Gentechegioca

Play by Forum => Archivio dei Play by Forum sospesi => (Anima Prime) PbF 1 => Topic aperto da: Emanuele Borio - 2010-01-11 16:18:48

Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 16:18:48
Ok ragazzi, si userà questo per le scene del personaggio, che verranno chiamate e/o proposte nel Topic di organizzazione.
Per aprire una scena potremmo usare la seguente formattazione:

INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.x: Un titolo generico
LOCATION: Nome generico del posto
PARTECIPANTI: PG e PNG presenti a inizio scena.


E per concluderla, cosa che lascerei ufficialmente al Master, se tutti siamo d'accordo:

FINE SCENA N.x: Il titolo di sopra
REWARDS: Cosa abbiamo ottenuto dalla scena

(Quest'ultima cosa è opzionale, ma può servire per tenere a mente cosa abbiamo scelto di ricevere per ogni scena).

Ovviamente la formattazione è un esempio, basta poi tenerne sempre solo una ufficiale.

Ultima cosa, sarebbe meglio all'inizio di ogni scena, specificare da quale scena o da quale conflitto inizia quella attuale.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 18:55:06
INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.1: Un brusco risveglio
LOCATION: Locanda di Avamposto
PARTECIPANTI: Tutti i PG.


Crystal si alza di scatto con fare molto aggressivo dopo essersi risvegliata, si guarda intorno respirando affannosamente. Preme velocemente un tasto al lato del suo elmo, si sente una voce robotica sussurrata:<>. Un forte rumore di depressurizzazione, l'elmo che si ritira nel retro dell'armatura con un scatto, lasciando cadere una fulva chioma di capelli corvini. Crystal scuote la testa armoniosamente per sistemare i capelli, il tempo quasi rallenta per fare effetto alla Baywatch(:O). Dopo di che, facendo molta attenzione, muove passi lenti per arrivare alla finestra, mentre cammina dice tra se "Il terreno sembra di materiale sconosciuto, molto probabilmente un materiale chiamato legno, ormai estinto da secoli... Dove diavolo sono finita?". Dopo un rapido sguardo all'interno della locanda, nota le 4 figure ancora addormentate, e di scatto i suoi riflessi allenati le impongono di estrarre fulmineamente La Pistola, e puntarla verso gli avventori.
Quasi nello stesso momento nota fuori dalla finestra della locanda figure umanoidi in avvicinamento, sembrano ostili.
"Cavolo, non era esattamente così che doveva andare... E dove sono finiti tutti?". Indecisa sul da farsi sussulta nel sentire che qualcun altro si sta svegliando...

P.S.: PRIMO! CHE SI APRANO LE DANZE!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-11 19:13:28
"Chiudi-quella-maledetta-bocca!"
Urla scandendo bene le parole, ancora sdraiato a terra pancia all'aria, svegliato dal rumore dello scanner di Crystal. Si tira su di qualche centimetro, giusto in tempo per vedersi puntare davanti una pistola...
"Il mal di testa del seco... Eh? Ehi che diavolo... Sono moderatamente sicuro di non aver fatto NULLA per meritarmi quello"
Fissa la pistola inarcando un sopracciglio, dall'espressione sembra che non gliene freghi nulla dell'arma di Crystal, ma la mano destra avanza leggermente in cerca della spada, una decina di centimetri più in là...
I suoi capelli sono scuri, di colore simile a quelli di Crystal, come anche gli occhi. Indossa pantaloni ed una veste scuri anch'essi, la manica sinistra è strappata ed il braccio è avvolto completamente in una benda di colore bianco.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-11 19:17:42
Nel sonno, come sempre, Landis'astrea vede le stelle: non una novità, per una che ha il firmamento impresso anche nel nome. Però quando si sveglia è come se lo stesso firmamento precipitasse nel vuoto, con un rumore di risucchio; poi sono occhi che si aprono e mal di testa.

"Che cos..?" Ricorda qualcosa: la taverna di Avamposto, il villaggio imperiale dove si trovano - pare che gli edifici si siano sviluppati da un vecchio castello crollato, o così spiegava l'oste distrattamente - poi luce, una sagoma umana indistinta, sonno. Si alzerebbe di scatto, se non vedesse quella stessa figura puntare qualcosa contro di lei.

Alza piano la testa, tanto quella l'avrà già notata: una donna in uniforme da cavaliere, giacca e braghe maschili blu con bordi bianchi e dorati. La chioma bionda scompigliata e ancora a terra, ma sembrerebbe elegante anche così: forse lo sembrerebbe anche dopo essere passata per la pece e le piume. Ma ora fissa l'arma. Un moschetto..?, pensa mentre lo sguardo passa dall'arma alla sua detentrice: giovane, forse della sua stessa età, nonostante la strana armatura che indossa e la fisionomia del viso (le orecchie.. sono orecchie, quelle?), cerca prima di sottecchi il resto dei compagni - poi è il veterano ad anticiparla.
"Una contro quattro..." dice Lan all'indirizzo della misteriosa ragazza, con voce roca. "Non mi sembra una posizione vantaggiosa, contando che hai davanti due soldati svegli." Non nota ancora il movimento fuori, cerca solo di mascherare la propria incertezza davanti alla situazione. "Ti conviene dare una spiegazione, ora." Cerca Cyan con lo sguardo, per avere un'occhiata d'intesa. Per agire all'unisono e avere sotto controllo la situazione.

Ma è preoccupata. Gli altri..? Dara?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 19:29:46
Crystal li squadra per un attimo, dopo di che crede che siano decisamente meno preoccupanti di quello che c'è la fuori, detto questo, abbassa la pistola e corre alla finestra, dopo un rapido sguardo fuori, fa segno di fare silenzio ai suoi compagni di sventure "Sentite, mi chiamo Crystal, e quella gente lì fuori non sembra amichevole, qualunque cosa abbiate in mente..." e detto questo fissa Lan che sta mettendo mano alla Chevalier, "Non fatelo, penso che avremo altre gatte da pelare molto presto, voi chi siete?".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-11 19:38:59
Muove solo gli occhi, incrociando appena lo sguardo di Lan, pronto ad intervenire se la situazione lo richiedesse... Fortunatamente però la ragazza abbassa l'arma e per una seconda volta guarda di fuori. Coglie l'attimo per alzarsi completamente e far saltare la sua spada con il piede, riafferrandola poi al volo con la mano. Comincia a muoversi verso la finestra a sua volta.
"Che? Che succede? Vogliono arrestarci per ubriachezza molesta? Aspetta un secondo, ora che parliamo di ubriachezza, non è un po' troppo silenzioso da queste parti?"
Dice osservandosi attorno, a parte i corpi dei suoi compagni svenuti a terra, la locanda è deserta...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 19:44:03
Crystal guarda l'uomo che è ora vicino a lei con attenzione... È una persona troppo attenta per non notare alcune somiglianze, ma decide di rimandare gli interrogativi.
"Sinceramente non so cosa vogliano ma di sicuro non vogliono darci un premio, comunque sembra che qui qualcosa sia successo, bene...". Dice distrattamente prima di rimettersi nel punto in cui si è svegliata e premere il suo bracciale.
<"Diavolo padre, non mi fare questi scherzi...". Impreca silenziosamente mordendosi le labbra, poi sospira e riprende.
"Bene, anzi, male, cosa si fa? Li si affronta? Io non posso di certo finire nelle mani di certi sconosciuti, quindi penso che ci convenga collaborare... Non mi sembra di aver ancora udito i vostri nomi...".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-11 19:53:11
In effetti c'è troppo vuoto in giro; mentre si alza, la Capitana si guarda attorno. Sono in cinque, e qualcosa le dice che quelli in arrivo non sono l'oste e il resto degli avventori. Un sesto senso tremante.
"Lan", dice semplicemente indicandosi per maggiore eloquenza, poi si volta verso i due ancora addormentati. "Cyan... io mi occupo di Dara, tu prendi il ricercato." Lo sa, ha un nome, ma continua a darle una certa inquietudine mentre cerca di sollevare il corpo del Principe e metterselo goffamente sulle spalle. O qualcosa del genere.
"Guardate quanti sono - soprattutto, se hanno effettivamente intenzioni bellicose. Del resto a vedere moschetti e gente sparita avrei un certo sospetto pure io. Comunque, con due dei nostri privi di coscienza, non possiamo gettarci nella mischia al primo avviso." Quando poi gira gli occhi verso Cyan, è un altro cenno d'intesa.
Teniamola d'occhio.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-11 20:02:02
"Ti prendo pure qualcosa da bere?"
Fa a Lan con un ghigno in volto, anche se obbedisce agli ordini senza aggiungere altro. Mentre si avvia verso il ricercato svenuto, da un occhiata fuori alla finestra.
"A giudicare dalle uniformi dovrebbero far parte dell'esercito regolare. Wow, allora vuol dire che abbiamo davvero fatto qualcosa di grave!"
Scuote il capo per poi arrivare su Pritt, sbuffa smuovendolo con la punta del piede.
"Ah ma io non lo tocco eh... Se si sveglia bene, altrimenti... Ad ogni modo, evitiamo di combattere se possibile, siamo a casa loro e magari evitare un altra guerra potrebbe essere un'idea"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 20:10:51
Al sentire l'uomo che le parla vicino, ha tempo di guardarlo meglio, e risultano sempre più evidenti alcune somiglianze inquietanti.
"Già. Meglio non combatterli, sentiamo cosa hanno da dire, non si sa mai". Intanto si acquatta e comincia a smanettare con il suo bracciale, che continua a mandare sonori "BIP" e cantilenare alcuni messaggi robotici. "Eddai, dimmi dove sono finita". Mormora Crystal al suo bracciale, come se parlare con una stupida macchina potesse servire a qualcosa.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-11 20:35:14
Nel mentre fuori arrivano urla di persone. Sono tanti e stanno esaminando il villaggio.

"Cosa diamine!?" è l'esclamazione più tipica.

Poi un gruppo di soldati, armati in armatura e spade, in sella a cavalli e a piedi, armati di picche si avvicina alla locanda. Non sembrano avere intenzioni cattive per ora, ma certo non sono tranquilli.

Nel mentre, una "gemma" sul bracciale di Crystal prende colore. Crystal sa cosa significa: una perturbazione nello spazio-tempo che si sta formando. Di nuovo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 20:46:41
Crystal sussulta, vedendo il chiaro segno di un problema imminente, e cerca di identificarne le cause, ma ovviamente già lo sa che non avrà successo, la tecnologia non è mai stata una cosa precisa o utile, in tutta la sua vita.
"Odio questi stupidi congegni", dice, mentre tira un calcio al bancone. "E ora che si fa? Accidenti. Bene, anzi, male, cosa si fa? Se voi volete restarvene qui con quei tizi che sicuramente vorrannno farci tante domande siete liberi di farlo, ma sono sicura che non ci tengo a farmi vedere da loro". E comincia a valutare la struttura della locanda per capire se si potesse fuggire dal tetto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-11 21:12:57
Pritt

"Oh finalmente delle parole sensate" dice Pritt levandosi in piedi improvvisamente e stiracchiandosi i muscoli di spalle e collo, non è molto alto nè troppo muscoloso, ma il suo corpo scurito dal sole è allenato e avvezzo all'avventura, sulla pelle scura risaltano i tratti mistici che lo contraddistinguono assieme al braccio meccanico, ben proporzionato e con tutte le giunture al punto giusto. Vestito con un gilet arancione lasciato aperto e pantaloni bianchi molto larghi in stile orientale si gratta la testa rasata dove anche lì arrivano i suoi tatuaggi, osservando gli astanti. Specialmente la nuova arrivata che attira in particolare modo la sua attenzione

"Sapete...è un pò che ero sveglio a sentire i vostri discorsi e....oh carino quell'aggeggio ragazza" dico indicando il bracciale di Crystal facendole l'occhiolino

"Non sapete cosa dice la gente quando pensa di non essere sentita..comunque basta con le sciocchezze, Cyan non ti preoccupare, non permetterò di disonorarti portando in spalla un galeotto...ma ciascuno con le nostre gambe....ce ne andiamo? E alla svelta? Sono guardie...siamo dell'altro partito come dire..e non c'è nessuno...quindi....andiamo?"

E indico la porta sul retro
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-11 21:14:00
"Ah no! Tu rimani qui con noi! Figurati se ti lascio andare così facilmente... In questa storia c'entri anche tu, che ti piaccia o meno"
Annuisce fissando Crystal serio, mentre si volta ancora verso la finestra. I soldati stanno controllando le case una per una, tutte vuote... Non vuole fuggire ma non ci tiene nemmeno ad indicargli la sua posizione! Si avvicina invece a Crystal, studiando meglio il suo strano aspetto ed i congegni che si porta appresso, ignorando del tutto Pritt...
"Umh... Dimmi un po'... Di dove sei te? O sei di un circo? Non ho mai visto queste cose addosso ad una persona, sembra che tu abbia appena svaligiato l'armeria reale, portandoti però appresso solo le cose di cattivo gusto..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-11 21:21:13
"Aspetta." Ancora cercando di sollevare il principe, Lan con una mano impugna malamente l'elsa di Chevalier. La punta vagamente verso la donna misteriosa, più per indicarla.

"Crystal, chiunque tu sia, qualunque cosa tu abbia fatto... ora non possiamo dividerci così facilmente." Gli deve delle spiegazioni. "Sono soldati Imperiali, e qualunque cosa deve succedere quella che spero di meno è che riconoscano me, o lui." Cerca già di abbassare il cappuccio della veste del Principe sul suo volto. "Quindi... per favore, aiutaci a scappare. Dal retro, possibilmente, o almeno ad aprirci una strada fino ai cavalli. Sicuramente non ci possono catturare."

Farebbe per girarsi verso Cyan, poi, ma vedendo Pritt in piedi fa segno a lui. "Devo presumere che tu abbia sentito tutto da dormiente." Una sorta di sogghigno nverso."Bene, siamo d'accordo che dobbiamo scappare. E credo che tu ne sappia più di me." Uno sguardo vagamente umile, dato che deve chiedere la massima collaborazione a tutti.  "Credi che possiamo organizzare una fuga rapida senza farci riconoscere?" Poi tossicchia per chiedere l'attenzione di tutti.
"Credo che non ci daranno tanto tempo per un consulto, signori." E ha ancora il Principe mezzo fra le braccia.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 21:27:36
Crystal, immersa nella sue valutazioni sul come uscirsene evitando un possibile problema sente appena la domanda che le porge l'uomo accanto a lei, poi riavutasi, gli risponde "Io... Non sono di qui, e in effetti non dovrei essere qui, e no, non faccio parte di un circo, e neanche so cosa sia un circo, perciò fa lo stesso. Il fatto è che ho perso i miei compagni e mi farebbe piacere trovarli. E per tua informazione sta per arrivare qualcosa... E non intendo i soldati, il mio spettrorilevatore ha appena individuato una perturbazione spazio-temporale quindi non abbiamo molto tempo. Consiglierei a tutti di andarcene". La sua faccia è seria e preoccupata, e una goccia di sudore le cala dalla fronte.

EDIT: crosspost con Tozzie
Crystal si gira verso Lan dopo aver finito di parlare e le risponde "Vi aiuto volentieri, d'altronde ci troviamo sulla stessa barca. Hai detto soldati imperiali? Di quale impero esattamente?" e mentre lo dice estra un foglio di carta per leggere alcune cose.
"Dici che non dovrebbero riconoscervi... Siete forse ricercati? Se lo siete probabilmente vorranno più me di voi, considerando cosa rappresento, perciò penso sia una buona idea fuggire. Bene allora, di qua!" e senza aspettare risposta, corre sul retro a pistola alzata. Mentre corre, porta la mano a una piccola elsa senza lama sulla destra della sua cintura, dopo di che preme un tasto, e un rapido baluginare di luce azzurra e un chiaro suono metallico rivelano la magica apparizione di una lama dal filo perfetto, luccicante di una aura azzurrina, e apparsa a quanto pare dal nulla.

EDIT2: mamma mia ragazzi, se arriviamo al punto di crosspostarci tre volte, vuol dire che il gioco ci intriga assai, ottimo ritmo ^^.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-11 21:36:26
[ Forse fin troppo, lascerei tempo per Carlo prima di entrare direttamente nel Conflitto :°D ]
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-11 21:41:09
"Oh, Pritt ha già risolto"
Indica dietro di se il mago-ladro stringendosi le spalle
"Il principe invece tarda a riprendersi, non ci vuole... O sta facendo anche lui finta per farci uno scherzo?"
Scuote il capo per poi parlare con Crystal
"Un circo è... Diciamo... Un circo, ci sono un sacco di cose strane... Ma non sei di qui, quindi sei una straniera... Strana gente, gli stranieri, poi ci dovrai spiegare un sacco di cose, ora meglio pensare al presente."
Da un ultima occhiata fuori, non c'è rimasto molto tempo per gingillarsi
"Io rimarrei qui ma se volete fuggire vi faccio notare il dettaglio che siamo gli unici rimasti in città, per quanto ne sappiamo, siamo un filino visibili, sperare di rimanere nascosti a lungo è impossibile... Al massimo possiamo tendere un agguato ad un gruppo di soldati e prendere le loro uniformi, dovremmo passare inosservati per un po' di tempo, ma non funzionerà a lungo"
I suoi piani però vengono interrotti da Crystal, che invece preferisce uscire con le armi spianate
"O potremmo uscire di corsa e distruggere tutto ciò che è sul nostro percorso, si... Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima..."
//Si meglio lasciare qualcosa a Carlo, che altrimenti finiamo la scena senza lui :p
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 21:47:44
Citazione
"O potremmo uscire di corsa e distruggere tutto ciò che è sul nostro percorso, si... Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima..."


Crystal gli sorride di rimando "Sono geniale, vero? Quindi il vostro amico è un principe?" Si fa molto interessata, tira ancora su il foglietto "Di quale regno, di grazia?". "Beh comunque non penso ci sia tempo da perdere, vedete di far rinvenire il vostro principe azzurro, che qui ci sarà presto da ballare". E comincia a controllare fuori la situazione della città.

/OT: Se qualcuno ha ancora qualcosa da disquisire continuiamo, ma prima di uscire, fare conflitto, altro, aspettiamo il principino ^^. Se nessuno chiede/fa altro, questo è il mio ultimo post.

EDIT: Comunque 17 post in 2 ore è un record per un PbF :O
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-11 22:58:27
Pritt

Sorrido maliziosamente a Lan

"Ma certo milady che posso darvi una mano, non sia troppo preoccupata per il suo principe, non c'è problema. Dunque vediamo...bè il modo ci sarebbe...se non vuoi essere visto...fai in modo che gli altri guardino da un'alrra parte"

Mi riaffaccio un attimo

"Potrei provare a creare un bel diversivo lontano da qui...le guardie corrono... e noi e i cavalli corriamo dalla parte opposta...un buon piano no?" sorrido stringendo il pugno metalkico ecper un attimo si illuminano di una tenue luce verde

"Ah certo.....a meno che non vogliamo affrontarli tutti col bell'addormentato a presso"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-11 23:07:40
Crystal mormora "c-cavalli? Che diavolo... vabbè... Nessuno mi ha ancora detto di quale regno il vostro amico è principe. Comunque sì, un diversivo può tornare utile".

@Talos
Ma no!!! L'hai chiamato davvero Pritt!!!??? Ò_Ò Me ne accorgo solo adesso HAHAHAHAHAHAHA!
Che sniffa colla che sei!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-11 23:14:11
@Osilon: certo che si ;) alla fine non è malvagio e non me ne veniva uno fintanto che....non ho pensato alla colla.....ed è stato amore a prima vista eheh, ok basta con lo spam
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-11 23:35:46
Dara Ke Li'e Amsu

"Ah, mi scopia la testa." dico, tornando in me. "Oh, Lan. E' già mattina?" dico, ancora mezzo intontito, con un sorriso da ebete stampato in faccia
Poi mi accorgo di essere tra le sue braccia, e arrossendo scatto in piedi. "Ehi, che è successo? Devo aver bevuto troppo. E cos'è questo trambusto?".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-11 23:58:04
Nel frattempo c'è un improvviso bagliore accompagnato da un suono assordante ... per un attimo rimanete tutti storditi.

Poi apparentemente dal nulla, si apre un grosso cerchio di luce verdagnola in uno dei muri vicini all'uscita sul retro. Stranamente sembra essere apparsa contemporeaneamente al risveglio del principe.

Da dentro riuscite a intravedere alcune figure che sembrano correre verso di voi... completamente nere per ora.

Nello stesso istante sentite delle grida intorno: "Chi è là?" "Di la, di la..." "Andiamo a vedere, forse c'entra qualcosa" e intravedete parecchi soldati iniziare a circondare dove eravate, anche se ancora non vi hanno visto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-12 00:41:14
Si volta verso Pritt, annuendo.
"Se dobbiamo davvero fare così, direi che un diversivo ci tornerebbe comodo!"
Nel frattempo Dara si è risvegliato tra le braccia della sua protettrice, sorride per poi esclamare.
"E così il bello addormentato con un bacio si risveglia tra le braccia della sua amata... Meraviglioso! Ma non abbiamo tempo da perdere, puoi camminare sulle tue gambe? Ti spiego tutto mentre andiamo..."
Comincia poi ad avviarsi verso Crystal, sta per farle cenno di aprire la porta quando viene interrotto da un suono assordante che fa tremare la terra, rimane stordito per qualche istante ma si riprende subito, accorgendosi del portale avanti a se...
"Maledizione! Maledizione! Maledizione! Che cosa diavolo è questo ora? Non bastavano i soldati?"
Si prepara ad affrontare qualsiasi cosa uscirà dal cerchio di luce, mentre impreca ancora una volta vedendo la locanda circondata... Ora avranno un bel daffare per sperare di fuggire!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-12 00:53:38
"Beh, Dara, è un nuovo giorno anche per te. Per quanto il buon giorno non si veda tanto dal mattino."
Lan lo dice senza malizia ed è una sorta di sorriso, per quanto teso, quello che rivolge al bell'addormentato mentre lascia che si metta a posto imbarazzato. Poi, subito: "Calati la cappa sul volto, non farti vedere. Ora dobbiamo fuggire, ti spiegheremo appunto nel mentre." Non è brusca, è tesa.

