Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - TartaRosso

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 64
16
Per me va bene. L'importante era intendersi su cosa significava il tratto.
Comunque per sicurezza ora rifaccio un controllo di tutte e due le schede.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


17
Scusa, mi ero dimenticato di rispondere.
La soluzione è quella che un +2 costa 4 dadi. Aggiusta i valori e poi così procediamo con la seconda "sessione".

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


18
Ciao Lavinia,
Come hai visto dalla risposta di west la sua soluzione è ancora più restrittiva.

Visto che immagino che il gioco sia stato provato a lungo in questa modalità, suggerirei di adottare la soluzione dell'autore.

È vero, così sostanzialmente si tende a limitare tutti i tratti ad un massimo di +3 ma immagino sia la scelta giusta per il bilanciamento matematico del gioco.

Non suggerirei di metterci a sperimentare soluzioni che non siano già state abbondantemente collaudate.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


19
Allora, come dice Moreno si inizia la sessione con 9 dadi se ne avevi di meno (Lavinia ne aveva 4 e Palin ne aveva 0 quindi iniziano tutti e due con 9). In caso ne aveste avuti, che ne so, 12, avreste iniziato con 12.

Ovviamente ha ragione anche sul fatto che avremmo potuto aggiungere tratti nuo0vi sempre, c’è l’espressione “when you choose” sull’aggiungere tratti e l’espressione “anytime” sull’assegnare o aumentare un bonus per un tratto.

Per l’aumento dei tratti io sceglierei l’opzione più costosa. Questa scelta deriva dal fatto che penso, senza esserne sicuro, non ho fatto delle prove ne delle simulazioni, che un incremento troppo poco costoso potrebbe sbilanciare il gioco troppo velocemente in favore dei protagonisti. Chiaramente non lo dico per essere punitivo verso i protagonisti ma sappiamo tutti che il fallimento in gioco è interessante.

Sul cambiamento delle parole come sapete io ero stato piuttosto liberale. Moreno dice che si potrebbe solo scambiare una parola per una parola. Chiedo a Moreno se può gentilmente intevenire di nuovo e spiegare da dove deriva questa cosa. A me è sembrato non trovarlo nel testo del gioco. Però devo ammettere di averlo riletto molto velocemente (il tempo è poco e il lavoro di tutti i giorni è tanto).

Capisco però il senso della cosa. Il mantenersi tutti entro lo stesso numero di parole.

Tiurando le fila della cosa.

@Lavinia:
Il tratto che hai aggiunto per me va benissimo. Riflette decisamente quello che è successo.
Devi però rivedere il numero totale dei dadi che hai (cioè 9 di partenza) e il modo in cui li hai spesi.
Per fare un esempio
Portare Furto da +2 a +3 non costa un dado ma 5 dadi cioè
+3 -> 3x3 = 9 dadi

Avevi già speso 4 dadi per arrivare a 2 cioè
+2 -> 2x2 = 4 dadi

Quindi la differenza in dadi per andare da +2 a +3 è
(3x3 = 9 dadi  ) – (2x2 = 4 dadi) = 5 dadi.

Comunque come detto chiederò a West come farebbe lui.

@ Palin:
Bene tutto ma non ho capito l’orginne di questo tratto:
Contestare la forma di un obiettivo badando alla sostanza +1 (1 dado)

Scusa la mia limitatezza ma a cosa corrisponderebbe rispetto a quello che è successo in fiction?


Questo è quanto.
Scusate per i giorni in cui non ho potuto postare.

20
Grazie Moreno dei chiarimenti. Siamo fermi da qualche giorno a causa di impegni miei di lavoro e prima di procedere volevo infatti leggermi meglio il regolamento. Le spiegazioni che dai mi evitano di farlo

21
Allora,
come dicevo in chat direi che è il momento buono per finire la prima sessione, visto il momento di calma.

Potete aggiungere altre 15 parole alla vostra storia basandovi su ciò che vi è successo. Avete automaticamente 9 dadi. Potete spendere questi 9 dadi per aumentare tratti già esistenti o per crearvi nuovi tratti.

Non lo dice esplicitamente ma penso sia sensato anche cambiare il nome ad alcuni dei propri tratti basandosi sugli eventi accaduti (mi riferisco in particolare al nostro caso relativo a Fathan e al suo rapporto con casa Tsalaxa).

