Gentechegioca
Play by Forum => Archivio dei Play by Forum sospesi => (Levity) PbF Vari => Topic aperto da: rgrassi - 2009-05-12 11:25:08
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Se qualcuno fosse interessato ad un nuovo Play By Forum di Levity può postare qui. Si accettano anche proposte di 'setting' o 'vincoli', ad esempio:
- Solo personaggi donne.
- Deve essere una storia d'amore.
- L'intero PBF dovrà svolgersi in una sola locazione...
Et cetera.
Grazie,
Rob
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Dopo aver sbirciato quello già in corso, mi dichiaro interessato :)
Per "setting" esattamente cosa intendi? Luogo geografico, epoca, qualcosa di meno definito, una combinazione di questi?
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Una combinazione di questi. :)
Qualunque cosa che imponga dei vincoli di ambientazione a quello che giocheremo.
Puo' essere anche qualcosa del tipo...
"I personaggi sono TUTTI del pianeta Terra, ma la giocata sarà all'interno di un'automobile."
E ricorda che vale quello che viene detto ESPLICITAMENTE. :D
Si puo' giocare anche in 2, anche se il meglio di Levity lo si ottiene tra i 3 e gli 8-9 giocatori.
Rob
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Direi che si può aspettare qualche altro interessato, io non ho fretta :)
Proposta di setting: Londra, 1888 (sì, mentre lo Squartatore squartava XD)
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Mmm... interessante. :)
Ma con lo Squartatore come personaggio?
O una storia secondaria ambientata negli stessi luoghi?
Magari con sullo sfondo la storia di Jack...
Rob
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[cite]Autore: rgrassi[/cite][p]Mmm... interessante. :)
Ma con lo Squartatore come personaggio?
O una storia secondaria ambientata negli stessi luoghi?
Magari con sullo sfondo la storia di Jack...
Rob[/p]
Lasciato volutamente non determinato, nel caso poi si vedrà in corso d'opera ;)
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Ok, allora scrivi ESPLICITAMENTE il vincolo. :)
Rob
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Allora, vediamo un po': la vicenda inizia a Londra sul finire dell'agosto del 1888.
Abbastanza vincoloso? XD
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Forse non abbastanza... :)
Io, fossi in te, per tutelarmi direi:
Vincolo: "L'intera vicenda deve svolgersi nell'arco di x giorni sul finire dell'agosto del 1888 a Londra, intesa come la Londra storica che noi conosciamo. Non sono ammessi flashback o flashforward che spostino l'azione in un tempo esterno a quello definito."
Rob
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Ah, io non ho niente contro un po' di storia alternativa, flashback e flashforward, se capitano XD
Per renderlo più stringente: "la vicenda inizia alla fine di agosto del 1888 e termina non oltre il 31 novembre dello stesso anno (preso come termine massimo, può anche terminare prima), in entrambi i casi in una Londra che assomiglia (ma non è necessariamente identica) a quella storica di età vittoriana".
Quindi la storia inizierà e finirà in una Londra (più o meno alternativa, si vedrà) del 1888. Quello che succede, e dove succede, tra questi due paletti, esula da questo vincolo ^^
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OK...
Ci sto :)
Ed ora, mi concedi un vincolo?
Rob
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Prego, vincoli a suo piacimento
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Vincolo 2: "Due dei protagonisti saranno due ragazzini di 14 anni. Uno di essi si troverà faccia a faccia con Jack lo Squartatore, mentre sta uccidendo una donna. I due si parleranno e Jack, per qualche motivo, non lo ucciderà, sebbene sia l'unico testimone oculare dei suoi omicidi."
Rob
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Interessante... soprattutto per tutte le cose che sottintende (ora siamo certi che, anche se prenderà una piega da "storia alternativa", nella vicenda comparirà un Jack lo Squartatore, che compirà omicidi di cui ci sarà un solo testimone oculare, e che almeno una delle vittime sarà una donna) :)
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Uhmm
Posso aggiungermi?
