Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Simone Micucci

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15
196
General / Adattamenti di Ambientazioni WhiteWolf
« il: 2010-06-23 22:20:23 »
come detto prima, qui possiamo discutere dei modi migliori di adattare le ambientazioni del mondo di tenebra a sistemi che reputiamo più opportuni.

Citazione

avete fatto adattamenti di ambientazioni whitewolf e volete dire come? Questo è il thread giusto.
Avete proposte di adattamenti di setting whitewolf, vedete un'ambientazione che calza perfetta per un altro gioco?

Dite di che ambientazione si tratta e scrivete il perché, qui non si contraddice e non si discute.
Se si vuole discutere ed approfondire credo sia importante dedicargli un thread a parte.

PS Kagura e Jackjack hanno centrato il punto!


Attualmente si è all'attivo con:
Solar System - Werewolf the Forsaken
Fiasco - Scenario per Vampire Masquerade

fatevi sotto, siore e siori!

c'è stata una domanda interessante rivolta a triex -
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]abbiam dato una scorsa a Vampiri ma col Solar System non funziona (quantomeno la mia visione dell'ambientazione).[/p]
[p]explain :D[/p]


io e triex l'abbiamo discusso, vedendola in questo modo: l'ambientazione di vampiri presenta personaggi forse non adatti ai rapidi cambiamenti richiesti dalle chiavi. Il vampiro è un essere statico che fatica a cambiare.
Non sono daccordo al 100% con la sua interpretazione, ma ora come ora sono troppo preso da SS-WtF per pensare attivamente ad altro. Sono incline e favorevole ad una discussione sull'argomento però.

197
e non mi riferisco a Sinatra, Zappa, Miller o qualche forgita strano.

mi riferisco lui, opera di Jim Woodring

198
Generale / Malkavian - cosa vuoi di più dalla Masquerade?
« il: 2010-06-23 10:17:19 »
Perché continuare un OT quando puoi fare un IT?

Citazione
c'e' mai stato qualcuno che giocava il malkavian NON per giocare ad un altro gioco e/o essere il focus dell'attenzione facendo la macchietta?
Dalle storie dei giocatori di Vampiri non mi pare, ma forse i casi fastidiosi vengono solo raccontati di piu'.


io ne ho visti ben pochi, ma rammento che i casi più citati sono quelli osceni, proprio perché il malkavian altrimenti rischia di non restarti in mente.

A me viene in mente il concetto di un mio amico, il suo malkavian non sopportava di venire ignorato e gli prendevano delle tremende crisi isteriche nell'eventualità.
La cosa non è venuta fuori molto spesso, proprio perché gli altri membri del branco (erano Sabbatici) sapendo questo riuscivano a prevenirle.
Il concetto mi piaceva, ma non gioco non è rientrato molto spesso, anche se rammento alcune scene piacevoli (più che altro per degli InJoke che si sono generati nel gruppo a partire da queste).

Qualcuno ha esperienze tangibili di Malkavian fatti bene?

199
Generale / WE WANT YOU - partecipazione
« il: 2010-05-31 08:19:50 »

200
General / Vuoi Introdurre il Tuo Gruppo ai NW?
« il: 2010-05-30 18:26:35 »
Queste sono alcune mie riflessioni personali sul mostrare a gruppi tradizionali realtà di gioco differenti. Sono ispirate da alcuni thread che ho visto aprirsi un sacco di volte, alcuni anche aperti per parlare del mio gruppo di gioco.

A chi è dedicato questo thread? È dedicato a TE che senti del potenziale meraviglioso in questo nuovo e stupendo panorama ludico che ti si sta aprendo davanti, e che vuoi condividerlo con il tuo attuale gruppo.
E cos’ho da dirti? Voglio parlarti della mia esperienza, che credo sia molto più comune di quello che si vuole ammettere di solito.

Inizia così: uno del gruppo, in genere il master (tu sei il master, vero? Magari fate a rotazione, ma nella stragrande maggioranza dei casi il master sei TU, o sbaglio?), sente che qualcosa non quadra.
Si, tutti quanti dicono di divertirsi, ma in qualche modo c’è qualcosa che ti manca. In alcuni gruppi magari ci saranno altre persone che la pensano come te (in genere una), ma spesso succede che soltanto tu, master del gruppo, senti questa mancanza. E quindi provi con dei nuovi giochi di cui hai sentito parlare…

Altre volte invece succede che siete in un gruppo dove si provano a rotazione diversi giochi. Si, avete il vostro gioco preferito, ma di tanto in tanto cambiate, giusto per non fare sempre la solita cosa. E uno di voi arriva con uno di questi giochi strani di cui si sente parlare.