Poi guarda dove sta inorridendo il veterano, la confusione aumenta ma bisogna prendere una decisione chiara. E tra l'ignoto e il rischio di un incidente diplomatico la Duchessina sa cosa scegliere.  Spada estratta verso il retro.
"Verso di lì, presto! Io davanti, Cyan in retroguardia per proteggerli! Crystal... confidiamo nelle tue capacità!" Spada in avanti, verso il portale verde troppo vicino al loro punto di fuga. "Qualunque cosa sia, dobbiamo essere più veloci di quella e scappare!"
E mentre corre guarda verso l'alto, dove dovrebbe stare Crystal; cerca di fidarsi di lei
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-12 01:24:19
"Bene...Male...Comunque sia abbiamo compagnia! Penso proprio che sia ora di aprire le danze". Dopo quest'ultima affermazione impugna più saldamente le armi del suo casato, e corre verso la minaccia più immediata, sollevata dal non dover pensare al resto dei suoi problemi. Era per questo che amava la battaglia. Era per questo che era una guerriera. Non le piaceva pensare o corrucciarsi, preferiva lasciarsi prendere dalla foga del combattimento e dimenticare tutto il resto. È per questo che è nata, il suo destino: morire in battaglia, con una spada in mano e il sorriso sulle labbra.

Bene, direi che qui potremmo anche chiudere la scena, a meno che tutti non vogliano mettere ancora qualcosina. Per quanto riguarda me marcherò un tratto come Reward. E secondo me appena al Master va bene può anche aprire il conflitto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-12 02:02:56
Sospira sentendo le parole di Lan, si volta fissando gli uomini in rapido avvicinamento che escono dal portale.
"Bene... Io posso sistemarli anche da solo... Se ci separiamo, vi raggiungo io, altrimenti fatemi un bel funerale!"
Fa scherzoso, ma nemmeno troppo, mentre tira un paio di fendenti all'aria con la spada ancora nel fodero, per poi appoggiarsela su una spalla. Non sa che intenzioni abbiano i tipi nel portale, ma se sono cattive intenzioni, non si lascerà cogliere impreparato!

\\Si direi a questo punto possiamo chiudere (ed eventualmente cominciare il conflitto, ma questo ce lo deve dire il master!). In caso marchio anche io un tratto, non che nella prima scena si possa fare molto altro :p
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-12 07:22:12
Dara Ke Li'e Amsu

"Per fortuna che mi avevi detto - Va bene, ma niente casini - Lan." dico, mentre tiro su il cappuccio.
"Che avete combinato? Avete fraternizzato troppo con i locali o è solo un modo per non saldare il conto?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-12 08:41:52
Pritt

Rimango stupito e interessato all'apparizione del portale, ma le figure in nero che si avvicinano da esso non presagiscono nulla di buono

"Bene...e questo" indicando il portale "Mi sembra un buon motivo per andarsene ancora più in fretta se possibile...Lan...se portate messer Dara con voi...vi seguo volentieri fuori di qui....Cyan...vi consiglio di venire con noi...una sottile linea separa un'azione eroica da un'azione stupida, nessuno mette in dubbio il vostro valore"

Nel frattempo mi riavvicino alla finestra e mi concentro richiamando le energie arcane per creare il diversivo
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-12 09:04:05
Chiuderei la scena se tutti sono d'accordo, lo scopo l'abbiamo raggiunto, ci siamo conosciuti, ci siamo preparati, è il momento di andare verso altre direzioni.
Se qualcuno vuole dire qualcosa lo faccia ora o taccia per sempre ò_ò
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-12 09:19:19
"Ogni cosa a suo tempo, Vostra Maestà. Una volta trovato un posto dove nasconderci per un certo tempo, credo che avemo un po' di cose da sentire da dama Crystal. Fino a quel momento ora siamo in battaglia." La voce è ancora tesa e la presa salda su Chevalier.
E' pronta.

* * *

Bon, per me è fatta.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-12 09:34:35
Dara Ke Li'e Amsu

Dal tono formale di Lan, capisco che il problema è serio. Lancio uno sguardo preoccupato al passaggio che si è aperto.

***

E' fatta solo quando lo dice il principe XD. Va bene, sudditi ribelli, è fatta.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-12 09:49:24
FINE SCENA N.1: Un brusco risveglio
REWARDS: Penso tutti marcheranno un tratto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-12 10:40:49
Si , io marchierei il tratto "C'è sempre una via di fuga o una soluzione"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-12 12:07:23
Io marco "venuta dal futuro". Ma non è il caso di dichiararli qui :D. Basta che ognuno se lo marca e basta XD.

Penso vada bene una X di fianco al tratto nel Topic delle Schede ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-12 13:41:00
La chiusura della scena mi pare un po' anticipata, ma credo abbiate scelto quindi il conflitto con qualsiasi cosa esca dal portale, poi faremo una CS per vedere come la mettete con gli altri soldati.

Oppure, ma devo rileggermi il regolamento e vedere se posso, far arrivare i soldati mentre siete in conflitto con quelli del portale *evilgrin*

Stasera poi posto l'inizio del conflitto (ora sono a lavoro... beati voi che avete tempo libero abbondante!).
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-12 13:43:42
Non è un problema. Visto che la character scene era impuntata sul risveglio, l'argomento ci pareva esaurito, se vuoi possiamo aprirne un'altra per il confronto parlato con le entità di là dal portale, altrimenti vai col conflitto! XD

P.S.: non ti preoccupare, non abbiamo fretta ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-15 12:13:16

INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.2: Fuori dalla città vuota
LOCATION: Una collinetta fuori la città di Avamposto
PARTECIPANTI: Tutti i PG.

Passando per i tetti riuscite a fuggire dalla città senza farvi troppo vedere. I soldati vedete che hanno accerchiato il portale, e vedete alcune persone vestite di tuniche e mantelli che si avvicinano ad esso.

Prendete fiato quasi di comune accordo su uno spiazzo dietro una collinetta che vi copre dalla vista dei soldati che presidiano la città. Ma ci sono ancora molte domande a cui rispondere.

Citazione

Ok, apro la CS, siete liberi di agire ^_^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-15 12:54:48
"...male", commenta con un filo di voce Lan una volta fermi. Ha cercato di colpire il portale, ma non ha funzionato; e anche se per ora sono riusciti a prendere l'alta via dei tetti e seminare momentaneamente gli inseguitori, ci sono troppe cose rimaste insolute.
Prima di tutto si gira verso Crystal.
"Grazie per l'aiuto contro... chiunque fossero" Del resto avevano uno scopo comune in quel momento. "Ma ora c'è bisogno che sappiamo cosa è successo. Chi sei, chi erano loro, cosa sono le porte di luce... perchè." Seduta sull'erba, tira un colpo d'occhio ad ognuno dei compagni per valutarne le forze. Per continuare la fuga avranno bisogno di un certo riposo, e il momento va colto per chiarire i troppi misteri.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-15 13:12:51
"Come come come? Nemmeno tu sai cosa sia successo? Mi risveglio e mi sparano addosso, e nessuno sa dirmi nulla?" dico interrompendo Lan.
"Comunque è chiaro che ci hanno teso un'imboscata. Il matrimonio era una scusa per farci venire qui. Il che mi rende estremamente felice, a dispetto della situazione."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-15 13:31:55
Ansima un poco correndo su per la collinetta, per poi fermarsi e riposare poggiando una mano su un albero.
"Eh, ce lo siamo chiesti pure noi... Se avessimo avuto le risposte non saremmo in queste condizioni! Dubito comunque sia un imboscata dell'impero, i loro uomini erano sconvolti più di noi!"
Scuote il capo, rimettendosi in piedi, per poi voltarsi verso Crystal.
"Tutto è cominciato con l'arrivo della ragazza del mistero, il mio sesto senso mi dice che lei ha qualcosa a che fare con tutta la faccenda, vero?"
Non riesce a togliersi dalla testa l'impressione che la squadra sia arrivata per Crystal, non per loro... Erano troppo pochi...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-15 17:53:35
Crystal stava appollaiata sulla collina, con i capelli scossi dal vento e gli occhi argentati puntati verso Avamposto quando i suoi compagni di sventura le rivolsero la parola. Si gira un attimo, ancora pensosa, ci mette almeno una decina di secondi prima di rispondere "Tu sei Lan, vero? Come ho detto mi chiamo Crystal, e... Vengo da molto lontano, ho perso i miei compagni con cui ero arrivata e vi confesso di essere molto preoccupata. Voi avete detto che con voi c'è un principe... Come vi ho già chiesto almeno 4 volte... Principe di quale regno? Perchè, sapete... Mi interesserebbe incontrare il Re di un certo paese" e guarda ancora il famoso foglio di carta.
Alle parole di Cyan si gira verso di lui e gli risponde, divertita: "Oh, vedo che il tuo sesto senso è molto sviluppato. Non sono stata io a fare quello che è successo, ma che gli eventi di quest'oggi siano collegati a me è altamente probabile. Vedete... Io vengo dal futuro, o perlomeno, dal vostro futuro, circa mille anni di differenza, e non sono abituata alle cose di qui. Sono stata mandata qui per sventare una catastrofe, e tutto quello che so è che devo investigare su questi strani portali e parlare con il Re. Però i miei amici sono scomparsi". Per un attimo sembra quasi che un'ombra di tristezza scenda sui suoi occhi, per poi scomparire subito per lasciare spazio alla determinazione. Per un attimo sembra che ricominci a parlare, ma poi tace e ricomincia a pensare guardando Avamposto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-15 21:11:34
Pritt

Appeso a testa in giù su un albero con gli occhi chiusi, in attesa che gli altri si riprendessero dalla fuga, per me daltronde non era la prima e non sarebbe stata l'ultima, ascolto i discorsi degli altri, illuminandomi alle parole di Crystal

Balzo giù e mi avvicino a lei

"Dal futuro? Dal futuro? Mi vuoi dire che avreste trovato un modo per piegare lo spazio-tempo? Mh...conosco alcune magie che potrebbero agire su di esso ma...non credo a quel livello...non per....1000 anni...1000 anni? Hai detto 1000? Cavolo...fiu.....notevole...e...sai qualcosa di quella specie di portale? Sei arrivata anche te qui come quelle tre figure? e poi.....senti un pò ma quel foglietto? Continui a guardarlo..cosa c'è scritto? Sono troppe domande? Sono troppe domande..sai...è più forte di me...sono un tipo curioso" Sfoggio un sorriso  a 42 denti
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-15 22:15:37
"Non male, è simpatica. Peccato sia matta." dico sospirando. "Allora, che facciamo? Non è il caso di tornare a riunirci con il resto del seguito? Sempre che non gli abbiano già fatti fuori, naturalmente."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-15 22:57:56
"Il resto del seguito... non so quanto sia il caso di pensarci adesso." Da seduta, la donna si alza di nuovo per guardare verso l'orizzonte. "Almeno non subito, ora che la vigilanza è stretta. E noi siamo in cinque, anzi quattro - tolto tu che non puoi farti vedere da soldati Imperiali - tre, contando che qualcuno resterebbe a proteggerti." Lo sguardo verso Dara è stanco, incerto. Poi si gira in direzione di Crystal.

"Mille anni dopo. Come crederti su due piedi?" E' vero, quelle porte sono un fatto assurdo da accettare... ma questo sembra troppo simile ad un'idea campata in aria dal nulla. "Ma oltre qualunque racconto ci hai aiutati, e ora siamo assieme nello stesso problema. Qualunque cosa ci stia dietro." Distende i muscoli del volto in una sorta di sorriso. "Dobbiamo tornare nel Regno, a questo punto: se sono apparsi anche lì quei portali, lo dobbiamo proteggere."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 05:08:36
Crystal rimane impassibile e pensierosa alle dichiarazioni di tutti, poi comincia a rispondere lentamente e meccanicamente alle domande di Pritt, cosa che probabilmente la farà apparire ancora più matta. Sembra distratta da altri pensieri. "Sì, vengo dal futuro. Sempre ammesso che io sia arrivata nella dimensione giusta, a questo punto non posso essere più sicura di niente, visto che i miei amici sono scomparsi e non sono apparsa dove e/o quando dovevo apparire. I portali sono delle conseguenze dello sfasamento temporale creato dai viaggi di una casata senza ritegno per il creato, e penso siano molto pericolosi, anche se non so dove o quando si aprano. Questo foglietto è l'unica traccia che ho sulla risoluzione della mia missione, sopra c'è il nome di un regno, il regno di(nome del regno del principe), è l'unico modo per evitare il peggio, ma a questo punto non so neppure se questo regno esista in questo tempo o in questo mondo. No, non sono troppe domande, forse però sono troppe risposte". Alle dichiarazioni del principe sembra non accorgersi, immersa nei suoi pensieri. Alle parole della Duchessa sembra subire un brusco risveglio dal mondo onirico della sua mente, e le risponde "È stato un piacere aiutarvi, e mi farebbe ancora più piacere se poteste indicarmi il Regno di(nome del vostro regno), ammesso che esista e sappiate dove sia".
Ancora pensierosa guarda all'orizzonte, e sussurra il nome dei suoi compagni, una silenziosa evocazione della loro salvezza.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-16 11:15:46
Fronte aggrottata, occhi che fissano nella stessa direzione di quelli di Crystal. Lan si passa nervosamente una mano tra i capelli.
"Stiamo tornando lì, perchè è da lì che veniamo." I discorsi della ragazza sono fin troppo strani, ora, per essere davvero digeriti. "Siamo l'attuale guardia del Principe erede", e guarda verso Dara: quanto dovrebbe fidarsi di Crystal, lei? Abbastanza: combattere insieme è già un punto di fiducia più di molte parole. Tende una mano verso l'esploratrice dal futuro. "Compagni, allora?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 11:21:03
Crystal sente istintiva simpatia per questa donna, una guerriera, che applica il codice non scritto dei combattenti alla vita personale, come lei.
Le sorride e le stringe la mano con forza, come a voler sottolineare la competizione sportiva che per sempre rimane tra guerrieri "Compagni".
"Allora? Dove ci dirigiamo adesso? È mia intenzione parlare con il padre di Dara, o almeno credo sia quello che devo fare, e non esiterò ad andare ovunque voi vogliate, anche perchè siete gli unici che possano accompagnarmi al vostro regno. E qualcosa mi dice anche che voi siete molto importanti per il nostro futuro, soprattutto tu" indicando Dara con uno sguardo "Perciò farò quello che sarà in mio potere per fare in modo che tu rimanga vivo e vegeto". Fa un altro sorriso comprensivo verso Lan, come a voler intendere un certo tipo di sagacia su certe cose non esplicitamente dichiarate :P

P.S.: Una donna queste cose le capisce al volo U_U
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-16 11:58:59
Mi appoggi a un albero e sospiro.

"Già, a parlare con mio padre... mi dispiace vostra altezza reale, non ho incontrato la mia futura sposa. Il fatto è che mi sono fermato ad ammazzare un paio di guardie e ho incontrato una simpatica ragazza proveniente dal futuro che vorrebbe tanto conoscerti."

"No, grazie tante. Preferisco prendermi una pallottola. Tornateci voi, sua altezza il principe gradisce rimanere qui ad ammirare il panorama".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-16 12:10:13
Nel frattempo sentite un'esplosione potente che scuote la terra provenire da dietro la collina. Rimanete un attimo storditi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 12:14:02
Crystal si fa seria "Principe, non posso sapere le cose del tuo passato, ma le persone del tuo rango non possono permettersi di pensare solo ai propri desideri, rappresentano molto per il proprio popolo e per il proprio ufficio. Hanno enormi doveri e spesso devono sacrificare la loro intera vita per ottemperare a questi doveri. Parlo di queste cose con tanta sicurezza perchè anche io sono una principessa, nonostante il mio sia un regno decadente e il mio casato pressochè distrutto, quindi so che la mia vita non può essere pienamente mia, devo a tutti i sudditi che credono in me il massimo che posso dargli. Pensaci su, principe. Ammirare il panorama può essere bello, ma nel mentre il mondo sta entrando in un'epoca buia, strane sparizioni, portali che eruttano strane creature, casini politici, fossi in te rivaluterei le tue intenzioni". Poi nonostante tutto gli lancia un sorriso, e come niente fosse continua a guardare il tramonto, solo con un sospiro in più di prima.

EDIT: crossposted.

Dopo il sospiro la terra trema, e Crystal d'istinto scatta con le armi estratte e i muscoli tirati "che diavolo è stato?". Gli occhi argentati che balenano da un punto all'altro dell'orizzonte.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-16 12:19:36
Sobbalzo per l'esplosione.

"Hai ragione. ho rivalutato le mie intenzioni. Credo che mi sposterò da un'altra parte." dico guardando nella direzione del rumore.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 12:24:21
"Principe, non potevo essere più d'accordo con te, andiamo".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-16 13:07:01
Pritt

Prima dell'esplosione

"Ben detto Principe...lontano dal regno...non so perchè" dico guardando per un attimo Lan "Ma più lontano stiamo da lì...e più durerà a lungo la mia uscita libera di prigione a spasso per questa terra, con o senza portali, con o senza gentildonzelle che arrivano dal futuro....vi seguo!"

Dopo l'esplosione

"Ok vi seguo....ma magari in un'altra direzione che quella, a meno che....non abbiate voglia di saltare in aria"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-16 13:29:56
Crystal è stata più rapida di lei a correggere Dara, al che lei sorride: per una volta è contenta di non avere il monopolio del correggere i timori del principe. E quando l'esplosione scuote tutti, lei è quasi più serena.
"Verso il confine!" incita, spada in mano.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-16 13:32:04
Osserva Crystal, che dice di venire dal futuro... Lì per lì crede sia uno scherzo, ma la ragazza sembra dannatamente seria, quindi o dice la verità o è completamente matta...
"Dal futuro, quindi? Beh è un po' strano, sarebbe la prima volta che mi capita una cosa del genere! Ma in fondo non ho mai nemmeno visto gente apparire dai portali o una cittadina scomparsa nel nulla, gente che viaggia nel tempo a confronto non è nulla di speciale..."
Si stringe nelle spalle con un sorriso.

"Non possiamo tornare indietro però... E nemmeno rimanere fermi se per questo! So che vi sembrerà strano, ma dobbiamo proseguire nel nostro viaggio, pensateci, noi siamo in quella città diretti alla capitale, poi improvvisamente scompare la città e improvvisamente noi per qualche ragione torniamo indietro... Sarebbe come ammettere che allora è vero che noi siamo gli unici superstiti, no? Tutti i nostri sforzi non servirebbero a nulla... Dobbiamo continuare il viaggio come se non fosse successo nulla, diremo di aver lasciato la città una notte prima. Se siamo fortunati forse potremmo anche scamparla..."
Il suo ragionamento ha senso di per se, anche se è ancora più motivato dal fatto che vuole trovare l'uomo con la cicatrice sulla mano prima che sia troppo tardi, in più dubita che le guardie del regno siano felicissime di rivederlo dopo così poco tempo, più sta lontano meglio è!

Poi, un esplosione, piega appena le gambe per non cadere e istintivamente guarda la città, pressoché deserta...

"Ma che..." Si volta verso la vera fonte dell'esplosione, dietro la collina...
"Cielo, mi risveglio con il mal di testa, scopro di essere in una città deserta, mi attaccano in un vicolo e sono assieme ad una ragazza venuta dal futuro... E non è ancora finita? Voglio una vacanza..."
Si massaggia le tempie per poi muovere un paio di passi verso la cima della collina "Io vado a controllare, voi se volete rimanete pure qui, ma non mi sento al sicuro quando attorno a me cominciano ad esplodere cose e non so perché!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 13:35:42
Mentre lo dice nota Crystal che è già almeno venti metri avanti a lui nella corsa. "devo assolutamente scoprire cosa diavolo è stato, forse la causa dell'apocalisse, forse altri portali, il nemico, Marcus, i miei compagni..." pensa tutte queste cose mentre si fionda verso il punto dell'esplosione.

Penso che per me la Character Scene sia finita XD. Comunque marcherò il Tratto: "un'azione mille pensieri".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-16 13:42:27
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Penso che per me la Character Scene sia finita XD. Comunque marcherò il Tratto: "un'azione mille pensieri".


Si direi che ormai è finita ^^"

Io invece mi ripristino la Action Pool e torno a 10 dadi... Renato ci facci sapere se abbiamo un altra scena o meno!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 13:45:10
Citazione
Io invece mi ripristino la Action Pool e torno a 10 dadi... Renato ci facci sapere se abbiamo un altra scena o meno!


Ricordati che alla fine del conflitto precedente tutta la Strike Pool non utilizzata torna alla Action Pool, e visto che io ne avevo 6 Strike e 4 Action, a fine conflitto mi sono riempito. E puoi anche usare l'awesome token a fine conflitto per:
-Ripristinare la Action
-Mantenere TUTTI i Charge.
-Mantenere fino a 3 Strike.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-16 13:46:40
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ricordati che alla fine del conflitto precedente tutta la Strike Pool non utilizzata torna alla Action Pool, e visto che io ne avevo 6 Strike e 4 Action, a fine conflitto mi sono riempito. E puoi anche usare l'awesome token a fine conflitto per:
-Ripristinare la Action
-Mantenere TUTTI i Charge.
-Mantenere fino a 3 Strike.


