è sempre quasi a inizio livello >_>)
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Sia maledetto il mio Agente sul Mercato in Pro Evolution Soccer 2010 che viene pagato 4 MILIONI di euro l'anno (il massimo! Manco fosse il Briatore del calcio!!!) e non riesce a convincere un giocatore di non primissima fascia internazionale a venire a giocare da noi... una squadra che sta vincendo la serie A con 25 punti di vantaggi sulla seconda, ha vinto la Coppa Italia ed è in finale di Coppa Uefa >_<
Siano maledetti i nord coreani Eccelsi di Crysis e Crysis Warhead... nemmeno Rambo prende 3 colpi di fucile d'assalto alla testa prima di *vacillare* ç_ç
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Sia maledetta la Creative Assembly che ti fa scaricare 700 mega di update per Napoleon e non ti dice cosa c'è dentro.
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[cite]Autore: Klaus[/cite]Sia maledetta la Creative Assembly che ti fa scaricare 700 mega di update per Napoleon e non ti dicecosa c'è dentro.
Conoscendo Total War e Assembly il 400 mega saranno bug.
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[cite]Autore: Blerpa[/cite]Siano maledetti i nord coreani Eccelsi di Crysis e Crysis Warhead... nemmeno Rambo prende 3 colpi di fucile d'assalto alla testa prima di *vacillare* ç_ç[/p]
Mah se non hanno supertute strane a me vanno giù in un colpo se è alla testa... O_o
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[cite]Autore: Blerpa[/cite]Siano maledetti i nord coreani Eccelsi di Crysis e Crysis Warhead... nemmeno Rambo prende 3 colpi di fucile d'assalto alla testa prima di *vacillare* ç_ç
uccidili con un pollo
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Siano maledetti per l'eternità i già maledettissimi obici di Napoleon, che ti cecchinano il generale e ti fanno scappare l'interno esercito sotto il fuoco nemico.
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Maledetta la zona delle stanze che si aprono a seconda dell'ora dell'orologio a Castlevania: Symphony of the Night, che non mi ricordo mai come si aprono e per colpa loro finisco il gioco sempre al 199.8%
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[cite]Autore: Fabrizio[/cite]finisco il gioco sempre al 199.8%
Siano maledetti i giappoLesi che non hanno capito che "tutto" vuol dire 100%, non 101, 103 o 200! >__<
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Ma Mattia, non capisci, il segno "%", in Giappone, significa "Perduecento", ovvero una divisione duecentesimale di un intero. Sei OLD, dovrebbe saperlo, uno come te. Scusati per il Fail, su XD
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[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il segno "%", in Giappone, significa
...una cosa a caso a seconda di quanto i programmatori pensano sia il numero più figo. PWN'D.
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[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Siano maledetti per sempre i BUG DI OBLIVION. Ci voleva tanto a fare un po' più di playtest? EH?
In generale i programmatori bethesda... ma in particolare i dungeon di Daggerfall, al confronto la Tomb of Horror è una passeggiata...
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]e che non hanno avuto la stessa reazione all'idea di avere, in Final Fantasy XII, un sottogioco principale che consiste nella stessa identica cosa di tutto il resto del gioco: andare e picchiare mostri.
le subquest del XII sono la parte migliore del gioco imho...
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[cite]Autore: Arioch[/cite]In generale i programmatori bethesda... ma in particolare i dungeon di Daggerfall, al confronto la Tomb of Horror è una passeggiata...
UN ALTRO CHE BESTEMMIA CONTRO I BUG DI DAGGERFALL!!! FRATELLO!!! Questi novellini che hanno iniziato con Morrowind non possono conoscere la gloria di giocare ad Arena!
Sia maledetto il carretto!
Sia maledetto il cavallo!
Siano maledetti tutti gli archi e metà degli incantesimi!
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Che sia maledetta la fottuta musichetta dei negozi, che mi perseguitava anche quando spegnevo il pc e non mi faceva dormire... me la ricordo ancora, oddio...
http://www.youtube.com/watch?v=jM8EaL1Zm6w
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Parliamo di bug? Il Tempio del Male Elementale (il videogioco) dove lo mettiamo, eh?
Non sono mai riuscito a finirlo perché i salvataggi decidevano sempre di corrompersi a pochi passi dalla fine (e perché talvolta non finiva... Capita...).
E poi il computer non barava assolutamente sui tiri di dado, assolutamente, è normalissimo fare tutti 1 di fila, normalissimo...
Gnnnng...
