Gentechegioca
Gestione => Pattumiera => Topic aperto da: Marco Amicone - 2010-02-03 12:46:47
-
Russel
Anni: 26
Città Natale: Port Sumac
Rango: Capo Pattuglia
Mantello: Verde scuro
Genitori: Autumn e Joseff (Cartografi)
Artigiano: Henson il cartografo
Mentore: Conrad il fulvo
Amico: Saxon
Nemico: Kole l'archivista-bullo
Abilità
Natura (Topo): 4/4
Volontà: 5
Salute: 4 (1s)
Risorse: 6
Circoli: 5
Talenti: Combattente 6 (2s), Survivalista 4, Osservatore del tempo 4, Scopri-pista 4 (1s), Cartografo 3, Ingannatore 3, Conoscenza dei Predatori 2, Conoscenza delle Foreste 2, Conoscenza dei Percorsi, Conoscenza del Crimine 2 (1s)
Tratti: Resistente (2), Determinato (1)
Credo: Non bisogna mai perdere la fiducia in ciò che si crede, nonostante le avversità.
Istinto: Estrarre la spada al minimo segno di pericolo
Equipaggiamento: Una spada, Un pugnale da caccia, Una mappa dei Territori, Provviste di emergenza
Punti Fato: 2
Punti Persona: 2
Condizioni: Stanco
-
Folker
Anni: 21
Città Natale: Shaleburrow
Rango: Guardia
Mantello: Rosso
Genitori: Irina e Curt
Artigiano: Kole l'archivista-bullo
Mentore: Conrad il fulvo
Amico: Jasper il bandito
Nemico: Saxon
Pelo: grigio
Abilità
Natura (Topo): 2/4
Volontà: 3
Salute: 4 (0S 2F)
Risorse: 2
Circoli: 4
Talenti: Combattente 2 (1s 1f), archivista 3, scout 4 (3s 0f), persuadere 3(0s 1f), contrattare 3, cacciatore 4, fornaio 2, Conoscenza dei territori aperti 2, Conoscenza delle Coste 2
Tratti: mente aperta (1), notturno (1)
Credo: una promessa non può mai essere infranta
Instinto: do sempre fiducia alle persone
equipaggiamento: fionda (rotta), pietra, un paio di coltelli ben bilanciati.
goal: capire chi è il cervello del sabotaggio! Chi lo ha deciso e/o commissionato
check: 1
Punti Fato: 1
Punti Persona: 0
Condizioni: tired
-
Aengus
Anni: 15
Città natale: Ivydale
Rango: Zampatenera
Genitori: Finn e Gale (lei era nella Guardia)
Artigiano: Thurstan l'Insettario
Mentore: Russel
Amico: Ivy la panettiera (gli piace)
Nemico: Kole l'archivista
Pelo: Bianco
Abilità
Natura(topo): 5/4
Volontà: 2
Salute: 6
Risorse: 2
Circoli: 3
Talenti: Combattere 1, Raccoglitore 3, Guaritore 3 (1F), Insettario 3, Lavoratore 4, Persuasore 2, Toposapiente 2, Conoscenza delle Erbe 2, Scout 1S
Tratti: Basso (1), Compassionevole (1), Gran lavoratore (1),
Credo: Essere una Guardia è essere al servizio di ogni topo.
Istinto: Al segnale di pericolo rifugiarsi dietro a Russel o Folker. O al masso più vicino.
Equipaggiamento: Una fionda, Un coltello, Due sacche (una vuota, una con erbe e una fascia per impiastri curativi di pronto soccorso)
Punti Fato: 0
Punti Persona: 3
Condizioni: Arrabbiato
-
Aengus - Avanzamenti
S - Successo; F - Fallimento
Salute (6) - S
Lavoratore (4) - S
Tratti Usati: Gran Lavoratore
(Preferisco segnarli qui perchè nella scheda principale trovavo che sarebbe stato caotico.