Strike pool a 0 e nessun Awesome Token, purtroppo :p A te è andata bene che hai gli strike avanzati giusti giusti!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 13:49:11
Non è andata bene, è Matematica XD A un certo punto avevo 11 Strike e potevo fare un attacco usando 8 dadi Strike(grazie ai poteri), ma ne ho usati 5, un motivo ci sarà XD.

EDIT: sì comunque che sfiga atroce :O
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-16 14:07:34
Bello che lei stava andando già verso la fuga, quando già in due scattano al contrario in direzione dell'esplosione. Il che in Lan fa scattare una molla: altro pericolo per Dara, altri rischi. Ma in effetti se è qualcosa legato ai Portali potrebbe essere giusto prevenirlo ora; allora ecco che sospira, ma con un che di rinfrancante. E si gira verso il suo Principe con un sorriso.
"Sembra un cambio di manovra. Comandate la carica, Vostra Maestà?"

* * *

Io mi sa che terrò i Charge :O
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-16 14:15:29
Se usi l'awesome token che avevi nel conflitto per tenere i Charge va bene, ma ricorda anche che hai anche il reward per la scena, magari marcare un Tratto ^^
Ah, e ricordatevi che le skill marcate non vengono smarcate al termine del conflitto, quindi avremo un bel vantaggio per il prossimo ^^.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-16 15:20:49
Pritt

Pritt guarda il soldato e la donna venuta dal futuro gettarsi in direzione dell'esplosione

"Ma....non si era detto diversamente, dopo tutta la fatica che abbiam fatto per andarcene" scuoto la testa "Vabbé io seguo voi Lan ve lo devo ancora.....per ora"


______________

io pensavo di refreshare la action

@meme: intendevi i tratti marcati giusto? Poi il mio punticino di charga me lo tengo lo stesso no?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-16 23:18:00
Il principe resta un attimo interdetto, Lan sembra non aver colto l'ironia nelle sue parole.
Ma vedendola così contenta, non se la sente di deluderla. In fondo le parole di Crystal un po' lo hanno toccato, anche se la paura del padre ancora prevale.

"Alla carica, se ti piace chiamarla così", sorrido "Prima, però, vediamo che sta succedendo".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-17 02:32:14
Quando vi affacciate con molta prudenza dalla collinetta vedete uno spettacolo incredibile e nel contempo assurdo e inquietante.

Dove c'era il portale ora vedete un bel giardino di pini che è apparso come un cuneo in mezzo alla cittadina. Alcune guardie ai confini del cuneo si stanno riprendendo in questo momento. Del portale non c'è più traccia.

Poi notate meglio, e vedete che in mezzo ai pini ci sono dei papaveri rossi in fiore, e sta nevicando solo in quella zona però. E in mezzo ai pini vedete degli alberi a foglia lunga e con dei frutti gialli e allungati.

E vi pare anche di vedere del movimento in mezzo a quel strano cuneo di verde improvvisamente apparso in mezzo alla città.

Citazione

Ma perché pensate subito che vi porti in un'altro combattimento? Non mi pareva ancora così interessante farvi di nuovo combattere lì.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-17 12:14:54
o_0
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-17 12:16:23
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Ma perché pensate subito che vi porti in un'altro combattimento? Non mi pareva ancora così interessante farvi di nuovo combattere lì.


Citazione
Promemoria per tutti: Aspettare Care prima di decidere che la Character Scene sia esaurita
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-17 15:02:52
sECONDO ME VISTO CHE CAMBIAMO ARGOMENTO E LOCATION LA CHARACTER SCENE È FINITA, SAREBBE MEGLIO APRIRNE UN'ALTRA.

P.S.:scusate il maiuscolo, tastiera cattiva -.-
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-17 22:39:09
"Che bello, adoro la neve, e non avevo mai visto una nevicata sui papaveri in fiore" dice il principe, rapito dallo spettacolo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-18 00:46:40
FINE SCENA DEL PERSONAGGIO N.2: Fuori dalla città vuota
REWARDS: Personalmente refreshare la Action Pool



Statistiche Finali:
-Action Pool: 10 / Stryke Pool: 0 / Charge Pool: 2/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.3: Indagare sull'esplosione nei pressi del portale
LOCATION:  Avamposto
PARTECIPANTI: Tutti i PG.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-18 00:47:54
Pritt

Ammette a sè stesso che il mistero dei portali lo sta incuriosendo parecchio, come tutto ciò che pare essere frutto della magia da un pò di tempo a sta parte...prima i visitatori oscuri, la sparizione di massa, e ora il piccolo angolo di giardino...sembra che un pezzo di un altro luogo sia stato vomitato fuori da quel portale...si...ma da dove?...dal futuro di questa principessa?....o cos'altro?....sicuro vorrebbe mettere le mani su una potenza in grado di generare ciò...ma bisognerebbe conoscere di cosa si tratti

"E questo l'avevi visto invece Cyan?" dico con un sorriso sprezzante "Se continuerà così dovrai riformulare meglio il tuo concetto di strano e bizzarro"

"Consiglierei di rimanere ancora un attimo qui e vedere cosa esce da quel giardino...mi sembra ci sia del movimento...a proposito Crystal...riconoscete per caso quel luogo?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-18 13:37:40
Dara Ke Li'e Amsu

"Già, è questo il luogo dal quale provieni, Crystal? Visto da qui è ancora più affascinante. "
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-18 16:50:59
Lan

"...che bello. Sembra un posto delle favole..."
Sembra tornata ragazza, mentre sorride e quasi sente l'impulso di correre. Un po' di leggerezza tornata sugli impulsi e i doveri, e Lan si concede una risata. Poi si gira verso Crystal, come ad aspettare anche lei una risposta.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-18 17:33:45
Crystal, come rapita dalla visione bellissima e straordinaria, ci mette più del necessario a rispondere "io, io non ho mai visto niente di così bello in tutta la mia vita, ma vi posso assicurare che il posto da cui vengo è ben lungi da essere così". "Andiamo a vedere? Qualunque cosa sia, pare molto interessante e potremmo scoprire cose molto particolari andando più vicino..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-18 18:04:04
"Ma che..." socchiude gli occhi, decisamente non pronto ad una cosa così inspiegabile!
Si volta verso Pritt, fa per rispondere ma le parole non gli escono di bocca, quindi si limita a scuotere il capo...

"Favole... A me sembra piuttosto un incubo..." Fa a Lan che osserva la scena rapita. In effetti è tutto molto bello, ma ciò non toglie che nella mente del guerriero è anche tutto molto *sbagliato*.
"Questa bellezza è... Del tutto impossibile..." e la cosa lo inquieta decisamente, ma questo preferisce tenerselo per se... Annuisce a Crystal, avanzando verso il luogo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-18 19:15:16
Pritt

"Va bene...va bene compagni...ma quanta irruenza....è ancora circondato da guardie lì, guardie che abbiamo sudato sette cappelli per evitare"

"Lasciatemi andare avanti, lassù" indicando il tetto di un abitazione piuttosto vicino alla fantastica apparizione "Vi farò segno di raggiungermi se non ci sono problemi"

Se nessuno si oppone vado, salgo l'abitazione agilmente passando su balconi, sporgenze e scoli per l'acqua piovana, cercando di non farmi notare o sentire da qualcuno. Mi appiattisco sul bordo del tetto osservando da più vicino la scena, voglio vedere come reagiscono le guardie e cosa esce da quell'angolo di foresta, se non scorgo particolari problemi chiamo gli altri illuminando la mia mano sinistra di una luce bianca pulsante

"Coraggio" sussurro "Mostrami i tuoi segreti"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-19 00:40:47
Le guardie intanto si sono riprese a anche loro sembrano sconcertati di quello che vedono. Rimangono anche loro fermi, poi si accorgono che parte di loro sembra essere sparita nel nulla.

In quel momento qualcosa esce da quell'angolo di paradiso caotico innestato in Avamposto.

Un uccello. Grande, dalle ali grandi, e dalla coda lunga e terminante con una specie di ricciolo. Le sue ali hanno mille colori luccicanti, la sua codà è piena di riflessi di ogni colore. Ha un becco color oro e spicca il volo con una grazia ed eleganza soprannaturali.

Mentre si innalza nel cielo, avete quasi l'impressione che lasci una scia di luce colorata dietro di se.

No, aspettate: non è un'impressione. Vedete proprio un arcobaleno formarsi seguendo la scia del misterioso uccello.

Poi un rumore vi riporta a guardare verso il basso. E vedete una specie di grosso animale munito di corne lunghe e ritorte che esce dalla foresta guardandosi anche lui spaesato intorno. E' grosso almeno quanto 3 o 4 uomini in larghezza e altezza, e lungo in proporzione.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-19 00:43:36
Crystal guarda l'uccello meravigliata "Oh Mio Dio! Un BOP!!!"(scusate ma ci voleva XD).
Alla vista dell'altro animale "Oh Mio Dio! Un mare di guai!". Detto questo si gira per vedere se ci sono i suoi compagni e capire cosa fare di comune accordo con loro.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-19 01:10:36
"Oh mio Dio! Il Cosmopavone (http://www.youtube.com/watch?v=uVW-KZ4Axl4)!!!" (Ok, ora basta XD... Certo se l'avventura prendesse questa piega sarebbe davvero allucinante...)

Osserva sorpreso l'uccello che vola sopra le loro teste, lasciandosi dietro una scia dei colori dell'arcobaleno... Di sicuro uno spettacolo che non si vede tutti i giorni.
"Wow, questo è notevole in effetti..." Ma non ha tempo per stare a gingillarsi, un'animale altrettanto strano esce dalla foresta, non sa che indole abbia, ma sembra piuttosto agitato, ed un animale agitato è un animale pericoloso. Fa cenno ai suoi compagni di stare calmi...
"Facciamo attenzione, meglio non provocarlo, potrebbe avere anche degli altri amici..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-19 01:28:17
Pritt

"Bene" esclamo "Questi sì che sono avvenimenti particolari che non mi fanno rimpiangere di essermi fatto beccare ad alleggerire ignari avventori di taverna"

"Concordo con te mio buon Soldato, le bestie di 5-6 metri spesso ottengono di essere lasciate in pace...chissà perchè, oltrettutto non mi sembra  di aver mai visto animali del genere? E voi? Crystal?"

"Se non sono di qui e non vengono dal futuro...allora da dove arrivano? Su cosa si aprono questi portali?....speriamo siano tutti vegetariani..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-19 01:33:45
"Non ho idea di che razza di bestie siano, nè tanto meno le ho mai viste, ma nel caso non siano nè amichevoli nè vegetariane ci conviene stare pronti".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-19 09:00:11
Di nuovo... come nelle fiabe.
Al passaggio dell'uccello dell'arcobaleno, Lan si vede per un attimo a cavalcarlo e portarlo in salvo fino al cuore del Regno; vederlo dare i suoi arcobaleni in regalo al corpo di guardia, alla sua famiglia, alla gente più povera, ai bambini che giocano nei campi. Però a quel punto è già andato.

Lei si scuote - brr, tutto questo sta esacerbando troppo la sua femminilità; tanto meglio concentrarsi sull'altra bestia che passa. Chevalier resta nella mano destra rilassata ma pronta.
"...ora che ci penso ci servirà del cibo per la fuga. Direi di farci inseguire ora, almeno quando è da solo e non ha una mandria appresso, e prenderlo per sfinimento."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-19 10:27:36
Pritt

"Sempre che sia pericoloso mia cara donzella...sempre che sia pericoloso, magari...è solamente grosso"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-19 13:50:23
Il grosso animale per ora sembra tranquillo. Si ferma ai confini della foresta come spaesato. Poi dietro di lui iniziate a vedere una serie di persone, umane. Sono alte e magre e vestite con armature che sembrano metalliche. Sono armate alcune di archi, altri di due spade corte. Sembrano infastidite di dove sono, e le guarde intorno gli intimano di fermarsi.

In mezzo a loro spicca uno con un'armatura che sembra dorata, e che apparentemente non ha armi. Quando le guardie intimano di fermarsi dice qualcosa agli altri, in una lingua che non comprendete. Si fermano e fa come segno alle guardie di avvicinarsi.

Citazione

Fanmail a Meme per aver riconosciuto un BOP :). Ok, giuro che da stasera la smetto ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-19 19:13:23
Pritt

"Ah...questi sì che sembrano ancora più interessanti degli animali di prima, quello laggiù tutto dorato sembra il capo....direi che potremo ritardare ulteriormente il nostro intervento, scoppiasse uno scontro...sapete...non vorrei ritrovarmici in mezzo...non ora perlomeno.."

"Ma chissà da dove vengono poi? Dite che loro lo sapranno che gli è successo? Sembrano alquanto spaesati quasi quanto noi"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-19 23:29:03
"Magari vengono pure loro dal futuro!"
Dice osservando gli strani umanoidi, che sembrano voler trattare con le guardie.
"O magari dal passato, vai a capire, non mi stupirei più ormai..."
Si sposta un poco, come a voler ottenere una visuale migliore, senza tuttavia esporsi troppo
"A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quel che succede..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-20 00:05:30
"Altro che aspettare, qui serve un po' di risoluzione."
Si permette un sorrisetto, la donna cavaliere, portando avanti innocentemente il gioco di rivalità con Cyan; e avanza verso gli ospiti, almeno mostrando una certa sicurezza per non essere in una posizione di vantaggio. Poi si gira verso Crystal. Ha scordato un piccolo dettaglio.
"Puoi fare da interprete... se sono tuoi compatriori o simile?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-20 00:13:42
Crystal si riscuote dalla sua ammirazione delle creature strane al sentire la voce di Lan "Beh, come vedi io e te parliamo la stessa lingua, anche se il vostro accento è grezzo, e comunque nel mio paese ci saranno al massimo tre lingue, e tutte abbastanza simili tra loro, se vengono dal mio tempo, cosa che ritengo difficile, non credo ci sarà bisogno di interpreti".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-01-20 00:30:15
Un assenso. "Ottimo. Poi c'è un linguaggio della giustizia e gentilezza che parla prima di tutto." Lan sorride, come per aspettarsela a un fianco per fare da diplomatiche.
E mentre cammina verso gli uomini sconosciuti, rinfodera Regulus Chevalier alla cintura; come il loro capo, a cui vuole avvicinarsi a condizioni pari. Se è inevitabile che questi due gruppi si incontrassero, tanto vale mostrare le migliori intenzioni.

(Ohhhh, così marchierò "Un cavaliere è pronto a dare l'esempio" :D)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-20 00:34:56
Crystal sorride a aver trovato uno spirito affine, e si rende conto che è l'unica altra donna.
Si avvicina alle figure davanti a se a testa alta, e mentre cammina sfodera tutto il suo sfarzo regale, con i giusti ondeggiamenti ma cipiglio deciso.
"Bene gentiluomini, ammesso che mi capiate, desidererei sapere se inserirvi nella lista di amici o in quella di "spine nel fianco", e vi consiglio di rientrare nella prima, le mie spine non fanno mai una bella fine". E fissa i suoi occhi di ghiaccio argentato, come la luna d'inverno, dritto nelle palle degli occhi del loro capo.

(e con questo marcherò "Questa donna ha le palle" XD)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-20 01:21:31
"Umpf... So già che finirà male..." Fa a Lan cercando di dissuaderla con lo sguardo. Tentativo fallito. Crystal e Lan si avviano verso il gruppo di strani uomini e, peggio ancora, guardie.
"Aspettatemi, o vi farete ammazzare!" Dice mentre si affretta dietro le due, con l'intento di aiutarle nel caso gli stranieri non avessero buone intenzioni.
"Ma guarda che mi tocca fare... Ed io che volevo fare un viaggio tranquillo, visitare nuovi posti... Questo è TROPPO nuovo per i miei gusti!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-20 05:54:23
Crystal si gira sorridente verso Cyan:<>. E sorride a 32 denti.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-01-20 07:38:24
Il principe è rimasto colpito dalle parole di Pritt, più di quanto non lo abbia stupito l'uccello o il resto.

"Sono spaesati quanto noi. Quanto sono vere le tue parole. Si sono ritrovati in un mondo che non è il loro. Forse non sono i primi, se succede ora può essere capitato anche in passato un simile evento."

Esco dai miei pensieri con il desiderio di saperne di più.

"Si, è desiderio anche mio, parlare con quegli uomini. Andate, vi seguo."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-20 09:09:37
Pritt

Pritt sente una leggera brezza di vento sulla pelle provenire da sinistra, sarà perchè i compagni che fino a pochi attimi prima gli erano a fianco sono andati incontro ai nuovi arrivati? Pensa proprio di sì, Cyan era qui, ora non c'è e il vento lo raggiunge

"Uao" Si gira attorno osservando la sua solitudine....ma anche la sua libertà, Lan non ci ha nemmeno pensato presa com'era dal suo spirito guerriero, un passo indietro, due, tre, un salto su un tetto e via lontano da Avamposto, sarebbe bello....o no?
Cosa sarebbe la libertà di poter fare quello che gli pare senza un pizzico di avventura e imprevisti, quel brivido e poi...c'è quella donna Crystal...che viene dal futuro...."Forse lei potrebbe sapere qualcosa....di questo..."
Dice Pritt toccandosi il braccio meccanico...."È una tecnologia che lei potrebbe conoscere, non gliel'ho ancora chiesto...ma lo farò....potrà aiutarmi a capire cosa mi è successo...e succederà....credo.....oppure mi sedurrà e mi ritroverò con una gamba di ferro" ride da solo alla battuta stupida, poi sospira, si guarda dietro, verso la collinetta dov'erano prima
"Anche il principe se n'è andato...che diamine" Scrolla le spalle e salta giù raggiungendo gli altri
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-01-20 14:13:21
Fate appena due passi, che vedete due guardie avvicinarsi a quello che sembra il capo del nuovo gruppo.
Quest'ultimo sembra sorridere quando le due guardie si fanno vicine.

Dice poi qualcosa in una lingua che non capite e gli altri uomini che ha intorno sentite che si mettono a ridere.

Quando il principe si avvicina, sembra quasi che il capo lo senta, e infatti si gira con lo sguardo verso di lui e lo guarda. Poi tende la mano verso le due guardie vicine a lui, sempre guardandolo.

Un attimo dopo una fiammata esplote prendendo le due guardie, e gli altri uomini venuti dal portale scattano attaccando le altre guardie, che sono colte di sorpresa.

Il capo intanto indica il principe dicendo qualcosa che non vi pare rassicurante, anche se non lo capite.

FINE SCENA DEL PERSONAGGIO N.3:  Indagare sull'esplosione nei pressi del portale

Citazione

Scegliete una reward, anche se ho visto che molti l'hanno già presa. Stasera apro il conflitto, ora ho finito la mia pausa pranzo ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-01-20 14:28:54
Marco un altro Tratto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-01-20 14:41:16
Mi refresho la Action Pool, come già detto!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-01-20 19:24:01
Marco un tratto
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-02-09 00:28:58
***** INIZIO SCENA PERSONAGGI N. 4: Spiegazioni...
Locazione: Angolo Tropicale in quella che era Avamposto
Personaggi: Le guardie, un elemento della squadra catturato, tutti i PG


Quando il portale sparisce, sembra calare una calma quasi innaturale, rotta solo da un verso lontano del Rhox.

Poi le guardie rimaste vi guardano con indecisione, ancora armate e in assetto da combattimento. E il prigioniero sembra essersi rassegnato nella rete di Crystal.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-09 10:45:03
Pritt

"Ehi voi...dove credete di....." FLASH

Le mie parole rivolte ai tre rogue saltati nel portale vengono interrotte dalla sparizione dello stesso, il lampo mi acceca...anche se provo a mettere inutilmente una mano davanti e faccio tre passi indietro stordito per qualche secondo.

Poi li riapro pian pian vedendo il pesce in trappola nella rete, gli altri...e le guardie con le armi ancora alzate

"Oh...abbassate quegli affari" dico alle guardie, in un gesto con la mano che somiglia a quello di scacciare una mosca, poi mi siedo su un masso lì vicino stranamente affaticato
"Se avessimo voluto vi avremmmo già attaccato no?!"

