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Topics - Emanuele Borio

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Ricerca Giocatori / [Apocalypse World] Cercasi gentaglia
« il: 2015-03-20 22:52:08 »
Ciao a tutti.
Ritorno alla carica cercando gente ben disposta e volenterosa per giocare al Mondo dell'Apocalisse.
Il gioco è una figata di proporzioni apocalittiche e a questo punto sono disposto a tutto, perciò:
-Dispongo di manuale, dadi, copie di tutti i libretti, materiale vario ed eventuale.
-Posseggo veicolo per spostamenti e/o luogo per giocare in provincia di Cuneo(Piemonte).
-Sono disposto anche a giocare online via ogni tipo di strumento che permetta di farlo(PbF, G+, chat, skype, facebook, telepatia tramite maelstrom psichico, corriere DHL, insomma tutto).
-Posso fare da MC così come da giocatore.
-Bella presenza(a volte).
-Emano nicotina.

2
Ciao a tutti.

Torno a giocare dopo anni di inattività poichè finalmente risolti vari problemi di salute e tempo a disposizione e mi ritrovo ora senza gruppo di gioco.

Mi sono recentemente trasferito a Cesano Maderno, in Brianza e cerco un gruppo di persone disposte a giocare con me a qualche bel GDR, poichè è un hobby che mi manca tantissimo.

Probabilmente alcuni di voi si ricordano ancora di me per qualche convention o per il mio periodo di attività in questa Community :)

Sono specialmente interessato a giocare a cose come: TrollBabe, Cani nella Vigna, Avventure in Prima Serata, Polaris.

Fatemi sapere se c'è qualcuno nei dintorni, anche a Milano va bene.
Purtroppo non ho spazio da poter dedicare a ospitare gente per giocare(vivo nella cucina di un bilocale, mi capirete :D).

Ciao a tutti!

3
Ciao ragazzi.


Esiste la possibilità di cambiare il Tema dello sfondo del Forum?
Sul vecchio Forum avevo lo sfondo grigio scuro per problemi agli occhi nella lettura a sfondo bianco, e così davvero mi urta la testa.
E' tutto così BIANCO. ò_ò


Mi dispiace della rottura di balle, ma purtroppo per esigenze mie quando sono sul Forum è sempre notte e devo tenere la luce spenta ò_ò

4
Ciao ragazzi, è oramai da un macello di tempo che non partecipo attivamente al Forum.


Purtroppo o per fortuna ho cominciato ad avere mille impegni, lavorativi, romantici, ludici, contadini, influenzali, e per questo sono sempre meno presente.


Ma sappiate che il tempo che ho a disposizione lo passo almeno a lurkare e che non vi ho dimenticati!


Spero di tornare presto attivo come prima!


Bella regà! Ci si vede presto!(soprattutto a INC, e sappiate che mi sono fatto ben 24 ore di potatura per pagarmela :P)


P.S.: Ci terrei a continuare il PbF di Trollbabe e di D&D4, quelli che almeno mi ero ripromesso di completare a forza.
Cerco entro domani sera di rispondere almeno in quello di Trollbabe se a voi va ancora di continuare.

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Generale / BUON ANNO!!! ò_ò
« il: 2010-12-31 15:54:34 »
Poichè sto per sparire dalla circolazione fino all'anno prossimo(come minimo) dò a tutti quanti voi gli auguri di buon anno e sappiate che vi voglio tanto bene *-*

CIAU!!!

6
Ok, su consiglio di Rafu, apro questo nuovo Topic per chiedere a tutti:
Siete liberi a capodanno? Vi andrebbe di passare due giorni all'insegna del gioco, della festa e del buon vino?
Se sì, casa mia è a questo punto libera e possiamo organizzarci per benino.

Pro:
-Tanto vino.
-Casa grande e portico da Convention.
-9 posti letto e altri 15 posti per dormire se uno si adatta.
-Freezer e frigo capienti.
-Se entro il 18 confermiamo, possiamo prenotare a un agriturismo dove si mangia moooolto bene per un buon prezzo.
-Volendo si può cucinare(non io!).
-Luogo caratteristico.
-Attrezzabile con stufette e riscaldamenti vari.
-Possibile servizio taxi.
-C'è Meme

Contro:
-C'è Mara.
-Fa freeeedddooooo!
-Location dispersa tra le Langhe, difficile da trovare.

