Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Luca Veluttini

Pagine: [1] 2 3 ... 16
1
Mercatino / [VENDO] Boardgames scontatissimi
« il: 2014-07-29 07:53:12 »
Ecco il link alla lista delle vendite:

http://www.goblins.net/content/vendo-vari-board-games-ottime-condizioni

Contattatemi via mail: lordvellu@gmail.com

2
EtrusCON Estate 2014 / [Playtest] Board Game
« il: 2014-07-07 09:43:57 »
Nel weekend non mi dispiacerebbe fare dei playtest (durata circa 4 ore) di un boardgame che sto preparando assieme a Flavio Mortarino.

Il gioco è impostato sulla base del sistema CoIn e ambientato durante la Campagna d'Italia nella Seconda Guerra Mondiale.

Porteremo una versione alfa del gioco, che significa:
- potrebbe durare meno di 4 ore se le cose non girano, essendo un'alfa version
- potrebbe non essere soddisfacente, essendo un'alfa version
- potrebbero mancare dei pezzi di meccaniche perché non abbiamo ancora fatto delle prove su strada, essendo un'alfa version

Specifico solamente che, pur essendo un gioco dalla durata non breve e con un certo livello di difficoltà come strategia, penso che chiunque possa giocarci con un minimo cognizione di causa. Le regole non sono difficili, anzi sono anche poche in relazione alla durata. E' solamente complesso metterle in fila e ottimizzarle.

Ogni playtest necessita di 4 giocatori. ^^

INTERESSATI
- Ariele Agostini
- Mr. Mario Bolzoni
- Ivano Scoppetta

3
Piccolo capolavoro di Crane e Sorensen. Purtroppo lo si riesce ad apprezzare sulla distanza e non sulla singola sessione, ma uno slot lungo di 4-5 ore dovrebbe riuscire a dare uno zoom abbastanza interessante sul gioco. Massimo 4-5 persone al tavolo.

Partecipanti:
- Luca Veluttini
- Fabio Succi Cimentini
- Ariele Agostini
- Mr. Mario Bolzoni
- Alberto Muti

Concordiamo anche assieme lo slot da occupare per il gioco, soprattutto in base alla presenza durante la CON e la settimana precedente. ^^

4
Nuovo gioco (hack PbtA) di Giasone Mazzaferrata sulla brigata di pilote russe durante la Seconda Guerra Mondiale.

Dovrebbe occupare uno slot lungo (circa 5 orette). Massimo 5 persone al tavolo.

Partecipanti:
- Luca Veluttini
- Mr. Mario Bolzoni
- Fabio Succi Cimentini
- Alberto Muti
- Daniele di Rubbo

Concordiamo anche assieme lo slot da occupare per il gioco, soprattutto in base alla presenza durante la CON e la settimana precedente. ^^

5
GnoccoCON 2014 / IL MANIFESTO DI GNOCCOCON 2014
« il: 2014-07-07 07:49:48 »
GNOCCOCON 2014: ...
Sabato 13 e Domenica 14 Settembre 2014

Dopo tutto quello che abbiamo passato (Apocalisse Suina in primis) pensavamo di fare una Con senza tema.... una CON con un tema che non esiste.... quindi il tema di quest'anno è... IL MOLISE!!!



Ancora una volta, il Circolo della Biasola (vicino a Reggio Emilia, a circa 15 minuti dall'uscita dell'Autostrada A1) rinnova l'invito e l'ospitalità e gli organizzatori vogliono proporre nuovamente a tutti gli appassionati l'occasione di incontrarsi, stare insieme, giocare e mangiare bene (soprattutto le chizze).

QUANDO VENIRE

GnoccoCON si svolgerà nei giorni Sabato 13 Settembre e Domenica 14 Settembre 2014.

La manifestazione si articolerà in 5 parti:

- Sabato Mattina ore 9.30: Ritrovo

- Sabato ore 10.00-15.00: 1° Slot di Gioco (pranzo compreso)

- Sabato ore 16.00-21.00: 2° Slot di Gioco

- Sabato ore dalle 21.00: Cena e slot clandestini

- Domenica Mattina 9.30: Ritrovo

- Domenica ore 10.00-15.00: 1° Slot di Gioco (pranzo compreso)

- Domenica ore 16.00-21.00: 2° Slot di Gioco

- Domenica ore dalle 21.00: Cena e arrivederci


ISCRIZIONE

Per iscrivervi alla Convention mandate una mail a gnoccocon@gmail.com.

- Nome e cognome (quelli veri, ci servono per motivi amministrativi)
- Nickname/Soprannome o simile
- Specificare se si viene solo Sabato o solo Domenica
- Indirizzo mail per ricevere le comunicazioni relative a GNOCCOCON '14
- Facoltativo (ma molto gradito) un numero di cellulare

LIMITE DI ISCRIZIONE: DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014

LIMITE PROPOSTE EVENTI: MERCOLEDI’ 10 SETTEMBRE 2014

LIMITE DI ISCRIZIONE EVENTI PROPOSTI: GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2014

PROPORRE EVENTI
Verrà tutto automatizzato tramite: http://con.lapo.it/#!/conventions

Il programmino, sviluppato dal buon Lapo Luchini, è ancora molto embrionale, ma ampiamente utilizzabile per questa sperimentazione che vogliamo portare a GnoccoCON quest'anno.