Procedete pure. E fate domande se ne avete.

P.S.
Scusate se posto solo ora (facendolo un po’ disattentamente fra l’altro) ma sono molto impegnato a lavoro.

22
Vedete che nelle mani di Ek Tel comincia a formarsi una sfera luminosa rossastra.
Le guardie naniche e Irkalla fanno per scappare.

I soldati del templare si bloccano un attimo. Il templare tira fuori un bastone metallico (sì avete capito bene) di un materiale giallo e comincia a pronunciare alcune parole in una lingua sconosciuta.

Nella confusione che si crea Fakhyr riesce ad aiutare Fathan a raggiungerlo su uno dei cornicioni lì vicini.
(Supponendo che iniziate subito ad allontanarvi) Dopo che avete fatto qualche metro sui tetti sentite uno scoppio e vedete dietro ai tetti, nella direzione da cui state scappando, un forte bagliore.

Cosa fate?

23
@Fathan
(OOF Palin avrei tirato io per te, ma non sul tiradadi di lapo perché è off. Se ti va bene i risultati sono i seguenti.
1d6 = 3

1d6 = 2

1d6 = 5
 Se non ti va bene puoi ritirare te senza problemi. Io intanto comunque descrivo l’esito negativo. Come sempre in caso facciamo riavvolgi OOF)

Le guardie sul momento più che spaventate o in allarme per ciò che hai detto sono piuttosto stupite. Prima una delle prostitute scappa e poi voi vi mettete a discutere. Infine questo tuo tentativo di fuga.
Percepisci che stanno aspettando che Irkalla dica qualcosa. Ma anche lei è stata colta piuttosto di sorpresa. E la sua indecisione è anche abbastanza comprensibile. Tu sei un suo ottimo contatto ma d’altronde Ek Tel è stata presentata come un membro della casata Tsalaxa.

Mentre ti stai allontanando da Ek Tel correndo verso una via laterale un pugnale proveniente dalla sua direzione ti sibila davanti. Solo grazie alla tua prontezza di riflessi riesci a non farti colpire. Lo eviti con un balzo all’indietro ma il movimento ti sbilancia e ti fa cadere strappandoti anche parte del travestimento.

Proprio in quel momento attirati dalla confusione escono dalla direzione verso cui stavi andando un templare e quattro soldati che evidentemente stanno facendo una ronda notturna (anche se non dovreste essere nella loro zona).

Intimano a tutti di fermarsi in nome del governo di Raam. Poi vedi che il templare ti guarda evidentemente osservando il fatto che tu sia travestito.

Due dei soldati del templare stanno venendo nella tua direzione.

Che fai?

@Fakhyr:
Dopo poco che scappi ti rendi conto che nessuno ti sta inseguendo. In un attimo di riposo della tua cora senti però i suoni di un alterco provenire dalla direzione da cui stai scappando. Poi riconosci la voce di Fathan che parla di una maga profanatrice e infine riconosci il tipico tono da tutotore dell’ordine dei templari.

Non sie così lontano dal luogo per tornare velocemente indietro eventualmente. (OOF non te lo dico per spingerti a questa scelta ma per darti un’informazione che poi magari chiedevi OOF)


Cosa fai?

24
@Fathan:
Ek Tel si rivolge a te in maniera piuttosto diretta. Ti dice che evidentemente hai qualcosa da nascondere agli Tsalaxa ma questo a lei non interessa in questo momento se non riguarda il medaglione. Ti dice chiaramente che il suo obiettivo ora è recuperare il medaglione e che non ritiene che le sue azioni o quelle ordinate da casa Tsalaxa abbiano causato la fuga del ragazzo. Anzi, per lei, evidentemente siete stati troppo accondiscendenti con Fakhyr, visto qual è stato l’esito della vicenda. La prossima volta che lo incontrerete sarà il caso di renderlo prima innocuo e poi portarlo direttamente al quartier generale visto che non vuole collaborare.
Comunque anche i capi sopra di lei la ritenessero responsabile di qualcosa, la cosa in questo momento le interessa il giusto perché il recupero del medaglione è cosa troppo importante per gli tsalaxa per anteporgli il banale pararsi le chiappe (evidentemente ritiene anche che la punizione, se ci fosse, non sarebbe poi così importante)
Comunque ti dice che non le interessa cosa tu stia nascondendo, sempre che non riguardi il medaglione, ripete. Però a questo punto devi dare evidenza chiaramente di essere in grado di aiutare a recuperare il medaglione.
Se hai qualcosa di concreto da proporre a lei non importa assolutamente nulla di farti fare la scansione mentale e mettere a rischio i tuoi segreti.
Se invece non hai nulla da proporre ti fa capire che agli tsalaxa  in questo momento interessa più la vicenda del medaglione che eventuali tuoi affari in contrasto con la casata stessa e che quindi l’eventuale punizione sarebbe al massimo pecuniaria.
Alla fine ti ripete di nuovo: “cosa hai da proporre?”