Credo che con un 50 euro a testa si mangia, si dorme e si fa festa e si gioca. Se evitiamo l'agriturismo, potremmo arrivare a un 25 euro a testa, per i più tirchi.
Fatemi sapere. ^^

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(Trollbabe) PbF 2 / [Trollbabe] PbF 2 - Topic di GIoco
« il: 2010-12-09 19:41:01 »
E' una giornata fresca e tranquilla, e nella Valle delle Ombre c'è una nebbiolina che rende l'aria frizzante.
Sono all'incirca le sette del mattino quando Hilda, nel suo viaggiare, raggiunge la periferia dell'unico avamposto considerabile come "Cittadina".
E' in stile campagnolo, con le case di legno e pietra, alcune baite e tante fattorie. Il grosso della città è disperso lungo il fiume con una grande fattoria che è quasi un quartiere ogni tot chilometri. L'unico agglomerato di case che compone il borgo sorge in cima alla collina.
Hilda era proprio vicino alla prima delle fattorie, quella più lontana dal borgo, proprio sul limitare del bosco, quando sente un urlo di donna provenire dal granaio della fattoria, un edificio grande, alto e stretto.


Anima ha appena passato i due giorni peggiori della sua vita. Inzaccherata fino alle ginocchia nella palude, si rammarica di aver scelto di passare per la palude per giungere al di là del fiume, scelta presa per accorciare la distanza del tragitto.
Sembrava essersi persa, quando la nebbia si dirada e lei capisce di trovarsi in un luogo abitato.
C'è una capanna di legno proprio a 4 metri da lei, nell'unico luogo asciutto della palude che lei abbia visto negli ultimi giorni.
Un uomo grande e grosso, nerboruto anche se giovane e vestito come un cacciatore, sta tagliando con grandi colpi di ascia la legna per il focolare, e nel vedere giungere Anima le si rivolge con l'accetta alzata in modo aggressivo, ma senza proferire parola, come se fosse abituato a subire attacchi periodici.


Good Luck and Have Fun. ò_ò

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(Trollbabe) PbF 2 / [Trollbabe] PbF 2 - Organizzazione
« il: 2010-12-08 12:32:59 »
Eccoci qui.

Due posti.
Una avventura.
Preferibilmente persone che conoscono il gioco.
Per partecipare sparare il proprio PG in questo Topic.
Ritmo previsto di postaggio: un Post al giorno e siamo tutti felici.
Fatevi sotto.

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Pattumiera / [ArCONate] Problema
« il: 2010-12-01 09:48:30 »
Avrei bisogno di parlarti con una certa urgenza in merito a ArCONate. L'altro ieri sera ho chiamato da Betty and Breakfast ma era tutto occupato. Mi ha rigirato a un altro B&B ma fino a ora non ha mai risposto nessuno.

Non è che voi avevate già prenotato una camera? Perché dove volevamo prenotare c'erano solo due camere in tutto l'albergo ò_ò

10
Generale / Ressiamo Indie Italy?
« il: 2010-11-30 14:55:07 »
Ok signori, è tempo per la fenice di risorgere dalle ceneri. L'inverno si avvicina, tempo di reclusione, freddo e tempo libero.

triex e Fra, ditemi cosa devo fare, dove devo pagare e di quanto tempo necessitate.
Voi altri, scrivete qui cosa volete nel Forum e cosa vorreste che fosse fatto, e magari se volete una vostra personale sezione.

Da lunedì prossimo mi metto a lavorare seriamente su Indie Italy ò_ò

Qualunque proposta sarà caldamente accettata, e se avete consigli tanto meglio. Il logo è stato scelto, era quella patacca con dadi e colori e roba simile.
Spero che sia possibile farlo diventare un Forum attivo in un mese al massimo.

Diamoci dentro su, che dopo aver visto il Topic di Game Design tra un pò mi prendeva un infarto!

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ArCONate 2010 / [ArCONate 2010] Betty and Breakfast
« il: 2010-11-27 22:26:59 »
AAA cercasi quarta persona con qui riempire una doppia con aggiunta di due letti al Betty and Breakfast di Veruno.
Sarebbero 20 mauri a testa, in 4, perciò sarebbe bello trovare una persona che non abbia paura di quanto russo e di quanto Mara puzzi U_U

Al momento in camera siamo:
-Io
-Mara
-Triex

P.S.: Su richiesta si può anche chiedere di ospitare animali in giardino, connessione Wi-Fi e colazione in camera. A me pare figo U_U
Betty and Breakfast
P.P.S.: Tutto questo per risparmiare 3 euro, visto che doppia+letto=23.30 euro a testa ò_ò