ISTRUZIONI D'USO

-   Per prima cosa dovete loggarvi. Cliccate su "you need to login". Come vedete avete la possibilità di collegarvi tramite un account che già avete tra quelli mostrati. Dovete solamente essere collegati con quell'account nel momento in cui cliccate sull'immagine relativa.
-   Una volta dentro cliccate su "Profile". Qui potete inserire il Full Name con cui venire visualizzati negli eventi.
È obbligatorio utilizzare nome+cognome in questo campo per essere sicuri di essere facilmente identificabili.
-   Ora siete pronti per cliccare su "Conventions". Avete di fatto due possibilità: GnoccoCON sabato e GnoccoCON domenica.
-   All'interno potete inserire nuovi eventi: titolo, descrizione, fascia oraria (slot 1, slot 2, slot 1+2), numero minimo e massimo di partecipanti (organizzatore incluso).
-   Gli eventi proposti da voi saranno modificabili/cancellabili solamente da voi.
-   I colori degli eventi: Rosso (non può partire), Verde (può partire, posti ancora liberi), Giallo (può partire, posti tutti pieni).
-   All'interno della casella colorata sono indicati: numero minimo, numero attuale di iscritti, numero massimo.
-   Gli eventi che proponete o ai quali vi iscrivete avranno la barra colorata diversamente.

MA DI COSA SI TRATTA?

GnoccoCON è:
- Un'occasione per incontrare dal vivo persone che conosciamo solo attraverso internet e per stare insieme a giocare, chiacchierare, divertirsi
- Una possibilità di giocare proprio quel particolare gioco che volevate provare da sempre senza trovare nessuno con cui giocarlo
- Una possibilità di giocare proprio con quella persona che vi sembra abbia un sacco di belle idee ma vive all'altro capo d'Italia
- La possibilità di fare una scorpacciata di dirtie-hippie-indie-games come non si era mia visto a memoria d'uomo
- Una possibilità di farsi coccolare dalla celeberrima Ospitalità Reggiana e, perché no, bere e assaggiare alcune eccellenze gastronomiche locali

GnoccoCON NON è:
- Una fiera
- Una mostra mercato

Una cosa molto importante da dire è che si tratta di una iniziativa basata sull'autogestione dei partecipanti. A GnoccoCON si viene per giocare e fare giocare gli altri. Tutti gli eventi sono proposti loro sponte dai partecipanti.
Insomma il divertimento dipende esclusivamente da noi. Per questo motivo il grosso degli sforzi logistici sarà rivolto all'aspetto organizzativo, in modo che si possa creare un ricco palinsesto di sessioni di gioco a cui, preferibilmente, iscriversi in anticipo, da casa. Sarebbe bello che le persone possano arrivare già con la propria personale "schedule" di giochi e non sprecare nemmeno un minuto a ciondolare in giro alla ricerca di qualcosa da fare (come abbiamo visto capitare a troppe Pseudo-Convention!).

GnoccoCON si prefigge l'obiettivo di diffondere, far conoscere e soprattutto far giocare il Gioco di Ruolo moderno e funzionale. Invitiamo quindi a preferire giochi indipendenti o della piccola distribuzione ai soliti, vecchi giochi da scaffale che conosciamo già tutti. GnoccoCON vuole essere un'occasione per provare e sperimentare, tuffandosi nella novità e, perché no, scoprire un modo diverso di giocare.

SEGRETARI
I segretari degli slot sono delle persone importantissime in quanto:
- gestiscono la scaletta degli eventi
- fanno foto e filmati
- prendono ordinazioni ai tavoli durante lo slot
- daranno una mano a servire ai pasti
- possono far partire dei tavoli di "Chiedi e Gioca" aiutando esternamente.
Quindi contribuiscono di fatto alla buona della Convention.
 
CHIEDI E GIOCA

Nell'ottica della divulgazione del gioco e della cultura del gioco, quest'anno continuerà la piacevole esperienza del Play On Demand.

Che cos'è?
Verrà predisposto un tavolo nei pressi della Segreteria dove 1 o 2 o 3 persone, che hanno dato la disponibilità (di fatto si sono "iscritte"), sono a disposizione per far giocare il passante occasionale, l'interessato, il senza tavolo, ecc.
Sul tavolo verranno lasciato manuali di giochi da sfogliare e da provare.
Tali persone saranno il più possibile accoglienti, il meno insistenti possibile, e cercheranno di far incuriosire e provare i passanti che si interessano a quello che si sta svolgendo in convention.
Il “Chiedi e Gioca” vuole essere un'occasione per far provare, liberamente e agilmente, anche chi, per qualunque ragione, non è particolarmente addentro il meccanismo delle convention.

GNOCCOCON FAI DA TE

Come ormai sanno anche i sassi uno degli obiettivi principali di GnoccoCON è quello di essere autorganizzata. Questo significa che gli organizzatori offrono solo una cornice, un'occasione, un confine entro cui esprimersi liberamente.
Il contenuto ce lo mettete voi.

Come ho detto negli ultimi anni "l'organizzazione" (e uso questo termine in maniera molto elastica) ha sfruttato a vario titolo i contributi di chiunque avesse a portata di mano e fosse disponibile a darsi da fare.

Quest'anno abbiamo deciso di allargare la possibilità di dare una mano concretamente a chiunque abbia idee, volontà e capacità per farlo e non solo a chi ha l'indubbia fortuna di vivere nel cuore della Pianura Padana.
Quest'anno GnoccoCON diventa davvero fatta dai partecipanti. Tutti. Anche quelli che vengono da fuori, tipo il Molise.

In pratica, come funziona.