Delle volte questa persona che presenta il gioco nel suo gruppetto ne ha parlato un po’ su GenteCheGioca, oppure su un altro forum. E gli hanno detto quanto è bello giocarci. Possibile sia così bello?
Altre volte invece lo ha provato ad una convention (chi lo sa, magari io e te abbiamo anche giocato insieme?). E questo è uno dei casi peggiori. Perché ha provato con mano quanto è figo giocare con sta roba.

E lo prova nel proprio gruppo...il risultato è spesso deludente, per non dire un disastro.
Sui forum ti avevano avvertito. Ma se sono così belli perché nel tup gruppo non funzionano?
Se sei stato ad una CON (GnoccoCON, InternosCON o altro) perché non riesci a ricreare quel clima meraviglioso con il tuo gruppo?

Loro dicono di divertirsi di più con il gioco tradizionale, ma a te, probabilmente, quel divertimento comincia ad andare stretto (tanto più stretto quanto più sei sceso in profondità dentro il mondo New Wave).
Ci saranno addirittura dei casi in cui sei straconvinto che loro si divertano di più con i giochi nuovi, lo vedi nelle loro facce mentre giocano, lo vedi nel livello di partecipazione che hanno ORA…eppure…eppure poi dicono che “è diverso”, “mi piace più d&d”, “si, è carino, ma non mi convince …”.

Se sei un bravo master (nel senso positivo del termine) ti diranno addirittura “ma a me piacevano quelle tue belle storie…perché non rifai da master a d&d?”
E te lo chiedi…già… chi ti impedisce di rifare una bella campagna a d&d?
“Ti ricordi di quando abbiamo combattuto contro le legioni di Kreyon, solo per scoprire che la realtà era un’illusione dei maghi dell’ametista?”… si… te lo ricordi. Avevi fatto tutto te.
“E ti ricordi quando abbiamo convinto quel dittatore Elfico ad aiutarci contro le orde degli orchi, solo per scoprire che era lui il cattivo della campagna? Che figata!” si, te lo ricordi. Era la tua storia…tutto era andato come dicevi tu. E quello che non andava come dicevi tu ti dava un fastidio bestia.
“e ti ricordi quando il dittatore Elfico ci ha messo in trappola, ma siamo riusciti a fuggire, e siamo quasi morti?” Si…te lo ricordi…sai anche perché si sono salvati.

Ragazzi, ma a voi piacevano? Non decidevate niente. Facevo tutto io.
“Ma no, non è vero…guarda la cosa del dittatore…abbiamo deciso noi di rivoltarci contro di lui…” bella forza, se dovessi decidere anche le scelte dei PG allora tanto varrebbe scriversi il libro.
“Va bhè. E quando ho proposto quella avventura dentro una piramide maledetta? Tu hai usato la mia idea. È stata anche una giocata carina…” già. L’hai accettata tu e ci hai fatto quello che volevi. Hai anche scartato l’idea di Marco di inserire gli uomini bestia, perché non sapevi che farci.
“Ma che c’entra, quella era un’idea di merda…” Ah ok…
Ma va bene, mi hai convinto…rigiochiamo.

E allora rifai da master a d&d, e qualcosa non quadra. A fine giocata dicono di essersi divertiti, ma durante la giocata sembrano dei cadaveri. Parlano poco, se parlano è quando tu decidi che è ora di lasciargli spazio (magari per pianificare l’attacco contro il boss di turno…o magari c’è un combattimento e quindi devono agire per forza).
Ed allora capisci. Hanno spazio solo quando glielo lasci tu, solo nei limiti concessi da te. Per il resto stanno lì imbambolati ad ascoltare la storia del master. Magari a volte interpretano i loro personaggi durante il discorso con il nobile che da loro la missione (alcuni master danno una missione e basta, altri invece nascondono pezzi di missione dentro i dialoghi dei png, in modo da costringere i giocatori a stare attivi. Si lo so che nei loro pensieri stanno solo creando una “bella storia”, ma la realtà dei fatti è quella…nascondere indizi utili, se non indispensabili, all’interno della fiction, nella speranza che i giocatori la esplorino più attivamente…a volte funziona, a volte no. Se funziona è perché il giocatore era attento a prescindere, te lo garantisco, non perché il master ha nascosto l’indizio in una trama intrigante).