"Ragazzi..." mi rivolgo poi ai  miei compagni "Credo di avere una cosa interessante da dirvi...."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-10 20:44:35
Lan

"Ottimo lavoro!" Questo grida a voce alta mentre aiuta il soldato ad appoggiarsi del tutto. Quello cerca di parlare, ma lei alza con cortesia una mano per fermarlo.
"Il vostro compagno sta bene", dice verso i soldati mentre rinfodera la spada. Questa volta forse c'è la possibilità che a trattare con gli altri non si ritrovino attaccati. "Appena ricomposti ce ne andremo, lasciando questo posto intatto e l'ordine ripristinato."
Poi si volta verso Pritt, pronta ad ascoltare.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-10 22:06:47
"Intanto perché non liberiamo il prigioniero? Non occorre più tenerlo nella rete, ora che si è chiuso il varco." dice Dara con una strana luce negli occhi.
(Si, se lo vuole pappare)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-10 22:30:45
"Tutto dipende dalla voglia di Cyan di portarsi un bagaglio sulle spalle o stare in due a fargli la guardia mentre cammina", osserva smaliziata. Aggiunge un sorrisetto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-02-10 23:06:46
Inarca un sopracciglio verso i soldati ancora in assetto di combattimento, anche se il vero nemico si è già ritirato da tempo...
"Possiamo rimanere così fino a domani se vi va, per me non ci sono problemi... Ma vediamo di fare qualcosa di costruttivo nel frattempo..."
Si volta poi verso il principe, scuotendo il capo.
"Dopo tutta la fatica fatta per farlo stare fermo? Non ho la minima intenzione di andarlo ad inseguire tra gli alberi di nuovo... Direi che per prima cosa... Voglio delle informazioni, questi qui... Sembravano abbastanza organizzati, come quelli alla locanda, ma sono diversi, ad esempio beh, sono blu!"
Si stringe nelle spalle con un sorrisetto sul volto, per poi dire a Crystal
"Ehi, prova a parlare con loro, magari capisci qualcosa della loro lingua..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-10 23:27:51
Crystal rimane ferma per quasi tutto il tempo, continuando a osservare imperscrutabile il campo innevato, corrucciata. "Cosa ci faccio qui?" pensa, preoccupata. "Queste battaglie non mi appartengono, la mia vita non è questa, eppure qualcosa mi sfugge".
Quando poi Cyan le rivolge la domanda, quasi riprendendosi dalla trance, gli risponde, avvicinandosi al prigioniero:<>. Una volta davanti al prigioniero, gli rivolge la parola:<>. Dicendolo, tiene il bracciale davanti a se, guardando il suo radar, che gli stava indicando qualcosa di strano, mentre Cyan parlava... COme un impulso, ma è impossibile. Solo i membri della famiglia reale o quelli con il loro sangue più puro potrebbero fare reagire a quella maniera il suo bracciale. Non sa ancora come Cyan possa riuscirci, ma intende scoprirlo presto. Ora però, ha altre cose da fare.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-11 01:01:40
Pritt

Alzo lentamente la testa come un tipo che non crede alle proprie orecchie

"Già bene...certo bravi" dico sbuffando "Mi faccio serio...vi dico che ho qualcosa di interessante da dirvi e voi rivolgete le vostre attenzioni a mister ghiacciolo esotico qui" dio indicando il prigioniero

Mi alzo, sbattendo le mani sugli abiti come a liberarli dalla polvere

"Sentiamo dunque cosa ha da dire questa simpatica canaglia" Appoggiando i palmi delle mani sui fianchi in un gesto di attesa "Avanti tu...non essere timido"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-11 09:49:26
Crystal si gira come uno scatto e quasi scompare mentre si avvicina in modo scottante a 11 cm netti dal viso di Pritt: "Oh bene..." Sospirando "Dicci questa tua scoperta... Eccitante" poi si avvicina al suo viso sempre più, come a fingere un bacio, poi all'ultimo si ritrae "Ma queste cose possono aspettare, visto che abbiamo un testimone fresco fresco e non si farà niente finchè non sapremo da dove viene. OK?". Si gira di scatto verso il prigioniero:"E adesso, PARLA".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-11 11:02:15
Pritt

Fissa le labbra di Crystal mentre si avvicina stando al gioco, sorride quando questa si ritrae "Si.......possono aspettare forse"..Poi torna a guardare il prigioniero ed attendere una sua risposta
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-02-11 13:55:02
Il prigioniero dice delle sillabe in una lingua che non capite.

Ma vengono tradotte dall'attrezzo di Crystal:
"Ryjin Warder, padrone di me stesso, e sempre in cerca di nuovi guadagni. Immagino che non abbia molta scelta, quindi fate le vostre domande, come se servissero."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-11 15:05:29
Crystal al sentire il nome rimane interdetta. Nulla che abbia mai sentito. Che venga da un passato ancora più antico o da un futuro ancora più lontano?
"Chi è il tuo capo, e cosa vuole? E soprattutto, da dove vieni?". Va dritta al punto, come suo solito.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-02-13 22:52:49

Il prigioniero ride per almeno una decina di secondi.

"Il mio capo è andato, cosa conta? Vengo da Tropicaria, anno 5512. Risposto alle tue domande miss ghiaccio?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-14 12:46:23
Citazione
Ehm..tra l'altro noi in che anno saremmo?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-02-14 12:57:58
Citazione

Un qualche anno molto prima di quello, fate vobis :D
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-15 12:28:31
Citazione
Facciamo 3012?


Pritt

Mi alzo in piedi e mi avvicino al prigioniero....una sfera bluastra e scoppiettante di energia elettrica si crea sulla mia mano, poi si sfalda ricoprendo interamente il dorso e il palmo della mano destra sfrigolando e producendo piccole correnti elettriche attorno, avvicino la mano al volto del prigioniero con sguardo minaccioso

"Rideresti di più se ti fondessi gli occhi con la bocca?" chiedo con un sorriso malefico al nostro caro amico "Dai...sò che puoi fare di più...cosa sapete di questi portali dal quale siete usciti?...PARLA"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-02-15 22:51:11
Il prigioniero ti guarda come a sfidarti. Poi parla e viene tradotto.

"Fai pure. I portali? Da noi sono frequenti. C'è chi dice siano sempre esistiti. Chi parla di una epoca lontana in cui un due popoli in lotta usarono magia proibita che non andava usata e i portali sono nati come conseguenza del chaos risultante. Chi invece dice che è segno che l'equilibrio spazio-temporale dell'universo si è rotto in qualche maniera. Io so solo che portano sempre in posti nuovi dove poter rapinare e rubare cose preziose"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-15 23:26:26
Lan

Troppe parole a caso, anche strane. Significano pericolo in riassunto, lo sente. Quindi la capitana fa segno ai compagni.
"Dobbiamo spostarci, nel mentre. Muoviamoci verso il confine, Forte Leone potrà essere un luogo sicuro dove interrogarlo. Intanto, Crystal, tu pensi di cavarci qualcosa di utile?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-02-16 00:13:23
Cyan

Storce la bocca sentendo le parole del prigioniero. Quel che è sicuro è che davvero vengono dal futuro come sospettava, pare inoltre che altrove questo sia più frequente di quanto potesse immaginare... Si volta verso Lan:
"No te l'ho già detto, abbiamo una missione da compiere, se il principe non raggiunge la capitale scoppierà un putiferio! Dobbiamo proseguire per la nostra strada, poi penseremo ad un piano... Magari è un caso isolato..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-16 01:23:16
Crystal rimane pensierosa tutto il tempo che ci vuole a quell'essere per riferire tutto quello che sa, con inquietudine crescente.
Si volta improvvisamente verso Lan "Da quello che ho capito quei folli della casata a me avversa hanno causato un logoramento del tessuto spazio-temporale, facendo sì che nel tempo da cui proviene questo caro amico qui, i portali si aprano oramai naturalmente." Fa un sospiro. "C'è una cosa che devo dirvi, anche se non dovrei. Nel posto da cui vengo io, nel futuro, questo mondo verde e questo cielo azzurro non esistono. Il mondo è stato devastato da un'enorme guerra 2000 anni prima. Solo desolazione, deserti, mostri e veleno sono rimasti nel nostro mondo. Le leggende dicono che nel passato, l'uomo si fece padrone di grande arroganza, e con una immensa guerra distrusse il nostro mondo. Questo è il motivo per cui sono qui. Una casata rivale ha deciso di usare i pericolosi viaggi nel tempo per impedire la catastrofe. Ma quegli stolti non capiscono che se un'arroganza umana ha messo fine al mondo, una arroganza tale da cambiare il destino potrebbe mettere fine all'universo per come lo conosciamo. Ora se ne vedono i risultati. Io sono stata mandata qui per fermare tutto questo, poichè questa è l'epoca immediatamente precedente all'Armageddon."
Le parole di Crystal non sono scherzose, anzi taglienti e struggenti come una tempesta invernale.
"Mi dispiace di non avervelo detto prima, ma le nostre regole dicono che non bisogna interferire con il passato, ma ormai tempo che sia irrimediabile da questo punto di vista".


Melodramma! Ò_Ò
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-16 09:37:59
Nel mentre il principe si è allontanato. Una parte di lui comprende che la vicinanza a quell'essere gli fa uno strano effetto. Si siede in disparte, perso nei suoi pensieri.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-16 19:29:30
Pritt

Il prigioniero pronuncia parole magiche che mi fanno gongolare per alcuni attimi...rapinare....cose preziose...forse ho attaccato personaggi più simili a me di quelli che mi porto dietro...

Allontano la mano dal volto del rogue e le parole di Crystal mi colpiscono particolarmente, soprattutto visto quello che avevo provato pochi attimi fa durante il combattimento

"Se quello che dici è vero Crystal abbiamo un ulteriore problemino...quello che volevo dirvi prima....era che....è che....questi portali....assorbono energia...energia magica"
Faccio una piccola pausa per permettere a tutti di cogliere
"Quando stavo cercando di analizzarlo e poco prima che si richiudesse...quel portale azzurro...ho sentito...che cercava di portami via la magia"

Mi volto a guardare Crystal negli occhi

"Forse hai ragione...e se quelle porte assorbono la magia c'è poco da stare tranquilli e....mi spiace per te Cyan ma...un mondo privo di magia è un mondo debole...un mondo facile preda della distruzione e del decadimento"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-17 21:56:16
Crystal non sa cosa dirsi, tutto questo è fuori da qualunque allenamento o preparazione. Si volta verso Pritt dopo aver sentito la nuova, sconcertante notizia: "Se questi portali si nutrono di magia, probabilmente sono stati creati da essa. Non esiste in questo tempo un grande esperto di magia a livello mondiale? Se così fosse dobbiamo assolutamente incontrarlo!"

Ho provato a mettere sta cosa dell'esperto di magia. Se a qualcuno piace, che inventi e possiamo spingere la storia verso quella direzione ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-18 17:18:35
"Un mondo che finisce."
Per un poco Lan resta pensierosa, poi solleva gli occhi verso quel cielo dello stesso colore. Qualunque catastrofe dovrà passare sul suo corpo prima di tutto. E per lei, almeno finora, il discorso è quello e basta: per questo può permettersi di spostarsi nel mentre.
Non le era sfuggito Dara che si allontanava, e prima di raggiungerlo del tutto lo chiama con un lieve fischio.
"Sembri proprio avere bisogno di parlare in modo più tranquillo. Hai un posto libero dove sedermi?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-18 18:13:51
"Oh sei tu Lan? Vieni pure. Il fatto è che la vicinanza di quell'uomo mi fa un effetto strano. Preferisco tenermi lontano."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-18 18:47:03
"L'effetto di sentirsi dire che il Regno, e tutto il mondo accanto, potrebbe crollare. Come se fosse una favola, ma abbiamo molti elementi per crederci." Si siede piano, la duchessina, e vicino al Principe. C'è sempre stata in lei una certa ritrosia a incalzarlo quando è di cattivo umore, come per non provocare qualcosa di simile alla sua vera forza - o semplicemente ricordarsi che è ancora un ragazzo, e sensibile.
"E' questo, vero? A maggior ragione dobbiamo dare il meglio per difendere il Regno e le persone a cui teniamo. E io sarò la prima a starti davanti." Gli mette una mano sulla spalla con fare rassicuratorio; sorride.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-18 19:17:37
"Già, le persone a cui teniamo." sorrido per un attimo, e metto la mia mano su quella di Lan.
"Tu pensi sempre al regno e agli altri. Ma, terresti a me anche se non fossi quello che credi?" la guardo negli occhi "Mi proteggeresti anche se il mio sangue fosse diverso?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-18 19:52:25
La risposta sono occhi sgranati.
"Dara... io e te siamo cresciuti assieme. Quando avevo dieci anni e ti tendevo la mano per salire sugli alberi del castello, credi che vedessi una corona sulla tua testa?" La mano tremula un attimo, per l'incredulità, sotto quella del principe. "Sei il futuro del regno... e il ragazzo che mi faceva da fratellino mentre infuriava la guerra. Tutti e due, anche se è al secondo in effetti che mi sono affezionata e ho asciugato un po' di lacrime."
E non chiedermi di scegliere fra uno dei due, sembra dire con gli occhi nonostante il sorrisetto e l'ultima battuta per cercare di distendere il discorso. Perchè sarebbe troppo ingiusto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-19 10:40:44
Le asciugo una lacrima con una carezza.
"No Lan, non fare così, non ti costringerò a scegliere. Ma ho paura. Ho paura che alcune scelte siano già state fatte in passato."

Mi alzo e stendo il braccio verso il campo di battaglia devastato.
"Durante la lotta sono stato preso da strani pensieri. Non ero più io. Ora quei pensieri si sono ritirati dentro di me, ma so che sono ancora li. Se mi concentro posso sentire che grattano per uscire fuori. E io mi chiedo se il vero Dara sia quello che ti ha accarezzato con affetto, o quello che brama la vita dei suoi avversari."

"Ascolta, ho sentito che parlavate di un mago, con quella ragazza. Uno c'è, o meglio c'era. Mi ci condusse mia madre da piccolo, mi disse che conosceva la vera essenza del nostro mondo. E' un eremita, è un pazzo. Ma se è ancora vivo, forse può spiegarci cosa stia accadendo."

E forse anche cosa mi stia accadendo, penso.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-19 11:08:13
Crystal chiama Cyan battendogli un dito sulla spalla, sempre guardando Dara e Lan che si sono andati a imboscare "Scusa, ma... Tra quei due... Com'è che funziona?" dice questo, ovviamente con la sua solita grande sagacia su questi frangenti, tanto che non ci sta capendo nulla. "Insomma... Dara sta bene? Lo vedo abbacchiato. Vabbè. A proposito Cyan, vorrei parlare un attimo con te. In privato. Vorrei farti una cosa". La sua enorme sagacia per i doppi sensi colpisce ancora una volta, lasciando tutti a bocca aperta.

Com'è sveglia la ragazza U_U
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-19 11:11:27
[Più che a doppio senso, messa così pare a senso unico.]
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-19 11:13:06
[asd. Crystal è una ingenua ragazza guerriera. Indottrinata al combattimento e alle responsabilità. Non sa neanche cosa sia il senso dell'umorismo. Gli vengono certe gaffe epiche. È proprio uno stereotipo da Manga XDDD]
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-19 12:26:44
Perchè le si stavano gonfiando gli occhi? Forse è semplicemente che, con chi è un fratello per lei, anche la cavaliera fiera e gentile - che sempre deve essere d'esempio agli altri - può mostrarsi più debole.
Però sospira con un che di comprensivo, mentre lui si alza. Resta seduta. "Stai diventando un guerriero... e ti capiteranno spesso questi dubbi, come hanno colpito tutti." Appoggia le mani sulle proprie ginocchia. "Ma se quello per cui combatti è sempre più forte dell'ira con cui colpisci, sarai al sicuro. Quello che ti occorre è continuare a credere con forza in qualcosa." Sorride piano mentre si alza finalmente.
"Allora ci andremo." Ricorda che da bambina c'erano momenti in cuI Dara scompariva, e suo padre diceva che era a girare per il Regno - forse per tenerlo al sicuro dalla guerra. Pensa che se questo servirà per fargli tornare fiducia, andranno lì direttamente. "E su, raggiungiamo il resto della Squadra Salva Mondo."

Li raggiungono proprio all'ultima frase di Crystal verso il veterano: "In privato. Vorrei farti una cosa."
"...neanche un giorno di conoscenza e già ci avviciniamo a un matrimonio? Diamine, signor Guerriero, colpite proprio nel segno." Mentre le scappa la battuta ha quasi un che di infastidito, senza pensarci


"Il triangolo no", Preludio u_u
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-02-19 14:27:52
Rimane pensieroso alle rivelazioni del loro prigioniero... Un mondo che finisce in effetti è un brutto affare...
Tuttavia non riesce a togliersi di mente l'uomo con la cicatrice, non può tornare indietro ora che è così vicino al suo obiettivo, vuole delle risposte e... Crystal interrompe il flusso dei suoi pensieri, battendogli una mano sulla spalle, si volta di scatto...
"Eh? Come funziona? Oh, non lo so, sono sempre stati così per quanto mi riguarda... E dara si riprenderà, non rimani principe a lungo se non sai riprenderti".
Sgrana gli occhi poi alla "proposta indecente" di Cystal
"C-cosa scusa? Non mi pare il momento ora! Cioè no, aspetta... Non mi pare il momento tipo per sempre!"
Come se non bastasse, pure Lan torna e ci mette il suo carico, si volta verso la guardia del corpo esageratamente agitato, poggiando una mano sul manico di Burning Earth, dietro la schiena, mentre con l'altro braccio punta un indice verso Lan.
"Non ti ci mettere anche tu ora! Vieni qui a ripeterlo se hai coraggio!"
I suoi movimenti esagerati ed il suo evidente imbarazzo lo rendono però decisamente più comico che minaccioso!

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Il triangolo no", Preludio u_u


Alè! XD
Ah comunque un'idea, visto che quella dell'eremita mi piace.... Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-19 14:54:51
Crystal rimane interdetta alla risposta di Cyan "ma guarda che non ti faccio niente di male. Devo solo capire alcune cose. Potremmo parlare un attimo?" Lo guarda ora seria, senza capire cosa intendano questi giovini dal passato. "Tra l'altro, cosa pensavi che volessi fare?" Chiede stupita.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-20 11:28:51
Cavolo mi distraggo un attimo e mi mettete sù un hentai? Ma allora ditelo XD

Pritt

Guardo divertito la scena e la reazione dell'impacciato Cyan "Beh mia cara amica, ho sentito dame di compagnia diciamo fare proposte di intimità meno esplicite" dico con un sorriso

"Ah bè...e poi...sono sicuro" aggiungo avvicinandomi a Crystal guardandola negli occhi "Che non sarebbe nulla di male"

"Comunque.....a parte questo" continuo voltandomi verso tutti "Credo che l'idea di Dara non sia malvagia....ma....voglio una promessa da voi Lan....se vi accompagnerò anche in questo...poi sarò libero!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-20 12:26:22
"...a cose fatte lo sarai." Lan stava già pensando a trovare un altro modo per imbarazzare il veterano, quando la domanda di Pritt la rende di nuovo pensierosa. Non ha dimenticato... la sua stranezza, il senso di sottile paura che le ispirano i tatuaggi dell'uomo. "Prima però dobbiamo accertarci... dei tuoi poteri. E forse quell'eremita potrà risolvere anche questo."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-21 11:53:22
Pritt

"Già" aggiungo quasi sussurrando stringendo il pugno meccanico "Una buona idea"


"E comunque...cosa ne facciamo di lui?" indicando il prigioniero
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-02-21 14:46:39
"Umpf..." lascia la spada, incrocia le braccia al petto, per poi abbassare lo sguardo su Crystal
"Uuuuh... Lasciamo perdere, non è nulla di importante... Suppongo che a parlare non ci sia niente di male, quindi d'accordo, dimmi quel che devi dire..."
Si volta poi un istante verso il prigioniero, prima di allontanarsi.
"Lasciamolo ai soldati, penso possa valere come segno di ehi-non-siamo-stati-noi-ad-ammazzare-tutti..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-21 22:02:27
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!


Mi pare un bel collegamento.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-02-22 12:39:40
Concordo sul collegamento :)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-22 22:40:25
Crystal conduce Cyan abbastanza lontano per non farsi vedere, poi estrae una specie di siringa metallica e rotondeggiante, che comincia a fare strane lucine e strani suoni " Ecco... Dovrei verificare una cosa prima di parlarti. Durante il nostro alterco con quegli strani esseri è successa una cosa che necessita di una spiegazione. Perciò dovrei prelevare un pò del tuo sangue per poterlo analizzare. Faccio in un attimo" e gli si avvicina tranquilla con la siringazza che comincia a muoversi sempre di più e a fare sempre più strane luci e strani rumori.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-02-22 23:19:55
[Che delusione, dopo tutta la scena che hai fatto speravo usassi un metodo più divertente per prelevare il dna...]
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-22 23:53:20
[Questo è più mangoso, pensa a un tipo medievale che si vede puntare addosso un affare che fa luci a intermittenza e la suoneria tamarra con un ago enorme impugnato da una tizia del futuro che dice di volerlo salassare e di non aver paura che farà in fretta Ò_Ò]
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-02-24 00:03:58
"Eh ah... Ma cosa..." Osserva spalancando gli occhi la... Cosa... Tirata fuori da Crystal, ha decisamente più luci di quante lui giudichi accettabili.
"Che vuoi farmi con quell'attrezzo uscito da chissà dove? Come se mi lasciassi toccare da una cosa del genere!"
Si beh, le luci e i suoi fanno paura, ma da bravo uomo ha un giusto terrore per gli oggetti appuntiti e le siringhe. Arretra di qualche passo sulla difensiva, per poi sobbalzare quando la sua schiena urta qualcosa di solido... La parete di una roccia!
Ora non ha più vie di scampo...
"A-Aiutatemi... Mi vuole fare fuori!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-24 00:15:58
Crystal gli si avvicina lentamente, con uno sguardo che a Cyan pare diabolico e malvagio, con passo incedente "Non ti preoccupare, non farà poi TANTO male".
Segue un urlo straziante che fa scuotere gli alberi e volare via gli uccellini.


La scena si sposta su un Cyan pallido e con un braccio fasciato, e un Crystal con i capelli scompigliati che guarda corrucciata un responso su quell'oggettino strano ricolmo di sangue e con l'ago storto "Ma... Questo significa che... Oh mio dio".
Notando Cyan che diventa pallido e dal labbro tremante, Crystal gli si avvicina, e gli dice "Oh, scusa! Sembrava che fossi malato da come l'ho detto, ma... Ehm... Io sono tua pro-pro-pro-pro-pro-pro-nipote a quanto pare".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-24 05:31:04
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-24 15:21:35
Pritt

Mi volto alla richiesta di aiuto di Cyan, avvicinandomi alla coppia tranquillo, non convinto del pericolo che il soldato urla di correre

"Ma non dovevate stare da soli?"