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Sotto il cofano / [FRAGMA] Come in cielo così in terra
« il: 2010-11-27 21:35:19 »
Ok. Eccoci qui.
Sto lavorando a questo gioco(lavorando è una parola grossa) oramai da anni. Mi era venuta l'idea tipo 7 anni fa, e allora avevo cercato di crearlo adattando D&D, FAIL.
Poi avevo smesso di interessarmici finché non ho trovato il Solar System. Allora sì, ho provato a creare del Crunch per farci un gioco ma, per quanto mi sforzassi, non sopportavo molto l'idea che questo gioco potesse essere giocato solo nei modi prescritti dal Solar System, ovvero Drammaticità, Epicità e Avventura. Per la visione che ho in mente questo gioco deve essere oscuro, punkascione, gotico e anche abbastanza cinico.
Quindi, avevo lasciato perdere dopo 120 pagine di crunch e due giocate ç_ç

Poi ho giocato a Elar, e mentre giocavo a una partita a caso, ho sentito nella testa: "Ecco, questo è perfetto", e allora ho deciso di mettermi sotto per adattare il FRAGMA a questo gioco.
Non che ci sia tanto lavoro da fare, a dire il vero, FRAGMA è già abbastanza flessibile, ma su alcuni punti(3 o 4), la cosa è ostica.
Allora, intanto vado a presentare il gioco.

Come in cielo così in terra
Racconti di Ruolo in un mondo Gotico Moderno(paura, eh?)

Il Setting
Il gioco tratta di un mondo apparentemente simile al nostro, ma intriso di elementi soprannaturali molto particolari, e in particolare verte assai su ciò che accade agli esseri umani e alle loro anime dopo la morte.
In questo mondo l'anima di un essere umano, dopo essere defunto, comincia a vagare per i vari strati dell'universo, fino a quando un qualcuno non la fa passare a un piano più "elevato", o almeno così sembrerebbe.
Ebbene sì, in questo mondo esistono il paradiso e l'inferno, con tanto di demoni e angeli.
Ma cosa cambia?
Beh, tanto per cominciare dimenticatevi delle nuvole dorate, dei santi in adorazione e delle paludi infuocate.
L'inferno e il paradiso sono fatalmente simili al mondo dei vivi, se non che sono abitati da altri tipi di creature.
Queste creature si suddividono in "Nativi" e "Migranti", ovvero angeli e demoni, che fisicamente non sono poi tanto diversi tra loro, sebbene alcuni di loro possano influenzare così tanto la propria composizione spirituale da poter apparire un pò come vogliono, e le anime dei defunti, che rimangono pressoché come quando erano in vita.
Ma ora, come funziona la "Vita" nell'aldilà?
Beh, grossomodo come qui. Gli angeli e i demoni, in quanto di grado più alto, spadroneggiano e tiranneggiano sulle anime umane poiché esse sono molto più umili e povere, e si lavora alla amministrazione della vita e della morte sul pianeta terra.
E quando intendo lavoro, intendo proprio contabilità, amministrazione aziendale e cose simili.
Tuttavia c'è una guerra fredda dichiarata tra cieli e inferi, è una questione di concorrenza.
Dio e il Diavolo, se esistono davvero e se qualcuno li ha mai visti, sarebbero in competizione per le anime degli umani.
La realtà pura e semplice è che se un umano al momento della morte dimostra una chiara appartenenza a uno dei due luoghi, allora potrà accedervi, altrimenti no.
Questo ci porta alle vicende centrali.

Nei cieli E negli inferi
In questi luoghi vige una legge assoluta, e la gente vive tranquillamente senza troppi problemi, anche se ovviamente alcune cose sono diverse tra un luogo e l'altro, ma non più di tanto.
Tutto sembrerebbe girare bene come un orologio svizzero.
Ma in realtà angeli e demoni, impossibilitati a recarsi sulla terra, passano tutto il loro tempo a complottare per accaparrarsi più meriti e potere sulle anime dei prossimi defunti, e tentano in ogni modo di influenzare il mondo materiale.
Come possono fare questo? Beh, il modo migliore è servirsi di coloro che hanno già in loro potere.

