Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Roberto

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
91
ma... perchè dici questo a me?

Sono stato il primo ad invitare ad abbassare i toni e ad evitare le polemiche sterili, ed inoltre io ho parlato solo del gioco, mai della mia persona, nè mi sono mai permesso di dire quacosa di male su chi ha giocato con me. Ho detto che mi sono divertito.

Qualcuno mi ha tacciato di cercare ripicche all' interno di un gioco di ruolo (???) e questo invece è molto personale e qualcun altro ha affermato che quello che ho scritto sul forum non corrisponde a ciò che ho detto in chat (che è un modo simpatico per dire che mento) e anche questo è piuttosto personale. E' stato usato il termine "questione Roberto"... fa un po' te.

Io volendo anche ci passo sopra a queste cose, per il quieto vivere, ma il tuo intervento mi ha davvero lasciato perplesso.

Per quanto riguarda l' arroccarsi... è solamente un gioco, non è che stiamo a spaccare l' atomo...

Se i miei compagni sono rimasti scontenti per causa mia posso solo prenderne atto e vedere di migliorare, c'è poco da argomentare o giustificare... questo è (almeno lo vorrei) solo un pacato confronto tra punti di vista. E il mio punto di vista è che semplicemente non capisco che motivo ci sia di prendersela tanto.

Se proprio non vi è piaciuto farò più attenzione, ho pure chiesto scusa... qual è il problema?

Comunque Roberto Giugno...

92
..eppure io ho solo detto che essersi confrontata con un vero spirito infernale le ha cambiato la vita, che la sua attitudine al comando e il suo naturale carisma la portavao in fretta al comando del convento, che dopo la morte le sono stati attribuiti vari miracoli e che era in corso la sua beatificazione...  Stop. Descrizione molto vaga. Niente suora caritatevole (ma nche se fosse stato così, non capisco perchè la cosa dovrebbe essere un problema o èerchè dovrebbe andare "fuori tono")

mi sembra che si sia capito molto più (o magari tuttaltro) rispetto a quanto volessi dire... Credo che si stiano facendo davvero eccessive polemiche riguardo ad una cosa di importanza nulla.

Come ho già detto, mi spiace che la cosa per voi abbia avuto una tale rilevanza... non me lo aspettavo davvero, soprattutto considerando che per me la giocata di ieri è stata ottima e mi sono divertito moltissimo...


93
Ripicca... scusate ma... siete seri?

Cerchiamo di smorzare i toni, dopotutto questo è solo un gioco, ed io volevo solo far fare una cosa buffa ad un personaggio (lo ho fatto con tutti, quindi perchè non anche con questo).

Mi sembra che tutto questo prendersi sul serio sa l' unica cosa che stoni veramente con il tema del gioco...

A me sembrava che una fine gloriosa (fiera e orgogliosa badessa, nonchè santa), ma diversa da quanto ci si sarebbe aspettato non fosse così male... Non mi sarei mai aspettato di trovarmi davanti a dell'autentico malumore per una simile sciocchezza...

Non mi resta che porvi le mie scuse e fare ammenda per un' eventuale prossima volta...

Pagine: 1 ... 5 6 [7]