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Gente Che Gioca => Segnalazioni e News => Topic aperto da: Daniele Di Rubbo - 2019-06-03 09:24:19
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(https://gallery.tinyletterapp.com/01ef4d591c25993fcee58c60e250b53001e0a489/images/da00fc82-3d70-4318-896b-bca34f5f3d01.png)
Tirnath-en-Êl Annûn è un mondo di avventure per Fate (https://www.fateitalia.it/) ambientato nella Terra di Mezzo. Dal 2014 lo sto sviluppando, scrivendo e illustrando assieme agli altri due autori: Antonio Amato e Daniel Comerci.
In Tirnath-en-Êl Annûn (sindarin per “Guardiani della Stella d’Occidente”) si giocano i membri di un ordine fondato da Elendil l’Alto, primo Alto Re di Arnor e Gondor, impegnati a difendere il Regno del Nord durante la Guerra di Angmar, combattuta contro il malvagio Re Stregone e i suoi servitori, nel cuore della Terza Era.
È un gioco che parla di amicizia, lealtà, eroismo, corruzione, redenzione e di per cosa valga la pena combattere, morire e sacrificarsi.
La prima fase di playtest pubblico durerà dal 2 giugno al 30 novembre 2019. Se siete interessati a partecipare, potete scaricare tutto il materiale necessario tramite il link sottostante:
https://tirnathenelannun.eu/playtest-kit/
Meneg suilaid,
Daniele
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Lo abbiamo provato. Alcune considerazioni.
1) Viaggi e battaglie vanno benissimo così
2) La corruzione, ai giocatori è parsa interessante nel meccanismo, ma molto punitiva nel gioco concreto. Forse basterebbe lavorare sull'avanzamento dei personaggi alla fine di un arco narrativo.
3) Il doppio approccio (uno positivo e uno negativo) non ha convinto sempre.
4) Lo scenario era divertente.
Se riesco mi faccio scrivere qualcosa dai giocatori stessi.
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Grazie per i riscontri. Ci è arrivato il vostro modulo di feedback.
In particolare, sarei interessato a sapere cosa avete trovato frustrante nelle regole per la corruzione? Cos’è successo nella vostra partita che è risultato punitivo?
Cosa non vi ha convinto del doppio approccio? In che modo avete trovato complicato usarlo?