61
Gioco Concreto / AnimaPrime: marcare un tratto
« il: 2011-09-27 08:08:09 »
Buonsalve,
leggendo il manuale c’è una cosa che è sfuggita alla mia comprensione e vorrei chiedervi consiglio.
La marcatura dei tratti a seguito di una scena (usati per il reroll degli insuccessi in una manovra.)
Quello che non ho ben inteso è se il segno sul tratto deve essere a seguito dell’averlo tirato in ballo durante la scena, quindi è un motivo di approfondimento del pg stesso...
oppure è solo una meccanica priva di connessioni, per cui se giochiamo la scena dopo il salvataggio dei bambini (un goal vinto magari) io possa marcare “Spietato assassino.” allo stesso modo di curare una ferita.
Attendo i vs pareri perché nel primo caso ho delle domande aggiuntive.
leggendo il manuale c’è una cosa che è sfuggita alla mia comprensione e vorrei chiedervi consiglio.
La marcatura dei tratti a seguito di una scena (usati per il reroll degli insuccessi in una manovra.)
Quello che non ho ben inteso è se il segno sul tratto deve essere a seguito dell’averlo tirato in ballo durante la scena, quindi è un motivo di approfondimento del pg stesso...
oppure è solo una meccanica priva di connessioni, per cui se giochiamo la scena dopo il salvataggio dei bambini (un goal vinto magari) io possa marcare “Spietato assassino.” allo stesso modo di curare una ferita.
Attendo i vs pareri perché nel primo caso ho delle domande aggiuntive.