Avete un'idea che, secondo voi, potrebbe migliorare GnoccoCON? Volete vedere i magneti da frigorifero di GnoccoCON? Volete organizzare una nerf-war notturna? Volete delle hostess professioniste al posto dello Spugna?
Bene!
Proponetecelo!
Scrivete alla mail ufficiale di GnoccoCON: gnoccocon@gmail.com spiegando la vostra proposta.

Gli Organizzatori valuteranno se è compatibile con lo spirito della manifestazione e daranno eventualmente il via libera.
Non aspettatevi che tutte le proposte vengano accettate e non prendetela sul personale quando la vostra verrà respinta: come sapete GncoccoCON è costruita su uno spirito ben preciso e non intendiamo tradirlo. Cose come spazi commerciali o location alternative, per esempio, non verranno neanche prese in considerazione.

Dov'è la gabola, la trappola, il barbatrucco?

Semplicemente: se la vostra proposta verrà accettata sarete VOI i responsabili di tale aspetto della manifestazione, ovviamente coordinandovi con noi.
Non proponete, quindi, le hostess professioniste al posto dello Spugna se non siete in grado di fornirle (e dirlo voi allo Spugna).

Proponete solo idee CONCRETE, che vi riteniate CONCRETAMENTE in grado di realizzare. Non vi sarà permesso scaricare la responsabilità organizzativa su qualcun altro (men che meno su quelli che già si impegnano per gestire GnoccoCON) e tutti gli oneri (e onori!) della vostra proposta ricadranno su di voi.
Vi coordinerete, ovviamente, con chi tiene le fila dell'organizzazione nel suo complesso ma sarete tanto responsabili quanto indipendenti nel dare forma alla vostra proposta.

Idee e proposte mandatele privatamente a gnoccocon@gmail.com.

Grazie e a presto!

6
GnoccoCON 2014 / [NOVITA' #1] Degustazione birraia!!!
« il: 2014-06-29 08:23:46 »
Ed eccoci alla novità numero 1.... Degustazione birraia del venerdì sera.

Microevento esclusivo per il venerdì sera pre-convention!!!!

Luogo: Blender Pub, via Niccolò Copernico 26/D, Reggio Emilia
Ora: 20:30

MENU FISSO: 20 €

- Polpette di fassona e Patate fritte di maiale con salsa piccante (comuni a centro tavola)
- 1 hamburger a scelta tra: classico, montanaro, estrema unzione
- Patate al forno (comuni a centro tavola)

- 5 (e dico 5) assaggi di birre scelte da 0,15 l
(i fusti si sapranno solo qualche sera prima, quindi.... sorpresa!!!)

Qualsiasi richiesta al di fuori di questo menu fisso verrà pagata separatamente.

Numero posti disponibili: 25 (ad esaurimento)
Iscrizione: concomitante all'iscrizione a GnoccoCON tramite gnoccocon@gmail.com entro martedì 9 settembre.

Svolgimento: serata dedicata alle papille gustative. Verranno serviti assaggi di ottime birre artigianali (0,15 cl) accompagnati con stuzzichini adatti al tipo di birra servito e a qualche piccola spiegazione dell'arte birraia.

E' un evento più unico che raro. Una vera esclusiva per GnoccoCON 2014!

ELENCO ISCRITTI
1- Luca Veluttini
2- Alexandra Zanasi
3- Francesco Berni
4- Nicola Urbinati
5- Michele Gelli
6- Flavio "GrumpyFla" Mortarino
7- Fabio Succi Cimentini
8- Katia Davoli
9- Bea*
10- Luca Ghibaudo
11- Mauro Ghibaudo
12- Ariele Agostini
13- Gianmaria Pedrini
14- Lavinia Fantini**
15- Tim Franzke
16- Laura Hellmund**
17- Manuela Soriani*
18- Mattia Bulgarelli
19- Marco Andreetto
20- Francesca Hemmady
21- Paolo Cecchetto
22- Lapo Luchini
23- Moreno Roncucci

7
GnoccoCON 2014 / ELENCO ISCRITTI
« il: 2014-06-29 08:10:56 »
Persone iscritte finora:

1- Luca Veluttini
2- Lavinia Fantini
3- Mr. Mario Bolzoni
4- Katia Davoli
5- Alexandra Zanasi
6- Francesco Berni
7- Nicola Urbinati
8- Mattia "Hendrake" Grazioli
9- Michele Gelli
10- Flavio "GrumpyFla" Mortarino
11- Fabio Succi Cimentini
12- Bea
13- Ariele Agostini
14- Gianmaria Pedrini
15- Moreno Roncucci
16- Paolo Cecchetto
17- Luca Di Stasio
18- Leonardo Malavolta
19- Stefano Torricelli (SOLO DOMENICA)
20- Manuela Garetti (SOLO DOMENICA)
21- Claudio Casini
22- Tim Franzke
23- Laura Hellmund
24- Ernesto "Klaus" Pavan
25- Alessia "Felpato" Paloschi
26- Denise "Ramoso" Bergamaschi
27- Federica "Lunastorta" Gaini
28- Manuela Soriani
29- Mattia Bulgarelli
30- Marco Andreetto
31- Francesca Hemmady
32- Davide Losito
33- Giovanni Micolucci
34- Emanuele Serafini
35- Alex Isabelle
36- Stefano Burchi
37- Mauro Paielli
38- Emilio Brognara
39- Roberto Giugno
40- Enzo Cancedda
41- Ezio Melega
42- Mauro Ghibaudo
43- Luca Ghibaudo
44- Lapo Luchini
45- Luca Bonisoli
46- Elisa Brambilla
47- Max Lambertini [SOLO DOMENICA]
48- Daniele di Rubbo
49- Iacopo Frigerio
50- Lorenzo Sebastianelli
51- Marco Iotti [SOLO SABATO POMERIGGIO]
52- Martino Gasparella [SOLO SABATO]
53- Andre Bruna [SOLO DOMENICA]
54- Debora Violini [SOLO DOMENICA]
55- Laura Maino