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[cite]Autore: Korin Duval[/cite][cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]finisco il gioco sempre al 199.8%[/p]
[p]Siano maledetti i giappo[span style=color: rgb(255, 0, 0);]L[/span]esi che non hanno capito che "tutto" vuol dire 100%, non 101, 103 o 200! >__<[/p]
LOL
Per i profani, in SOTN, la percentuale indica quanto hai esplorato il castello di Dracula. Nella boss fight nell'ultima stanza del castello se non indossi gli occhiali della verità hai il combattimento finale e puoi finire il gioco (solo al 100%).
http://www.youtube.com/watch?v=2lO9i8XE5FE
Se invece nel combattimento indossi gli holy glasses, vedrai una sfera svolazzante, basta distruggerla evitando gli attacchi del boss per continuare e far apparire il castello rovesciato di dracula, avendo così un altro castello (il che aumenta la percentuale di esplorazione del castello di ulteriori 100%)
http://www.youtube.com/watch?v=yh_l-LHwdKE
Nella versione per il Sega Saturn ci sono un altro paio di stanze nascoste, per cui in quella versione è possibile arrivare al 202-204% O_____________O
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[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Che sia maledetta la fottuta musichetta dei negozi, che mi perseguitava anche quando spegnevo il pc e non mi faceva dormire... me la ricordo ancora, oddio...[/p][p]http://www.youtube.com/watch?v=jM8EaL1Zm6w[/p]
Tu te ne stavi lì, meditando furti, omicidi e violenze a danno del mercante e sto piripiritì incessante e allegro ti trapanava le palle... ARGH!!!
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Azz, si cita FF X? E allora non dimentichiamo i dannati
- minigiochi per intrattenere i guardiani mentre l'invocatrice va a trastullarsi con le summon in privato!
- i fulmini sono già stati citati ma non é mai abbastanza!!
- le farfalle! Le FARFALLE!!!
- il chocobo sbronzo (potrei aver sbagliato una consonante), se lo mandi vagamente vicino all'invisibile bordo del circuito si lancia di scatto nella direzione opposta, casualmente su un uccello che ti peggiora il tempo!!!!
(casualmente, fulmini, farfalle e chocobo per ottenere armi finali. Una coincidenza? Noi di Voyager crediamo di no...)
E poi: maledetto sia in eterno Resident Evil, perché ha imposto uno standard di movimento per me orripilante in cui il personaggio, se muovo la leva a destra, non va a destra ma semplicemente SI GIRA a destra. E aggiungo che non me ne frega se si tratta di zombie, un coltello di quella stazza dovrebbe metterci meno di 40 colpi per tirare giù uno dei nemici più scarsi del gioco. E maledetti siano i "buoni", che vanno a fare una missione di epurazione con uno stuzzicadenti rotto e un cotton fioc usato, anziché portarsi dietro armi vere.
E maledetto il programmatore di Parasite Eve 2 che ha avuto la bella idea della modalità Scavenger!!! Ingiocabile, imho.
E maledetto chi ha pensato che fosse figo far penzolare il principe di persia da un osservatorio e farmi rifare un casino di strada in volo per modificare la posizione dei pianeti e andare avanti col gioco.
Il tempio del male elementale: siano dannate le rane giganti, oltre a dimezzarmi il gruppo non mi lasciano nemmeno dormire in pace. E dannato chi ha avuto l'idea di usare D&D 3a come base per quel gioco, grrrrrrr! Neanche ci sono entrato, nel tempio :P
Dimenticavo: Haven, doppiato praticamente da Wendy Windam e don Lurio, aveva un concept dei livelli e una telecamera entrambi... urendi!
Castelvania e orologi... non sono sicuro, ma credo c'entrassero degli equip. A ogni modo, almeno per queste evenienze gamefaq può aiutare ;)
Chaos Legion: decisamente, a un livello superiore a facile serve un intervento divino per uscirne senza imprecare. Già in facile l'ho trovato poco facile :P
@ Mark: beato te che hai nuclearizzato subito lo zozzone di .hack, io ho gli altri 3 che ancora attendono :P ma non ho avuto problemi coi boss di qualsivoglia Shin Megami Tensei. Jak 2... ah ah ah... credo di non aver mai risolto una delle prime missioni a tempo, un altro gioco che prende polvere per la mia incapacità :P
Questo topic mi fa capire che forse i videogame non li amo poi tanto :P
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[cite]Autore: Kagura[/cite]ma non ho avuto problemi coi boss di qualsivoglia Shin Megami Tensei.
