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Archivio => General => Topic aperto da: Matteo Suppo - 2009-08-09 10:00:11

Titolo: [Solar System] Consigli per un segreto e una chiave
Inserito da: Matteo Suppo - 2009-08-09 10:00:11
Stiamo organizzando una campagna del Solar System in una ambientazione abbastanza qualcosapunk.

Il mio personaggio è una ginoide e uno dei suoi segreti dovrebbe rappresentare la capacità di collegarsi alla rete mentre sta facendo altro, come per cercare informazioni su colui con il quale sta parlando.

L'idea iniziale era

Citazione
Secret of Wireless
Il personaggio ha accesso istantaneo alla Matrice, che gli permette di trovare informazioni su pressoché qualsiasi cosa in qualunque momento. Spendendo 1 pool di Ragione e facendo una prova di Informatica può fare un numero di domande alla Story Guide pari al risultato ottenuto.


Ma ovviamente non funziona. Suggerimenti?

Cito anche le abilità nel caso servissero:
Citazione
Guidare(I) 2
Guns(I) 2
Violenza(V) 1
Sopravvivenza(I) 1
Meccanica(R) 0
Informatica(R) 0
Leadership(R) 0


Ah, e per ultima cosa, avevo pensato a una chiave così:

Citazione
Key of awesomeness
1px Awesome!
3px So Awesome it hurts!
Buyoff: Boooh


Ma non so se può andare bene xD

Link alla scheda: http://docs.google.com/View?id=dc8k5htn_85c493vjgh
Titolo: [Solar System] Consigli per un segreto e una chiave
Inserito da: LucaRicci - 2009-08-09 10:16:20
Per me il secret gira bene...cos'è che dovrebbe darti in più? Mi sembra faccia bene il lavoro che tu hai richiesto.

Pollice verso invece per la Key :P
Titolo: [Solar System] Consigli per un segreto e una chiave
Inserito da: Matteo Suppo - 2009-08-09 14:02:59
Potrebbero esserci diverse idee su cosa è possibile sapere attraverso la rete tra il giocatore e la story guide
Titolo: [Solar System] Consigli per un segreto e una chiave
Inserito da: LucaRicci - 2009-08-09 15:24:43
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Potrebbero esserci diverse idee su cosa è possibile sapere attraverso la rete tra il giocatore e la story guide


Allora diventa così:
Secret of Wireless
Il personaggio ha accesso istantaneo alla Matrice, che gli permette di trovare informazioni su pressoché qualsiasi cosa in qualunque momento. Spendendo 1 pool di Ragione e facendo una prova di Informatica, per ogni punto sul risultato ottenuto il giocatore può inventare dei fatti che circolano sulla rete. La verità o la finzione saranno decise in seguito dallo Story Guide.
Titolo: [Solar System] Consigli per un segreto e una chiave
Inserito da: Matteo Suppo - 2009-08-09 15:38:47
Stupendo *_*