8
GnoccoCON 2014 / COSA MANGIARE
« il: 2014-06-29 08:04:52 »
Riproponiamo la formula dell'anno scorso:

- la cena di chizze sarà il sabato sera
- la cena di domenica sarà libera e a totale discrezione di chi rimane

SNACK VARI

PANINI FRESCHI
3.50 Euro
Ripieni: Cotto con/senza Fontina e/o Mozzarella, Crudo con/senza Fontina e/o Mozzarella, Stracchino e Rucola, Mortadella, Salame

BEVANDE
Acqua piccola: 1 Euro
Acqua grande: 2 Euro
Coca piccola: 2 Euro
Coca media: 2,50 Euro
Bottiglia di Coca (1,5 litri): 3,60 Euro
Caraffa da 1,50 litri di birra: 10,5 Euro
Birra media: 3 Euro
Birra piccola: 2 Euro

PRANZO DI SABATO

Pasta: 6 Euro
Sugo a piacere: bianco, pomodoro, ragù.

Tortelli verdi: 7 Euro

Insalatona: 6 Euro
(con insalata verde e rossa, tonno, mozzarella, carote, mais, pomodoro)

PANINI FRESCHI
3.50 Euro
Ripieni: Cotto con/senza Fontina e/o Mozzarella, Crudo con/senza Fontina e/o Mozzarella, Stracchino e Rucola, Mortadella, Salame

BEVANDE
Acqua piccola: 1 Euro
Acqua grande: 2 Euro
Coca piccola: 2 Euro
Coca media: 2,50 Euro
Bottiglia di Coca (1,5 litri): 3,60 Euro
Caraffa da 1,50 litri di birra: 10,5 Euro
Birra media: 3 Euro
Birra piccola: 2 Euro
Vino: da 7 a 9 Euro a bottiglia (qualità, da cerchiare: Lambrusco emiliano, Montepulciano, Chardonnay, Prosecco, Nero d'Avola)
Vino nostrano in caraffa (bianco o rosso): 7 Euro

COPERTI
Coperto: 1 Euro

CENA DI SABATO

Chizze (stracchino e rucola): 4 Euro ogni 5 pezzi [no sottomultipli]
Chizze (mozzarella e pomodoro): 4 Euro ogni 5 pezzi [no sottomultipli]
Chizze (cotto e fontina): 4 Euro ogni 5 pezzi [no sottomultipli]
Chizze (erbazzone): 4 Euro ogni 5 pezzi [no sottomultipli]
Chizze (gorgonzola, mozzarella, mortadella): 4 Euro ogni 5 pezzi [no sottomultipli]
Chizze (nutella): 4 Euro ogni 5 pezzi [no sottomultipli]

Gnocco Fritto: 2 Euro ogni 4 pezzi [no sottomultipli]
Salume misto: 7 Euro a vassoio (2 persone)

BEVANDE
Acqua piccola: 1 Euro
Acqua grande: 2 Euro
Coca piccola: 2 Euro
Coca media: 2,50 Euro
Bottiglia di Coca (1,5 litri): 3,60 Euro
Caraffa da 1,50 litri di birra: 10,5 Euro
Birra media: 3 Euro
Birra piccola: 2 Euro
Vino: da 7 a 9 Euro a bottiglia (qualità, da cerchiare: Lambrusco emiliano, Montepulciano, Chardonnay, Prosecco, Nero d'Avola)
Vino nostrano in caraffa (bianco o rosso): 7 Euro

COPERTI
Coperto: 1 Euro

Caffè e amaro vanno ordinati, pagati e ritirati al bancone del bar

PRANZO DI DOMENICA

Pasta: 6 Euro
Sugo a piacere: bianco, pomodoro, ragù.

Tortelli verdi: 7 Euro

Insalatona: 6 Euro
(con insalata verde e rossa, tonno, mozzarella, carote, mais, pomodoro)

PANINI FRESCHI
3.50 Euro
Ripieni: Cotto con/senza Fontina e/o Mozzarella, Crudo con/senza Fontina e/o Mozzarella, Stracchino e Rucola, Mortadella, Salame

BEVANDE
Acqua piccola: 1 Euro
Acqua grande: 2 Euro
Coca piccola: 2 Euro
Coca media: 2,50 Euro
Bottiglia di Coca (1,5 litri): 3,60 Euro
Caraffa da 1,50 litri di birra: 10,5 Euro
Birra media: 3 Euro
Birra piccola: 2 Euro
Vino: da 7 a 9 Euro a bottiglia (qualità, da cerchiare: Lambrusco emiliano, Montepulciano, Chardonnay, Prosecco, Nero d'Avola)
Vino nostrano in caraffa (bianco o rosso): 7 Euro

COPERTI
Coperto: 1 Euro

9
GnoccoCON 2014 / DOVE DORMIRE
« il: 2014-06-29 08:02:46 »
DOVE DORMIRE

In questo topic ci piacerebbe riunire tutte le disponibilità di pernottamento offerte in parallelo alla GnoccoCON di Settembre.
Per ora è poco più dell'elenco di una veloce ricerca su Venere.com e bed-and-breakfast.it, ma contiamo di raffinare le informazioni e ad aggiungere dettagli e collegamenti man mano che ne avremo la possibilità, inserendo un maggior dettaglio di prezzi, la reale disponibilità di posti letto e così via.