Oddio, magari è questione di buona fortuna (o buona empatia con i designer :D), se azzecchi il gruppo esatto è una passeggiata! Se non lo azzecchi è una sconfitta assicurata!
O basta fare taaaanto grinding, ok...
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[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Nella versione per il Sega Saturn ci sono un altro paio di stanze nascoste, per cui in quella versione è possibile arrivare al 202-204% O_____________O
Donkey Kong Country 3: si arriva al 103%. O al 105% con un cheat... Misteri.
Super Mario World mi ha lasciato 3 giorni a cercare altre uscite segrete perché avevo punteggio 97... Senza capire che era 97 e basta, non 97%. >__<
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prima di inc, sempre che qualcuno abbia avuto accesso a questa chicca...
maledetto per sempre sia super ghouls 'n ghosts per snes, che avevo si e no 6 anni quando lo finii la prima volta... per poi vedermelo ricominciare da capo sotto gli occhi.
rimane comunque uno dei miei giochi preferiti di sempre °L°
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...
HE LIVES!!!!!!
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[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Super Mario World mi ha lasciato 3 giorni a cercare altre uscite segrete perché avevo punteggio 97... Senza capire che era 97 e basta, non 97%. >__<[/p]
No aspetta... io sul buon vecchio SNES ero arrivato a 100... non scherzo...
[cite]Autore: adam[/cite][p]maledetto per sempre sia super ghouls 'n ghosts per snes, che avevo si e no 6 anni quando lo finii la prima volta... per poi vedermelo ricominciare da capo sotto gli occhi.[/p][p]rimane comunque uno dei miei giochi preferiti di sempre °L°[/p]
Cacchio me ne ero dimenticato! Ho vissuto la tua stessa vicenda con somma rabbia! Se non ricordo male ricominciava poco prima dell'ultimo boss, te lo faceva rigiocare tutto per trovare un qualche oggetto strano che sarebbe servito alla fine... quando mi è successo l'ho riportato al negozio prima ancora che scadesse la settimana d'affitto del gioco... XD
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[cite]Autore: Kagura[/cite][p]E poi: maledetto sia in eterno Resident Evil, perché ha imposto uno standard di movimento per me orripilante in cui il personaggio, se muovo la leva a destra, non va a destra ma semplicemente SI GIRA a destra.
In realtà deriva da Alone in the Dark 1 http://www.youtube.com/watch?v=z22DhbOZMbU (solo che nel primo AitD i fondali erano 3D sgrauso, non erano sfondi prerenderizzati)
[cite]Autore: Kagura[/cite][p]E aggiungo che non me ne frega se si tratta di zombie, un coltello di quella stazza dovrebbe metterci meno di 40 colpi per tirare giù uno dei nemici più scarsi del gioco.
In RE4 e RE5 il coltello è stato reso più efficace (finalmente!) ed è sempre utilizzabile al volo
Sono riuscito a finire lo stage 6 di Chaos Legion dopo 4 mesi, yay T_T
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E ora che ci penso, sia dannato il topolino bianco dell'(8?, 9? non ricordo con esattezza)livello del primissimo Prince of Persia che ti deve liberare dalla trappola e ci mette ere geologiche per arrivare
E il ponte con lo scheletro della caverna di Prince of Persia 2, ostacolo insormontabile per raggiungere il dannato pulsante che attiva la grata del tetto così puoi fuggire col tappeto volante
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[cite]Autore: Fabrizio[/cite]E ora che ci penso, sia dannato il topolino bianco dell'(8?, 9? non ricordo con esattezza)livello del primissimo Prince of Persia che ti deve liberare dalla trappola e ci mette ere geologiche per arrivare
AHAHAH
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[cite]Autore: Lantheros[/cite]No aspetta... io sul buon vecchio SNES ero arrivato a 100... non scherzo...
Ti confondi.
Vai qui...
http://www.gamefaqs.com/snes/519824-super-mario-world/faqs
...poi clicca su Secret Goals Faq.
Il file recita:
1. DOES 96 GOALS MEAN 96%?
When you have completed all 96 Goals of the game, you're probably
wondering how can you get a complete 100% game. Well, the 96 Goals
you have completed means you have beat the game 100%. Goals DO NOT
represent percentages. Sure it would make sense for Nintendo to
add 4 more levels, but they didn't. There are no hidden levels at
all in this game, any rumors you may have heard about such is
completely false. So repeating, 96 Goals equals 100%.
E a quanto pare mi sbagliavo anch'io: 96, non 97.