A pochi passi di distanza sento le ultime parole di Crystal


"Fiuuuuuuuuu.....bene.......allora il caratterino è di famiglia!" Aggiungo guardando uno e l'altra come a cercare somiglianze nei lineamenti
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-02-25 01:12:51
"Mi sento... Violato..."
Dice fissando il vuoto davanti a se, mentre stringe il braccio "ferito" ciondolando avanti e dietro, da seduto.
Si volta di scatto sentendo la reazione agitata di Crystal, un po' preoccupato...
"Eh? Cosa? Non dovrai farmene un'altra spero!... Pro-pro cosa?" Inarca ora un sopracciglio, colpito dalle parole della ragazza.
"Stai dicendo che siamo... Parenti? Non è possibile! Io non... Insomma, non sono esattamente il tipo che si mette a tirar su famiglia, ecco! Ti sarai sicuramente sbagliata!"

Nota anche l'arrivo del prigioniero tatuato, che ci mette il suo carico "Ehi! Non è vero! Non ci somigliamo per niente!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-25 01:29:14
Crystal si volta con un'espressione incazzata verso Pritt, e risponde all'unisono con Cyan:<>.
Poi rimane di stucco con la faccia stupita, e zittisce.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-25 08:51:40
Una mano alzata. "Uhm, non vorrei cambiare argomento di scatto, nonostante l'appassionante questione delle genealogie e del fatto che quando il nostro eroe incontrerà la donna del suo destino assomiglierà a Crystal... ma credo che lo farò. "  Lan si avvicina piano al prigioniero - fermo restando che sente ancora una certa irritazione verso Cyan, senza capirla bene - e guarda verso gli altri. "Ora, prima che le corde del signor Warder si consumino per usura, ci metteremo in marcia?"
E la duchessina riesce a dire tutto questo non inviperita, anzi con una sorta di aplomb nobiliare. Inquietante, aggiungerei.


Direi che penso di cambiare il tratto "Sono un cavaliere ma voi siete miei pari", che finora m'è sembrato un po' insipido, in Insospettabile senso del sarcasmo o Cyan: amicizia, rivalità, un pizzico di gelosia. Penserò quale dei due scegliere, forse il primo perchè non vorrei poi mettere troppo focus su Dara e Cyan cagando poco gli altri :°
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-25 09:14:02
Il primo è molto figo, ma il secondo è più caratterizzante. Ti consiglio il primo, ma fossi in te sceglierei il secondo XD
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-25 11:12:55
Pritt


Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]"Ehi! Non è vero! Non ci somigliamo per niente!"


"Già...infatti...per niente" annuisco sorridendo ai due guerrieri

"Comunque" girandomi verso Lan "Hai perfettamente ragione, in marcia, si...ma dove signorino Dara?"



OT:\\ Personalmente ci vedo meglio il secondo anche perchè il primo non è simile a uno che ha già Mark? In ogni caso col secondo salterebbero fuori scene divertenti credo
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-28 20:34:18
Qui tutti defunti? ç_ç
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-02-28 20:53:34
Penso servisse un ultimo post di Carlo / Ambreus / Principino e poi si può passare alla prossima scena! Che in effetti su questa si è stati un po' troppo a languire.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-02-28 20:58:56
Si anchio aspettavo quello, giusto per darci una direzione, o anche Care per vedere se i soldati si prendevano il prigioniero e ci chiedevano qualcosa
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-28 21:03:50
Ok. Attendo con ansia ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-01 00:32:21
"Signorino? Mi chiamava mia madre così, quand'ero piccolo." replico divertito. "Andiamo nell'alito del lupo, ovvero le sorgenti sulfuree situate tra le zanne del lupo. Alla peggio, se l'eremita è morto, potremo comunque farci un bel bagno caldo."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-01 00:56:58
"Terme? Vuoi dire con dell'acqua?" chiede Crystal confusa. Da lei l'acqua va estratta e fatta evaporare per purificarla, e non esistono terme. Perlopiù sorgenti sulfuree, ma quantomeno avvelenate o a 2000 gradi, ma nelle antiche leggende si vociferava di sorgenti di acqua pura e termale.
Gli occhi cominciano a brilluccicare come quelli di un bambino manga, e sculetta tutta eccitata "Davverooo!!!??? Andiamoci subito!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-01 19:37:43
Pritt

Osservo stranito la reazione ballerina di Crystal guardandola da capo a piedi

"Stai bene?...sei sicura di venire dal futuro?...acqua calda...bolle...puff...mai viste?" dico come farebbe un genitore davanti al pargolo di due anni

"Ti prego ditemi che vi lavate" faccio annusando l'aria attorno alla guerriera

"Bah comunque vada mi sta bene come dice il sign....pardon" guardando il principe "Dara...sarà che vedervi appiccicato sempre la vostra guardia vi dà un sentore di...fanciullezza come dire....ma bando alle ciance..partiamo?"






OT:\\ Questa scena si potrebbe chiudere qui direi con le vostre risposte e la partenza, lascerei l'ultima parola a Care per chiudere e vedere se i soldati han qualcosa da dire
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-01 19:40:47
Comunque sarebbe molto manga che le guardie vogliono rompere le balle o fare qualcosa, e noi che belli belli li ignoriamo e ce ne andiamo alle terme.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-02 01:01:35
Scusate, ma questo weekend è stato occupato da altre piacevolezze e stanotte è già tardi... vedo di sollecitare qui e fare gli altri PBF domani sera.

Posterò i soldati che portano via il prigioniero o comunque vi chiedono di prenderselo loro.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-02 07:44:25
Se per quello io glielo cedo volentieri, non so voi ^^

Preannuncio che marcherò un Tratto e probabilmente ne toglierò uno per inserirne un altro riguardante Cyan, o Lan ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-03 00:53:11
I soldati rimanenti intanto hanno curato il ferito e da un po' stavano guardando con interesse e un po' di sospetto cosa facevate.

Uno che dall'armatura riconoscete essere quello pià alto di grado si avvicina e vi dice: "In nome della mia autorità, vi chiedo di cederci il vostro prigioniero in quanto unico testimone dell'accaduto, affinché sia interrogato e giudicato dal nostro Regno. Nel caso vi ricordo che siete sul nostro territorio, e l'autorità qui siamo noi." dice calando un po' il tono sull'ultima frase, quasi conscio che non è il caso di cercare ora litigi con voi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-03 11:33:04
Pritt

"Tenetelo pure" rispondo freddo "Non ne abbiamo più bisogno" Faccio un occhiolino al rogue facendo sfrigolare ancora per un attimo nella mano la magia che prima gli aveva sciolto la lingua

"Ci vediamo" scandisco nella sua direzione, solo aprendo la bocca senza far uscire alcun suono




OT:\\ Se Care poi chiude dopo questo ultimo scambio di battute, io refresho la action
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-03 11:38:50
Crystal neanche li guarda, completamente persa in quelli che sembrano serissimi e importanti pensieri.
In realtà nella sua mente vi è un'immagine molto utopica di una stazione termale immersa nel verde che aveva visto in un libro di favole, e i suoi occhi luccicanti confermano la sua eccitazione.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-03 11:44:27
Ignoro le guardie, meglio che se lo tengano loro.

"Va bene andiamo. ma come intendete viaggiare? Di certo non pretenderete che me la faccia a piedi. Forse possiamo riunirci con il mio seguito, se ancora esiste. "
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-03 11:55:26
Crystal si riprende improvvisamente.
"Oppure, potremmo... Volare!"
Si mette a armeggiare col suo bracciale, finchè non spinge un bottone e si ode una conflagrazione enorme, un botto assurdo, una luce abbagliante e...
In mezzo alla radura compare un cratere fumante con all'interno una nave volante di una mezza dozzina di metri, sospesa a circa 40 cm dal suolo, che emette strani suoni e strane luci.
"Ed ecco il mio mezzo di trasporto! Quando mi sei mancato".
Abbraccia la carena della navetta come se fosse un cagnolino "Vogliamo andare, signori? La carrozza vi attende", dice Crystal, con in faccia un sorriso diabolico, mentre si infila dei guanti da pilotaggio.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-03 12:45:19
Pritt

"Oppure potremmo volare" scimmiotto la guerriera, poi mi avvicino a lei

"Uao...avete elevato l'impulsività a una specie di forma d'arte.......immagino voglia condurre lei" termino con voce suadente dando un'occhiata ai guanti e guardandola negli occhi

"Andiamo allora"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-03 13:19:40
"Guarda che non stiamo mica andando in vacanza!"
Fa a Crystal inarcando un sopracciglio e recuperando pian piano il suo solito atteggiamento, per poi vedersi evocare davanti agli occhi un'aeronave, sobbalza appena indietro, anche se a questo punto dovrebbe essere abituato alla cosa.
"E perché non ce lo avevi detto subito di avere questa... Cosa nel bracciale?" Si gratta la nuca, muovendo un paio di timidi passi verso la nave "Ve l'ho detto che soffro il mal di mare?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-03 13:26:28
Crystal guarda Pritt come stesse guardando un usurpatore "Solo io guido la mia bambina, non ci pensare neanche". Sentendosi poi riprendere da Cyan "Non sarà una vacanza ma non ho mai visto questi posti e quindi sono sempre nuove esperienze, no? E non ve l'ho detto perchè pensavo fosse ovvio. Chi è così sprovveduto da avventurarsi in posti sconosciuti e arretrati, bigotti e ignoranti, senza il proprio Speeder? Mi sottovaluti forse? E non ti preoccupare per il mal di mare, questa non solca gli oceani, bensì i cieli, e va così veloce che non sussiste riverbero di sorta. Neanche ti accorgerai che ci stiamo muovendo. Inoltre, per la tua gioia, Pritt, è armata con un cannone fotonico a ripetizione". Preme un altro pulsante, e dal bagagliaio della nave esce un cannone lungo 4 metri e dalla bocca del diametro di un metro, che comincia a lampeggiare in modo sinistro. "Bello vero? A occhio e croce è in grado di disintegrare un diametro di 8 metri, divertiti. A proposito, sai sparare, vero?"

Ò_Ò

Forse sto esagerando con la mangosità e la tamarraggine Ò_Ò
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-03 15:52:45
Pritt

Osservo il cannone con fare incuriosito

"Otto metri eh? Nonostante credo di saper difendermi da solo.....un'arma di distruzione di massa non la si leva a nessuno, sarò lieto di posizionarmi dietro al mirino di quell'affare" concludo soddisfatto
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-03 18:05:53
Lan

"Stategli attenti", dice la cavaliera ai soldati. "Per la vostra sicurezza. Non è un prigioniero comune." In un altro caso se lo sarebbero portati appresso, ma ora è un qualcosa a cui rinunciare - anche perchè potrebbero esserci altri problemi se discutessero di nuovo con le guardie.

All'apparizione della... cosa, Lan trattiene un singulto. Guarda la svampita. Sospira.
"Decisamente il mondo sta per finire. Ora possiamo andare, prima che decidano di requisire anche questa?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-03 23:24:31
I soldati saltano indietro quando Crystal fa apparire quella ... cosa.

Poi quando vi allontanate prendono il prigioniero e lo portano via con se, alla chetichella.


Io la chiuderei appena siete sull'astronave... ditemi voi poi dove apriamo la prossima scena (io andrei per direttamente davanti casa del mago).
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-03 23:44:55
Sì io la chiuderei, decisamente. Va bene sia quando siamo già alla casa del mago, sia se tu vuoi metterci qualche sorpresa, sono gasato ^^

Marco il Tratto "Venuta dal futuro" (ma va? Ò_Ò)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-03 23:47:47
Approvo di essere direttamente lì!
E marco Insospettabile senso del sarcasmo  (alla fine scelsi luI)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-04 00:07:31
Va bene anche per me la dimora del mago
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-04 23:08:30
Quale mago? E' una panzana che si è inventato il principe per andare alle terme, non ditemi che ci avevate creduto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-04 23:38:56
Ehm....doh...in realtà si, facciamo che c'è davvero? O vogliamo giocarci la fregatura?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-05 01:11:29
Boh al momento Crystal anche non ci fosse si lancia nelle terme istantaneamente ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-05 08:07:47
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Ehm....doh...in realtà si, facciamo che c'è davvero? O vogliamo giocarci la fregatura?[/p]


C'è, c'è, non preoccuparti. XD O almeno c'era qualche anno fa, poi dipende dal master.

Ma la prima cosa che voglio è il bagno alle terme con le due pulzelle.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-05 13:02:24
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]Ma la prima cosa che voglio è il bagno alle terme con le due pulzelle.


Quello era sottointeso :o

Beh, vediamo come va a finire allora XD

Comunque marchio pure io un tratto "Se Lan ha una rivalità con me, starò al gioco!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-05 13:32:31
Lolz, usciranno fuori cose divertenti :°°°D
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-05 13:47:57
Allora il maestro dev'essere tipo eremita della tartaruga o jiraia, il classico maestro spacca che vede due bocce e cala sangue dal naso, potrebbe essere lui a portarci alle terme spacciandola come prova eheh
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-06 16:26:20
HAHAHAHAHAHAHA!!!

Siamo proprio dei mangomani direi ò_ò

A me sta bene che il maestro sia QUALUNQUE COSA.
Magari è un qualche animale strano, tipo una lucertola gigante, o una rosa albina di 40 metri ò_ò
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-06 20:58:26
A me sta bene che sia una donnina.
O una lucertola, e nel caso è Shin Men (http://img510.imageshack.us/i/monstercollectionho1.png/), che è ovviamente quello dietro a tutti con tanto di pipa e occhialini fighi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-06 21:04:05
Oppure una donna rozza e caciara, tipo un maschiaccio. Andrebbe d'accordo con Crystal. SOlo che deve essere un esperto di magia e portali. Forse meglio un/a vecchietto/a XD
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-07 15:59:50
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]A me sta bene che sia una donnina.
O una lucertola, e nel caso èShin Men (http://img510.imageshack.us/i/monstercollectionho1.png/), che è ovviamente quello dietro a tutti con tanto di pipa e occhialini fighi.[/p]


Pensavo di essere tipo l'unica persona a conoscere Monster Collection XD

Comunque pure per me va bene un po' tutto, anche se ormai abbiamo elencato caratteristiche così contrastanti tra di loro che o è un mostro aberrante o è un'armata di ninja...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-07 16:09:53
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]o è un mostro aberrante o è un'armata di ninja...


PErchè non entrambe le cose insieme?
Un armata di Mostri ABerranti Ninja è perfetta per essere l'eremita che ne sa assai di magia. ANcora più serio se in realtà l'eremita è solo uno di quei mostri, ma è così ninja che nessuno capirà mai chi realmente è. Quindi fondamentalmente un'Enorme Armata Ninja di Eremiti Maghi Mostri Aberranti.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-07 16:17:46
Mark, un otaku non è mai solo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-08 22:05:46
Buoni figlioli ...
Intanto:
Fine Scena dei Personaggi 4 - Spiegazioni
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-08 22:16:45

********* Inizio scena dei personaggi 5 - Donne, terme e ... maestri?
Locazione: Le terme di un'isolotto
Presenti in scena: Vari abitanti più o meno vestiti, tutti i PG


Il luogo dell'incontro come suggeritovi da un suo messaggero è parecchio insolito. Un'isolotto circondato dal mare, famoso per le sue terme sulfuree dagli effetti ritonificanti.

Siete ai bordi delle terme, e vi è stato detto di mettervi a vostro agio, che avrete poi altre notizie quando necessario.

Davanti a voi il colonnato che porta all'interno, e persone più o meno di ogni età e razza che gira.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-08 22:44:48
Crystal alla visione delle terme ha gli occhi sbrilluccicanti come una stroboscopica, e dinnanzi alle terme, si gira verso i propri compagni "Allora a dopo!!!" E inizia a correre verso le piscine. A metà della corsa preme il bracciale, che ovviamente si illumina e fa i soliti rumorini, e la sua intera armatura si ritrae nel bracciale, lasciandola in biancheria intima. Alla visione segue un enorme tuffo a bomba carpiato con doppia giravolta, che ovviamente bagna un perimetro di 60 metri, comprensivo di persone scazzate e commenti non proprio incoraggianti nei suoi confronti "Ma che figoooo!!! Ciao ragazzi! È caldissima!".

Se dobbiamo essere manga siamo manga fino in fondo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-09 00:07:08
Lan

"Non.... c'è... che dire", commenta la bionda. "Infiltrazione, attesa... tutto questo ha un che di imbarazzante. D'accordo, signori: per favore, non fissatemi mentre vado a..." Tossisce. "Agghindarmi per l'occasione. Guardate Crystal che si diverte tanto." Nel mentre sta già sparendo verso gli spogliatoi, chiedendosi se proprio deve farlo. "...dannazione."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-09 19:44:17
Pritt

Il mago non vuole essere da meno della sedicente guerriera del futuro, così schiocca le dita meccaniche e magicamente i suoi vestiti scompaiono in una nuvola di fumo, lasciando al loro posto un paio di sgargianti boxer da nuoto corti e aderenti di un verde elettrico...
Staziona due secondi in posizione di scatto da centometrista "Pronti......................via"

Scatta velocissimo sulla superficie fumante dell'acqua, poggiando i piedi sulla superficie senza affondare, corre fino a due passi da Crystal, le smolla un sorriso e poi salta in alto verticalmente per decine di metri

"UHUHUHUHHUUUUUUUUUU!" Esclama, mentre arrestata la salita si volta a faccia in giù iniziando a roteare su se stesso creando una specie di vortice con in punta la sua scintillante pelata illuminata dai raggi del sole...si schianta infine nell'acqua provocando praticamente un mini tsunami concentrico che tocca tutti i bordi delle terme

Risorge fiero e soddisfatto con un sorriso da ebete e il pollice destro alzato "Così si fà" dice strizzando l'occhio
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-09 21:18:30
Fanmail...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-09 22:15:59
Grazie troppo buono, che ridere comunque se me la immagino
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-09 23:01:47
Il principe si spoglia, appoggia gli abiti su una roccia e si immerge lentamente nell'acqua.

"Oh che goduria"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-09 23:13:37
Lan

E' dopo vari minuti che la bionda duchessina appare in presenza degli altri, avvolta in un asciugamano candido e con le braccia rigide lungo i fianchi. E' rossa in volto - il che crea un interessante contrasto coi capelli e con l'azzurro degli occhi - e soprattutto si sente disarmata, il che non sa se sia peggio o ugualmente imbarazzante all'essere svestita.
Soprattutto con quello sguardo quasi pudico è decisamente diversa dal normale, e dopo avere saggiato con un piede la temperatura dell'acqua fa per scivolare silenziosamente dentro, il tessuto sempre serrato dalle braccia contro il corpo.
"La prossima volta resto a fare da guardia ai cavalli."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-09 23:21:17
"Ehi Lan, stai facendo il bucato?" la canzona il principe e la schizza con una mano.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-09 23:38:36
Il Dara scherzoso si trova davanti una faccia paonazza e tremante. Prima lei tira una manata all'acqua come se calsse il fendente del boia, mandando una considerevole onda contro il principe, poi sprofonda imbarazzata nell'acqua. Serrando una mano all'altezza del seno e un'altra al fianco per tenere l'asciugamano avvolto saldo.
"Io... mi sento... troppo femminile in questo momento. Ignoratemi per favore."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-10 08:16:27
"E' proprio questo il bello delle terme, dimenticarsi per un po' dei propri ruoli. Qui, nudi nell'acqua, re e servo sono uguali." replica Dara, mettendo le braccia dietro il capo e distendendo le gambe. "Quindi rilassati, e per una volta lascia che sia io a guardarti il corpo." aggiunge con un sorriso malizioso.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-10 08:34:38
Crystal, sentendo le parole del principe, rimane stranita "Ah, ma bisogna essere nudi? Non avevo capito". Si immerge, e un attimo dopo riemerge, e butta verso la riva la sua biancheria intima, che inavvertitamente si spiaccica contro Lan "Ops... Scusa". E torna a nuotare incurante facendo un casino immane e tutta la gente che si lamenta inalberata.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-10 11:11:01
Ignorare questo post.

"M-mi hai guardato il corpo svariate volte quando avevi sei anni e ti immergevo n-nella vasca a forza, non vedo cosa..." Certo, a quei tempi Lan giocava davvero a fare il bambino; ora che non può nascondere quello che è è più difficile. Quando gli ultimi vestiti di Crystal le impattano in faccia li prende con mani tremanti - cercando di non fare confronti tra il giropetto della tecnoguerriera e il suo - e li posa piano dietro le spalle. Poi sospira.

Pensa alla missione, si dice; la tensione pregiudicherà soltanto le possibilità di trovare il contatto. Un po' di naturalezza. Prima di tutto guarda l'acqua, accertandosi che sia abbastanza opaca. Allora socchiude gli occhi, sperando che il calore le infonda una maggiore rilassatezza, e si libera dell'asciugamano. Si gira, dando le spalle agli altri e appoggiandosi al bordo della vasca coi gomiti mentre lo piega un minimo e appoggia vicino, poi si lascia di nuovo cadere nell'acqua.
Già, non è più come essere una bambina. Ora è una donna, e per quanto si trovi più a suo agio come cavaliere e guerriera, deve accettare pure questo. Trae un profondo respiro mentre si abbraccia i fianchi e l'acqua sulla pelle è un velo caldo e protettivo. Ecco, adesso va meglio.
"Ora... il nostro messaggero come ci troverà?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-10 11:27:39
Pritt

Rimasto immobile per parecchi secondi in posizione di vittoria, fà per avvertire la guerriera

"Ma..no...aspetta...non" Ma è troppo tardi e un grosso  gocciolone di sangue esce e penzola dalla narice sinistra del mago mentre osserva Crystal e le sue nudità ad occhi sbarrati, mentre allegra e indifferente salta via...Pritt pensa che un fondoschiena così abbia bisogno di molto esercizio

Fà per seguirla dopo essersi asciugato il naso...quando pensa a cosa possa fare un ladro alle terme...a Lan...d'altronde dovrà fargliela pagare in qualche modo..
Quatto quatto si infila sott'acqua trattenendo il fiato e diventa invisibile...si avvicina alle spalle dell'ignara Lan mentre pudicamente si copre ancora con l'asciugamano..
Improvvisamente afferra il panno bianco tirandolo via di dosso la guerriera, proprio mentre si trova davanti a Dara...Pritt torna visibile una volta afferrato l'asciugamano, si allontana ridendo sguaiato facendolo svolazzare

"Ah ah ah ah ah ah...venite a prenderlo...capitano...venite a prenderlo!" e scapppa via lontano dalla coppia
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-10 11:35:40
Uhm, Ivan, hai fatto un crosspost bello grosso o ho spiegato malissimo io che Lan si era già lentamente tolta l'asciugamano? :°°°D Comunque accolgo la sfida, se vuoi modifico io la mia parte!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-10 11:47:45
no, scusami è stato un fantastico cross e basta....fai te, se preferisci accogliere la sfida modifica il tuo post, altrimenti modifico io, è uguale
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-10 11:51:17
CaffèDelleDieciDiMattina-Crosspost! Quante volte mi capita.