Già adesso comunque potete dare un'occhiata al panorama alberghiero reggiano (non molto consolante, a dire la verità), e iniziare a farvi un'idea.

Per non farvi perdere tempo a controllare posti magari a 50 km dal luogo della CON (La provincia di Reggio è stretta, ma molto lunga, quindi facendo ricerche senza conoscerla credo che questo sia un rischio concreto) abbiamo selezionato Hotel sotto i 60 euro a notte e B&B sotto i 40. Il nome dell'albergo/B&B è un link alla sua pagina nei siti che ho citato prima, mentre al link della Mappa troverete (se ho capito bene come usare googlemaps) una cartina che segna il luogo della CON (Centro sociale Biasola, vicino Rivalta) in relazione all'esercizio.

Vi invitiamo già da ora a contattarci per ogni domanda che vi stia frullando in testa a questo riguardo, via PM o mail. Faremo tutto il possibile per aiutarvi. 
Se invece avete delle segnalazioni per sdebitarci vi offriremo UNA chizza quando verrà il momento. 

Le prime due strutture della lista sono state fornite direttamente dalla Biasola, in quanto parenti/amici dei proprietari e pertanto ottenuti a prezzi agevolati.
Tuttavia non è possibile farci tenere i posti preventivamente. Prima telefonerete per prenotare, prima otterrete la possibilità di avere il posto sicuro.


Strutture convenzionate con Biasola

Ostello
16€ a persona, B&B
tel. 0522-452323
acconto di circa il 20% a persona

Hotel Haiti
20-21€ a persona, B&B [sulla via Emilia a due passi da casa del Vellu (che è a circa 5 minuti dalla CON)]
tel. 0522-300884
max 35 persone ospitabili
acconto di circa il 20% a persona

Per entrambi questi due esercizi, causa cambi di gestione, informatevi telefonicamente. Grazie.

Altre strutture

HOTEL

Hotel Tricolore
http://it.venere.com/hotel_reggio_emilia/c...e.html?ref=4388
€ 55
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...6a70db62fc&z=17
NOTE: Abbastanza distante dalla GnoccoCON

Hotel Ariosto
http://it.venere.com/hotel_reggio_emilia/h...o.html?ref=4388
€ 55
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...9,0.110035&z=13
NOTE: In pieno centro

Hotel Express by Holiday Inn
http://it.venere.com/hotel_reggio_emilia/h...a.html?ref=4388
€ 59
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...4,0.110035&z=13
NOTE: Vicino al casello autostradale

Hotel La Rosta
www.paginegialle.it/larosta
€ 50
Mappa: http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF...9,0.006877&z=17

BED & BREAKFAST

Casale dei Noci
www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=8464&IDregione=5
€ 30
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...82,0.44014&z=11

La Casa degli Aceri
www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=9224&IDregione=5
€ 30
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...9,0.110035&z=13
NOTE: Comodissimo, a pochissima distanza dalla CON. Il preferito di khana.

Antico Podere
www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=12955&IDregione=5
€ 35
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...49,0.22007&z=12
NOTE: Appena fuori città.

Dreams & Coffee
www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=13291&IDRegione=5
€ 30
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...88,0.44014&z=11
NOTE: Comune di Cavriago, a poca distanza dalla CON

Rosati
www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=9911&IDRegione=5
€ 30
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...2132668d45&z=17
NOTA: Comune di Albinea nella pedecollina. A una decina di km dalla CON, su strade veloci.

10
GnoccoCON 2014 / COME ARRIVARE
« il: 2014-06-29 08:01:44 »
Innanzitutto fornirei 3 possibili grandi direttrici di arrivo: Parma, Modena e l'Autostrada A1.

Il posto si chiama "Circolo Ricreativo Biasola di San Rigo". E' in via San Rigo, a San Rigo. (che fantasia... il Parpuzio dello stradario... )

- Per chi viene dall'Autostrada A1 ed esce al Casello di Reggio Emilia:
* Usciti dal casello vi troverete in una rotonda sottostante uno dei 3 ponti di Calatrava. Prendete la prima a destra.
* Dopo poco arriverete ad un'altra rotonda. Prendete la seconda a destra (ovvero è come se giraste a sinistra). Rimanete sulla destra ed entrate nel tratto finale della tangenziale Nord di Reggio Emilia, nel mezzo di una curva.
* Dopo aver percorso il successivo cavalcavia, arriverete ad un'altra rotonda. Qui prendete la seconda a destra, verso il Lungo Crostolo (torrentello cittadino). Mentre percorrete questa strada, andrete paralleli al torrentello che rimarrà sempre sulla sinistra.
* Altra rotonda a pochi passi. Prendete la prima a destra, sempre percorrendo il Lungo Crostolo. Arriverete ad un incrocio con un semaforo. Andate poi sempre dritto.
* Passate il passaggio a livello e giungerete ad un altro semaforo con sulla destra un distributore di benzina. Anche a quest'incrocio tirate dritto seguendo il Lungo Crostolo.
* Giungerete quindi ad un terzo semaforo. Prendete a destra al semaforo, girando in via Gorizia.
* Andate dritti fino a quando non giungete ad una grande rotonda con al centro una grande e ben visibile torre piezometrica dell'acquedotto e attorno altre rotonde (sì, è una rotonda di rotonde). Seguite le indicazioni per Codemondo/Cavriago/Montecchio. Per sapere se avete preso quella giusta, appena dopo aver lasciato la rotonda vi troverete ad un semaforo. Se siete arrivati ad una rotonda avete sbagliato, tornate indietro e riprovate.. la seconda volta sarete più fortunati.
* Oltre il semaforo che segnala la scelta giusta in uscita dalla rotonda dell'acquedotto, troverete dopo un po' una rotonda con sulla sinistra una chiesa. Proseguite dritto sempre in direzione Codemondo/Cavriago/Montecchio.
* Dopo circa 300 metri la strada farà una leggera curva a sinistra. A metà di questa curva c'è una strada a sinistra, via Volta. Prendete questa strada.
* Se oltrepassate il cartello di fine di Reggio Emilia, avete mancato la svolta. Poco dopo sulla sinistra c'è un distributore di benzina, tornate indietro. Ora l'avrete sulla destra via Volta e sarà ben visibile l'indicazione S. RIGO.
* Proseguite sempre dritti per circa 2,5 km. Dopo una discesa vedrete una stretta curva a destra, con un incrocio e una strada che prosegue dritto. Poco lontano dei campi da calcio. Mettete fuori la freccia e all'incrocio prendete la strada che proseguirebbe dritto, andando verso i campi da calcio.
* Poco dopo, sulla sinistra, ci sarà un parcheggio. Bravi, siete arrivati a destinazione!