Dò un'altro vincolo volendo:
"Uno dei protagonisti sarà un famoso investigatore che applica metodi scientifici molto più avanzati di quelli dell'epoca in cui si gioca"
(è il secondo vincolo che mi è venuto in mente, il primo era troppo "forte" come tematica, anche se è uno dei miei temi preferiti).
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Però ora sono curioso come una scimmia :monkey: di conoscere l'altro vincolo!
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Direi che 4 vincoli per il momento bastano ed avanzano. :)
Per cui, Care, spara il 4° vincolo.
E poi, visto che siamo in 3, potremmo iniziare.
Ashrat, visto che hai spiato l'altro Pbf, te la senti di fare il narratore, o inizio io?
Rob
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Preferirei che cominciassi tu come narratore, Rob, non sono ancora sicuro di aver capito tutti i meccanismi ;)
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D'accordo...
Dal punto di vista delle "spiegazioni" teoriche, quello che stiamo facendo è definire "vincoli di narrazione".
Questi vincoli si possono chiedere in ogni momento (ad esempio, nell'altro PBF ne abbiamo definiti un paio mentre giocavamo). I vincoli sono lo strumento piu' potente perchè definiscono delle "barriere non violabili" di narrazione.
Per come li stiamo usando in questo momento, servono per definire l'ambientazione ed alcuni eventi che certamente dovranno accadere.
I vincoli non sono menzionati nel manuale base di Levity 3.0, ma nella "Guida del narratore", gratuitamente scaricabile.
Rob
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Ashrat, aspettiamo ancora un po' Caretaker, dopodiche' possiamo iniziare anche in 2, se vuoi.
Se qualcuno vuole aggiungersi, in ogni momento, è il benvenuto. :)
Rob
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[cite]Autore: rgrassi[/cite]aspettiamo ancora un po' Caretaker
Eventualmente contattatelo in privato: ogni tanto passa, ma magari non fa caso a questa discussione.
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Puo' darsi che non ci faccia caso, ma lui stesso ha detto: "Posso aggiungermi?". :)
A meno che non si riferisse al solo vincolo da aggiungere.
Cmq, magari la prossima settimana iniziamo.
Rob
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Ok
Scusate l'assenza avevo perso il thread ^^;;;
Comunque visto che lo chiedete il mio altro vincolo era:
"Almeno una coppia di protagonisti/e è in una relazione non permessa per l'epoca"
(l'ho resa più blanda, all'inizio era la mia classica "almeno due protagoniste sono lesbiche attratte una dall'altra ma che non sono ancora consapevoli di esserlo").
Ora ci sono, per me si può iniziare quando volete :)
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Ciao,
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]il mio altro vincolo era:
"Almeno una coppia di protagonisti/e è in una relazione non permessa per l'epoca"
(l'ho resa più blanda, all'inizio era la mia classica "almeno due protagoniste sono lesbiche attratte una dall'altra ma che non sono ancora consapevoli di esserlo").[/p]
Beh, per me è perfettamente giocabile... :)
Quella delle lesbiche, intendo...
Rob
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Ad ogni modo, iniziamo.
Vado a mettere il post iniziale... Nell'altro PBF ho fatto iniziare i giocatori. In questo inizio io.
Rob
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Ashrat, ti cedo il secondo personaggio che è appena entrato in scena.
A Care cedo il personaggio che ho appena introdotto.
Se vorrete fare una interazione tra di loro e qualcuno non è d'accordo si va ai dadi.
Io mi occupo di tutto quello che è "intorno ai due personaggi".
Vincolo: In questa sequenza ci sono solo i due personaggi. I due personaggi sono Jack ed il ragazzino di 14 anni del vincolo precedentemente esposto.
