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Play by Forum => Archivio dei Play by Forum sospesi => (I Macabri Racconti del Dottor Sanguinis) Playtest 1 => Topic aperto da: Raffaele Vota - 2010-02-01 17:16:11

Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-01 17:16:11
Tutto inizio quando...

Un gruppo di ragazzini appassionati di occultismo e "cose strane" decise di marinare la scuola e passare un fantastico lunedì mattina, altrimenti noioso, a perlustare le sponde del Sad Lake.
Il loro scalcinato furgoncino, però, deve prima attraversare la foresta che circonda il lago. Pin piano la strada si fa tortuosa mentre il sole del mattino già fatica a filtrare tra le fronde degli imponenti alberi.
All'interno del furgoncino i ragazzi sono tutti eccitati...

[Per chi può: ho sbagliato sezione... me lo spostate? Grazie!]
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-01 18:41:08
Ehi, e quello chi è? Jake, il pilota, fisico da surfista e cervello da tardigrado, si volta verso gli altri, ridendo come un matto mentre guida. "Che figata! La foresta oscura, degli studentelli soli in mezzo al nulla... Che figata!"

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-01 19:04:31
Ah, ok, quindi quella frase serve anche per i protagonisti. Allora... Ehi, e quello chi è? Che un altro giocatore presenti un altro protagonista!
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-01 19:15:11
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Ah, ok, quindi quella frase serve anche per i protagonisti. Allora...Ehi, e quello chi è?Che un altro giocatore presenti un altro protagonista![/p]

Serve per tutti i personaggi, indiscriminatamente. Apro un topic per gestirli, giusto per avere un ordine.
Ah, fra parentesi: non vale lanciare il sasso e ritirare la mano, Raf! Se usi la frase, devi descrivere, bello! :P

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-01 19:44:35
Ehi, e quello chi è?
Britney, la figona bionda e bianca del film, destinata inevitabilmente a salvarsi.
Siede vicino al finestrino dietro. Abbassa il finestrino e consegna ai boschi un grido d'avventura:
"WWWWWUUUUUUUUUUUU"
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-01 19:50:09
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]Britney, la figona bionda e bianca del film, destinata inevitabilmente a salvarsi.

Non diciamo cosa succederà: chi ti dice che uno dei mostri non la ucciderà prima o poi? No prenarrazione, no limits!
Ehi, e quello chi è? Max, lo "sfigato" del gruppo, belloccio con capelli un po' lunghi, vestito in modo un po' grunge con pantaloni strappati qua e là e camicia colorata più larga di una taglia, sbuffa. "Evitiamo di fare i ridicoli, va bene?"
Britney gli dice: "Non rompere, Max. Se non volevi venire, potevi stare a casa!"
Max: "Ma io volevo stare a casa, infatti!"

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-01 19:59:43
Citazione
Era solo da intendersi come profezia :)

E quello chi è?
Ringo, il negro. Sede silenziosissimo affianco al guidatore, poi sbotta.
"Piantatela di rompere i coglioni voi due dietro."
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-01 21:50:43
Ma all'improvviso... STUD! Mentre Jack è ancora distratto (probabilmente sta ammirando dallo specchietto laterale la scollatura di Britney) il furgoncino colpisce qualcosa di GROSSO e una secchiata di sangue denso misto a materiale organico non meglio specificato si spalma con un sonoro SPLAT! sul parabrezza.

Citazione
Si lo so tutto ciò è abbastanza irrealistico; pazienza! ;)
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-01 22:10:18
Citazione
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Si lo so tutto ciò è abbastanza irrealistico; pazienza! ;)

Cosa dici? E' meglio!

Ringo, il negro.
"Ma che cazzo succede? Jack non puoi stare attento quando guidi?"
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-01 22:13:18
Jake frena di botto ed esce dal furgone, seguito da Max, e si avvia verso i rimasugli della cosa, caduti ora in terra, mentre Britney urla a squarciagola.
Sarebbe a dire? Ditemi qualcosa sullo schifomerda sanguignolento!

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-01 22:15:32
Citazione
Introducete il secchione del gruppo, un tipo con gli occhiali che non si capisce perchè abbia mai dovuto bigiare la scuola! E se ne pentirà!!!
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-01 22:26:13
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]Introducete il secchione del gruppo, un tipo con gli occhiali che non si capisce perchè abbia mai dovuto bigiare la scuola! E se ne pentirà!!!

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]C'è già Max! E' lui lo sfigato, l'avevo scritto.