Anche altri walkthrough confermano 96.
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Noto che Chaos legion ha segnato un sacco di persone e non solo me.
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siano maledetti quelli che comprano un gioco che poi maledicono. e soprattutto quelli che comprano un gioco senza informarsi.
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Io infatti i due Crysis non li ho comprati. xD
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[cite]Autore: Domon[/cite][p]siano maledetti quelli che comprano un gioco che poi maledicono. e soprattutto quelli che comprano un gioco senza informarsi.[/p]
E quelli che lo comprano apposta per maledirlo? :p
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Sia maledetto Grim Fandango!
Quel cacchio di ascensore a metà del gioco, che sui computer veloci, andava troppo più veloce anche lui! O_O
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@Korin
...evidentemente sono l'unico al mondo ad aver trovato 4 livelli segreti! Ah!
O molto più probabilmente mi confondo come dici tu.
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[cite]Autore: Domon[/cite][p]siano maledetti quelli che comprano un gioco che poi maledicono. e soprattutto quelli che comprano un gioco senza informarsi.[/p]
Ma Napoleon è bello! Solo che certe cose ti fanno perdere la pazienza! >_<
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Domon, puoi informarti quanto ti pare ma se, come me, sei mediamente più scarso del recensore medio, qualche rogna la trovi :P e giù di... come si chiama... epatofagia?
E comunque... siano maledetti i giocatori hardcore che si lamentano coi programmatori e dicono :- ma dai, troppo facile, il prossimo fatelo con più sfida - e finisce che il prossimo non lo gioco XD
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Sia maledetta la Electronic Arts che... no, sia maledetta e basta.
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E sempre parlando di giochi fantastici che hanno delle magagne che ti fanno scapocciare... L'ultimo livello (il Meat Circus) di Psychonauts!
L'unione blasfema di ambientazione nauseante (un circo fatto con pezzi di carne, appunto), missioni di scorta, nessun checkpoint, salti millimetrici e telecamera malvagia... Ugh...
Il resto del gioco è oro, però :D
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Siano maledetti per l'eternità i level designer di Tomb Raider III che evidentemente trovavano molto divertente un intero gioco basato su "prova qualcosa alla cieca, muori, ricarica, riprova qualcosa d'altro".
Li voglio nel girone infernale dei Bravi MasterTM, sottogirone Killer Master Sadico.
Siano maledetti per l'eternità i "programmatori" di "Tomb Raider: Angel of Darkness": ovvero, perché completare il gioco? Una beta va benissimo per gli scaffali, no?
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[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Domon, puoi informarti quanto ti pare ma se, come me, sei mediamente più scarso del recensore medio, qualche rogna la trovi :P e giù di... come si chiama... epatofagia?[/p][p]E comunque... siano maledetti i giocatori hardcore che si lamentano coi programmatori e dicono :- ma dai, troppo facile, il prossimo fatelo con più sfida - e finisce che il prossimo non lo gioco XD[/p]
il recensore medio è più scarso di me.. i giochi difficilissimi non li odio! odio i giochi nei quali quando perdi ti accorgi che la colpa è del gioco e non tua. (un po' come con parpuzio)
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@ Mark: concordo su tutta la linea per Psychonauts - che non ho mai finito! Quel livello é un inferno letale... pessima conclusione per un gioco divertentissimo!
@ Domon: io invece son scarsino e se la difficoltà é molto alta mi irrita non potermi godere un buon gioco solo per quel motivo, specie se ha una storia. Morrowind e oblivion hanno la possibilità di aggiustare in gioco la difficoltà, una feature del genere la vedrei bene su ogni gioco (se sei bravi non la tocchi perché non ti serve, se sei scarso ti permette di vedere la fine del gioco)
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[cite]Autore: Kagura[/cite]Morrowind e oblivion
parliamo di giochi che hanno un gameplay reale, magari, e non dove si gioca a caso o in maniera ripetitivissima per non perdere. in giochi come oblivion l'interazione ha il solo scopo di rallentarti mentre vedi che succede, e far durare di più il gioco. please ^_^;
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Siano maledetti per l'eternità i proiettili vaganti che ammazzano i cavalli dei dragoni smontati in Napoleon:Total War: essendo che le unità si muovono alla velocità del membro più lento, essi trasformano un'unità di cavalleria in una piccola e costosa unità di fanteria. '-_-
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Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.