- Per chi viene da Modena via Strada Statale 9 (via Emilia):
* Prendete la tangenziale Nord e percorretela tutta.
* Dopo aver percorso il cavalcavia terminale della tangenziale, arriverete ad una rotonda. Qui prendete la seconda a destra, verso il Lungo Crostolo (torrentello cittadino). Mentre percorrete questa strada, andrete paralleli al torrentello che rimarrà sempre sulla sinistra.
* Altra rotonda a pochi passi. Prendete la prima a destra, sempre percorrendo il Lungo Crostolo. Arriverete ad un incrocio con un semaforo. Andate poi sempre dritto.
* Passate il passaggio a livello e giungerete ad un altro semaforo con sulla destra un distributore di benzina. Anche a quest'incrocio tirate dritto seguendo il Lungo Crostolo.
* Giungerete quindi ad un terzo semaforo. Prendete a destra al semaforo, girando in via Gorizia.
* Andate dritti fino a quando non giungete ad una grande rotonda con al centro una grande e ben visibile torre piezometrica dell'acquedotto e attorno altre rotonde (sì, è una rotonda di rotonde). Seguite le indicazioni per Codemondo/Cavriago/Montecchio. Per sapere se avete preso quella giusta, appena dopo aver lasciato la rotonda vi troverete ad un semaforo. Se siete arrivati ad una rotonda avete sbagliato, tornate indietro e riprovate.. la seconda volta sarete più fortunati.
* Oltre il semaforo che segnala la scelta giusta in uscita dalla rotonda dell'acquedotto, troverete dopo un po' una rotonda con sulla sinistra una chiesa. Proseguite dritto sempre in direzione Codemondo/Cavriago/Montecchio.
* Dopo circa 300 metri la strada farà una leggera curva a sinistra. A metà di questa curva c'è una strada a sinistra, via Volta. Prendete questa strada.
* Se oltrepassate il cartello di fine di Reggio Emilia, avete mancato la svolta. Poco dopo sulla sinistra c'è un distributore di benzina, tornate indietro. Ora l'avrete sulla destra via Volta e sarà ben visibile l'indicazione S. RIGO.
* Proseguite sempre dritti per circa 2,5 km. Dopo una discesa vedrete una stretta curva a destra, con un incrocio e una strada che prosegue dritto. Poco lontano dei campi da calcio. Mettete fuori la freccia e all'incrocio prendete la strada che proseguirebbe dritto, andando verso i campi da calcio.
* Poco dopo, sulla sinistra, ci sarà un parcheggio. Bravi, siete arrivati a destinazione!

- Per chi viene da Parma (Bagolandia ) via Strada Statale 9 (via Emilia):
* Rimanete sulla via Emilia. Dalla rotonda di entrata a Reggio (quella che ha sulla sinistra un concessionario Citroen), contate 4 rotonde alle quali dovete sempre andare dritto, stando sulla via Emilia (la terza rotonda ha sulla sinistra un distributore di metano). Alla quarta rotonda prendete la prima a destra, direzione Montecchio e comunque verso la torre piezometrica dell'acquedotto, con annessa rotonda sottostante.
* Andate dritti fino a quando non giungete ad una grande rotonda con al centro una grande e ben visibile torre piezometrica dell'acquedotto e attorno altre rotonde (sì, è una rotonda di rotonde). Seguite le indicazioni per Codemondo/Cavriago/Montecchio. Per sapere se avete preso quella giusta, appena dopo aver lasciato la rotonda vi troverete ad un semaforo. Se siete arrivati ad una rotonda avete sbagliato, tornate indietro e riprovate.. la seconda volta sarete più fortunati.
* Oltre il semaforo che segnala la scelta giusta in uscita dalla rotonda dell'acquedotto, troverete dopo un po' una rotonda con sulla sinistra una chiesa. Proseguite dritto sempre in direzione Codemondo/Cavriago/Montecchio.
* Dopo circa 300 metri la strada farà una leggera curva a sinistra. A metà di questa curva c'è una strada a sinistra, via Volta. Prendete questa strada.
* Se oltrepassate il cartello di fine di Reggio Emilia, avete mancato la svolta. Poco dopo sulla sinistra c'è un distributore di benzina, tornate indietro. Ora l'avrete sulla destra via Volta e sarà ben visibile l'indicazione S. RIGO.
* Proseguite sempre dritti per circa 2,5 km. Dopo una discesa vedrete una stretta curva a destra, con un incrocio e una strada che prosegue dritto. Poco lontano dei campi da calcio. Mettete fuori la freccia e all'incrocio prendete la strada che proseguirebbe dritto, andando verso i campi da calcio.
* Poco dopo, sulla sinistra, ci sarà un parcheggio. Bravi, siete arrivati a destinazione!