Le Ombre
Quando un essere umano muore, è condannato a vagare per l'eternità in un'oblio orribile, il mondo materiale, ma completamente da solo, intangibile e invisibile.
Questo a meno che non trovi qualcuno che lo possa portare verso una nuova sistemazione.
E' qui che entrano in gioco angeli e demoni.
Un angelo o un demone, posto che l'essere umano abbia commesso abbastanza peccati o sia abbastanza virtuoso, possono trasportarlo a vivere negli inferi o nei cieli.
Ma lo fanno gratis? Nonono. Un umano che viene traghettato da un Nativo diviene suo schiavo per l'eternità, legalmente e senza peli sulla lingua.
Ma chiunque preferirebbe la schiavitù formale a un'eternità di oblio. Già, il mondo è crudele.
E' così che nascono le Ombre. Poiché i Nativi non possono influenzare direttamente i viventi, offrono un accordo ai propri schiavi. Diventare delle Ombre(anime umane solidificate in corpi viventi) e lavorare per il Nativo come emissari sulla terra.
Non che sia diverso dall'esserne gli schiavi, eh... Però almeno si è di nuovo in un certo senso vivi, si è sulla terra, insieme ad altri vivi, e si ha la possibilità di fare cosa si vuole quando non si lavora, che non è affatto male.
Le Ombre sono l'arma più largamente impiegata dalla maggior parte dei Nativi per combattere la guerra fredda che ormai da milioni di anni imperversa "Dall'altra parte".

Il Sistema
FRAGMA mi sembrava l'ideale per giocare questo gioco, poiché:
-Vi è un mondo vasto pieno di tematiche e creature diverse(che con FRAGMA va a nozze, vedesi Elar).
-Nella stesura del Setting le Ombre hanno moltissimi compiti e moltissimi problemi, il che è perfetto per costruire racconti diversi e di genere elastico.
-L'Alienazione è perfetta per gestire le meccaniche del crepuscolo, che spiegherò poi.
-La sua struttura rende possibile giocare una cosa simile senza modificare troppo del sistema originale.

I Personaggi
Poiché FRAGMA è FRAGMA; IMHO mi piacerebbe che i giocatori potessero giocare CHIUNQUE. Umani, celestini, inferi, e tutto il resto.
Tuttavia credo che il gioco renderebbe assai meglio e sarebbe di più facile gestione se i giocatori avessero PG Ombre.
E qui c'è la difficoltà principale a adattare FRAGMA.
Se ho ben capito FRAGMA si presta bene a giocare tanti differenti personaggi perchè le meccaniche di risoluzione sono uguali per TUTTI I PERSONAGGI.
Questo può essere un problema, poiché nella mia visione del gioco solo le Ombre dovrebbero avere l'Alienazione e la magia, e ci dovrebbero essere meccaniche apposta per le Ombre.
Come dicevo nell'altro Topic, Elar è Steam-Fantasy, quindi un umano qualunque può avere un'Alienazione data da Arganvio, magie strambe, delvion ecc... Così come la magia, come armi magitroniche ecc... e meccanicamente non cambia niente.
Invece questo gioco è ambientato nel mondo reale, perciò IMHo credo che bisognerà fre una vera e propria Hack, con meccaniche apposite per i vari personaggi, per il narratore, e una meccanica in particolare per gestire la transizione tra i mondi(che mi piacerebbe diversificare, in quanto per come me l'ero pensata la fisica dell'aldilà e quella del mondo materiale sono completamente diverse, ma per fortuna la maggior parte delle cose è color).

Per questo chiedo aiuto a Khana(che di FRAGMA credo ne sappia qualcosa XD) e di chiunque volesse dare una mano per rendere FRAGMA(sistema universale macinastorie) un gioco focalizzato sulle tematiche di un singolo tipo di personaggi in un mondo pieno di razze e cose differenti.

Questo per ora è tutto. Se volete sapere di più sul setting ecc... Lo metto su megaupload e ve lo scaricate U_U

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Gioco Concreto / Perché mi piace Elar
« il: 2010-11-26 03:33:48 »
Allora signori, ispirato dal Topic di Spiegel: "Perchè non mi piace Montsegur", mi è venuto in mente che una trafila di Topic nei quali spiego il perché alcuni giochi mi piacciono potrebbe aiutare molto quelli che vogliono sapere come è un gioco, decidere quali giochi comprare e qual'è il gioco che fa più al caso loro.

