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Post - Dairon

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Gioco Concreto / Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« il: 2011-11-10 23:33:27 »
Un po' inquietante Rock come Schianto  :P

Vero che Dutch non usa granché le armi alla fine, ma mi pareva uscisse fuori con una resistenza assurda.

Foreste di che tipo Ezio? Intendo, come hanno fatto a distruggere la civiltà?
Non so se a questo punto val la pena di aprire un thread "come visualizzare l'Apocalisse", ma sono piuttosto interessanti (per quanto spettacolarizzati) e di impatto visivo Life After People e Aftermath: Population Zero, documentari di History Channel e National Geographic Channel che trattano l'argomento "se domani homo sapiens s'estinguesse, quanto in fretta la Terra lo dimenticherebbe?".

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Dunque, sostanzialmente il sandbox dovrebbe essere (e ho sempre pensato "ufficialmente" fosse, correggetemi) quando non ti prepari una flowchart della storia, quando non ti prepari una "storia a bivi" MA prepari piuttosto dettagliatamente PNG, locations e quant'altro, gli elementi del mondo di gioco, sapendo abbastanza bene cosa succede quando il PG vi interagisca nelle maniere più sensate.
Come efficienza sì, può essere relativa, suppongo -però non reputando in ogni caso DND molto "efficiente"... Io non ho praticamente mai giocato come master a DND (in generale) quindi non è che possa giudicare, magari va usata senza una preparazione totalmente dettagliata del PNG particolare per particolare.

Risolvere in story before: semplicemente quanto suggerisce Mr Mario, per esempio, sul dare la storia d'origine. Vogliono fare cose diverse? Benissimo, ma in realtà queste sono collegate "prima della partita".

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Mah, sandbox ci può stare (non che qui sandbox=no prep, eh!), ma sì, il gruppo diviso no, specie in IV. Che ha risolto qualche problemino, ma proprio non ha affrontato l'argomento.
Oddio, forse qualche sfida d'abilità singola sì. Ma il resto del gruppo s'annoia parecchio, i tempi sono comunque troppo lunghi.

Per il resto, non ho molto da aggiungere, risolvere la cosa in story before unendo gli scopi che stanno perseguendo i PG.

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Ottimo! Io sabato vi so dire se c'è qualche altro interessato.

Come posto finora credo Treviso sia il più equidistante, tuttavia non credo cambia molto per me andare a TV che a Portogruaro, penso sia così anche per voi.

In attesa di altre adesioni e logistica, si potrebbe discutere di che giochi giocare...

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Generale / Re:Un'introduzione a me
« il: 2011-11-09 21:48:18 »
Welcome to Meg by another board noob  :-* (no, i wasn't in Lucca neither, and I'm really thinking I should've come this year, male nakedness aside...  :P)

And waiting for the "Children RPG" thread...

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Materiale di ispirazione / Re:Ricollegare i film (e altro)
« il: 2011-11-09 21:15:24 »
Ha un che, sì. Le cose le vanno spesso verso Fuga/Lotta, c'è il doppio mondo...
Però non ci sono Talenti.

Comunque da vedere!

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Gioco Concreto / Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« il: 2011-11-09 20:36:24 »
Fai sul serio?  :o Chiedo venia, ero sicurissimo!

Visto che ci siamo, Pilota con "my other Mehve is a God Warrior"?



Va bene che Nausicaa c'ha cose da Misiticatore, Schianto, Strizzacervelli e Sapientesta tutto assieme...
O magari è una Touchstone, ma non lo so, finché qualche cattivone a Narrattiva non mette su i booklet extra  ;)

Il manga l'ho sempre trovato una bella ispirazione per l'estetica d'ambientazione dell'apocalisse, più che altro. Il dopobomba può annoiare, la lotta tra ecosistemi (e l'uomo tra l'incudine e il martello) mi affascina molto.

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Materiale di ispirazione / Re:Ricollegare i film (e altro)
« il: 2011-11-09 19:46:08 »
Un film che ho rivisto qualche giorno fa e continua a frullarmi in testa perché non riesco a inquadrarlo:

Il Labirinto del Fauno=?

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Mestre risponde "presente"!  :P

Ultimamente c'ho voglia di provare per bene RavenDeath, per rimanere alla prima cosa che mi viene in mente come breve (ma intensa).

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Gioco Concreto / Re:[IMdA] Visualizzare i personaggi
« il: 2011-11-09 19:35:20 »
il mio strizza cervelli è così




a parte qualche piccola differenza estetica: la camicia di forza le arriva a metà coscia, porta una grossa piuma rossa sintetica legata al colletto (è il suo violation glove) e gioca spesso con uno yo-yo con disegnate le doppie spirali concentriche in nero e argento (è il brain relay). Inoltre i capelli me li sono immaginati più sul bianco-argento che sul verde.

Però chiunque abbia visto l'anime Code Geass penso sarà d'accordo che C.C. è un brainer ^^

+want: pizza
+surplus: culo  8)

E questa è il tuo Schianto?



 ;D

(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori...  :o)

Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana  8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)

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