-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-01 22:30:37
Lo schifomerda è... un cervo. Si trova tra l'asse anteriore e quello posteriore, sotto il furgoncino. Ha uno squarcio grosso COSI' che lo ha quasi tagliato in due. Resti del suo corpo sono sparsi per terra e sul parabrezza.
Max si accovaccia di fianco al furgoncino, vicino al viso imbrattato di sangue dell'animale, per indagare, spostandosi gli occhialini con fare accademico... e il cervo, o meglio, la sua metà anteriore, SI ANIMA ALL'IMPROVVISO E... Oh, no!
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-01 22:37:21
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Oh, no!

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Decidi che dadi tiri e per cosa, e designa il tuo avversario. Uno dei due tira Denti e Fuga, l'altro Lotta e Sangue.


-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-01 22:57:52
Citazione
I dadi vengono lanciati tutti assieme, giusto? Cmq... Max tira Denti e Fuga per sfuggire al morso del cervo, mentre il cervo tira Lotta e Sangue per mordere. Io tiro per Max e faccio: 2 6 (http://dadi.lapo.it/1265061303)
Qualcun altro tiri per il cervo... o ciò che ne resta. Poi "incrociamo" i risultati ed eventualmente modifichiamo. Sto leggendo le regole e mi sembra di capire così.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-02 07:12:31
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]In effetti forse non sono stato totalmente chiaro in quel punto. Quando si viene ai dadi, lo si fa perché c'è qualcosa che minaccia un personaggio. Chi chiama i dadi decide se tirare per il personaggio minacciato o per la minaccia e se tirare per Lotta e Sangue o per Fuga e Denti e nomina il suo avversario. Quindi, entrambi tirano i dadi e si confrontano i risultati. Dovremmo usare il dice roller separatamente per i due dadi, perché quello di Lapo mette i risultati in ordine crescente, falsando un po' il risultato.


-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-02 08:48:41
Citazione
Giusto. Ho tirato con un programmino di dado virtuale che ho a casa. Se vi fidate i risultati sono: 5 per Denti e 4 per Fuga. Nominare l'avversario vuol dire stabilire quale giocatore lancerà i dadi, in questo caso per il cervo? Se si, allora il mio avversario è... Jeffries.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-02 09:04:53
Comunque si può usare il tira dadi del forum, per esempio:

Fuga #DiceRoller(1d6)
Denti #DiceRoller(1d6)

Aspetto la risoluzione per giocare anche io. Ragazzi miei! Sono andato a dormire alle otto per la stanchezza e avete fatto praticamente una sessione, cattivi ç_ç

:P
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-02 09:05:39
Tra l'altro OMG sono venuti i risultati uguali al primo tiro di dado di Raf :O
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-02 10:29:56
Lotta #DiceRoller( 1d6 )
Sangue #DiceRoller( 1d6 )
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-02 10:37:20
Quindi Fuga>Lotta e Sangue >Denti
Quindi perdi e scappi
La scena si riempie di sangue. Hai fatto 6 e quindi qualcuno forse muore e hai un bonus di Lotta al prossimo Tiro.

Ho capito bene?
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-02 10:39:15
Solo una cosa però... Un giocatore, Rafman, doveva tirare Lotta e Sangue, mentre un altro designato da chi ha detto Oh no!(Raf), doveva tirare Fuga e Denti, mi sa che abbiamo invertito.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-02 10:46:18
Citazione
adesso vediamo cosa ci dice MikeT anche per l'esito del conflitto
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-02 10:56:38
Non penso si possa chiamare conflitto, visto che non è un conflitto di interessi tra giocatori, quanto un semplice tiro di dadi per vedere da che parte si dirige la storia.
Visto anche che chiunque può dire "Oh no!" in qualunque momento. È un modo molto carino per fare evolvere le cose affidandosi ai dadi XD

