Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nightly

Pagine: [1]
1
lol, scusa, ma veramente non ti avevo riconosciuto, e sabato mattina non ho avuto tempo per le presentazioni. La prossima volta, cartellini col nome per tutti!

Era in senso buono  :D. Potevo essere un maniaco ludico venuto a trollarvi tutti ^  _  ^.

2

...emh, visto che ho una pessima memoria per i nomi cercherò di procedere a tentoni:

-Ringrazio Patrick per avermi introdotto funzionalmente al forum, a gentechegioca e alla Con, nonostante sapesse e tuttora sappia a malapena chi sono.

-Ringrazio l'avanguardia che era presente all'oratorio per avermi indirizzato verso il posto giusto, mentre vagavo come un disperato per quella via li.

-Ringrazio Marco per essersi messo a disposizione con stanza e macchina. Ci tengo a precisare che non russa la notte, il che mi ha permesso di non sopprimerlo nel sonno come lui stesso mi aveva chiesto di fare nel caso russasse :D.

-Ringrazio i ragazzi di Baccanalia (si scrive così?) che non hanno perso tempo a istradare il gioco su pederastia, necrofilia e altre amenità, senza bisogno che ci pensassi io ;D.

-Ringrazio Marco (di nuovo) e i Sakuriani per l'intervallo notturno passato tra figlie impossibili, mutilazioni, suonatori di flauto sfigati e fantasmi di samurai. Voglio sapere che fine ha fatto il mio contadino violento 8).

-Ringrazio chi mi ha permesso di mangiare salame, formaggio e pane praticamente at gratis et amore dei  :-\.

...e altri varie, eventuali, generali e totali :D.

3
Generale / Presentazione
« il: 2012-11-26 08:17:44 »
Ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanni. Alcuni di voi mi hanno già incrociato di persona, forse negli ultimi due Lucca e una settimana fa a Rovereto. Che dire? Gioco di ruolo da quando sapevo leggere (più preciso di così non riesco ad essere  :)) ma tutta una serie di cose non ho avuto molta possibilità di spaziare oltre un certo formato. La scoperta del settore indie è stata per me una sorpresa scioccante anche se, nonostante questo, non credo esistano davvero modelli "sbagliati" o soprassati di gioco di ruolo, ma piuttosto possibilità non ancora esplorate, sia per i giochi che per i giocatori.
Spero di ambientarmi bene e conoscervi meglio, possibilmente anche live  :D.


Pagine: [1]