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Spiagge, Cocchi e Zombie / [SolSys] Developing un crunch per un gioco di Zombie Apocalypse
« il: 2012-08-29 19:15:43 »
'Giorno a tutti.
Finalmente questo week-end io e il mio gruppo (in Brasile) partiamo con il Solar System, il che mi porterà, molto probabilmente, a tradurlo definitivamente in portoghese.
Giocheremo un Zombie Apocalypse stile The Walking Dead, survival, ed ora sto elaborando il crunch per il gioco e, siccome io di Solar System ci capisco solo in teoria, visto che ho giocato solo qualche sessione, e qui ci sono veri experts, accetto molto volentieri consigli ed idee per abilità, chiavi e altro ancora.
Oltre al crunch "base" io vorrei inserire qualcosa, come un tipo di Pool, che riflettesse l'orrore di essere costantemente cacciato ed obbligato a staccare le teste agli zombie, qualcosa che scendesse ogni volta che si fa qualcosa di brutale, inumano, un po' come "umanità" in Vampire: The Masquerade... Non saprei però come fare...
Grazie!
Finalmente questo week-end io e il mio gruppo (in Brasile) partiamo con il Solar System, il che mi porterà, molto probabilmente, a tradurlo definitivamente in portoghese.
Giocheremo un Zombie Apocalypse stile The Walking Dead, survival, ed ora sto elaborando il crunch per il gioco e, siccome io di Solar System ci capisco solo in teoria, visto che ho giocato solo qualche sessione, e qui ci sono veri experts, accetto molto volentieri consigli ed idee per abilità, chiavi e altro ancora.
Oltre al crunch "base" io vorrei inserire qualcosa, come un tipo di Pool, che riflettesse l'orrore di essere costantemente cacciato ed obbligato a staccare le teste agli zombie, qualcosa che scendesse ogni volta che si fa qualcosa di brutale, inumano, un po' come "umanità" in Vampire: The Masquerade... Non saprei però come fare...
Grazie!