Mamma mia quanto mi piace sto gioco. È enormemente Masterfull, visto che tutti i giocatori neppure hanno un personaggio specifico e ognuno gestisce la storia collaborativamente. È davvero una genialata rivoluzionaria. Complimenti a MikeT!
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-02 12:12:28
Vero! Speriamo che nessuno lo "accusi" di essere un Conch Shelle Game, anche se da quanto ho capito il Conch è un semplice passamano narrativo.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-02 13:12:31
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Eccomi qua, appena tornato a casa. Ho un minuto di tempo libero, vi spiego meglio come si gestiscono le cose e mi scuso ancora per la scarsa chiarezza.[/p]
[p]Quando qualcuno dice "Oh, no!" è perché c'è qualche pericolo, un rischio per uno dei personaggi: qualcosa o qualcuno lo minaccia, non necessariamente di morte, magari lo vuole solo spaventare. Quindi, chi dice "Oh, no!" prende automaticamente le parti della "minaccia," e decide quale altro giocatore interpreta la parte del minacciato. Ovviamente, subito prima di venire ai dadi, chi ha usato la frase dovrebbe dire cosa sta succedendo: per esempio, in questo caso Raf avrebbe potuto dire, non so, che il cervo si alza e gli ballonzola contro con le interiora che penzolano sbrodolanti sangue cercando di incornarlo. Occhio a non prenarrare: il cervo non incorna se non lo si vede dai dadi, eh.[/p]
[p]A questo punto si lanciano i dadi: chi minaccia lancia Lotta e Sangue (perché si presume che comunque ci sia uno scontro, anche se non necessariamente fisico e non necessariamente cruento), chi "difende" lancia Fuga e Denti. Dopodiché, si interpretano i risultati.[/p]
[p]In questo caso, cosa ne è emerso? Tenendo buoni i risultati di entrambi ma con i parametri corretti (quindi L+S per Raf e F+D per P.Jeffries), dovrebbe essere Lotta 6, Sangue 2 e Fuga 1, Denti 6. Lotta e Denti vincono a man bassa: qualcuno viene ferito in modo grottesco; vince Raf perché la sua coppia ha un punteggio più elevato rispetto a quella di P.Jeffries, il quale poi perde un punto di Vita.[/p]
[p]Badate che tutti i punteggi fanno riferimento ai GIOCATORI, e non ai personaggi, e indicano quanto ancora i giocatori possono manovrare i personaggi creati. Se a questo punto spendete punti delle vostre tre caratteristiche potete sommarli come bonus ai tiri.[/p]
[p]E' un po' più chiaro?[/p]


-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-02 23:23:28
La parte davanti del cervo - un modello di cervo preso da qualche museo e mosso con delle aste - attacca il povero Max, il secchione del gruppo, il più indifeso. Il cervo si muove con grazia inaspettata visto che oramai è un bipede, e si lancia in affondi di corna e morsi che mostrano dei denti mostruosamente aguzzi. Max prova a difendersi come può ma è impedito nei movimenti e più che chiudersi a riccio non gli riesce. Gli altri attorno restano attoniti, e la telecamera ce li fa vedere chi sgomento chi magari potenzialmente coraggioso ma colto impreparato. Come una mossa finale il cervo spicca il volo sulle sue zampe rimaste, oramai gambe, e azzanna il povero Max alla gola, e scroscia il sangue...
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-03 09:07:31
Ehi, e quello chi è?
Una figura indistinta scompare tra gli alberi, veloce come il vento.

Stavo pensando di inserire una nuova frase rituale tipo: Riflettori su... e nome di un personaggio. Così, giusto per facilitare i dialoghi e le azioni tra i personaggi e focalizzare la scena. Per esempio adesso ci starebbe bene un bel: Rilfettori su... tutti i protagonsiti. Fuori dal furgoncino stanno commentando la cosa IMPOSSIBILE che è appena successa. Mike me lo passi? Aggiorniamo il regolamento?
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-03 13:18:24
Oh, no! Ringo si avventa sullo zombiecervo, urlando feroce. Io tiro per Ringo, Memé per il cervo.
Lotta #DiceRoller(1d6)
Sangue #DiceRoller(1d6)

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Non saprei... il concetto mi piace, ma la frase in sé un po' meno. Dai, per ora passa, poi pensiamo al termine! Grazie Raf!


Nel frattempo, Britney urla.

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-03 14:19:27
Fuga #DiceRoller(1d6)
Denti #DiceRoller(1d6)
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-03 14:21:32
Domandina? Sui risultati di un tiro c'è qualcuno designato a narrare l'esito o chi prima arriva?
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-03 18:28:38
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Domandina? Sui risultati di un tiro c'è qualcuno designato a narrare l'esito o chi prima arriva?[/p]

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Chi ha la sua idea la narra. Tenete conto che, per ora, è pensato per essere giocato dal vivo, non in forum, quindi chi prima arriva narra. :) Però forse non sarebbe male indicare il narratore... Per comodità, facciamo che narra chi ha i numeri più alti.[/p][p]In questo caso tocca a Meme narrare: vince lui, io perdo un punto di vita, ma Ringo ha la meglio in lotta con lo zombiecervo; vince Denti, quindi succede qualcosa di ironico o strano. A te la palla![/p]