Rob
P.S. Non metto un vincolo, ma sarebbe molto bello se sviluppassimo questo dialogo come il filo conduttore della storia. Il patto tra Jack e Josh, fatto tanti anni prima, si risolverà in questa scena (possiamo lasciarci la scena finale proprio alla fine della nostra giocata, per la suspence). Nel frattempo possiamo giocarcelo. Continuate quindi a giocarvelo, al momento opportuno torneremo 'indietro nel tempo...' :) Anzi, quando uno dei vostri personaggi, dirà, per primo... "Era un'estate torrida... Agosto 1888. Chi se la puo' dimenticare. Li' inizio il nostro inferno..." faremo una dissolvenza e torneremo nel passato. ;)
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Allora prendete il vincolo delle lesbiche a questo punto :)
E' un bello spunto difficile giocare due lesbiche nell'inghilterra vittoriana ^^
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Come già detto, a me il vincolo delle lesbiche sta bene... :)
Ashrat, che dici?
Immagino che ci saranno dei 'limiti' che possiamo dare alle descrizioni, dettati dal regolamento di questo forum...
Cmq, riassumo qui i vincoli:
Vincolo 1: "La vicenda inizia alla fine di agosto del 1888 e termina non oltre il 31 novembre dello stesso anno (preso come termine massimo, può anche terminare prima), in entrambi i casi in una Londra che assomiglia (ma non è necessariamente identica) a quella storica di età vittoriana".
Vincolo 2: "Due dei protagonisti saranno due ragazzini di 14 anni. Uno di essi si troverà faccia a faccia con Jack lo Squartatore, mentre sta uccidendo una donna. I due si parleranno e Jack, per qualche motivo, non lo ucciderà, sebbene sia l'unico testimone oculare dei suoi omicidi."
Vincolo 3: "Uno dei protagonisti sarà un famoso investigatore che applica metodi scientifici molto più avanzati di quelli dell'epoca in cui si gioca"
Vincolo 4: "Almeno due protagoniste sono lesbiche attratte una dall'altra ma non sono ancora consapevoli di esserlo".
In effetti, mi sono reso conto di aver violato il vincolo #1 con questo inizio del Pbf (me lo ricordavo meno stringente, in effetti). Fatemi sapere se volete che rifaccia la narrazione attenendomi al vincolo o vi va bene 'rilassare' il vincolo per l'effetto narrativo/scenico che introduce.
Rob
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Nessun problema col vincolo di Caretaker, è anche molto in tema col periodo :)
Per l'inizio, possiamo anche lasciarlo così se consideriamo questa scena l'unica eccezione che "viola" il limite temporale del vincolo
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Ok, allora, buio in sala, si va in scena... :)
I personaggi sono vostri...
Rob
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@Care
Ricorda di marcare il testo In-Game tra i tag "Quote".
x Entrambi.
Se volete ottenere qualcosa dalla conversazione, o dal personaggio, dichiaratelo... (voglio convincerlo, voglio impaurirlo) e tenetevi pronti ad andare ai dadi a meno che l'altro non decida di accettare.
Io continuo a gestire gli eventi scenici. Ricordate che se io introduco qualcosa di 'scenico' potete usarlo nel gioco. Se parlo ad esempio di un sasso per terra, potete prenderlo e lanciarlo... etc... Il vostro potere di narrazione, al momento, non vi consente di andare al di la' del vostro personaggio.
Ad esempio, non potete dire cosa c'è per terra, ma potete dire cosa avete in tasca, ad esempio. :D
Rob
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Care, sei andato oltre il potere di narrazione...
disse avviandosi verso il molo, e verso una baracca di legno
Riformula. :)
Non puoi andare oltre il tuo personaggio. Chi puo' inserire elementi scenici sono io, e non ho ancora parlato di un molo e di una baracca.
Rob
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Ok.
Scusate, non me ne ero accorto.
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Potete procedere tranquillamente sino a quando uno di voi non chiamerà il 'flashback' (che invece per noi sarà la storia da giocare).
Rob
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Vi ricordo che il flashback lo "chiamate" quando uno dei vostri personaggi dice.
"Era un'estate torrida... Agosto 1888. Chi se la puo' dimenticare. Li' iniziò il nostro inferno..."