Ricordate bambini, questo Forum è particolare. Ricaricare la pagina ogni 45 secondi per essere sicuri al 99% di non fare crosspost ^^

P.S.: Ma ho 3047 commenti aggiunti!!!??? Ò_Ò
OMFG!!!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-10 12:01:41
Riscrivo il mio, don't worry.

Lan


"M-mi hai guardato il corpo svariate volte quando avevi sei anni e ti immergevo n-nella vasca a forza, non vedo cosa..." Certo, a quei tempi Lan giocava davvero a fare il bambino; ora che non può nascondere quello che è è più difficile. Quando gli ultimi vestiti di Crystal le impattano in faccia li prende con mani tremanti - cercando di non fare confronti tra il giropetto della tecnoguerriera e il suo - e li posa piano dietro le spalle. Poi sospira.

Pensa alla missione, si dice; la tensione pregiudicherà soltanto le possibilità di trovare il contatto. Un po' di naturalezza. Prima di tutto guarda l'acqua, accertandosi che sia abbastanza opaca. Si è alzata per saggiare la situazione, e pensa che in fondo non ci sarà nulla di male a rilassarsi un po'. Allora fa per chinarsi...
E a quel punto succede la catastrofe; un breve spostamento d'aria dietro di lei, la sensazione di qualcosa che scivola sulla pelle, e le ci vuole un secondo netto di vuoto - e uno sguardo parecchio eloquente di Dara davanti a lei - per capire cos'è accaduto. Per un altro secondo netto resta di ghiaccio, mentre le braccia si serrano a coprire il seno e le ginocchia tremanti si afflosciano al suolo. Poi gli occhi si fanno di ghiaccio loro stessi.

"Io... ti.... condanno a morte, Pritt Hauser." Scandisce tutto con voce estremamente roca. "Aspetta di rivedermi vestita e armata, e avrai finito di percorrere questo mondo." Non riesce neanche ad essere così minacciosa, mentre si rannicchia in posizione fetale. Chiederebbe anche a Crystal di ucciderlo in nome della solidarietà femminile, lei che non ha problemi a girare biotta in acqua.
Ma ora proprio non ce la fa. Aspetta soltanto che arrivi il messaggero, dannazione. E' l'unica cosa che darebbe senso a questa tonnellata di imbarazzo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-10 12:48:57
Citazione
Ok questo pezzo è molto mangoso..e mi piace un sacco :)


Pritt

La risposta alla vana minaccia della guerriera è un'ulteriore risata

"Certo...certo..." urla a Lan voltando indietro la testa verso di lei mentre ancora corre avanti "Attenderò con impaz.." SDEEEENG

Il mago si ritrova spiaccicato su una superficie solida ma inspiegabilmente trasparente...forse una specie di campo di forza, la sua smorfia di dolore mentre ricade in acqua è veramente buffa, mentre una figura in ombra dietro alcune rocce ridacchia burlona e soddisfatta


Citazione
Vi và come introduzione magari al messaggero?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-10 13:32:33
Citazione
Gh, ottimo


Quando il malfattore viene punito la vittima non pensa ancora all'origine della forza invisibile. Ignuda, ancora paonazza, assume una smorfia quantomeno soddisfatta.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-11 11:40:24
"E' vero, il regal bagnetto. E' un peccato che si sia abbandonata quell'abitudine, proprio ora che sei diventata così bella. Credo che nominerò Pritt primo ministro..." poi spalanca gli occhi assistendo all'urto "Sempre che sopravviva fino alla mia incoronazione." aggiunge.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-11 21:49:27
In quel momento notate una giovane fanciulla dai lunghi capelli rossi, vestita solo con un asciugamano e il seno appena coperto da una fascia che sembra guardarvi...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-11 23:54:43
"E...erano altri tempi! P-per esempio eravamo entrambi piatti come tavole." Con le braccia incrociate sul petto e la testa rossa che spunta dall'acqua, Lan sta cedendo al caldo e perdendo il respiro dalla concitazione. "E poi, Dara, non siamo marito e moglie..."*
Sentirsi osservata, paradossalmente, la distrae dall'imbarazzo catastrofico. Si gira piano, con un certo sollievo nel constatare che è un'altra ragazza. E bella, con un che di delicato, che fa sentire lei stessa ancor più fuori posto. Alza piano un dito per farle cenno di avvicinarsi, sperando di indovinare che si tratta del messaggero.
"Dimmi che ci aspettavi e finalmente mi farai pensare meno all'imbarazzo e più alla missione. Rendimi felice."

*: questa te la verso proprio sul piatto d'argento, anzi di platino istoriato :D
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-12 08:42:47
"Perfetto. Per noi nobili, stando a quel che si mormora, non essere coniugati è un requisito essenziale per fare sesso." dice Dara, accarezzandole la schiena con una mano. "E' forse per questo che ti ostinavi a spingermi tra le braccia di quella sconosciuta principessa?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-12 10:39:54
"...Dara? Non capisco ora cosa c'entri..." No, lo sta capendo e ciò è ancora peggio: questa volta è semplicemente confusa. Sarà il caldo, l'imbarazzo e tutto il resto ma tutto sta diventando strano a sentire quella mano sulla schiena. Il principe, con ha vissuto l'infanzia, la sta prendendo in giro o davvero per tutto questo tempo ha pensato a lei in quel modo? E allora, per lei, cosa vuol dire?
Ma niente di meglio di una bella gomitata all'indietro - che centra Dara sul mento facendolo impattare in acqua - per risolvere la situazione, mentre stringendo i denti lei si alza e coprendosi con le mani avanza verso quella che spera sempre di più essere il loro contatto.
Si gira solo un attimo verso il principe, cercando di tenere un tono saldo. "Mio signore, vi ricordo che ora possiamo pensare al nostro compito." Ma la voce è tesa.

Citazione
T'el lì, il principe porcello :D
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-12 10:54:28
Blup Blup Blup... *


*traduzione: maledizione, mancava così poco...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-12 11:14:33
Citazione
Gh, mi aspettavo più angst e delusione dal povero Dara ma va bene pure così
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-12 11:43:26
Citazione
[p]Ti piace fare la preziosa, ma prima o poi sarai mia.[/p]
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-12 19:24:40
Citazione
OMG! Incapacitato un paio di giorni e guarda che mi combinate... E mi sono perso l'intera scena di Fanservice! XD


Lui è l'unico che non è ancora immerso nelle terme... Anzi in realtà è pure un bel po' che non si fa vedere, per qualche motivo!
Spunta dopo un po' dai cespugli vicini, tenendo per le orecchie due conigli stecchiti con entrambe le mani, probabilmente appena cacciati e, soprattutto, è ancora interamente vestito!
Osserva i compagni che si danno alla pazza gioia inarcando un sopracciglio.
"Beh? Io vado a prendere la cena e voi siete qui a festeggiare?"
Nota poi un dettaglio, Pritt e Ambreus KO e le restanti ragazze nude, per qualche ragione... Allarga le gambe e digrigna i denti.
"Ehi ehi ehi! Che vi siete messi in testa di fare, eh? Chi devo ammazzare per primo? Chi si è permesso di stendere i miei compagni e attentare alla virtù delle mie donne? Cioè, nostre!"
E rotea un coniglio come se fosse una sorta di mazza, mentre nota la ragazza dai capelli rossi in un angolo... Senza farsi troppe domande, salta subito alle conclusioni affrettate, indica la rossa con l'altra mano mentre continua a roteare il povero coniglio...
"Tu... Non me la racconti giusta! Chi sei?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-12 20:02:59
"No, pare che i due compagni siano caduti per essersi presi un po' troppe libertà da uomini." Lan ha capito che tanto vale uscire dall'acqua - nel mentre si ricopre con l'asciugamano, lasciando i piedi a mollo e guardando verso la rossa. Poi torna con lo sguardo al roteaconigli, che ha un che di buffo ora.
"Credo che il ritardo sia stato la tua salvezza, Cyan."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-13 03:30:54
Crystal esce dall'acqua e si mette a guardare fisso il coniglio che Cyan sta facendo roteare in aria "Cos'è? Ma è vivo? Si mangia? Sembra buono". Poi si alza in piedi e cammina verso la nuova venuta, mentre dal suo bracciale esce la solita mega-cyber-tuta. Arriva proprio davanti alla sconosciuta e scuote i capelli come un Sanbernardo per asciugarli, e poi rimane a guardare cosa succede.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-13 11:20:20
Pritt

Il mago si rialza muovendo il capo per far uscire un pò di acqua calda dalle orecchie le quali sentono il forte schiamazzare di Cyan

"Oh....non ti preoccupare amico....nessun problema eheh"

Pritt per un attimo aveva rintracciato la scia magica dell'incantesimo che portava dietro ad alcune rocca lì vicino, ora si era fatto serio...ma l'impronta era svanita, l'incantatore non voleva essere trovato...e molto probabilmente era bravo se riusciva a nascondere il proprio potere...fissò ancora le rocce per un attimo prima di essere rapito dalla visione della donna dai capelli rossi a cui Cyan si era rivolto

"Si....." aggiunge alle parole del soldato "Pritt Mc Houser piacere, chi abbiamo l'onore di conoscere?" dice alla nuova venuta prodigandosi in un baciamano

Poi osserva la tuta di Crystal "Ah che peccato"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-14 11:28:16
La fanciulla accetta il baciamano di Pritt, poi chiede "siete voi che avete chiesto di vedere il S.M.d.M.c.n.l.p.S.?"

Nel farlo vedete che ha una nota di rispetto, poi si accarezza i capelli rossi lunghi e vi continua a guardare, in particolare notate che è un po' perplessa su di voi, e aggiunge "certo che non era difficile notarvi" (gocciolone enorme si disegna sulla sua testa).
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-14 12:09:30
Pritt

"Il Super Maestro Dei Maestri Con Nove Incidenti Per Sfiga??"

. . .


"O come si chiama....sì insomma...immagino di si...siamo noi..siamo molto discreti nevvero?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-15 11:30:34
La ragazza ti guarda stranita [gocciolone numero due].

"No, il Supremo Maestro della Magia Che Nessuno Lo Può Superare." dice con tono riverente "se è lui che volete incontrare, allora dovrete seguirmi."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-15 12:44:21
Crystal inarca un sopracciglio rimanendo di stucco(O_o), e tace guardando uno per volta i suoi compagni.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-15 19:13:36
Il principe si sta rivestendo e scrolla le spalle allo sguardo di Crystal "Ve lo avevo pur detto che era matto, ora non lamentatevi con me."

Poi lancia uno sguardo verso Lan. Ora è tornata a essere il soldato di sempre, eppure la donna è sempre presente nel mio pensiero. La questione è solo rimandata.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-15 20:42:43
Pritt

"Già...ce l'aveva detto infatti" annuendo con la testa sottolineando le parole di Dara

"Vi seguiremo comunque con piacere..fate pure strada signorinaaaa?" lasciando che le sue parole lo portino ad una risposta della rossa
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-16 00:07:48
Lo sguardo di Dara viene ricambiato, ma da occhi duri: dobbiamo parlare, dicono.
Intanto, signorile nell'asciugamano - i vestiti andranno recuperati - Landis'astrea studia la ragazza rossa. Soppesa perplessa il titolo del maestro. Sospira.
"Era un suo piano incontrarci nel paese dei pochi vestiti?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-16 00:08:07
La rossa inizia con eleganza a muoversi verso vedete le terme private "seguitemi allora" e con passi rapidi si allontana.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-16 13:21:44
"Magari era una buona occasione per non so... Fare domande? Oh beh, fa nulla, andiamoci a ficcare di nuovo nei casini..."
Sospira, constatando che il resto del gruppo è già ben avviato e deciso a seguire la misteriosa rossa svestita...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-16 19:49:09
Pritt

Rallenta dal gruppetto affiancandosi a Cyan rimasto un pò indietro

"Le domande le faremo a chi avrà più probabilità di avere le risposte" quasi sussurra al soldato "ovvero il nostro super maestro...rilassati un poco...credo che avremo un pò di tempo prima di un altro casino....goditi il panorama" termina ammiccando all'avvenente nuova arrivata
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-16 20:20:53
La rossa arriva davanti a un ingresso costudito da 4 guardie armate, fa un cenno a loro, e vi aprono un pesante portone di marmo decorato.

Dietro la porta, vedete tanto vapore, e intravedete una immensa vasca d'acqua, e altre figure indistinte nel vapore.

La rossa mentre entra si spoglia e rimane nuda, sparendo nel vapore e dice "fate altrettanto, il vapore purificatore richiede che non abbiate nulla fra voi e lui..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-16 20:21:57
Crystal si guarda attorno inquieta, mentre ancora una volta ritira l'armatura nel bracciale.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-16 23:11:33
Lo sguardo della bionda per un po' è piccino picciò, due spilli corrugati.
"...ma ci stiamo prendendo in giro?" Comincia a pensare che il MaestrO abbia altri propositi oltre alla saggezza, la magia e l'illuminazione. Si inoltra per qualche passo nel vapore con l'asciugamano indosso, se non fosse che comincia a sentire il tessuto surriscaldarsi. Il brillare di un minuscolo tizzone nel candido lino, che la fa sospirare con forza.
"D'accordo. Purifichiamoci. Crystal, fermati un momento per favore." Le si mette davanti, usandola come barriera tra lei e il Principe e il Primo Ministro delle Oscenità e lasciando che il vapore faccia il resto per nascondere finalmente le sue grazie.

Ah, la forza di un Pbf maschio.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-17 00:47:39
Pritt

Il mago aumenta la salivazione e strabuzza gli occhi alla visione del corpo nudo del messaggero del maestro...non fa in tempo ad avere una lieve epistassi che anche Crystal rimane anche lei senza indumenti...non crede ai propri occhi e si frega le mani, mentre lancia una voce a Dara

"Interessante questo maestro...dovevi indicarcelo prima....come si fa a diventare socio di questo club del vapore?"

Nel frattempo non vuole essere da meno, e mentre Lan si para imbarazzata dietro alla guerriera del futuro schiocca di nuovo le dita e anche i suoi boxer scompaiono nel fumo

"Ah...viva la natura" aggiunge sorridendo a Cyan

"Quando parleremo col maestro?" chiede avvicinandosi tranquillamente come fosse in abito da gala al messaggero


Citazione
XY Rules eheheh
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-17 09:51:33
Dara sbuffa. "Avete una vaga idea di quanti bottoni e legacci abbiano gli abiti di un principe? Per oggi mi sono già purificato abbastanza, attenderò il magnifico mago a bordo vasca."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-17 13:12:57
Il che fa rilassare un poco i muscoli della duchessina; sente che per un po' di tempo non potrà guardare Dara senza sentire una certa irritazione. Forse verso se stessa, dato che non avrebbe dovuto fargli quell'effetto. Dovrebbe essere la sua ombra per proteggerlo lungo il suo compito, non aggiungergli altra problemi. E la messaggera là davanti è molto più bella di me, sarebbe perfetta per lui... no, un momento, si sta dimenticando della principessa. A proposito di missioni in pericolo. "Dannazione." Si morde un labbro.
E nel mentre appoggia una mano sulla spalla a Crystal, con fare amichevole e gli occhi che cercano una sorta di confidente; essendo entrambe donne il contatto non darà luogo a ulteriori problemi. "Nel tuo tempo le persone sono meno complicate, vero..?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-17 20:51:17
Attraversate il vapore, passando lo sentite in mezzo a gente che si gode la sauna, si perde in essa, o si concede nascosta dal vapore.

Seguendo la rossa, a un certo punto si immerge nell'acqua calda e solfurea, facendo cenno di seguirla. Infine arrivate in una stanza dove il vapore quasi scompare, e dove la rossa prende una tunica appesa. Ce ne sono tante altre, di varie misure.

"Prendine una. Il maestro ci aspetta" dice vestita solo di una sottile tunica bianca che lascia le gambe e il decoltè scoperti, e con sopra un disegno che rappresenta dei simboli arcani.

Si ferma lì, e vedete un'altra porta di legno massiccio questa volta, chiusa.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-17 23:07:36
Crystal si veste distrattamente, come rapita dall'ambiente molto particolare, e risponde in ritardo alla domanda di Lan "Dipende. Nel mio tempo ci sono diversi, ehm... Metodi. Però gli uomini rimangono uomini, cara. Non pensare che perchè io mi comporti in modo diverso, non sia al corrente di certe cosucce, ma è bellissimo tenerli sulle spine, ah!". E le fa un occhiolino complice mentre si infila la tunica. "L'innocenza è la più forte delle armi, amica mia. Stai sciolta e vedrai che magari ti diverti anche". E condisce il tutto con uno smagliante sorriso.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-18 00:43:09
Inarca un sopracciglio alle parole della rossa... Già non si fidava da prima, ora pure questo?
"Non ho la minima intenzione di spogliarmi così tanto per..."
Nota poi che invece la maggioranza del gruppo è lesta a togliersi i vestiti, sospira profondamente.
"Guarda che mi tocca fare... Beh ma la mia spada non la lascio, mi sento nudo senza... Cioè intendo... Oh, andate al diavolo!"
Liquida la questione con un gesto della mano per poi togliersi i vestiti, borbottando... Per farlo è costretto anche a sciogliere la fasciatura che gli copre l'intero braccio sinistro, rivelando così il fatto che l'arto è ormai simile ad un lago di lava che si sta raffreddando. Osserva di sottecchi una guardia, senza una ragione precisa...
"Che ti guardi tu? Ma pensa te..."
Ed avanza attraversando il fantomatico vapore con in mano Burning Earth, senza farsi troppi problemi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-18 09:04:03
Il principe si infila il mantello sopra i vestiti, brontolando tra se. Vedere tutti quei corpi nudi senza poter far nulla è tutt'altro che rilassante.

"Spero tu abbia conservato i conigli, Cyan. Almeno uno dei miei appetiti, oggi, lo vorrei soddisfare."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-18 21:24:53
Pritt

Si avvicina a Cyan mentre parla seccamente alla guardia, alza il suo braccio meccanico facendolo passare davanti al naso del soldato

"Non siamo troppo diversi dopotutto" sorride tra i denti "Interessante...interessante"...uno dei mantelli dal simbolo arcano vola dolcemente fino a lui a ad un suo gesto afflosciandosi sulle spalle..il mago se lo sistema meglio e continua a camminare

"Come è successo?" Chiede a Cyan continuando a guardare dritto davanti a sè
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-19 10:49:40
Lan è notevolmente di pessimo umore quando emerge di nuovo dal vapore e prende a due mani una tunica azzurra, inguinandosi subito al suo interno. Purtroppo i consigli di Crystal per ora non entrano tanto nella testa. Che vorrebbe dire stai sciolta e ti diverti anche, per esempio? C'è qualcosa di sbagliato nel loro modo di comunicare, già.
"Giuro che alla prossima vestizione prendo chiunque sia quest'astro di saggezza e gli somministro una bella lezioncina da non dimenticare." Digrigna i denti.
Poi, mentre sta per andare ad aprire la porta di legno, le viene in mente che manca qualcosa.
Porta una mano alla fronte.
"Scusate un attimo, torno subito. O meglio, torniamo." Sospira. "Andate pure avanti nel mentre." E corre all'indietro.

Fortunatamente lo spazio che li separa da dove avevano incontrato la rossa non è tanto. Ma non arriva neanche lì, che si mette a chiamarlo a voce.
"Dara! Ascolta... è meglio che parli anche tu col mago." Non lo vede ancora, ma cerca di rivolgersi al punto dove doveva stare prima. Cerca di sopprimere l'irritazione con cui l'ha trattato prima, non sarebbe giusto. "Potrebbe aiutarti contro i tuoi dubbi, ti ricordi? Raggiungimi, per favore!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-19 14:32:37
Crystal guarda pensierosa Lan che si allontana, e il suo acume leggendario comincia a mettersi in moto. "Dopo tutto questo devo parlare con lei", pensa mentre avanza verso l'ignoto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-19 17:41:59
"Sto arrivando, non agitarti. Non avevo voglia di rifarmi un bagno, ma non ho problemi a seguirvi la dentro."

E avanza fino a veder comparire la sagoma di Lan nel vapore.

"Come mai così ansiosa? Ti mancavo?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-19 19:57:58
"I conigli! Che fine hanno fatto i conigli? Aaaah, dannazione!"
Si guarda attorno cercando la cena, purtroppo senza alcuna fortuna... Scuote il capo brontolando, nessuno sa cosa è successo ai conigli (http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/Ptitlecphpgf78?from=Main.WhatHappenedToTheMouse)...
Si stringe il braccio sinistro con la mano destra, come nel tentativo di nasconderlo guardando Pritt.
"Ma non ci sperare! Io e te siamo come il giorno e la notte..."
Fa non troppo convinto, mentre si avvolge la vita con un asciugamano, dopo aver superato il vapore.