Quindi tutto è deciso da te, o filtrato da te? Veramente? Non è possibile. Eppure sei sicuro di essere un bravo master. Da quanto va avanti? Se hai ricordi abbastanza nitidi, e hai coraggio di fare un po’ di sana autocritica, ritorni alle tue precedenti campagne…è da parecchio tempo che è così, ma non te n’eri accorto. Per tutto questo tempo hai giocato da solo. I giocatori non giocano davvero, sei tu che giochi con loro. Sei tu che decidi quando le loro idee sono valide e quando no. Se sei un bravo master decidi con saggezza, facendo il ballerino sull’umore dei tuoi giocatori, attento a non offendere Tizio, Caio e Sempronio.
Se sei una testa di cazzo invece te ne freghi, non scendi a compromessi e vai avanti lungo la tua ottima trama di ottimo master.
In ognuno dei due casi non cambia il fatto che tu decidi tutto. O comunque filtri le decisioni altrui.

Cosa diavolo è successo? Perché gli va bene che tu decida tutto?

Perché semplicemente alcune persone non sono interessate a contribuire ad una fiction. Forse davvero non gliene frega niente. Forse sono così abituate alle tue ottime trame che non se la sentono di contribuire, perché “per fare il master ci vuole vocazione”.
Quando ti trovi in questa situazione capisci che differenza c’è tra NW e tradizionale.

Con i NW bisogna partecipare!!
 
I giocatori devono volere qualcosa. Devono voler contribuire a quello che si sta creando tutti insieme. Devono avere il gusto di dire “Cristo che figata!” oppure “Ma che è sta schifezza?” quando in fiction succede qualcosa che li attira (l’hai letto AiPS? Hai presente la Fan Mail?).
Ora forse ti trovi in quella situazione. Riconosci che a diversi membri del tuo gruppo di contribuire ad una fiction non frega nulla. Se sono pochi se ne andranno o si adatteranno. Se sono tanti (forse tutti) questi giochi non andranno mai bene.
Allora cosa fai? Puoi tornare a giocare a d&d. Sai già cosa ti aspetta. Sai già cosa ti darà. A seconda di quanto sei entrato in profondità nei NW quel ruolo sarà stretto, fastidioso e alla fine insopportabile. Ma forse sei disposto a sacrificarti per il tuo gruppo. A organizzare le sessioni. A scriverti le campagne. A decidere tutto tu, con quella sgradevole sensazione di star buttando via una valanga di tempo, mentre racconti la tua bella storia davanti a quattro facce spente che non vedevano l’ora di tornare ad annoiarsi.
Altri non ce la fanno a fare gli assistenti sociali e mandano tutto a cagare. Piuttosto, si dicono, non gioco. Non ce la faccio. Non ce la faccio a perdere tempo partecipando alla storia di un altro. Non ce la faccio a perdere tempo raccontando a quattro persone indifferenti la storia che ho scritto.

Questa è la tua situazione? Percepisci che puoi fare di più e vorresti trovare un gioco per introdurre il tuo gruppo? Prova un gioco di rottura e vedi CHI è interessato a partecipare.
Prova AiPS e quando dici “chi pesca più alto narra come va a finire” vedi chi è interessato.
Ecco!!!
Quella è la persona con cui vuoi giocare!!
Fai attenzione a non sbagliare, alcune persone sono semplicemente timide. Con quelle la soluzione è Fan Mail a cascata. Inondale di stima. Trova un modo per dirgli “Bello!”. Se sono interessati vedrai che ti troverai ottimi giocatori (e tu che li avevi considerati tappezzeria! XD ). Se non sono interessati te ne accorgerai. Saranno loro a dirtelo. Ti diranno che si divertivano di più con le tue belle storie di una volta.