Rob
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Ops, modifico
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@Care
Potere di narrazione sulle due lesbiche e sull'ambiente in cui si trovano.
Vincolo: In questo turno di narrazione si devono trovare in una locazione chiusa (intendo dire, non sono per strada).
Ricordo a tutti che da ora sino alla fine sono attivati i Veti di Coerenza ("Che diavolo stai dicendo? La cosa non mi torna.") ed Estetici ("Questa cosa fa schifo. Ridilla.") che sono diversi dai Conflitti ("Questa cosa non fa schifo e mi torna come coerenza, ma a me [o al mio personaggio] non va bene...")
Rob
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@Care
Ambito di narrazione e vincolo violati.
Puoi parlarci SOLO delle due lesbiche (e non puoi introdurre quindi altri personaggi) e puoi limitarti ad una sola locazione.
Rifare... :)
Perdonate se insisto su questi punti ma sono proprio il fondamento di Levity in modalità "narrativa". :D
Rob
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Levity in modalità "narrativa"
Scusate l'intromissione, ma questa affermazione mi ha fatto incuriosire.
Che cosa significa "narrativa"? Qali altre modalità esistono, per giocare a Levity?
PS: se anziché rispondere qui preferisci aprire un topic a parte, per me va bene...
Grazie
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Matteo, trovi tutte le risposte a questa domanda qui:
http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/download/GuidaNarratore_3_0.pdf
La Guida del Narratore si "sovrappone" al manuale di Levity 3.0 (che è volontariamente un parpuzioide concepito per poter introdurre Levity in ambienti 'profani' come le scuole, le famiglie, etc...) ed a tutti i manuali di gioco con il bollino Levity. In sostanza, come già detto da Korin in altri lidi Levity è un meta-sistema che può diventare, con la scelta di alcune opzioni, un parpuzio purissimo o un 'narrativo'. Quello che puoi fare è continuare ad oscillare tra questi estremi durante il gioco, senza dover scegliere necessariamente uno o l'altro ma continuando ad aggiustare il tiro durante la sessione in base a "quello che serve".
Ciao,
Rob
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Ok, modifico semplificando le cose :)
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@Care: ottimo, ambito rispettato...
@Ashrat: potere di narrazione. Introduci i due ragazzi di 14 anni insieme al 'setting' dove si muovono.
Rob
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Ok... ora? :)
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Ora... Datemi un attimo di tempo e procediamo. :D
Al tavolo da gioco queste cose sono abbastanza spedite...
Poi sto gestendo un mucchio di PBF in contemporanea. :D
Rob
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Ashrat muove Pepper.
Care muove Josh.
3 caratteristiche per ognuno ed 1d6 per ogni caratteristica.
Gestiamo il dialogo. Ognuno ha il controllo sul proprio personaggio.
Io anche sugli eventi scenici (oltre che sull'uomo).
Se volete ottenere qualcosa di particolare dalla discussione, ditelo e, se c'è la necessità, andremo ai dadi.
Rob
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Le caratteristiche le tiriamo qui o li, subito o quando servono? :)
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Le tirate qui e subito... :)
Tornerà sicuramente utile riportarle in calce alle azioni dall'altra parte, in modo da avere subito a portata di mano cosa serve.
Rob
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Caratteristiche di Pepper 2 5 6 (http://lapo.it/rpg/dadi.php?)
Faccia d'angelo (2)
Prendimi se ci riesci (5)
Sono i guai a cercare me! (6)
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Caratteristiche Josh: 4 5 6 (http://dadi.lapo.it/1245784102)
Mi sento sempre fuori posto 6
Mi hanno fregato già troppe volte 5
Silenzioso come un ninja 4
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"Silenzioso come un ninja" mi sembra fuori luogo... :)
Ashrat, la vogliamo accettare?