Perciò, ho deciso che mi dedicherò per un pò alla stesura di alcune chiamiamole analisi e riflessioni sui vari giochi su cui potranno nascere discussioni costruttive sui vari giochi.
Ovviamente spero che tutti partecipino e che il buon zio Moreno li impianti tra gli Sticky :D

Ora, perché iniziare da Elar? Perché trovo che sia il gioco che ora maggiormente mi piaccia giocare(forse dopo Trollbabe).
Non che non mi piaccia giocare agli altri, eh... Ma semplicemente trovo che per me sia talmente versatile da non potermici annoiare mai.
Ora vi spiego perché.

Intanto esaminiamo i pro e i contro, sempre IMHO.

Pro:
-E' un gioco Steam-Fantasy, e a me piace assai sia il Fantasy che lo Steam.
-La parte del Setting è sia molto curata, seminando un fottio allucinante di idee, sia penso volutamente lasciata oscura, così chiunque può riempirla e colorarla secondo il proprio stile.
-Nel gioco fare il Narratore non annoia, in quanto puoi tranquillamente sbizzarrirti a giocare i PNG contro i giocatori e puoi mettere molto del tuo alla storia, e le meccaniche dell'Antagonista lo fanno quasi sentire un PG del GM(almeno a me succede così).
-Giocare come Giocatore è molto bello, in quanto puoi semplicemente reagire ai Bang del narratore così come inserire del tuo alla storia in una moltitudine di maniere.
-Di fatto l'unica differenza tra Giocatori e Narratore sta in alcune meccaniche delle fasi di Framing e in chi inizia con la Priorità Narrativa. Per il resto i mezzi a disposizione dell'uno e degli altri sono pressoché gli stessi(che diamine, ha persino un PG con tanto di scheda XD).
-Il gioco è decisamente molto fluido, e permette di suddividere il racconto in molti sottocapitoli senza perdere il filo, è proprio il sistema che ti dice quando iniziare e quando finire la storia.
-Le meccaniche delle Alienazioni sono un motore allucinante di tensione narrativa, advocacy e aiutano fin troppo bene a esplorare il gioco.
-Gli ambiti in cui sono divisi i conflitti rendono tattica e semplice la gestione degli stessi, permettendo inoltre un ulteriore aiuto alla narrazione degli esiti.
-E' FOTTUTAMENTE VERSATILE. Elar è un mondo, nulla di più. C'è questo e questo, e il gioco, a parte l'alienazione, non fornisce altre meccaniche che caratterizzano le giocate. Quindi, decidendo il genere, puoi giocare OGNI TIPO di racconto, e questo lo rende a mio parere versatile quanto se non di più del Solar System(In cui ogni storia deve essere almeno avventurosa, epica e drammatica, mentre in Elar basta che sia Steam Fantasy). Puoi giocare dalla commedia scolastica romantica(cosa che ho fatto), all'avventura epica stile exalted(cosa che ho fatto), senza alcun problema.
-L'ammontare enorme di spunti che possono dare alle storie i particolari del setting, puoi giocarci 13245 racconti e essere sicuro che siano sempre tutti differentissimi.
-Ci sono gli Elfi.

Contro:
-Il manuale è decisamente ostico da capire, perlomeno per la mia mente da contadino barotto XD
-Ci sono gli Elfi :P
-E' difficile per i giocatori alle prime armi capire come sfruttare al massimo le meccaniche del sistema. Noi per ingranare seriamente ci abbiamo messo 3-4 sessioni.
-E' molto macchinoso nella gestione dei vari dati(specialmente antefatti, PG e PNG). C'è chi dice che sia un difetto. Pensate che bisogna persino fare calcoli di media aritmetica XD
-Necessita di molta inventiva(sennò non va avanti).
-Necessita di elasticità mentale nell'accettare i contributi altrui.

Andiamo ora a esplorare meglio come mai mi piace così tanto Elar.
Perché una volta capito bene come funziona(e non è facile, ve lo assicuro XD), è il gioco più facile del mondo. Davvero.
Alla fine si tratta di un motore per creare storie. Il Narratore non deve fare altro che immaginare cosa vorrebbe vedere in gioco e cosa gli piacerebbe esplorare, e lo sbatte dentro. Poi i giocatori devono prendere ciò che ha campato il Narratore, e plasmarlo come più gli piace. Tutto lì. E il sistema di risoluzione dei Conflitti è ciò che di più facile da usare ci sia al mondo. Voglio fare questo, tu vuoi fare quest'altro. Decidiamo fino a dove vogliamo spingerci, estraiamo le carte, chi fa più successi vince e narra l'esito, poi può decidere se "diventare narratore" fino a quando qualcun'altro non chiama conflitto per infilare qualcosa di personale nella storia, oppure se sbattere nella fiction qualcosa di assoluto e innegabile. Tutto lì.