PS: Ho appena trovato il gioco di Anima Prime @_@ (o perlomeno, quello che succederebbe se mi lasciassero carta bianca su un qualsiasi gioco!) http://www.youtube.com/watch?v=5mIZMHNuIjY (http://www.youtube.com/watch?v=5mIZMHNuIjY)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-19 21:48:19
Un sospiro, mentre si accerta che la tunica non svolazzi troppo. "Vedete di comportarvi adeguatamente, Vostra Altezza. Dovremo essere tutti a conferire col mago." Mentre si riaddentra nel vapore Lan aggiunge: "Ricorda che lo stavi cercando tu. Non farti male per una ripicca o un capriccio."

@Mark: Endless Frontier :°°°°°D Devo giocarlo pure io prima o poi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-20 17:36:49
Pritt

"Giorno e notte?......................vuoi dire indissolubilmente legati?...Ohohohoh...non parlavo fino a questo punto amico mio...credo di avere altri interessi" sorride ancora dando una spallata amichevole a Cyan e proseguendo dritto, un pò ansioso in effetti di conoscere questo Maestro
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-22 00:17:33
La rossa vi osserva e poi vi dice.

"Bene, voi giunti qui per parlare con il sommo e insuperabile Maestro, chi è il primo che vuole dichiarare chi è è perché vuole interrogare il sommo sapere?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-22 23:28:16
Crystal guarda silenziosamente i compagni, mentre si accarezza i capelli, e annusandoli storce il naso "Zolfo... Bleah!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-03-23 18:32:32
"Io di magia e portali non capisco proprio nulla. E' meglio che le domande le faccia uno che sa di cosa parla.Forse tu Pritt, o tu Crystal."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-23 19:09:28
Pritt

Il mago si desta, visto che erano alcuni attimi che stava fissando il petto della donna dai capelli rossi

"Si si" dice un pò balbettando scuotendo la testa e diventando subito serio "Io voglio parlare col Maestro"

"Sono Pritt Mac Houser è un piacere per me poter conferire con lui"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-03-24 01:09:32
Molta perplessità nel viso della Nata da Stelle. "Andiamo, devo fingermi io l'esperta di magia per cominciare ad articolare domande sensate? E Dara, ti ricordo che tu hai un po' di dubbi personali da sottoporgli."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-24 08:41:38
Pritt

".......e.....se mi fai finire Lan grazie, ho delle domande da porgli su alcuni portali magici che si stanno aprendo sul  nostro mondo"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-03-25 17:30:41
"Comincio a chiedermi perché ci siamo infilati in questo posto..."
Si guarda attorno storcendo la bocca, ridotto a vestirsi solo con un asciugamano (ma sempre con Burning Earth in mano, decisamente fuori luogo).
"Mi sembra tutto meno che la casa di un saggio, questa... Magari invece di chiedergli dei portali possiamo chiedergli come avviare una nostra piccola stazione termale..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-29 23:34:53
La rossa fissa Pritt con curiosità. Poi chiede - "e tu sei un mago come lui? Un guerriero? In qualità di cosa vorresti chiedere consiglio al grande maestro? Se sei un mago allora avanza, e supera la tua prova" dice indicando la porta.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-03-30 10:45:09
Pritt

Il mago sostiene lo sguardo indagatore della rossa...."In qualità di Primo Ministro del Regno no?" dice voltandosi complice verso Dara

"Ma non si preoccupi" afferma avanzando di un passo "Non  temo le sfide.....e io la supererò!" Avanza oltre la rossa fissandola, poi si avvicina alla porta ed entra, voltandosi prima un attimo verso i compagni

"Non state in pensiero per me eh..mi raccomando"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-03-31 20:26:45
Quando la porta si richiude Pritt si ritrova nel buio più totale.

Una voce risuona rimbombante "Benvenuto, Primo Ministro Pritt, allora. La sua prova l'aspetta. La porta blu, prego." e in quel momento una luce si accende magicamente, illuminando una porta blu, sobria ma elegante.

"E non dimentichi la lettera". E infatti vicino alla porta un tavolino di legno elegante, probabilmente di gran valore, ha una lettera sigillata sopra.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-01 21:05:06
Pritt

Sorride all'idea di essere veramente un Primo ministro, lo sapesse lo zio, diventerebbe viola di invidia"Uff...e va bene...la lettera...mica vorranno testare il mio pollice opponibile?!"

Si avvicina al tavolo e afferra la lettera, poi con questa in mano arriva davanti alla porta blu..e la apre passando oltre
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-04 01:16:05
Improvvisamente quando attraversi la porta ti ritrovi in una sala con davanti a te una schiera di banchi a semi cerchio. Pieni di persone che ti guardano attentamente.

Ti giri e la porta dalla quale sei entrato è magicamente scomparsa.

Una persona anziana accanto a te si alza e dice "Il Ministro è qui. Inizia la sua dichiarazione."

Tutti i presenti, un centinaio, ti guardano con attenzione. C'è uno scranno pronto ad accoglierti.

E soprattutto... non vedi porte di uscita da nessuna parte.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-04 20:13:00
Pritt

Annuisco serio all'anziano e mi avvicino con passo quasi solenne al posto libero....mi siedo e guardo tutti gli altri cercando di capire chi sono e nel frattempo mi concentro per cercare di capire se questo luogo e questi uomini sono per caso illusioni magiche

Schiarisco un attimo la voce prima di parlare

"Beh....ecco...il mio nome è Pritt Mac Houser e intendevo parlare col Gran Maestro...ci sono pericolosi portali che si stanno aprendo su questo mondo, come sassi lanciati al centro di un lago che ne disturbano la limpida quiete...vogliamo fare in modo che queste increspature non si sviluppino in un pericoloso tsunami...e per farlo...abbiamo bisogno di aiuto per capire cosa sono e quindi fermarne l'azione possibilmente"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-07 18:25:01
Nel mentre noi possiamo fare qualcosa nel frattempo?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-07 21:08:51
Il pubblico ti guarda mentre pronunci quel discorso, poi vedi che iniziano a litigare fra loro su quale sia la via per affrontare la situazione. Una situazione da parlamento di qualche barocco paese come erano nei libri di storia antica.

In poco tempo si sparge il caos. E non vedi alcuna via di uscita da quella stanza per ora.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-07 21:15:37
OT/Si, certo, nulla vi vieta di narrare cosa fanno i vostri personaggi nel frattempo!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-07 21:24:35
Crystal sta seduta da un buon numero di minuti sulla panca della stanza, annoiata e stanca di pensare ai suoi dispersi compagni. Scatta in piedi, rompendo il silenzio "Signori, mi sono rotta le palle, vado a dare un'occhiata in giro". Lascia cadere la veste, subito clicca il pulsante e la sua tuta la aggredisce, rivestendola in un attimo "Andiamo". E comincia a muoversi furtiva in giro per andare in esplorazione come faceva da bambina.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-04-08 15:54:49
"Non si apre..."
*BLAM*. *BLAM*. Il manico di Burning Earth si abbatte pesantemente sulla porta blu, che non cede di un millimetro, mentre gli astanti osservano attoniti...
"Ma dannazione! Quando torna... Speriamo non combini dei danni, bah... Almeno dovrebbe capirci qualcosa di magia..." Rinuncia ai suoi tentativi di sfondare la porta, per poi voltarsi verso i compagni. Crystal si avvia subito in esplorazione, stanca di aspettare, lui scatta subito in avanti.
"Non ho la minima intenzione di farti andare in giro da sola in un posto del genere... Potrebbero esserci pervertiti in giro!" Dice sempre con l'asciugamano attorno alla vita come unico abito, si volta verso il principe e la sua guardia del corpo "Voi rimanete qui ad aspettare Pritt e... Umh... Non mettetevi nei casini ecco, siate presentabili..."
Detto ciò, prosegue assieme a Crystal, che la ragazza voglia o meno...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-09 00:35:00
Pritt

Osservo per alcuni attimi il putiferio scaturito alle mie parole.....scuoto la testa pensando che sto perdendo tempo mentre gli altri mi aspettano fuori...e sarebbe scortese far attendere delle signore

Per un attimo le miei mani si illuminano di una pulsante luce azzurrognola, mentre il tatuaggio illuminato sottolinea la mia chiamata delle arti magiche

"Basta con questo caos" Proruppo di getto allargando le braccia improvvisamente verso l'esterno tenendo i palmi aperti e gettando le pesrsone che prima mi circondavano prima verso le pareti e poi dissolvendole in una fumata grigio chiaro

La mia voce interrompe il silenzio appena formatosi...."Esci allo scoperto Maestro...non è più tempo per i giochetti"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-09 13:58:24
Sempre correndo, la ragazza urla al suo inseguitore, abbandonando ogni ricerca di furtività "Anche a te sembra strano questo posto? Io sento puzza di bruciato. Comunque non è necessario che tu venga, non sono una ragazzina indifesa! E comunque non fare rumore!" dice, praticamente urlando, cominciando a saltare di tetto in tetto per cercare un'entrata secondaria ai luoghi segreti del posto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-10 14:48:59
Ottimo. Scusate la poca presenza su questo topic, approfitto del momento perfetto di divisione.

Di nuovo soli; ottimo, davvero una meraviglia. Lan si stringe bene la tunica addosso, voltandosi poi verso il Principe.
"Pare che non ci sia altro momento per parlare." Sospira; la voce non è irritata, quanto preoccupata. "Dara... da quanto tempo pensi a me... in quel modo?" Fissa una pozza. "Lo sai, è qualcosa che porterebbe solo problemi. Quindi dimentichiamo tutto e pace, per favore." Magari scherzava e lei sta pensando troppo... ma no, ha paura di quello che potrebbe accadere se non prende il controllo di tutto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-04-11 22:21:13
"Da quanto? Non te lo saprei dire. Ho sempre avuto affetto per te, come una sorella, ma questo sentimento pian piano si è trasformato. E credevo che lo stesso fosse avvenuto anche da parte tua. Ma mi sbagliavo."

"Scusami, Lan, mi dispiace averti messo in imbarazzo."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-12 11:52:06
Lei resta in silenzio per qualche secondo. Non lo guarda ancora.
"Io... non so cosa provo. So che mi hai spiazzato oggi, che non me lo aspettavo." Si alza piano, incrociando le braccai davanti al petto - come se avesse freddo o si sentisse sporca. "So che è sbagliato." Perchè io ho un dovere e tu lo hai, pensa. Lo guarda per un momento, incerta, poi gli volta le spalle. Sospira forte, per non mostrarsi così debole e poco sicura. Domattina si sarà svegliata e sarà più sicura, di nuovo il capitano di sempre. "Non si può."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-04-12 17:02:54
"Non si può perché sei la mia guardia del corpo, o perché tu hai paura di me?" Sussurra Dara guardando il pavimento.

"Sii sincera, non ti biasimo, lo capisco. Forse è vero, è sbagliato, il mio posto non è tra gli uomini. Anch'io ho paura e forse ho fatto male a venire qui, forse è meglio non sapere la verità."

Alza lo sguardo verso Lan e le prende un braccio "Mi accompagnerai, quando verrà il mio turno?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-12 18:35:44
"...non c'entra nulla, questo. Non si può perchè noi due abbiamo due destini e due doveri diversi." Lan si gira di nuovo verso il principe; l'autocommiserazione nella voce di lui la spinge compiere due passi nella sua direzione, ritrovando una certa forza nella voce - quando lui la raggiunge. "Io ti voglio bene da quando eri nella culla, ti ho visto crescere e so quanto puoi fare bene alle persone. Per questo voglio vederti alla guida del nostro regno. E se c'è un potere più grande di te nelle tue mani... non sei un mostro, al contrario una benedizione." Quella che era irritazione prima, alimentata dalla confusione, ora è tenerezza. Ora può guardarlo di nuovo negli occhi.
"Io sono qui per accompagnarti alla grandezza, come tua guardia e come tua amica, sapendo che ad un certo punto dovrò ritrarmi e lasciarti fare i tuoi passi verso la luce." Anche quando lo aiutava a rialzarsi da terra e gli strofinava un fazzoletto sulle ginocchia sbucciate, poteva vedere nel piccolo Dara il principe glorioso che attendeva nel futuro. Sa che nonostante tutto, fra loro due, era lui il predestinato; e l'ha sempre accettato con forza. "Per questo... dobbiamo sacrificare qualcosa. Perchè c'è una persona che ti attende... che ti aiuterà a camminare su quella strada. Che, sono sicura, sarà una principessa degna di te."
Senza pensarci gli bacia una guancia,  quasivolendolo fare fraternamente - ma con troppa rapidità, quasi fosse un rischio. Sapendo che non sa quale parte di lei la guida - se quella che ha parlato o quella che cerca di nascondere.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-13 00:12:50
Pritt:

Senti un applauso quieto dopo la tua dimostrazione di forza e conoscenza magica. Poi una figura si materializza vicino a te, sbucando apparentemente da una parete.

E' ... una donna. Dai lunghi capelli ricci argentei e dagli occhi grigi chiaro. L'età non riesci a definirla, ma è decisamente ancora in ottima forma, e anche attraente da quello che intravedi sotto la veste fatta di ricami e velluto multicolore.

"Pensavo fossi un primo ministro, non un mago. Hai forza, ma ancora troppa irruenza" dice sorridendo e con un gesto della mano l'ambiente cambia, diventando quello di ampio salone, in cui vedi un'ampia libreria e una scrivania di austero legno, dal profumo però carico di antichità e lusso. Si siede su una sedia dietro di essa e ti invita a sederti su una sedia lì davanti, mentre accavalla le gambe con gesto femminile ed elegante.

"Ho sentito quello che hai detto. Gli altri di la, compresi i due innamorati hanno la tua fiducia? Se quello che hai detto è vero vi aspetta una missione lunga e difficile, e io posso solo indicarvi la direzione dei primi passi."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-04-13 00:31:49
"Ehi guarda che sei tu a fare un casino infernale"
Fa borbottando mentre si incammina assieme alla ragazza, osservandosi attorno circospetto.
"Certo che questo posto è sospetto. Non mi torna, è tutto così irreale... Mi da come l'impressione che vogliano nascondere dei segreti o robe del genere e che io sia dannato se non le scoprirò!"
Fa deciso ad andare in fondo alla faccenda, probabilmente più per curiosità che per spirito di giustizia...
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-04-13 12:14:13
Citazione
[cite]Autore: Lan[/cite]"Per questo... dobbiamo sacrificare qualcosa. Perchè c'è una persona che ti attende... che ti aiuterà a camminare su quella strada. Che, sono sicura, sarà una principessa degna di te."


"Ah, ancora questa storia, smettila. C'è un matrimonio combinato e una persona che non ho mai visto. Come fai a pensare che le interessi qualcosa di me o del nostro regno? Potrebbe ella guidarmi meglio di quanto faresti tu? E' assurdo."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-13 13:20:30
"Sarà assurdo ma è così." La sua voce non è dura; non lascerà il braccio di Dara, nè verrà meno alla promessa di accompagnarlo dentro. "Se aiuterà la pace... dai una possibilità a quest'occasione, per favore." Si morde piano un labbro, guardando verso la porta. Mette una mano sulla sua. "Fallo per me." Io ti adoro da vent'anni e per te rinuncerò a ricambiarti, si dice. Tu ci riuscirai meglio, senza i miei dubbi goffi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-13 16:37:53
Pritt

"Oh finalmente" esclama spalancando le braccia, poi si inchina leggermente salutando la nuova arrivata

"Così....è lei il Gran Maestro..." dice squadrandola completamente "Se tutto quello che si dice sul suo conto è vero, prendo il suo giudizio come un bel complimento" aggiunge sorridendo

"Notevole la vostra Arte...nascondeva anche il vero odore di questo posto...ma....tornando a noi....la storia del Ministro era una semplice divagazione goliardica buona per un bagno alle terme in compagnia di belle fanciulle" Fa una piccola pausa

"Dico il vero....e penso proprio di avere la fiducia degli altri...senza peccare di superbia, ma non credo che qualcuno di loro potrebbe contestare con cognizione di causa qualcosa che riguardi la nostra Arte.....quindi la vera domanda è.....ti fidi...tu del mjo giudizio? Se è così indicaci pure la via...."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-13 20:25:33
Crystal continua imperterrita la sua corsa per poi virare bruscamente infilandosi in una finestra che dovrebbe dare nell'interno "Vedi di starmi dietro, invece di lamentarti".
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-13 22:28:33
Pritt:
"Non è questione di fiducia, Pritt, ma di speranza. E proprio la nostra Arte è a rischio, almeno qui, in questo angolo del multiverso e dello spazio tempo. E la cosa più grave è che è proprio la sua forza ad averla messa a rischio."

Ti fissa negli occhi, e senti quasi la sua forza infiltrarsi dolcemente dentro di te. Solo un attimo, per poi scomparire.

"Potreste farcela. Forse siete voi quelli che potranno aggiustare le cose. E in particolare la vostra nuova arrivata, così curiosa." sorride. Poi recita una frase in qualche lingua sconosciuta.

"Bene. Per iniziare vi dirò cosa so dei portali. Immagino che li hai già incontrati, giusto?"

Crystal ed etc:
Ti stai avvicinando alla finestra, quando intorno a te appaiono una serie di piccole creature luminose. In coro vi dicono "Seguiteci. Siete attesi." per poi avviarsi verso il bordo di un tetto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-15 01:02:43
Pritt

"La sua forza...o chi ne fà un uso scellerato e incauto...comunque sì certo ne abbiamo già incontrati...più d'uno...la prima volta credo abbia fatto sparire un intero villaggio nel nulla...tranne noi in effetti...molto strano...poi da uno di questi sono arrivati guerrieri malintenzionati...sembra...sembrano portali su altri mondi...o altri tempi...uno di loro che abbiamo catturato diceva che ne facevano uso tranquillamente...quello che ho provato ad analizzare da vicino a provato a rubare la mia magia e quella che circondava il luogo...quello che mi spaventa e che per un pò ci era riuscito...Crystal dice che un giorno causeranno una enorme catastrofe...vorrei evitarlo se possibile ecco...voi cosa sapete?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-04-17 13:11:08
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]ed etc


\\\\Conto come "etc" ora? XD

Inarca un sopracciglio vedendo le piccole creature luminose spuntare dalla finestra nella quale si sono andati ad infilare lui e Crystal. "Ehi ehi ehi! Che significa tutto questo? Ci stavate aspettando e ci devo pure credere?" si volta poi verso Crystal.
"O tu ci credi?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-18 10:00:12
Crystal sorride beffarda, mentre risponde a Cyan "Guarda, al momento non mi interessa, voglio solo vederci chiaro, e poi... Mi stavo annoiando!" e salta all'inseguimento degli esserini, con un'agilità impressionante.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-18 14:46:05
Gruppo di Crystal:
Seguite le creauturine fino al bordo di un tetto. Quando vi avvicinate, si disperdono e vedete formarsi davanti a voi una scalinata di energia scintillante dorata che porta a una porta apparsa dal nulla nel cielo.

Pritt:
La maestra rimane in silenzio qualche istante. "Si, mentre aspettiamo degli ospiti, ti inizierò a raccontare quello che so."

"Il nostro universo non è l'unico possibile, il flusso dello spazio-tempo non è un fiume univoco, ma un insieme di rami che si ramifica a ogni decisione. E fino ad ora ognuno di quei rami non disturbava o veniva in contatto con gli altri."

"Ma da qualche parte in questo immenso fiume, qualcuno ha usato la magia per piegare troppo la natura. E ha rotto questa legge che da sempre esisteva. I vari universi hanno iniziato a interferire l'un l'altro. E la Natura si sa tende a sanarsi... così come la magia ha causato il danno, allora lei danneggierà la magia."

"Ogni portale apre su uno dei tanti universi che compone il Dove-siamo-tutti, e sono il risultato di quella ferita inferta alla stabilità spazio-temporale. Chi sia stato, non posso ancora dirlo. Non posso neanche dire dove o in che tempo sia avvenuto il disturbo."

"Tutto quello che so, è che se non viene ristabilito l'equilibrio, la magia scomparirà. Del tutto."

"Quando a Crystal e a quello che dice..." dice poi fermandosi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-20 01:18:59
Pritt

"Una storia interessante...." dico grattandomi il mento "Bisognerebbe capire se questa perturbazione è reversibile.." un rapido scintillio percorre i miei occhi "Bisogna conoscere chi ha fatto questo....dovrebbe essere dotato di parecchio potere...ma un calcio nel sedere potrebbe non levarglielo nessuno..
ma..."
Attendo un attimo la Maestra che si era interrotta mentre nominava Crystal come ad aspettare anche io quello che sta aspettando lei...poi la curiosità ha la meglio
"Quello che dice...cosa? Non lo ritenete vero? A me pareva sincera.."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-04-20 18:24:31
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p][i"Se aiuterà la pace... dai una possibilità a quest'occasione, per favore." Si morde piano un labbro, guardando verso la porta. Mette una mano sulla sua. "Fallo per me."[/i][/p]


Dara scrolla le spalle. "C'è tempo per pensarci. Per mia fortuna gli attuali sconvolgimenti hanno messo il matrimonio in secondo piano."

Poi si alza e guarda la porta "Ma quanto ci sta mettendo Pritt? E' da un po' che è la dentro." dice, impaziente.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-21 00:09:15
[Dara]
In quel momento la porta si apre, e la rossa emissaria si avvicina a voi due.