-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-03 18:38:11
Il cervo si getta contro Ringo, sbavante e minaccioso. Ringo, fiero della sua grandezza muscolare, prende il cervo per le corna, e lo sbatte contro il loro furgoncino, sangue e budella ovunque.
Si sente un urlo straziante. Britney è lì, urlante come una deficiente, coperta di interiora di cervo, continuando a gridare come un ossesso a ogni cosa che vede, il cervo, Ringo che la guarda come se fosse matta, lo sfigato che si avvicina per capire se sta bene, il nuovo arrivato, tutto.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-03 20:37:53
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite][p]Veramente, Max (lo sfigato) è stato azzannato alla gola dallo zombiecervo![/p][p]Così come è strutturato il gioco temo non renda troppo... Ma una soluzione semplice può essere questa: al termine di ogni lancio di dado indicare una Condizione per il personaggio che le ha prese. In questo caso, Max avrebbe la condizione di "morto o apparente tale." Che ne dite?[/p]


-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-03 22:35:43
Citazione
Non penso che serva ma possiamo provare. Dopotutto basta contrattare liberamente.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-03 22:42:25
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]E' solo per evitare di creare casini e incomprensioni e far filare liscia la narrazione anche via forum senza dover stare a correggersi l'un l'altro. Almeno, io la vedo così!

Dopo aver ridotto lo zombiecervo ad un ammasso incoerente di carne, Ringo si precipita verso Max, che giace inerte al suolo, la gola sventrata. "Porco cazzo..."
"Ma è morto?!" dice Jake, mentre Britney finalmente sembra smettere di urlare; ma solo perché inizia a piangere.

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-04 09:59:51
Max riapre gli occhi e si mette a tossire convulsamente: "La... la go... la golaaaaaaaaaaaaa!". Tutti si son presi un bello spavento ma alla fine la ferita del ragazzo non è così grave come è parsa all'inizio. Jake e Ringo aiutano Max a rialzarsi, tirando un sospiro di sollievo, ma Britney continua a piangere...
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-04 10:44:25
Ehi! E quello chi è?... Un tizio nerboruto, vestito da boscaiolo, una ferita aperta in faccia, orribilmente sfigurato e con un fucile a pompa saldamente piantato in mano, appare dietro il furgoncino:<>
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-04 11:11:26
"Siamo solo dei giovani studenti venuti a farci un giro... " risponde Jake
"E che cazzo sta succedendo al vostro amico?" chiede il boscaiolo.
"L'ha appena attaccato un cervo, quel cervo lì" risponde Ringo indicando la carcassa di cervo per terra.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-04 11:15:06
Il nuovo venuto si guarda intorno come un folle, masticando quella che sembra la sua guancia:<>. Con l'ultima sillaba infila un colpo in canna con un rumoroso CA-CLACK!
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-04 11:44:58
Brusco stacco di inquadratura.
Jake, il pilota, prova a riavviare la macchina. Si sente il rumore di un motore che non va.
"Cazzo, cazzo, cazzo! Dobbiamo portare Max in un ospedale e lasciare questo fottutissimo posto!"
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-04 11:57:36
Max spalanca i suoi occhi spiritati, tinti di un rosso sangue, simili a quelli di un pesce. Nella sua bocca sono comparse tre file di denti acuminati. Con un urlo ferino si avventa su Britney.

Oh no!!!
Target: P.Jeffries
Lotta #DiceRoller(1d6)
Sangue #DiceRoller(1d6)
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-04 12:27:09
Britney
Fuga #DiceRoller( 1d6 )
Denti #DiceRoller( 1d6 )
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-04 19:34:13
Narri tu? Io? Altri? Non si era deciso che narra chi ha la somma più alta alla fine?
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-04 19:36:05
Narra P.Jeffries: ha la somma più alta. Lotta e Denti vincono, Meme perde un punto di Vita.

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-04 19:59:06
Suggerisco come conseguenza il ferimento grave di Britney, NON la sua morte.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-04 20:08:47
dunque vince Max su Britney in modo grottesco

Max è stato lesto a immobilizzarla, il collo stretto tra le sue mani; Max, prima così goffo adesso così orribile... sangue sgorga dalle ferite e Britney che prova a liberarsi, invano.
Tocca a Ringo provare a fare qualcosa: è da quando la conosce che vorrebbe fare qualcosa di più che parlarci. Un ragazzo nero con una ragazza bianca e bionda...
Mentre Ringo si lancia su Max, il boscaiolo spara: l'obiettivo sarebbe stato l'orribile zombie ma Ringo era in volo  davanti a lui ed è accidentalmente diventato il nuovo bersaglio del proiettile. Fortunatamente il colpo è di striscio; Ringo cade, strozzando un urlo. Max intanto scappa strascinandosi dietro Britney...
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-05 16:09:56
Ragazzi, forza! Dite qualcosa!
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-06 22:39:51
Okay continuo io. Il boscaiolo parla: "Ve l'avevo detto bambocci. Ora il vostro amico è fottuto. E la vostra amichetta pure. Oh, si, lei è PROPRIO fottuta, si! Eh eh eh...".
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-07 05:20:56
Ringo si avvicina incazzato nero, gonfiando il petto e sbuffando col naso come un toro:<>.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-07 15:49:11
Quelle COSE... fanno strane... COSE a quelli come voi. Io vi avevo avvertiti, eh, ora sono fatti vostri. Arrivederci, azni, è meglio dire addio! E se ne va.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-07 22:12:10
"No, aspetta!" urla Britney, ma senza risultato: l'uomo se ne va.
"E adesso che facciamo?" dice Jake.