Quando provi un gioco di rottura ti rendi subito conto di chi vuole partecipare e chi vuole solo occupare una sedia. Alcuni vogliono partecipare in modo diversi. Alcuni preferisco un mood ad un altro. Non ti preoccupare. Se ci sono persone in conflitto di gusti è una cosa meravigliosa! Vuol dire che hanno dei gusti e vogliono difenderli!! Il tuo compito è di trovare il modo di esaltare quei gusti (non parlo di tuo compito di master adesso, parlo di tuo compito di appassionato. Perché se sei arrivato fin qui è perché sei un appassionato!).

Invece se continui a trovarti le facce morte c’è poco da fare. Non sono semplicemente interessati a contribuire. Vuoi davvero scoprire chi dei tuoi amici ha i tuoi stessi interessi e giocarci insieme? O preferisci continuare a dare il brodino a chi non sopporta i sapori troppo forti? Mentre tu e chi è come te vorreste qualcosa di diverso?

In ognuno dei due casi spero di vederti alle CON, in modo da fare qualcosa di saporito per entrambi

201
questo è uno schema di relazioni per Fiasco a cui si è recentemente lavorato. Le relazioni dovrebbero servire a riprodurre l'ambientazione di Vampiri la Masquerade, e i personaggi sono un gruppo di novellini (o al limite Ancillae giovani) invischiati nelle macchinazioni della Camarilla e nei dolori del non essere più dei mortali.

Provati due mezzi AP, il più lungo siamo arrivati al tilt.
Sembra funzionare bene con gente che conosce l'ambientazione (che conosce i Clan, che sa cosa sono anarchici, camarilla e sabbat e che sa cosa sono i vinculum e le tradizioni...).

Se qualcuno è interessato a playtestare mi farebbe un favore grosso come una casa, io attualmente non ho giocatori a sufficienza per farlo. XD


PS: se volete posso postare l'AP della giocata arrivata fino al tilt, che abbiamo fatto venerdì notte alla INC.

Si accettano commenti e discussioni sulla validità di ciò che è stato inserito, anche se non si è provato lo scenario precedentemente, purché si conosca almeno un minimo Maquerade e almeno un minimo Fiasco.
___________________________________
Relationship

1. Clan
2. Camarilla
3. Esterni alla Camarilla
4. Friendship
5. Romance
6. Crime

Clan
1. Sire/Infante
2. Ghoul
3. Infanti dello stesso sire
4. Carica del clan
5. Avversità nel clan
6. Vile

Camarilla
1. Richiamo ufficiale
2. Ambire ad una carica, o averne a che fare
3. Vassallaggio
4. Membri della Stessa Coterie
5. Interessi con il Principe o verso di lui.
6. Tenuti d'Occhio dai Primogeniti

Esterni alla Camarilla
1. Casini col Sabbat
2. Affari coi Giovanni
3. L'Assassino Assamita
4. Truffa Ravnos
5. Intrallazzi Loschi Setiti
6. Anarchici!!

Amicizia
1. Manipolatore/Vittima
2. Amici da mortali
3. Drug/Blood Friends
4. Amici Rivali
5. Debito
6. Avversari sociali

Romance
1. Amanti
2. Ex-Amanti
3. Amanti mortali
4. Vinculum
5. Una botta e via
6. One-Way Crush

Crimine
1. Ricattatore/Ricattato
2. Masquerade
3. Diablerie
4. Caccia di sangue
5. Drug people
6. Truffatore/Truffato


Necessità

1. To Get Out
2. To Get Revenge
3. To Get Power
4. To Get Respect
5. To Get The Truth
6. To Get Blood

To Get Out -
1. da questa città, prima che si accorgano di quel che avete fatto
2. da questa città, in fuga dal clan
3. da una relazione col tuo domitor
4. da una relazione con una vacca
5. da un obbligo di cui ti importa relativamente
6. da un obbligo, un grande debito incombente

To get Revenge -
1. con le macchinazioni politiche della Camarilla
2. con il tuo sire, per quello che ti ha fatto diventare
3. con lo sceriffo
4. verso un esterno alla camarilla
5. con un membro del clan
6. con la coterie

To Get Power -
1. Attraverso il traffico di droga
2. Controllando gli affari dei mortali
3. Attraverso un complotto
4. Con la morte ultima di un anziano
5. Attraverso azione politica
6. Ricattando la persona giusta

To Get Respect -
1. come avversario del sistema
2. mostrando a tutti chi comanda
3. dal sire, dimostrando il tuo valore
4. dagli anziani, tradendo i tuoi amici
5. da un membro della coterie, salvandolo dalla rovina
6. da te stesso, finalmente facendolo una volta per tutte