"Prego seguitemi."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-04-21 11:36:37
"Vieni Lan, pare che ci leggano nel pensiero."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-21 12:01:33
"Il Maestro sa come portarci al punto di imbarazzo maggiore poi offrire una via d'uscita. Mirabile." Lan sa che lei e il Principe non hanno risolto nulla, sono arrivati ad una certa impasse. E sa che è lui quello che ha bisogno di parlare col mago - lei cosa gli dovrebbe chiedere, almeno per se stessa? Nulla, crede - ma nonostante ciò gli va avnti con passi piuttosto ampi. Forse è solo il bisogno di pensare ad altro.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-04-21 14:13:22
"Oooh... Una scalinata, certo... Ci vogliono portare in paradiso, Crystal..."
Poggia una mano sulla fronte, notando gli esserini luminosi scomporsi e l'apparire di una scala che sembra essere messa lì solo come un invito a salire. Seppur naturalmente diffidente, ora la sua voglia di vederci fino in fondo è troppo forte.
"Beh, direi che ora siamo in ballo, quindi se dobbiamo andare in paradiso, che paradiso sia, tanto mi butteranno fuori comunque dopo un paio di minuti..." fa ironico mentre comincia a salire con un certo impeto la scala.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-21 15:21:20
Crystal, gli occhioni luccicanti, guarda ammirata la scala "Che... Bello... Wao... Ho fame!" dice quest'ultima cosa guardando gli esserini, e fa per inseguirli famelica. Loro poverini, scappano su per la scala, e lei naturalmente gli corre dietro.

U_U
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-21 20:52:11
Pritt:

La maestra ti guarda sorridente "non so se crederle del tutto, ma non ho motivi per ora di dubitare di quello che possa averti detto. E sicuramente accadrà qualcosa di terribile, per tutti noi, se la situazione non sarà riportata all'equilibrio che richiede. Ma a questo proposito, credo che la cosa migliore sia chiederlo a lei di persona" dice poi alzandosi con gesto aggraziato e quasi sensuale.


Lan & Dara:

L'emissaria vi fa entrare e vi ritrovate in una sala piccola con tre porte. L'emissaria vi accompagna e apre una delle porte, facendovi entrare.

Vi ritrovate in un bel salone con mura decorate e pavimento di legno. Un'ampia libreria è su un muro. Ma quello che attira la vostra attenzione è Pritt seduto davanti un'ampia scrivania e davanti a lui una donna dai lunghi capelli argentei, che si alza al vostro ingresso.


Crystal & Cyan:

Salite sulla scalinata e entrate nella porta. Vi ritrovate in una stanza lussuosa e dominata da un'ampia libreria. Vedete Dara e Lan appena entrati da un'altra porta alla vostra sinistra praticamente nello stesso istante.

E davanti a voi una donna dai lunghi capelli argentei che parla seduta elegantemente con Pritt, che si alza al vostro ingresso. O forse a quello di Dara e Lan, non riuscite a capirlo.


Enjoy! :D
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-04-21 21:13:26
Ed ecco che tutte le strade si riuniscono, finalmente.
"Il Maestro?", fa la Cavaliera Stellare all'indirizzo della donna. O una segretaria di secondo livello? No, ha tutta l'aria di essere il Pezzo Grosso in persona.
"Non ditemelo: avete una sfera di cristallo in cui avete visto tutto fino ad ora. E l'idea 'separiamoli' è stata un simpatico scherzo. Ora ci sarà tempo per le rivelazioni serie?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-22 00:41:24

Pritt


"Suvvia mia cara Lan" dice sorridendo "Non nascondete il vostro recente imbarazzo dietro al sarcasmo, per lo meno non davanti al Gran Maestro"
"E comunque si..la faccenda è abbastanza seria" facendosi serio anche lui e guardando uno ad uno i compagni negli occhi
"Qualcuno si è divertito a giocare troppo con la magia....creando portali magici proibiti verso altri mondi e tempi...dobbiamo aggiustare la falla...o la Natura stessa per tutta risposta ci porterà via tutta la magia e a quel punto.." termina rimanendo con lo sguardo su Crystal "Potrebbe essere la rovina per il mondo come lo conosciamo"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-04-23 11:29:18
"Eh? Non vi avevo detto di aspettarci là sotto?" Fa a Lan e Dara, vedendoseli davanti all'improvviso, senza nemmeno preoccuparsi del come abbiano fatto ad arrivare lì... Poi nota Pritt e un'affascinante donna dai capelli argentei parlare con lui.
"Gran Maestro, eh? Sicuro sicuro di non aver esagerato con alcool e donne?" si massaggia il mento, naturalmente sospettoso, per poi stringersi nelle spalle, ora come ora farebbero meglio a credere a quel poco che hanno, per quanto assurdo!
"Quindi questi portali sono creati perché la magia ha cominciato a fare di testa sua e alla natura non va bene... Beh dannazione, bisogna fare qualcosa si allora! Ma come possiamo fare per riparare al danno?"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-23 21:09:27
Pritt

"Non proprio mio caro samurai, non proprio...se ci atteniamo alle parole di Crystal sono i suoi avversari di Casata che hanno iniziato a pacioccare con lo spazio tempo, e se lei è venuta qui per fermarli, forse lei saprebbe dirci come trovarli...o perlomeno avere indizi migliori dei nostri...dico bene cara?"
Chiedo alla guerriera del futuro
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-04-26 22:17:48
"Probabile infatti." poi sorride a Cyan "beh, essere gran Maestri non è sempre essere anziani con la barba bianca lunga. E poi l'aspetto è così facile da modificare..."

Poi torna seria "si, Crystal, dicci cosa sai tu." dice avvicinandosi a lei "e non preoccuparti, io sono qui per ascoltarti" finisce poi toccandola sul petto.

Crystal sente un piacevole senso di calore e si sente molto più rilassata e a suo agio.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-04-29 17:58:10
Crystal disse, parlando lentamente, ancora fissando stranita la donna "Io so solo che nel nostro tempo la mia famiglia si oppose fermamente alla creazione di una macchina che permettesse di spostarsi nel tempo, ma un'altra famiglia voleva assolutamente tornare indietro. Dovete capire che il nostro tempo è molto più devastato e orribile di questo, e i nostri scienziati sono riusciti a capire che il momento della storia che ha messo fine al mondo come lo si conosceva era proprio questo. Perciò insisterono per andare nel passato e tentare di cambiare il futuro. Noi fummo mandati a controllare che non facessero cose azzardate ma, al mio arrivo ero sola, e c'erano questi portali spontanei, io... Io proprio non so di cosa si tratta.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-04-30 19:20:19
Pritt

"Bene...quindi sai solo il tempo e......e basta direi...un pò pochino per salvare il mondo.....dicci allora il nome di questa casata...magari esisteva già in quest'epoca...potremmo andare a curiosare nei loro armadi"


"E poi...è impossibile che questi portali non lascino una traccia? una scia...la loro impronta magica potrebbe essere rintracciata?" chiedo questa volta piuttosto al Maestro che agli altri








________________________________

Tra l'altro ci eravamo dimenticati che Mark aveva espresso il desiderio che il maestro avesse il tatuaggio dell'uomo che cerca...ma in fondo va bene così...a questo punto potremmo optare che uno o anche più di questi tizi che cerchiamo ce l'abbia...e magari scoprire che sono stati loro a crearmi perchè potremmo trovare un altro/a con una modifica anatomica tipo la mia e un altro numero sul collo
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-05-04 23:30:50
La Maestra si alza e sorride.

"Si, una traccia c'è. E porta non lontano da qui, nello spazio tempo. E concorderebbe con quello che Crystal ha detto." fa un gesto con la mano e sul soffitto appare uno schema sovrapposto a una mappa della zona.

"Ci sono punti in questa terra in cui la Magia è più forte, e in particolare in uno di questi si sono incrociate le tracce lasciate dai portali che ho saputo rilevare." un punto si illumina sullo schema.

"Come si dice destino." il punto Dara e Lan lo riconoscono come un vecchio relitto in una foresta del loro regno " e in questo caso vi porta alle Rovine di Rabeloth. Io non ho potuto andarci, ma è da lì che dovrete partire."

Si risiede. "Io vi seguirò da lontano. Se avete bisogno di me, usate questo" dice consegnando un medaglione di vetro a Pritt.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-05-07 11:04:02
"Mmmmh..."
Si massaggia le tempie, tutto quel parlare di magie e strano effetti non è proprio per lui... Se non ci fosse finito in mezzo in prima persona nemmeno ci avrebbe creduto!
"Beh si va tutto bene, dobbiamo salvare il mondo eccetera ma... Abbiamo già una missione, non ricordate? La promessa sposa del principe sta ancora aspettando, non mi pare proprio il caso di rischiare un incidente diplomatico, non ora... O saremo noi a non avere futuro..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-07 11:24:09
Pritt

Raccolgo dalle mani del Maestro il medaglione accennando un segno di ringraziamento col capo "Lo custodirò gelosamente" dico, mentre scompare dalla mia mano per finire in una delle mie tasche nascoste

"Mi pare molto interessante poter andare a queste Rovine...molto più che raggiungere una promessa sposa smoccolona" il sangue da avventuriero di Pritt si fà sentire
"E.....Cyan.....forse non avremo futuro comunque....preferisco poter fare qualcosa che stare con le mani in mano che arrivi la catastrofe" sbuffo poi

"Vabbè...Dara..Lan....decidete voi..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-13 12:08:10
Citazione
C'è qualcuno o parlo da solo?
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-05-13 18:08:06
[Hai ragione, rimediamo]

"Ben detto. Non che abbia capito qualcosa della situazione, ma se è così grave la smoccolona aspetterà. Meglio recarsi subito a queste rovine, la salvezza del regno prima di tutto." dice Dara con un sorriso.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-14 19:34:21
Ba-ba-ba-baaammm, ecco un altro che si accorge tardi. Pardon.

"La promessa... potrà aspettare. Manderò io una lettera prendendo la scusa di qualche avversità di viaggio, conto che chiunque in questa stanza terrà il patto del silenzio." Lan si guarda nervosamente intorno, per poi osservare il principe più a lungo. Si sente poco in vena di lasciar fluttuare il discorso. Tanto prima o poi ogni nodo dovrà andare al pettine.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-14 21:27:30
Pritt

Annuisco compiaciuto alle parole del Principe e del Capo delle Guardie
"Ben detto Dara....e voi Lan..visto com'è risoluto il vostro protetto? Potreste evitare di spedire fandonie alla Principessa...un Sovrano deve saper comprendere quando è ora di mettersi in gioco per proteggere il proprio Regno...a costo di rinunciare a qualche appuntamento formale....dove starebbe il sacrificio altrimenti eh?" rimandando un occhiolino al Principe

"Bene...se non vi sono altri intoppi si parte che ne dite?.Ah..senza offendere la vostra ospitalità ovviamente" avvicinandomi al Gran Maestro e producendo un inchino con la destra sul petto
"Vi ringrazio sinceramente per il vostro aiuto"
Mi rialzo e rivolgo un cenno alla guerriera
"Mia cara Crystal avreste la grazia di fornirci nuovamente del vostro mezzo?" le chiedo con un sorriso
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-05-14 22:59:06
La maestra sorride.
"Se avete deciso di partire, allora è il caso che andiate. Ci rivedremo presto se è necessario."

Così dicendo si alza, e guardandovi fa un gesto molto grazioso, muovendo le braccia e poi lanciandovi un bacio.

Un attimo dopo vi ritrovate all'ingresso delle terme.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-05-18 14:33:52
Crystal, appena riappare all'ingresso delle terme, si gira, e guarda le piscine con una lacrimuccia che le scende su una guancia "Sigh... Addio... Terme... Ha fatto in fretta a darci il benservito eh? Bene, se vogliamo proprio andare...". Dà ancora uno sguardo alle terme, e poi estrae la sua navicella dal bracciale.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-18 15:01:19
Pritt

"Certo che si...a meno che non vuoi stare a lavare la schiena a quelli" dice il mago sorridendo, mentre il suo dito indice individua un gruppo di ultrasettantenni gobbi e rachitici che con fare incerto si stanno immergendo nell'acqua fumante
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-05-19 11:38:36
Dara

"Non mi ha dato il tempo di chiedere, Lan. Poco male, ci saranno altre occasioni."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-21 19:17:44
Ok, che ne dite adesso di chiudere la scena e passare alla prossima? magari alle rovine
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-05-21 19:26:15
Appoggio.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-05-21 19:44:31
"Va bene, va bene, andremo in queste rovine per salvare il mondo o chessò... Ma non ditemi poi che non vi avevo avvertito, eh! E poi io non darei della smoccolona alla principessa, dicono sia una ragazza di rara bellezza..."
Si lascia convincere fin troppo facilmente, stringe le braccia al petto ed osserva la maestra, per poi strabuzzare gli occhi quando questa trasporta all'istante il gruppo davanti all'entrata delle terme.
"Ma che diavolo... I miei vestiti!"
Sembra ricordarsi solo ora del fatto di essere mezzo nudo, si dirige in fretta nel luogo dove ha lasciato i suoi abiti.
"Dannate terme e dannata maestra! Questa è l'ultima volta che mi faccio mettere in una trappola del genere.."


Concordo anche io di tagliare la scena, anche perché è stata luuuuunga (fosse stata la cutscene di un videogioco starei già con la testa reclinata sulla sedia ad emettere un verso gutturale... O starei giocando a Metal Gear Solid...) :p.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-05-21 22:44:18
Chiudiamo la scena ovviamente. Scegliete le ricompense.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-22 14:08:37
Io marcherei il tratto "Abile di mani, Agile di Intelletto"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-05-22 14:44:57
Ed io marchio il tratto "Nonostante il mio comportamento, tengo molto agli altri", l'ultimo rimasto mi sa :p
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-05-25 23:54:14
Scena chiusa.

Apro la prossima domani, che stanotte si è fatto tardi, sorry ^^;;;
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-05-26 16:25:53
Tranquillo tanto Carlo, Meme e Tozzie devono ancora scegliere i loro di rewards
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-05-27 16:53:22
Io rimarco l'unico che avevo smarcato e sono a posto.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-06-15 20:20:49
*** CHARACTER SCENE: Alle rovine ... e qualcuno sparisce.

Siete appena scesi dal mezzo di Crystal vicino le misteriose rovine, che per essere abbandonate sembrano ben vive.

E' sera e vedete delle luci in mezzo alle rovine. Siete distanti per capire di cosa si tratti. Crystal si allontana da voi un attimo per sistemare la sua astronave, quando a un certo punto sentite un urlo.

Quando arrivate vedete un portale richiudersi e Crystal scomparire in essa, trascinata dentro da una figura alta e simile a lei, ma maschile.


Corto e dritto al punto, anche perché voglio vedere dove decidete di di muovervi.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-06-17 15:42:53
Pritt

"Cosa diavolo?" Esclama al sentire l'urlo della guerriera, abbandonando la propria meditazione e correndo verso la voce con gli altri

"CRYSTAL!...NO!" Riesce ad urlare lanciando una saetta di energia verso l'uomo prima che scompaia con Crystal e il portale dalla loro vista "Maledizione"

Poi raggiunge l'esatto punto della scomparsa e concentrando le proprie energie arcane prova a ritrovare la traccia del portale, in un disperato tentativo di riaprirlo o perlomeno di scoprire dove potesse condurre
"Avete visto anche voi? Chi poteva essere? Sembrava del suo tempo...forse della casata rivale...magari hanno saputo che stava rovinandogli i piani...dobbiamo ritrovarla!"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-06-22 11:43:09
Ehilààà???
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-06-22 23:24:18
^^;;;
Gli altri? ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-06-23 21:03:59
Eccomi, mi ero perso tra i pbf o_o

"Ma che... Maledizione te lo scordi di farlo!" Digrigna i denti, per poi correre urlante verso il misterioso uomo estraendo la sua spada, spicca un balzo e... Purtroppo non riesce ad arrivare in tempo! Il portale gli si chiude davanti e Burning Earth colpisce solo la roccia dietro di esso!
Impreca più volte, prendendo a pugni il masso, per poi voltarsi verso Pritt "Certo che dobbiamo ritrovarla! Non posso mica lasciarla così... A se stessa... Ma che diavolo sono questi portali che continuano a spuntare, poi? Non ci sto capendo più nulla..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Fabio Succi Cimentini - 2010-06-26 11:15:35
Anf. Culpa pure mea, scusate.

Ovviamente pure la cavaliera non riesce a fare nulla per impedire il rapimento della compagna; a malapena ha estratto la spada. Si guarda intorno frustrata, poi si volge verso l'interno delle Rovine.
"Se non abbiamo la traccia esatta di quel portale... andiamo verso il centro di questo posto, dove la maga ci ha detto." Volge le spalle agli altri per non mostrare nervosismo. "Crystal è una guerriera, probabilmente più di noi. E probabilmente se la prenderebbe a sentirsi trattare come una principessa in pericolo. Quello che possiamo fare noi è trovare il centro delle energie magiche qua. E lì, Pritt, forse potrai giocare tu con i portali in modo più soddisfacente."
Resisti, Crystal, pensa intanto. Tu che sei davvero forte, resisti.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-06-27 13:48:43
Ok... immagino che andiate tutti verso le rovine. Confermatemi, così apro la prossima scena.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Carlo Antonioli - 2010-06-27 16:26:13
Ci sono, scusate l'assenza, e confermo.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-06-28 10:39:04
Pritt

Il mago apre le braccia sconsolato sbuffando "No...niente Lan...nessuna traccia...niente di niente....comincio ad essere scocciato di non capirci molto"
"Hai ragione, Crystal se la può cavare perfettamente da sola...credo.....quello che mi spiace e che ce l'abbiano fatta proprio sotto il naso"
Dà un' occhiata alle Rovine come a studiarle un attimo
"Daccordo allora...muoviamoci verso queste Rovine..e speriamo di trovare finalmente qualche risposta"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-06-28 16:42:46
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ok... immagino che andiate tutti verso le rovine. Confermatemi, così apro la prossima scena.[/p]


Ok anche per me!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-06-28 22:40:07
Continuamo questa in realtà...


Avvicinandovi alle rovine, notate che per essere delle rovine non sembrano affatto disabitate. Vedete una luce provenire dal centro delle rovine, da un tempio rovinato che apparentemente sembra essere stato riparato da qualcuno quel tanto da permettere di entrarci dentro in sicurezza.

E soprattutto vi pare di vedere delle figure girarci intorno, in maniera coordinata. Siete lontani ancora per capire chi sono.

Intorno ci sono alcuni altri resti - case di muratura mezze crollate e colonnati di marmo a metà. E intorno la grande foresta, mentre le ombre calano.
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-06-29 15:30:29
Pritt

"Sono finiti i bei tempi delle rovine abbandonate eh? Bene...che ne dite...ci avviciniamo a questa festosa gente?..forse potremmo chiedergli aiuto...magari sanno qualcosa visto che sembrano abitare qui da un pò di tempo...forse anche loro hanno avuto a che far con questi portali"
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-07-02 11:00:20
Dopo aver scambiato una fugace occhiata di intesa, si dirige subito verso le misteriose figure che girano attorno le rovine, senza troppe cerimonie.
"Ehi ehi ehi, che cavolo ci fate voi qui a quest'ora? Questa cosa non mi sembra proprio strana, ed ho appena visto la parente più del futuro che ho che ho venire risucchiata da un portale..."
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-07-05 22:00:44

Quando vi avvicinate vedete che sono una serie di gruppetti che sembrano fare la guardia intorno al tempio. Sono vestiti come guerrieri barbari, tre gruppi di tre, in armature di cuoio, due armati con delle grosse spade e uno armato di balestra.


Come vi avvicinate? Se volete entrare senza dare nell'occhio ditelo e andiamo in battle scene :)
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Ivan Repetto - 2010-07-06 10:15:13
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Come vi avvicinate? Se volete entrare senza dare nell'occhio ditelo e andiamo in battle scene :)




Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite][p]Dopo aver scambiato una fugace occhiata di intesa, si dirige subito verso le misteriose figure che girano attorno le rovine, senza troppe cerimonie.
"Ehi ehi ehi, che cavolo ci fate voi qui a quest'ora?[/p]


Direi che il nostro amico Cyan aveva già rotto gli indugi dando chiaramente nell'occhio ;)


Pritt


Fa per provare ad afferrare il braccio del soldato per rallentarlo un attimo ma lui è già oltre   "Bene armati fin ai denti pure"
Scrollando la testa esce allo scoperto e segue il compagno nel mezzo dell'accampamento..."Sempre col sangue caldo voi soldati eh'" dice all'amico mentre lo raggiunge
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Marco Amicone - 2010-07-07 13:05:20
Si beh, ero già entrato nelle rovine bello convinto, quindi direi che mi hanno visto bene bene!
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-07-09 00:28:06

I soldati quando vedono uscire un soldato dalla foresta, scattano.

Un gruppo di loro corre dentro al tempio, altri due gruppi invece vi caricano senza troppi complimenti.


[***FINE SCENA GIOCATORI***]

Domani apro la battle scene, compresi eventuali goal ... abbiate pietà ma è tardi, ed è una settimana che sono uno zombi per qualche motivo ^^
Titolo: [Anima Prime] - PbF - Character scenes
Inserito da: Renato Salzano - 2010-07-13 23:12:05
Ritardone cosmico ovviamente....

[***INIZIO SCENA GIOCATORE: Oltre il portale ***]
Crystal si risveglia in una stanza del tutto candida e spoglia, distesa su un letto fluttuante a mezz'aria. Mura bianche, e lisce, e nessuna porta in vista apparentemente.

L'ultima cosa che ricorda era un volto conosciuto, una mano sul collo... poi nulla.