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-07 22:33:45
Correggo: Britney è stata portata via da Max. Riformula! Oppure mettiamo una frase rituale anche per gli errori di copione? :)
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-08 16:18:15
Ehi, e quello chi è?

Finadesso non era stato inquadrato, ma sulla macchina c'era anche un altro ragazzo, un latinoamericano, Tuco.
"Ragazzi, dobbiamo chiamare la polizia, i guardiacaccia, la guardia nazionale!"

Citazione
Citazione
Oppure mettiamo una frase rituale anche per gli errori di copione? :)

Il gioco è di MikeT ma sai come la penso...
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-08 21:43:16
Citazione
No, niente frasi rituali: è stata colpa mia, non ho letto bene quello che era successo in precedenza!

"Chiamiamo la polizia!" urla allora Jake.
"No, idiota! Pensi che ci crederanno?" gli risponde Ringo. "Pensi che crederanno che un ragazzo è stato morso da un cervo zombie, si è trasformato in un mostro e ha rapito una ragazzina WASP deficiente? No che non ci crederanno! Dobbiamo andare a prendere Britney e levare le tende il prima possibile, ecco cosa."

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-08 23:12:02
"Questi sono i soliti discorsi da negro" sbotta Jake.
"Pensi che siamo in un fottuto film, dove i ragazzi sprovveduti si lanciano a salvare la ragazza senza dire niente a nessuno? Cazzo, ma l'hai visto come vanno tutti a finire? Nessuno che chiama la polizia e tutti morti. Tutti, a partire dal negro del gruppo!"
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-02-08 23:24:00
Ringo afferra Jake per il bavero della camicia e lo sbatte con forza sul furgoncino. "Dì ancora una volta la parola "negro" e ti giuro che ti faccio fare la fine di Max, stronzetto."

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-09 11:00:39
"Negro. Permaloso di un negro. Siete tutti uguali."
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-11 09:51:11
Il loro battibecco viene interrotto da un potente ululato nella foresta, dopo il quale tutto si azzitisce. Sembra quasi di commettere un peccato parlando.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-02-12 18:20:58
Il gruppetto si calma e tutti prendono un pò di fiato. Insieme si decide di votare quale soluzione adottare.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-12 18:31:36
"Io vado a chiamare la polizia" propone Jake
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-12 18:39:58
Ringo esclama:<
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-24 02:25:38
Apocalisse? Armageddon? Ira di Dio? Randello di Moreno? Ò_Ò
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-24 05:30:46
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-24 10:58:53
Tuco:
"Ragazzi, restiamo uniti. Non possiamo dividerci"
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-02-27 08:28:41
Qui è un addio? Se vogliamo possiamo anche finire qui, dato che mi sembra che il PbF abbia perso interesse ^^
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-02-27 12:59:31
Citazione
E' perchè manca Rafman, magari ha problemi a collegarsi, non so...
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Raffaele Vota - 2010-03-06 10:15:31
Rieccomi! Causa casini vari sono online solo da l'altro ieri!
Riprendiamo? A me il gioco gasa un fottìo.
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-03-06 11:15:02
Tuco:
"Non dimentichiamoci del cerca-persone di Britney. Ci deve essere un modo di localizzarla! Ci deve essere un modo!"
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Emanuele Borio - 2010-03-06 16:25:07
Io mi vorrei tirare fuori per un pò, perchè non ci capisco oramai più niente, e perchè ho anche tanti altri PbF. Se altrimenti avete un pò di pazienza me lo rileggo tutto e mi ci rimetto ^^

Al momento non ricordo più niente ò_ò
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: Michael Tangherlini - 2010-03-15 18:49:21
Temo che il gioco non sia fatto per il PbF... mi sembra troppo confusionario così.

-MikeT
Titolo: [iMRdDS Playtest] Sad Lake
Inserito da: P.Jeffries - 2010-03-16 11:10:10
va' che all'inizio pareva andasse bene