Rob
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Forse una formulazione del tipo "silenzioso come un gatto" renderebbe di più l'atmosfera... ma mi viene un dubbio: anche il modo in cui sono formulati i tratti a livello "estetico", quando come in questo caso il senso è comunque accettabile e in linea con la storia, possono essere soggetti a veto? Ed è un veto di coerenza?
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E' un "veto estetico". Tieni presente che il personaggio che ha appena creato Care potrebbe passare nelle tue mani o nelle mie. Di conseguenza dobbiamo essere d'accordo su chi è e che cosa lo 'caratterizza', appunto. :)
Nel caso specifico, "silenzioso come un ninja" potrebbe essere una cosa che conosciamo noi, ma "pepper" sa cosa sono i ninja?
Rob
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Beh, è solo per dire che ha imparato a muoversi silenziosamente :)
Lo cambio in "silenzioso come il fantasma dell'opera"? :D
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"Silenzioso come un gatto" forse sarebbe più in tono con il gioco...
Rob
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Vi sto chiamando ai dadi... :)
Oppure accettate senza fiatare l'incarico?
Rob
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@Care
Si, puoi aggiungere il tratto, pareggiando. Questo vuol dire che starà a te (o a chi muoverà il personaggio per te), decidere cosa vorrà fare.
@Ashrat
Se a te va bene, interpreterei questo piccolo vantaggio con il fatto che quando il sergente avrà bisogno del tuo aiuto, dovrai darglielo, magari anche in maniera riluttante.
@Ashrat
Torniamo alla scena delle lesbiche. Ti cedo potere di narrazione sulle due lesbiche.
@Care
Ti concedo di poter introdurre un nuovo personaggio nella scena.
Io mi riservo di introdurre un altro personaggio.
Nulla sarà deciso di autorità. Se volete andare ai dadi non avete che da dirlo.
Rob
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Qualcuno sa che fine ha fatto Ashrat?
Rob
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Scusatemi tanto, ma in questo periodo ho sì e no tempo per respirare >__< Per venerdì rientro in azione a regime più o meno pieno!
Sorry
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Ash, facci sapere...
Con Levity possiamo andare avanti lo stesso, ma in 2 diventa meno divertente.
Rob
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Postato, ci sono... poco, ma ci sono XD
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Ahhh... :)
Vedo due nuovi post, la spirale verso il dramma avanza. :D
Leggo subito e poi chiamo subito il nuovo turno.
Rob
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Ahhhhh.... :) Mi piace molto.
Introduco la nuova scena.
Ora iniziamo ad entrare nel delirio. :D
Rob
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E non sarebbe male se la figura immobile fosse un fantoccio... :)
Con cui Jack parla e che crede reale.
Ma la scelta sta a voi.
Rob
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In puro stile Psycho XD
Care, tu hai qualche idea sulla figura e su quello che potrebbe dire?
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Uhmm... ok, inizio io allora dai.
Mi piace l'idea che sia una bambola di pezza magari. O un fantoccio raffigurante una donna magari.
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E fino a quando qualcuno non dirà IN-GAME che quella è una bambola di pezza, o qualcuno non mette un vincolo che dice che quella è una bambola di pezza, potrebbe anche trattarsi di una persona in carne ed ossa... :)
Possiamo giocarcela sino alla fine.
Rob
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Care? Ci sei?
Rob
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Ashrat e Care? Ci siete...? :)
Vogliamo stoppare cosi' questo capolavoro? :D
Rob
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Rieccomi...
mi sono concesso 2 lunghe settimane di vacanza... vedo se riesco a postare qualcosa stasera stesso.
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Molto bene. :)
Attendo post.
Rob
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Ci sono... in silenziosa attesa... con il bisturi nascosto nella tasca della marsina e...
Ehm, cioè, attendo post anche io XD
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Molto bene... :)
Procedo con la scena.
Rob
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Vai Ash...
Dopo questa torneremo nel flashforward.
Rob
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Come per l'altro PBF, ho aggiornato la scheda con le informazioni che abbiamo a questo momento.
(http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/support/pattodisangue.PNG)