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[cite]Autore: triex[/cite][p]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.[/p]
Hai toccato un argomento estremamente unsafe per me T_T
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Sia maledetto chi si é occupato di levare i bug di Post Mortem perché non lo ha fatto, e senza la soluzione rischi che si pianti il gioco - esempio: scegli un'opzione di dialogo e non ne puoi uscire in nessun modo oltre a ctrl-alt-canc o colpi d'ascia sul case XP
Aggiungiamo che il protagonista é odioso e gigione come pochi...
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[cite]Autore: triex[/cite]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.
Siano maledetti gli sviluppatori di emulatori per PC che ancora non hanno scoperto come scambiarseli via internet!
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Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...
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[cite]Autore: Kagura[/cite]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...
O.o
DEVO INFORMARMI!!!
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[cite]Autore: Klaus[/cite]Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.
sei sicuro di non essere tu a non aver trovato il metodo per battare questa tattica? cfr. playing to win, david sirlin (www.sirlin.net)
è un gioco playtestato così a lungo che non posso che dubitare...
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[cite]Autore: Aetius[/cite][cite]Autore: Kagura[/cite][p]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...[/p]
[p]O.o[/p][p]DEVO INFORMARMI!!![/p]
confermo, sia quelli per il DS che quelli per l'advance e devo vedere che quelli per il DS, secondo me, c'è modo di accedere via internet
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[cite]Autore: Domon[/cite][cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.[/p]
[p]sei sicuro di non essere tu a non aver trovato il metodo per battare questa tattica? cfr. playing to win, david sirlin (www.sirlin.net (http://www.sirlin.net/))[/p][p]è un gioco playtestato così a lungo che non posso che dubitare...[/p]
In realtà ero io a usarla XD
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[cite]Autore: Fra[/cite][cite]Autore: Aetius[/cite][cite]Autore: Kagura[/cite][p]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...[/p]
[p]O.o[/p][p]DEVO INFORMARMI!!![/p]
[p]confermo, sia quelli per il DS che quelli per l'advance e devo vedere che quelli per il DS, secondo me, c'è modo di accedere via internet[/p]
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[cite]Autore: Klaus[/cite]In realtà ero io a usarla XD
allora vai contro qualcuno serio e prova a vedere se ti riesce...
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[cite]Autore: Domon[/cite][cite]Autore: Klaus[/cite][p]In realtà ero io a usarla XD[/p]
[p]allora vai contro qualcuno serio e prova a vedere se ti riesce...[/p]
Infatti non mi è riuscita XD
Gli starcraft sono fottuti RTS coreani in cui vince il più svelto, non c'è nulla da fare. U_U
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Gli Alieni di UFO:Alien Invasione (la serie Xcom)... maledetti, mortacci loro, mortacci interplanetari!
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I Cavalieri dello Zodiaco: Il Santuario
Maledetto Pegasus/Seiya nella modalità gran sacerdote (o come cavolo si chiama) perché riuscire ad abbatterlo le prime 5-6 volte che ci giochi è IMPOSSIBILE >_>
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Sia stramaledetto l'omino medio di Age of Empires qualsiasi che si incastra tra due alberi.
Sia PIU' maledetto da Age of Mythology in poi che hanno messo le mappe non basate sui rombi, e quindi quando fai le mura contro i boschi non riesci a coprire gli EPSILON di terreno erboso libero, almeno fino a quando le truppe nemiche passano in fila indiana e ti rasano a zero la città, e allora rimedi (forse).
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le mura sono per gli sfigati! LOKI RUUUSH
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Sei un PowerPlayer e la tua IA è una bonacciona.
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Siano maledetti per l'eternità quei programmatori della Creative Assembly che hanno aggiunto un pezzo a ogni batteria di Napoleon ma si sono dimenticati di aggiungere gli artiglieri. '-_-
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Sia maledetta per l'eternità la Guardia imperiale di Dawn of War - Dark Crusade in modalità difficile nel loro campo base, tempo di sopravvivenza overskillato: 48 secondi(cronometrati O_o).
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minchia quant'è forte magus a chrono trigger :|
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devi solo giocare i attesa... attendo alle difese elementali, e vai con frog erobo, in modo da fare la tech doppia di curae quella tripla che fa circa 1000 danni (a quel livello)
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[cite]Autore: Domon[/cite]doppia di cura
ecco che mi manca! devono ancora impararla, quei pigroni. E mo? Mi tocca tornare indietro a grindare...
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Siano maledetti per l'eternità i programmatori che mettono i sottotitoli piccolissimi, cosicchè se hai una TV grande e a qualche metro dal divano non riesci a leggere quel cacchio di boxino di testo piccolo piccolo.