To Get the Truth -
1. sull passato sporco e oscuro del dominio
2. sulla corruzione della Camarilla
3. sulla storia criminale di qualcuno
4. sull'infedeltà di qualcuno
5. sul tuo sire
6. su un crimine che non hai commesso

To Get Blood -
1. da chiunque, ovunque, per alleviare la sete
2. dalla persona che ti interessa
3. da una vacca che ha bisogno di te
4. per rinvigorire un legame di sangue
5. dal gregge, per aumentare la tua influenza
6. per qualcuno che non può procurarselo da solo


Oggetti
1. Armi
2. Trasporti
3. Oggetti di Valore
4. Vacche
5. Informazioni
6. Sentimentali

Armi
1. Pistola
2. Spada
3. Il Fuoco
4. Paletto
5. Shotgun
6. Un Pericoloso Gruppo Manipolato

Trasporto
1. Harley Davidson
2. Metropolitana
3. Limousine
4. Auto Sportiva
5. Jeep
6. Camion

Oggetti di Valore
1. Una villa, una magione sicura e protetta.
2. Il vecchio medaglione del Sire
3. Una valigetta piena di...
4. Il sangue di un matusalemme
5. Il libro di tradizioni trafugato ai Tremere
6. la statuetta dell'infante di Toreador

Vacche
1. Un mortale di rilievo nella società
2. Il Capo della Polizia
3. Qualcuno di caro che sa la verità...
4. Qualcuno di pericoloso che sa la verità...
5. Un gruppo di persone, facile fonte di sangue.
6. Un AmmazzaVampiri

Informazioni
1. Strappate ai Giovanni, con l'inganno
2. Strappate al Principe, di nascosto
3. Strappate al Sabbat, e te ne sei pentito
4. Ricevute da un Ravnos, e genera dubbi
5. Un segreto che nessuno dovrebbe sapere
6. L'Ultimo Tassello del Puzzle

Sentimentiali
1. La foto di un gruppo di buoni amici
2. L'orologio. Un caro ricordo.
3. L'ultima persona cara della tua vita mortale
4. Il tuo migliore amico, un mortale
5. ...un regalo...
6. Un diario...



PS: noto ora che mancano i luoghi....azz...provvederò a metterli, intanto chi volesse darmi un parere è ben apprezzato! XD

202
Generale / [RANT] PARPUZIO PARPUZIO PARPUZIO!
« il: 2010-05-20 12:35:51 »
...niente...avevo solo voglia di sfogarmi... XD

203
General / Parere della Community
« il: 2010-05-04 14:17:57 »
visto lo spirito goliardico magliettoso dell'ultimo periodo... che ne pensate di fare qualcosa con questo stile da lasciare in dono all'americano?

A me e triex sarebbe piaciuto avere un parere dalla community, non so se siete daccordo o avete altre idee. ^_^
Fatemi sapere XD



204
InterNosCon 2010 / [INC10] La Mia Vita con Moreno
« il: 2010-04-23 13:11:52 »
un gruppo di persone si trova a conoscere degli strani giochi sotto gli ordini di un mostruoso padrone che gli comanda a randellate di diffondere il suo verbo tra la gente parpuzia.

Slot free della domenica pomeriggio. ^_^

205
Generale / Sono diventato stilista
« il: 2010-04-15 00:30:12 »
La linea da me inventata si chiama "Parpuzio ti Segna", triex mi da una mano come sarto. XD

Chi vuole questa maglietta? È la prima della nostra nuova linea...


206
InterNosCon 2010 / [INC10] Solar System Werewolf
« il: 2010-04-14 18:15:15 »
Ok ragazzi, la musica è stata messa, la gente è entrata nella pista, ora è il momento di ballare. ^_^

Gli iscritti siamo Io, triex, Klaus, Mr.Mario e Wady...cominciamo a parlare un secondo tra di noi dei come e dei perché, in modo da arrivare alla INC pronti e all'erta. ^_^

Il setting che si sta reinterpretando è il gioco appartenente alla saga del Nuovo Mondo di Tenebra, Werewolf the Forsaken, dove un gruppo di lupi mannari deve tenere il proprio ruolo di custodi dei due mondi, facendo in modo che gli spiriti rimangano nel regno dell'Ombra e gli umani non vi sconfinino. Il tutto convivendo con i problemi che ha un normale uomo del XXI secolo che nasconde dentro di se una bestia violenta ed affamata.

