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Generale / I miei Playtest - Aiuto!
« il: 2010-11-17 15:23:54 »
Ok signori, piano piano in questi duri mesi di lavoro e gioco, sono riuscito a fare ciò che mi ero ripromesso di fare alcuni mesi fa.
Ovvero, subito dopo aver pensato a fondare Indie Italy(progetto ad ora nel dimenticatoio, merito di vari problemi amministrativi che appena avrò tempo cercherò di risolvere) decisi che avrei playtestato personalmente tutti i giochi di autori italiani che mi sarebbero capitati fra le mani così da dare una mano al loro sviluppo dall'ombra(per così dire).
Bene, ce l'ho fatta. In poco più di tre mesi avrò provato una ventina di giochi che molta gente del Forum mi aveva chiesto di provare e direi che sono talmente pieno di feedback da spedire che potrei dare una buona mano a tutti.
Ecco il mio problema, il feedback.
Purtroppo, tra impegni di lavoro, studio, campagna e gioco, non ho praticamente più tempo a disposizione per scrivere, spedire e raccontare feedback, e questo è male, perchè se playtesto ma non giudico non serve a una mazza.
Quindi ora, chiederei agli autori dei giochi che ho provato di rimembrarmi cosa dovevo giocare così da sapere quale feedback devo mandare e dove, e ancora meglio se mi fanno dei questionari o roba simile.
Questo perchè i giochi da me provati sono davvero, DAVVERO tanti, e anche solo ricordarmeli tutti per me è difficile. Se devo anche scrivere un AP completo di come è andata tutta la giocata non mi basterebbero sei mesi.
Perciò, signori, mettetevi in fila, e ricordatemi cosa dovevo playtestare e che tipo di feedback preferireste, così vi posso aiutare per bene, anche se ho poco tempo a disposizione.
Mi pare di aver giocato fino a ora i seguenti giochi:
-Spear City Heroes
-Elar
-Dreams of a Flying Lady
-Chronicles of Skin
-Della roba di Hasimir non so più come si chiama, quella sugli agenti segreti O_o
-Dawn of a New Tomorrow(questo l'ho giocato 3 volte).
-Sufficiently Advanced(non ricordo per chi o cosa lo dovevo provare >_<)
-Tanta roba del caro MikeT
-Un bel pò di cose che erano uscite su Indie Italy
-Altro
Cercate di farmi ricordare e di aiutarmi ad aiutarvi
L'organizzazione è la chiave della vittoria.
Ovvero, subito dopo aver pensato a fondare Indie Italy(progetto ad ora nel dimenticatoio, merito di vari problemi amministrativi che appena avrò tempo cercherò di risolvere) decisi che avrei playtestato personalmente tutti i giochi di autori italiani che mi sarebbero capitati fra le mani così da dare una mano al loro sviluppo dall'ombra(per così dire).
Bene, ce l'ho fatta. In poco più di tre mesi avrò provato una ventina di giochi che molta gente del Forum mi aveva chiesto di provare e direi che sono talmente pieno di feedback da spedire che potrei dare una buona mano a tutti.
Ecco il mio problema, il feedback.
Purtroppo, tra impegni di lavoro, studio, campagna e gioco, non ho praticamente più tempo a disposizione per scrivere, spedire e raccontare feedback, e questo è male, perchè se playtesto ma non giudico non serve a una mazza.
Quindi ora, chiederei agli autori dei giochi che ho provato di rimembrarmi cosa dovevo giocare così da sapere quale feedback devo mandare e dove, e ancora meglio se mi fanno dei questionari o roba simile.
Questo perchè i giochi da me provati sono davvero, DAVVERO tanti, e anche solo ricordarmeli tutti per me è difficile. Se devo anche scrivere un AP completo di come è andata tutta la giocata non mi basterebbero sei mesi.
Perciò, signori, mettetevi in fila, e ricordatemi cosa dovevo playtestare e che tipo di feedback preferireste, così vi posso aiutare per bene, anche se ho poco tempo a disposizione.
Mi pare di aver giocato fino a ora i seguenti giochi:
-Spear City Heroes
-Elar
-Dreams of a Flying Lady
-Chronicles of Skin
-Della roba di Hasimir non so più come si chiama, quella sugli agenti segreti O_o
-Dawn of a New Tomorrow(questo l'ho giocato 3 volte).
-Sufficiently Advanced(non ricordo per chi o cosa lo dovevo provare >_<)
-Tanta roba del caro MikeT
-Un bel pò di cose che erano uscite su Indie Italy
-Altro
Cercate di farmi ricordare e di aiutarmi ad aiutarvi
L'organizzazione è la chiave della vittoria.