Usando le tue doti psioniche ma anche le più triviali capacità sviluppate in anni di lavoro come agente capisci che sta cominciando a dubitare della tua fedeltà, d’altronde ti sembra anche che ritenga possibile che tu abbia qualcosa da nascondere a casa Tsalaxa che non riguardi questa vicenda (non saresti ne il primo ne l’ultimo agente che prova a fare la cresta o che tiene attivi un po’ di affari privati in contrasto con la casata a cui appartiene, ovviamente a suo rischio e pericolo).
In lei le due posizioni convivono al 50% (cioè che tu stia tradendo gli Tsalaxa su questa specifica vicenda o che tu stia cercando semplicemente di nascondere qualche affare che con questa vicenda non ha nulla a che vedere).

Cosa fai?

(OOF appena chiusa questo piccolo spaccato passiamo anche alla fuga di  Fakhyr. Comunque Lavinia se hai qualcosa da chiedere aggiungere, intervieni pure OOF)

25
(OOF mi riaggancio al monologo di Lavinia e aggiungo qualche dettaglio. Per quanto riguarda il BBcode o l’html, Lavinia, ti invito a non ingrullirci troppo, so quanto possa essere noioso inserirli da cellulare. Per me anche se copi direttamente il testo del link e sotto scrivi i risultati va bene. Se va bene anche a Palin d’ora in poi possiamo procedere così. Ovviamente quando scriviamo da PC se ne abbiamo la possibilità inseriamo il link con il BBCode.
Ah ok per il fatto che abbiate fissato un appuntamento. Ditemi voi quando e come  OOF)

@Fakhyr

Le guardie naniche per alcuni lunghi secondi, rimangono immobili. Evidentemente non capiscono bene cosa stia succedendo. In fondo vi stanno facendo da scorta non vi considerano certo loro prigionieri.
Se le guardie sono state lente ad intervenire, ti rendi conto che Ek Tel non lo è stata affatto.

Mentre ti sollevi appeso all’arco senti come un freddo artiglio invisibile che ti ghermisce. Evidentemente dalla distanza a cui si trova Ek Tel non ha potuto che intervenire con la sua magia e non direttamente fisicamente. A causa del buio non la puoi vedere in volto ma è facile immaginarsi che stia recitando qualche incomprensibile formula arcana.
Con un forte strattone, non sai se generato più dalla paura o dalla tua risolutezza nel voler scappare, riesci a liberarti della presa. E percepisci che il freddo artiglio si è dissolto.
Poi ti allontani nella notte fra i vicoli di Raam.

@Fathan:
A seguito della fuga di Fakhyr, vedi che Ek Tel è puttosto alterata, però non si da all’inseguimento. Evidentemente ritiene che di notte, in una città che non conosce a fondo sia piuttosto difficile trovare il fuggitivo. Per come si è mostrata in questa giornata non sembra che possa essere il timore di girare da sola di notte senza scorta che la stia fermando. Da decisamente l’impressione di aver mostrato solo una parte dei suoi poteri offensivi.
Poi si avvicina a te e ti dice che una volta arrivati al quartier generale dovrete attivare tutte le risorse degli Tsalaxa per trovare quel ragazzetto ingrato (usa proprio questa espressione). E che te dovrai fornire tutte le informazioni che hai su di lui. Se sarà necessario dovrai anche sottoporti ad una scansione mentale.
Da come lo dici capisci che cita questo metodo non perché non si fidi di te ( o almeno se non si fida non lo sta dando a vedere) ma perché questo metodo, piuttosto doloroso, è usato piuttosto comunemente non solo per reperire tutte le informazioni che un soggetto ha su qualche argomento in poco tempo ma anche per reperire quelle che non sa di avere (informazioni dimenticate, collegamenti fra le informazioni che la sua mente non haancora fatto ecc. ecc. ).
Ovviamente tu sai che una scansione del genere porterà alla luce anche il fatto che non sei propriamente fedele al 100% a casa Tsalaxa, per usare un eufemismo.
La procedura prevede la collaborazione del soggetto. D’altronde, anche rifiutarsi di collaborare, senza una buona motivazione. Risulterebbe decisamente sospetto.