Io voglio i sottotitoli GIGANTI, come nel primo Silent Hill! >__<
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ma sei andato a imparare la magia, con frog?
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Si fo##ano i maledetti omini di caesar 3 che non passano mai nelle case in cui c'è bisogno di loro
Siano maledetti gli zergling rush
Possa bruciare all'inferno il boss finale di bubble bobble
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Un'altra da preistoria...
Sia maledetta la Death Hand degli Harkonnen e dei Sardaukar negli ultimi livelli di Dune2.
bye
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[cite]Autore: PaoloL[/cite][p]Un'altra da preistoria...[/p][p]Sia maledetta la Death Hand degli Harkonnen e dei Sardaukar negli ultimi livelli di Dune2.[/p]
Questo sì che è vero retrogaming (o forse hai soltanto toccato il mio "sweet spot" temporale). I miei complimenti, davvero.
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Sia maledetto il server di League of Legends che dopo che ho passato 5 ore a scaricare e aggiornare il gioco ha pensato bene di essere "down" per lavori di manutenzione.
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[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Sia maledetto che il server di League of Legends che dopo che ho passato 5 ore a scaricare e aggiornare il gioco ha pensato bene di essere "down" per lavori di manutenzione.[/p]
Toh, un nuovo lollatore :-))))))
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Sia maledetto League Of Legend, ma proprio il gioco ò_ò
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Ieri in Ranked a LoL ci siamo beccati per due volte di seguito Rammus-Singed-Akali.
Il "siano maledetti" è implicito, mai visti dei pro players così.
Per fortuna, finita la giornata in positivo.
P.S. Master YI AP ftw
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Io, venendo da dota, preferisco di gran lunga heroes of newerth. Anche perchè gli eroi di lol sono...meh.
Parlando d'altro: Maledetto starcraft II per uscire domani e non oggi!
E maledetto starcraft II per non essere Diablo 3!
Insomma, maledetta blizzard che non fa uscire oggi diablo 3...
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[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sia maledetto League Of Legend, ma proprio il gioco ò_ò[/p]
Lollatore pure te?
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[cite]Autore: Domon[/cite][cite]Autore: Kagura[/cite][p]Morrowind e oblivion[/p]
[p]parliamo di giochi che hanno un gameplay reale, magari, e non dove si gioca a caso o in maniera ripetitivissima per non perdere. in giochi come oblivion l'interazione ha il solo scopo di rallentarti mentre vedi che succede, e far durare di più il gioco. please ^_^;[/p]
Oblivion mi ha lasciato indifferente, comparto grafico a parte. Morrowind non brilla per il gameplay, su questo concordo, ma a mio avviso rimane uno dei migliori giochi di ruolo per computer mai prodotti. Non ho ancora trovato un gioco con un setting altrettanto complesso, stratificato e "verosimile/credibile".
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[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Insomma, maledetta blizzard che non fa uscire oggi diablo 3...
io spero solo di essermi già laureato quando uscirà, altrimenti si rinvierà la data della laurea di altri 8 mesi! ;)
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Stramaledetto chiunque non metta sottotitoli in filmati con l'audio in inglese: il fatto che sappia leggerlo non significa che lo sappia anche ascoltare!
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Sia maledetto chi gioca a LoL ben sapendo di laggare e chi quitta al minuto 10 '-_-
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[cite]Autore: Klaus[/cite]Lollatore pure te?
No ò_ò
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Cordiali vaffanculo a chi ha pensato che la sequenza dello Star Destroyer in The Force Unleashed fosse divertente. È impossibile finire quella merdosissima sequenza giocando con mouse e tastiera, e io non mi compro una merdosissima periferica da console per giocare a un cazzo di gioco per PC che ho pure pagato.
Anf, anf ò_ò
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Siano maledetti per l'eternità quei nabbi di merda che usano Twisted Fate in un fottuto ranked e feeddano a 0/21/0 nei primi 20 minuti -_-
Eh così non è possibile!!! T_T
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Sia maledetto Deus Ex 2, perché fa troppo cagare.
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deus ex 2 è un gioco godibile il suo problema è chiamarsi deus ex e non reggere il confronto con l'uno U_U
in b4: http://img192.imageshack.us/img192/3246/deus20ex.jpg
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[cite]Autore: Fra[/cite]deus ex 2 è un gioco godibile il suo problema è chiamarsi deus ex e non reggere il confronto con l'uno U_U
E' che, considerando come hanno fatto l'uno, potevano metterci un po' più d'impegno nel due... Va bene togliere i px e le abilità, va bene ridurre la cintura, va bene uniformare le munizioni... Posso persino sopportare che abbiano tolto l'inventario a caselle con la dimensione degli oggetti... Ma non ci sono neanche i colpi alla testa! Eccheccavolo!!! Si fanno con una riga di codice, è solo una cispola di moltiplicazione!!!