Una domanda: conoscete tutti quanti il setting di base?

Un dettaglio: una serie di personaggi sono già stati fatti per motivi di betaplaytesting, quindi già ci sono.Vi interessa dare un'occhiata in anticipo? (dite di si, vi prego).

207
General / [Scemate] Credo Mi Serva Una Mano
« il: 2010-04-14 17:56:20 »
Ola,
io e triex abbiamo un mezzo progetto in mente, e forse riusciremo a portarlo a termine per la INC. -_-'

La nostra idea era di fare alcuni manuali scherzo...dei supplementi per Cani nella Vigna:

Il Manuale dei Tratti (con le regole per il d12 e i tratti d20 per lo stregone)
Il Manuale dei Demoni
La Guida al Popolo delle Montagne (per giocare degli indiani XD )

e ci è balenato in mente di poterli consegnare a Ron Edwards, con magari la possibilità di farli arrivare a Baker, prima o poi. XD

Il guaio è che ci sembra scortese non fare niente per prendere in giro qualcosa di suo......ma non abbiamo abbastanza conoscenza dei giochi di Ron per poter fare una qualsivoglia forma di satira/ironia.
Non è che ci daresti qualche idea? XD

(ora mi randella...lo so...ora mi randella...)

in ogni caso grazie dell'attenzione. ^_^

208
Gioco Concreto / Dubbio - problema con i cartoncini
« il: 2010-04-13 12:42:43 »
ho un leggero problema...
dovrei tenere una partita di Dubbio questo fine settimana, ma il gioco è in casa di qualcuno a torino e non potrò riprenderlo prima del 25. ;_;  C'è la possibilità di poter avere un pdf stampabile? é_è'

209
General / MA DO CA**O STAI?!
« il: 2010-03-04 21:45:54 »
SON QUASI DUE ORE CHE TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

210
Generale / [Polaris] & [CnV]
« il: 2010-03-02 09:58:55 »
Dopo che Meme ha visto giocare Polaris con Mondo di Tenebra, Polaris con Gurps e Polaris con Siralop ecco per lui

Polaris con Cani nella Vigna

Scheda del Personaggio:

Nome: Cavaliere Acamar
Corpo: 4   Cuore: 3   Acutezza: 3   Volontà: 5

Tratti:
Cavaliere dell'Ordine delle Stelle 1d8
Il Marchio che l'Errore ha lasciato sulla Mia Mano 2d6
Capelli Biondi che Svolazzano al Vento 1d8
Sguardo di Ghiaccio 1d10
Agile come il Vento 1d10
Cuore di Ghiaccio 1d4

Relazioni:
Mia Sorella Ain, che ha ceduto all'Errore 1d6
Il Senatore Tsih 1d8
Il Corpo dei Cavalieri dell'Ordine delle Stelle (da Guardia della Vigna del Signore) 1d8
Arrakis il mio fedele scudiero 1d6

Oggetti:
Grande Spada di Luce Stellare 2d8+1d4
Ali Siderali 1d8
Cristallo di Memoria 1d6
Shakleton il mio fedele destriero 2d6


Orgoglio: il senatore Tsih vuole che l'ala ovest del museo di altastella sia usata per le riunioni del consiglio.
Ingiustizia: i tre gemelli artisti Algol, Tebura e Aldebaran non possono continuare la loro opera.
Peccato: si trasferiscono nell'osservatorio, dove osservano l'Alba e le dedicano una soave musica.
Attacchi Demoniaci: FiammaMente, un demone dell'anima, conduce la musica rapidamente per tutta Altastella.
Falsa Dottrina: gli artisti sono liberi di venerare l'Errore.
Culto Corroto: altri artisti dedicano musiche all'alba, o altre opere.
Falso Sacerdozio: Il Culto dei Tre Gemelli che influenza altri sostenitori
Stregoneria: Algol è il capo dei tre gemelli.
Odio e Omicidio: come suprema opera per l'Alba i Gemelli fanno del corpo dl reggente di Altastella uno strumento che suonerà litanie di angoscia e dolore per l'eternità.

Arrivano i Cavalieri a consegnare la posta....... XD

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15