Cosa fai?

(OOF aspetto di vedere cosa succede con Fathan per continuare con la visita di Fakhyr al tempio.
Ah Palin, vedo che ultimamente stiamo andando verso la possibilità che si incrinino i tuoi rapporti con la casata Tsalaxa in maniera importante.
Non è mia intenzione diminuire la tua efficacia narrativa sulla storia che deriva dal fatto di essere un agente di casa Tsalaxa. Se sarà necessario, eventualmente riformuleremo il tratto come “contatti e risorse come ex agente di casa tsalaxa” o cose del genere. Magari potremo dichiarare il fine sessione, visto che una delle azioni per il fine sessione è porprio il mettere nuovi tratti o il cambiarne di vecchi.
Per me il nuovo tratto non avrebbe minor efficiacia nbarrativa ovviamente andrebbe le varie azioni che beneficecerrebero del tratto andrebbero giustificate. Comunque ci possono essere mille ragioni per cui un contatto o una risorsa sono più fedeli al singolo agente che alla casata che rappresenta.
Comunque vedremo cosa fare se il problema si presenta.
Quello che ci tenevo a far presente è di non limitarti nel fare alcune scelte per paura di ridurre drasticamente l’efficacia del personaggio ma piuttosto segui cosa ti interessa di più.
Ovviamente se ti interessa di più rimanere con gli Tsalaxa, non c’è alcun  problema. OOF)

26
@Fakhyr:
Mentre vi state vestendo vedi che Fathan fa chiamare Irkalla per poterci parlare. Si isolano per qualche minuto in un angolo della stanza (Fathan facci saqpere quali cosa inutili o utili gli racconti, alla fine  ) .
Ek Tel in quel momento è piuttosto distratta dalla loro discussione e hai tempo per nascondere il medaglione.

Dopo un po’ siete pronti a partire per il viaggio. Siete vestite con, pochi (come è norma su athas), abiti abbastanza appariscenti e che vi identificano chiaramente la vostra professione in base ai colori utilizzati.

Cominciate ad incamminarvi.
Le vostre 4 guardie naniche sono piuttosto tranquille. In particolare una delle due nane fa conversazione del più e del meno con voi come se non foste una carovana notturna che passa da zone poco sicure.

(OOF Direi che per poter convincere i due nani e le due nane, ho un sottoinsieme di essi, devi tirare. Tendenzialmente non vorranno troppi problemi e la loro reazione più naturale sarà rivolgersi a Irkalla privatamente quando capiranno che fakhyr vorrebbe scappare. Per mil tiro ti do 1 dado. Tira pure e usa uno dei tuoi tratti se ti sembra logico poterlo fare. Per piacere distingui il tiro dei tratti dal tiro del pool perché se valutassi che il tratto non attinente magari ne discutiamo un attimo e potremmo cancellare quel dado OOF)

@fathan:
Nel frattempo fai qualcosa di particolare? O aspetti l’esito del tiro?

27
Irkalla saputo il vostro intendimento vi asseconda completamente (il termine ricompensa ha sicuramente aiutato  ) e vi conduce tutti e tre, in contrasto con le speranze di Fakhyr in una stanza dove trovateun ragazzo e una ragazza e vari vestiti (OOF la mia idea è che su Athas, a causa della particolare selzione evolutiva e magica la differenziazione nei ruoli fra i sessi sia molto poco accentuata, sì le donne umane portano il bambino per i 9 mesi ma poi tutti si occupano, poco, della prole e principalmente ci si occupa di sopravvivere. Di conseguenza non vedo neanche una forte attenzione a dividere i luoghi in base al sesso. Inoltre Athas è un mondo violento e anche la violenza sessuale sarà comune ma le donne athasiane non sono più piccole mediamente rispetto agli uomini. Ovviamente datemi anche il vostro parere, perché questa cosa non è per niente canonica OOF).
I due individui sono lì per aiutarvi a travestirvi. Vi propongono varie possibilità travestirvi da donne o uomini, a seconda di cosa vi pare più utile per nascondervi (OOF ditemi cosa decidete intanto comunque vado avanti OOF).
Quando siete pronti Irkalla vi dice che vi scorterà insieme ad alcune guardie. Dice che la cosa non desterà sospetti, una scorta per una carovana di prostitute/prostituti è cosa comune.