Speriamo che il tre venga meglio, va... Anche se non è che abbia tutta quella fiducia...
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[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Si fanno con una riga di codice, è solo una cispola di moltiplicazione!!!
oddio....
una riga di codice e una moltiplicazione mi sembra lievemente esagerato come eufenismo, ma si in confronto a deus ex è orribile.
sul 3 non lo so, mi ispira e io credo nella eidos, però l'ultimo trailer mi lascia qualche dubbio.
certo era il trailer del tokyo game show quindi si vedevano al 99% scene d'azione e gli altri 2 trailer semravano notevolmente migliori, io ci spero diciamo.
Leggendo sembra che possa venirci fuori qualcosa di buono.
e poi è ghost in the shell + deus ex :D
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Quasi quasi reinstallo Deux Ex ò_ò
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[cite]Autore: Fra[/cite]in b4:http://img192.imageshack.us/img192/3246/deus20ex.jpg
win
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Sia maledetto per l'eternità il capitano degli gnoll rosso di Vindictus: tre volte l'ho ammazzato (è uno scontro massacrante, sopratutto quando lagghi abbestia) e non ha droppato il fottuto cuoio rosso che mi serve per craftare l'armatura. '-_-
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[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sia maledetto per l'eternità il capitano degli gnoll rosso diVindictus: tre volte l'ho ammazzato (è uno scontro massacrante, sopratutto quando lagghi abbestia) e non ha droppato il fottuto cuoio rosso che mi serve per craftare l'armatura. '-_-[/p]
Ahahahahhah. Comunque....te ne danno anche alla fine della quest, eh :P
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Siano stramaledetti i dannati SVER, che in MAG riescono ad accoltellarti alle spalle pure quando sei appiccicato ad un maledetto muro.
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E' colpa tua, dovevi entrare nella RAVEN.
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io SONO nella Raven!!!! Ma i SVER che ti accoltellano da un metro e mezzo di distanza (tipo D&D... sono in un quadretto adiacente) colpiscono pure la nostra tecnologia superiore :(
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io sono nella raven, ma mi massacrano uguale. consigli?
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Cambiare gioco? :P
Me l'hanno prestato, e ho apprezzato tantissimole battaglie più grosse (quelle da 64 vs 64 in su), mentre in quelle più piccine lo considero uno shooter mediocre (vabbè, colpa mia che prendo come riferimento CoD).
Per quanto l'ho giocato io, ho trovato i player Raven un po' più preparati, e la Sver dei disgraziati. Probabilmente han voluto pareggiare la skill con degli hack :P
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Era partito così così ma ha ricevuto un supporto tale come gioco che ora diventa un platinum. E io ce l'ho dal day one, yeah :P
Riguardo ai consigli, ho notato che utilizzare il set di comandi "commando" anzichè quello predefinito si traduce in un certo miglioramento delle prestazioni, dato che riesci ad utilizzare il coltello in modo più agevole, anche se ci si mette un paio di giorni ad abituarcisi. Altrimenti entri in un grosso clan italiano, e ti fai parare il culo dal tipico cecchino appostato dall'altra parte della mappa.
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lo provo perchè tra poco supporta il Move, e mi sarebbe piaciuto giocarci col move... mi capite, no?
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Spero sia implementato bene...
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sarà il primo sparatutto ad avercelo. Nella demo pare funzionasse bene, ho letto.
(ho appena cancellato metà messaggio perchè questa è la parte riservata agli improperi, non ai gridolini da fanboy... e io sono un fanboy di MAG fin dai tempi dell'ANNUNCIO).
Vado a impallinare un po' di Valor, suvvia.
E Domon: aggiungimi alla lista amici và, così si va a farsi piallare dai SVER in compagnia. Il mio nome sul PSN è shadowtempest. Ahhh, il mio primo nickname... su ogame...
Tra l'altro, a ben pensarci, credo di non avere mai vinto una partita nel Dominio dei SVER, ma questa è un'altra faccenda. Posso scaricare la colpa sui bimbiminkia che fino a poco tempo fa stavano tutti trai Raven, e ci facevano perdere le partite. Ricordo ancora quando io e gli altri italiani giravamo per le mappe cercando di capire se i nostri "compagni" sparassero per davvero o facessero finta. Di solito ripiegavamo sul "facevano finta".