Inoltre c'è la possibilità di un'altra modalità: i mezzi pubblici!

Se arrivate in treno: arriverete alla Stazione di Reggio Emilia; a seconda del numero e degli orari di arrivo sarà possibile organizzare tranquillamente dei passaggi dalla stazione al luogo della Convention. Semplicemente parlatene qui sul forum, in un thread a parte e vedrete che semplicemente saprete raggiungere la Convention. ;-)

11
GnoccoCON 2014 / Save the date!!!!!
« il: 2014-05-27 14:13:29 »
Le date da tenere a mente sono:

Sabato 13 e Domenica 14 settembre 2014

Restate sintonizzate per le tante novità di quest'anno... ;-)

12
EDIZIONE 2014
L'Associazione Ludica NoFerPlei è orgogliosa di presentare questo evento per la prima volta nella sua storia.


PRESENTAZIONE
L'Offensiva di Primavera vuole essere una Convention a tema board-wargame che riunisce esperti (magari di differenti realtà che vorranno scambiare esperienze di gioco) e nuove leve, magari sempre impaurite dal genere e che non hanno mai osato chiedere.

ORGANIZZAZIONE
A disposizione dei partecipanti ci saranno il forum dell'associazione per organizzarsi ( http://noferplei.forumfree.it/ ) e la sede per giocare. Altresì, per le eventuali nuove leve, ci saranno persone disponibili a presentare giochi "di ingresso" nel mondo del wargame.

DURATA E ORARI
- Sabato 10 maggio: dalle 9:00 alle 19:30 (con possibilità fino a mezzanotte dopo cena nel caso avanzi tempo dalla cena)
- Domenica 11 maggio. Dalle ore 9:00 alle 20.

LUOGO
Sede dell'Associazione Ludica NoFerPlei, via Bacone 19, Masone (RE).

DISPONIBILITA' POSTI
Ogni giorno saranno disponibili 32 posti.

QUOTE
- giornaliera senza cibo: 5 €
- sabato con pranzo a buffet: 10 €
- sabato con cena in pizzeria: 20 €
- sabato con pranzo e cena: 30 €
- domenica con pranzo presso il Circolo: 20 €
- sabato + domenica SENZA CIBO: 10 €
- sabato + domenica ALL INCLUSIVE: 50 €

SEGRETERIA
All'ingresso della sala dell'associazione sarà predisposto un tavolo di Segreteria dove si potranno trovare "insegnanti" disponibili, informazioni sui tavoli e sulla gestione degli stessi durante le giornate della convention e giochi "defaticanti" per chiudere la giornata ludica se avanza del tempo (ovviamente saranno titoli a tema "wargame").

ISCRIZIONE (entro venerdì 2 maggio)
L'iscrizione a questo evento tramite social network non è valida ai fini della partecipazione.
Per iscriversi occorre inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, cellulare) a: nfpclub@gmail.com

Nella mail indicare anche a quali pranzi/cene di desidera partecipare in modo da offrire il servizio migliore e avere numeri certi.

Per gli eventi, le partite, utilizziamo questo comodo sito: http://con.lapo.it/#!/conventions

PERNOTTAMENTO
B&B in zona a disposizione dei partecipanti:

Casale dei Noci
www.casaledeinoci.com/]http://www.casaledeinoci.com/]www.casaledeinoci.com/
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...82,0.44014&z=11

Antico Podere
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=12955&IDRegione=5
https://plus.google.com/104384861832221333517/about?gl=it&hl=it
Mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=...49,0.22007&z=12

Casa Tilde
http://www.casatilde.it/
Mappa: https://www.google.it/maps/place/Bed+and+Breakfast+Casa+Tilde/@44.6538609,10.7621103,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x3f1298fcc2127eec

13
Eccoci finalmente alla proclamazione della solita cena del sabato sera. ^^

Si terrà SABATO 5 APRILE 2012, ore 20:30-21:00, presso l'Antica Osteria Cacciatori a Solignano Nuovo (circa 20 minuti dalla zona Fiera). Non c'è musica dal vivo...
Link: http://www.anticaosteriacacciatori.it/

PRENOTAZIONI ENTRO MARTEDI' 1 APRILE

MENU

- 3 primi: tortelloni verdi ricotta burro e salvia, tagliatelle ai funghi, gramigna alla salsiccia

- gnocco fritto e tigelle (con nutella, salumi, lardo, umido, pinzimonio, verdure fresche, marmellate fatte in casa) [PS: non vengono contate dalla cucina e continuano a portarne fuori fino a richiesta ^^]

- acqua e vino

SONO ESCLUSI: dolce e amari

GRATUITO: giro finale di Parampampoli offerto dalla casa.

Il tutto a 25 €.

C'è la possibilità di chiedere alla carta e non prendere il menu base fisso, ma al massimo 5-7 persone (altrimenti è un casino).