Vi iniziate a incamminare. Insieme a voi ci sono due soldati nani e due soldatesse sempre di stirpe nanica. Tutti piuttosto massicci.

Vi state dirigendo verso il quartier generale degli Tsalaxa.

Cosa fate durante il viaggio?

28
@Fakhyr:
Ek’ Tel ti guarda e ti dice chiaramente di non giocare con la buona generosità degli Tsalaxa. Ti fa l’elenco di ciò che potrebbero farti i Night Runners entrando brevemente nel dettaglio delle loro tecniche di tortura e di come i templari certo non avranno riguardo per un ladro di strada e se finisci in mano loro, nella migliore delle ipotesi finirai i tuoi giorni come schiavo in qualche miniera o a costruire qualche palazzo.
D’altronde, continua, gli Tsalaxa hanno come abitudine di tentare di risolvere le questioni che li riguardano prima contrattando da buoni e leali mercanti e solo dopo, se la cosa si rivela più ostica passano alle maniere forti. E qui cerca la chiara approvazione di Fathan con uno sguardo.

@Fathan:
Poi continua dicendo che l’idea di Fathan le sembra buona. Irkalla, dietro lauto compenso li potrà trasportare al quartier generale degli Tsalaxa sotto le mentite spoglie di prostitute, in fondo non è una cosa rara che siano le prostitute ad andare dai clienti più facoltosi e non il contrario.
Aggiunge che a questo punto non ha più senso stare lontani dal quartier generale Tsalaxa se siete in grado di arrivarci sotto mentite spoglie. Inoltre assicura che a questo punto sarà sicuro perché è sicuramente arrivata una piccola guarnigione di soldati di casa Tslaxa che li seguiva di qualche ora e che è l’avanguardia della carovana del grande vecchio.

Riguardo alla battuta di Fathan risponde che lei non avrà alcun problema a farsi passare come prostituta. Il poblema vero sarà far passare Fathan come un prostituto avvenente. Forse aggiunge potresti mascherarti da Thri Kreen e aggiunge una risata di scherno e poi ti da una forte pacca cameratesca sulla schiena. Dice tutto questo con tono scherzoso gentile e  ti sembra, senza voler schernire.
Poi aggiunge che far passare Fakhyr come lavoratore del sesso non sarà poi così difficile visto che è già piuttosto attraente.

Infine chiede se sia il caso di passare a prelevare il medaglione prima di arrivare al quartier generale o se preferite mandare qualcuno dopo essere arrivati al sicuro. Evidentemente da per scontato che Fakhyr consegnerà il medaglione.

(OOF Vi faccio notare che non ha minimamente risposto alla domanda su cosa sa di questa storia OOF)

Cosa fate?

29
Irkalla prima di andarsene vi fa un sorriso e vi dice che qui siete al sicuro, finchè non mettete in pericolo la sua attività.
Poi se ne va ripetendo fra se e se le ultime parole di Fakhyr e ridendo di gusto aggiungendo espressioni come “sì certo”.

Fathan, tu sai che questo vuol dire che non vi tradirà se arrivassero eventuali perquisizioni generiche ma se venissero a cercare esplicitamente voi (cosa che comunque ti sembra improbabile al momento) è possibile che a seconda di come si mettono le cose vi consegni (o quantomeno non vi nasconda).
La casa di Irkalla da ospitalità (specialmente ai buoni contatti e ai buoni clienti) dalle ostilità del mondo la fuori ma la casa stessa viene prima di tutto.