Fare il Narratore
Come ho detto sopra, fare il Narratore in Elar è un compito che adoro. Come mai? Semplice, perché in tutti gli altri giochi in cui esiste una figura simil-GM e in cui egli ha autorità assoluta su backstory, PNG e reazioni degli stessi, di solito il Narratore ha compiti molto differenti dagli altri Giocatori, come per esempio in AiPS, dove deve fare il Framing delle scene e picchiare sul Problema, come in CnV, dove deve costruire città ecc... In Elar, il Narratore è semplicemente un Giocatore che invece di avere un PG ha l'Inerzia della Storia, e IMHO essa è senza dubbio un PG. L'Inerzia è l'essenza stessa del genere scelto, senza contare che userai sempre i suoi tratti per fare agire PNG e altro.

Fare il Giocatore
Non ci ho mai provato, ma secondo me la vera bellezza di giocare a Elar come un PG è la possibilità di riempire una cornice creata da qualcun'altro, sorprendere tutti con le tue idee, e nel frattempo caratterizzare il tuo personaggio come vuoi e esplorare i temi che più ti piacciono.

Sulla Versatilità
Quello che ho detto fin'ora llo fa sembrare simile a giochi come il Solar System, Burning Wheel e AiPS, vero?
In cosa è diverso e secondo me più versatile?
Beh, comparato al Solar System lo credo più versatile perchè non c'è l'obbligo di giocare storie epiche, avventurose e drammatiche, se non lo si vuole, e in più non bisogna farsi tutto il Crunch, in quanto ogni tratto, descrizione e meccanica è uguale per qualunque cosa, quello che cambia è l'input che esse danno alla Fiction, cosa che nei giochi semplicemente adoro(vedi AiPS).
Io credo che Elar sia uno dei giochi più versatili, questo ovviamente se vi piace il mondo di Elar e lo Steam-Fantasy, anche se ci va poco a Hackarlo, cosa che sto anche facendo, per il mio nuovo gioco Fragma "Come in cielo così in terra", decisamente molto simile a Hellscape del nostro simpatico nuovo arrivato(adesso a Khana prende un infarto perché non gliel'avevo detto XD) e quindi se non piace Elar o il setting basta giocare a una Hack, basta che ci siano le Alienazioni o cose simili e tutto gira liscio.

Per ora questo è tutto, ma presto aggiungerò alcune considerazioni sulle meccaniche che mi piacciono di più e il perché mi piacciono.
Liberi di commentare, chiedere e trollarmi eh :P

P.S.: Vi posso giurare che non sono stato pagato da nessuno nè tantomeno circuito in altri modi XD
P.P.S.: Prossima uscita: "Perché mi piace Trollbabe".

14
ArCONate 2010 / [ArCONate 2010] I can haz floor 2
« il: 2010-11-25 01:08:26 »
Ok gente.
Posto il fatto che di sicuro verrò alla ArCONate, rimane insicuro il posto dove pernotteremo.
Ora chiedo: Non c'è nessuno di voi che vorrebbe ospitare due personcine disposte a dormire anche per terra?
O al limite: Non c'è nessuno che ha voglia di postare i contatti di un luogo che rimanga aperto fino alle due di notte, costi POOOOCO e abbia ancora camere libere per due persone?

Come al solito siamo ristretti economicamente e quindi si cerca di aggiustarsi :D
Grazie in anticipo ai volenterosi.

P.S.: Mal che vada dormiamo in macchina(di nuovo), però questa volta potrebbe essere assiderante O_o

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Ciao a tutti.
Poichè oggi(e solo da oggi O_o) sono sicuro al 97,3% di esserci alla ArCONate, ho deciso di proporre alcuni eventi.

La domenica mattina porterò i Bassifondi Della Mente, un mio gioco, attualmente in Beta-Final-Test(giocato un beeel pò, modificato tipo 25 volte, rigiocato ancora).
I giocatori disponibili e richiesti sono esattamente 4, perciò se vuole esserci un quinto, io faciliterò e starò a guardare.
Le info sul gioco le trovate sul sito della CON, oppure chiedete a me che vi mando il manuale per mail.

La domenica pomeriggio porto Elar, le informazioni sul gioco e sull'antefatto le trovate sul sito della CON.
Il Prologo è quello là inscritto e il genere sarà Investigativo con risvolti politico-religiosi.

ENJOY! :D

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