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Tra l'altro, parla e riparla, la patch 2.0 è uscita ADESSO.
Credo sia il primo gioco in assoluto che osa supportare in una maniera simile i propri fan. Di solito ti riempiono di DLC a pagamento.. qui ne hanno fatta una e a breve ne arriverà una seconda. Il resto è tutto gratis.
@_@
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[cite]Autore: il mietitore[/cite]Credo sia il primo gioco in assoluto che osa supportare in una maniera simile i propri fan.
emh, no?
ma sai proprio no?
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Mah, non saprei. Un conto sono aggiornamenti gratuiti stile little big planet o altro, che magari ti danno qualcosina in più tipo personaggi, vestiti.. altre volte ti allungano la trama anche di molto, vedi Red Dead Redemption. Ma qua si parla di inserire in un colpo solo:
Character level cap has been increased from level 60 to level 70
Added new “Supply Depot” menu and in-game economy system (see “Gameplay – Economy” section for details)
Implemented new “Clan Deploy” feature that allows Clan Leaders and Officers to deploy into group queues of up to 128 players
Characters moving from MAG v1.XX to MAG 2.0 will receive an immediate and automatic Respec the first time they log in
Repair Kits can now inflict damage on enemy soldiers, vehicles and objectives
XP rate for “Repair” has been increased from 1.5XP/ 10pts to 3XP/ 10pts
Players can now track all “sprinting” enemies on the mini-map without the need for equipment
All “Damage Bar” rates for “Domination” maps have reverted back to their original (and identical) values
Tuned the frequency in which a player can jump to eliminate “bunny hopper” techniques
Reduced helicopter settle time, widened turret rotation and significantly increased health to strengthen their use as a forward spawn point
The “Silent Step” OIC Leadership ability now works as intended by allowing nearby squadmates to move at both regular and running speeds without detection from the motion sensor — does not stack with any related skills or modifiers
E notando in particolare le cose in grassetto, la blizzard ci avrebbe anche fatto due o tre espansioni, con tutta questa roba. Per cui no, non cambio opinione :P
EDIT:
Scusaste, avevo notato solo le aggiunte generali.
Nel resto del papiro (http://blog.mag.com/blog/2010/09/patch-alert-mag-2-0/) trovate tutto il resto che è stato aggiunto. Aggiunte a interi rami di abilità. Whoa.
Per rimanete un minimo IT: siano maledetti per l'eternità i download lenti delle patch di MAG. Mi sa che ce ne ho per tutta la notte.
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mai giocato a team fortress?
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conosco di fama. So che è figo, ma non mi pare brilli più della media sotto il punto di vista del supporto :S
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ah bè, ha aggiornamenti continui, mai nulla a pagamento, hanno aggiunto dozzilioni di armi, un sistema di equipaggiamento, modificato il sistema di armamenti, aggiunti gadget da mettere ai personaggi (tutto sbloccabile e mai a pagamento) ribilanciamenti, cambio completo dei menu, ecc ecc
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Strano. Cioè, non avermene, è che non ho mai letto nulla di simile su riviste o altro, mentre appunto di MAG leggo dappertutto, tra riviste e rss che mi arrivano da playstation lifestyle. Adesso mi informo in giro.
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perchè lo pubblicizzano, mentre per altri è dato per scontato, è uno sparatutto monoconsole se non lo pubblicizzassero ste cose sarebbe sciocco mentre su pc molte cose sono date perscontate
edit: battlefield è un altro ottimo esempio
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Tornando nuovamente IT:
Siano maledetti quelli della Hothead Games che mettono un'isola in mezzo all'oceano, fatta a forma del loro logo, NON SEGNATA SULLA MAPPA, in cui dover andare a trovare il quarantaquattresimo e ultimo cesso, per avere un trofeo di Deathspank: Thongs of Virtue.
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Sia maledetto Far Cry, per almeno tre motivi:
1) Non ti fa capire quanto sia importante avere il fucile di precisione, costringendoti, in numerose sequenze, a cecchinare con armi improbabili.
2) Contiene una sequenza in cui devi salire una lunga impalcatura a spirale mentre una dozzina di persone con armi di grosso calibro ti spara addosso dall'alto.
3) Fai esperimenti genetici che trasformano uomini e animali in mostri assassini e costruisci le gabbie in modo che si aprano quando manca la corrente? Ma sei scemo?!