Una volta soli quando vi rivolgete a Ek’ Tel lei per prima cosa risponde a Fakhyr e le dice che il suo obiettivo primario è fare gli interessi di casa Tsalaxa che in questo caso vuol dire aiutarlo.
Poi parlando sempre con Fakhyr gli dice che secondo lei la cosa migliore a questo punto è che lui dica loro dove l’amuleto e poi lasci stare questa vicenda. Aggiunge anche che verrà ben ricompensato per questo. Parla addirittura di oro!
Se continua ad occuparsi di questa storia non potrà che ricavarne guai e non è detto che ad un certo punto gli interessi suoi e di casa Tsalaxa non vadano a divergere (e lo dice con tono gentile ma facendo capire che più da avvertimento in futuro potrebbe diventare una minaccia).
Inoltre aggiunge Fakhyr non sarebbe mai in grado di utilizzare realmente il potere dell’amuleto.

Poi rivolta sia a Fakhyr che a Fathan dice che di certo non si metterà a dare le sue informazioni in presenza di persone che non siano membri o affiliati di casa Tsalaxa (e guarda chiaramente Fakhyr).

@Fathan: le cose che ha detto Ek’ Tel ti risultano tutte vere anche se ovviamente non ha risposto neanche ad una delle tue domande per il momento.

Cosa fate / dite?

30
Grr Iarr vi dice di ricontattarla quando avrete trovato la chiave per lo spirito. Che vi ci voglia una settimana o un mese.
Consegna a Fakhyr una piccola roccia. Ti dice che quando dovrete contattarla basterà che andiate nel punto da cui uscirete a desso e che la appoggiate in una fessura nel terreno. Lei allora verrà da voi.
Poi si rivolge a Fakhyr e gli dice che sa che lui è un uomo di parola e che verrà ad aiutarla anche quando avrà il potere (non sapete se lo dice più per rassicurare se stessa o perché ci crede veramente).

Uscite da una grossa crepa nelle cantine di una vecchia casa e nell’uscire dalla casa per poco non venite sorpresi dai suoi abitanti.

Prima di salire dalla cantina Grr Iarr  vi ha mostrato la fessura in cui inserire la roccia che ha dato a Fakhyr.

@Fathan:
Una volta in superficie chiarisci le tue intenzioni a Ek’ Tel. Lei ti risponde che è fondamentale che lei vi segua e aggiunge anche, non perché non si fidi di te ma perché questa missione è stata affidata a Sh’ Tal (il capo con cui avevi parlato prima) e anche a lei direttamente dal grande vecchio (e sottolinea con un tono di voce opportunamente importante questo fatto).
Capisci che non ve la toglierete di torno con le parole (e probabilmente neanche con le buone).

(OOF suppongo che per il momento vi dirigiate al bordello, se volete fare qualcosa lungo il tragitto ditemelo che si fa rewind OOF).


@Tutti:
Quando uscite fuori è ormai iniziata la notte. Il freddo sta cominciando a farsi pungente (anche se in città è comunque meglio che nel deserto aperto). Comunque dopo pochi minuti siete all’ingresso “speciale” (conosciuto solo dai clienti “speciali”) del b0rdello dell’Acqua Secca (nome derivante dalla sua locazione).
Bussate e Fathan si annuncia. La guardia dietro al portone di osso si dilegua per qualche tempo per avvertire la proprietaria. Dopo pochissimo la proprietaria arriva e vi fa entrare.
Si tratta di Irkalla una nana piuttosto affascinante anche se non più giovanissima. Fathan, per quello che sai di lei il suo “giuramento “ deve riguardare qualcosa che ha a che fare con quel bordello perché lo gestisce con quella caparbietà e quella dedizione che solo un nano che ha fatto un giuramento può avere.

Visto che Fathan è un cliente e un socio in affari buono siete in buoni rapporti. Vi fa accomodare in una stanza interna e isolata. Per arrivare lì vi accorgete che il percorso che vi fa fare è privo di incontri. Passate anche da un corridoio su cui si affacciano varie stanze separate dal corridoio da delle spesse tende e da cui si sentono provenire suoni dall’origine inconfondibile. D’altronde nessuno si affaccia mentre passate.

Poi arrivati nella stanza vi fa sedere su sgabelli di osso e chitina e rivolgendosi a Fathan gli dice che questa volta deve aver fatto qualcosa di grosso, visto che lui e il ragazzo (e indica Fakhyr) sono ricercati da stamani dai Night Runners e dalla tarda serata anche dai templari.

Cosa dite/fate?

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 64