CARATTERISTICHE: la cucina è casalinga e moltissime cose (tagliatelle, cappelletti, condimenti, marmellate, tigelle, dolci, parampampoli) sono fatti in casa.

Chi desiderasse venire è pregato di dare la propria conferma (nome e cognome anche se prenota per più persone; niente liste discoteca CiccioPasticcio+4) e indicare se NON prende il menu fisso (ricordatevi 5-7 persone al massimo).

Elenco persone
1- Luca Veluttini
2- Alexandra Zanasi
3- Francesco Berni
4- Massimiliano Lambertini
5- Mario Bolzoni
6- Stefano Cuoghi
7- Michele Gelli
8- Giulia Cursi
9- Simone Micucci
10- Iacopo Frigerio
11- Laura Maino
12- Elena Della Foglia
13- Francesco Gerecitano (vegetariano)
14- Daniele Di Rubbo
15- Paolo Cecchetto
16- Ezio Melega
17- Lavinia Fantini
18- Andrea Bruna
19- Debora Violini
20- Marchiodi Patrick
21- Menegoli Jessica
22- Vicenzi Giacomo (NON menu fisso)
23- Caurio Vincenzo
24- Maccabelli Andrea
25- Matteo Suppo (NON menu fisso)

14
Mercatino / [VENDO] Grande svendita!!!!
« il: 2014-03-09 20:19:17 »
Grande svendita per liberare spazio da materiale inutilizzato.

Tutto il materiale è in ottimo stato e venduto solo in lotti come indicato.

Contattatemi alla mail lordvellu@gmail.com.

Prezzi trattabili, spese eventuali di spedizioni trattabili e non comprese nel prezzo indicato. Consegna anche in zona Reggio, Mirandola (MO) e PLAY Modena.

VAMPIRI: LA MASQUERADE [ITA] (140 €)
Manuale Base
Compendio del Narratore
Guida alla Camarilla
Guida al Sabbat
Manuale del Narratore
Ultime Notti
Gehenna
13 Clanbook


NUOVO MONDO DI TENEBRA [ITA] (25 €)
Manuale Base
Antagonisti
Luoghi Misteriosi


VAMPIRI IL REQUIEM [ITA] (90 €)
Vampiri: il Requiem
Vampiri: il Requiem - Linee di Sangue i Nascosti
Vampiri: il Requiem - Linee di Sangue i Leggendari
Vampiri: il Requiem - Lancea Sanctum
Vampiri: il Requiem - Ordo Dracul
Vampiri: il Requiem - Invictus
Vampiri: il Requiem - Coterie
Vampiri: il Requiem - Ghoul
Vampiri: il Requiem - Riti del Drago
Vampiri: il Requiem - Schermo del Narratore

LUPI MANNARI I RINNEGATI [ITA] (50 €)
Lupi Mannari: i Rinnegati
Lupi Mannari: i Rinnegati - Predatori

MAGHI IL RISVEGLIO [ITA] (30 €)
Maghi: il Risveglio
Maghi: il Risveglio - Segreti del Tempio Perduto


CHANGELING I PERDUTI [ITA] (15 €)
Changeling: i Perduti


EXALTED [ITA] (60 €)
Exalted 1a ed. - Manuale Base
Exalted 1a ed. - Compendio del Narratore
Exalted 1a ed. - Libro dei 3 Cerchi
Exalted 1a ed. - Creature del Wild
Exalted 1a ed. - Figli dei Reietti
Exalted 1a ed. - Giochi Divini
Exalted 1a ed. - I Regni di Halta
Exalted 2a ed. - Manuale Base
Exalted 2a ed. - I libri della stregoneria vol. 1 - Meraviglie della Perduta Era
Exalted 2a ed. - I libri della stregoneria vol. 2 - Il trattato Nero e Bianco
Exalted 2a ed. - Pergamena del Monaco
Exalted 2a ed. - Bussola delle Direzioni Terrestri vol. 1 - Terre degli Sciacalli
Exalted 2a ed. - Bussola delle Direzioni Celesti vol. 1 - Isola Benedetta
Exalted 2a ed. - Bussola delle Direzioni Celesti vol. 2 - Il Wyld
Exalted 2a ed. - Sangue di Drago
Schermi del Narratore per entrambe le edizioni


STAR WARS SAGA (100 €)

In italiano:
Manuale Base
Astronavi della Galassia
Minacce della Galassia
Schermo del Master

In inglese:
Rebellion Era Campaign Guide
Clone Wars Campaign Guide
Knights of the Old Republic Campaign Guide
Force Unleashed Campaign Guide
Legacy Era Campaign Guide
Scum & Villainy
Jedi Academy Training Manual
Galaxy at War
Scavenger's Guide to Droids
Galaxy of Intrigue
The Unknown Regions


WITCHCRAFT [ITA] (30 €)
Manuale Base
Codex Mysterium
Codex Abominio
Schermo Master


ALTRI GDR VARI
- Warhammer Fantasy Roleplay 2a edizione (ita) + Schermo: 15 €
- Dark Heresy Manuale base + Inquisitor's Handbook + Disciples of the Dark Gods + Creatures Anathema + Schermo (tutto eng): 50 €
- Cyberpunk 2020 + Cyberpunk 3.0 + Traveller (tutto ita): 25 €

- Manga Fantasy + Storia di 3 Spettri (ita): 10 €
- Sine Requie + Schermo (ita): 15 €
- Conan D20 + Pergamene di Skelos + Schermo (ita): 20 €
- Il Mondo di Eymerich 1a edizione (ita): 5 €
- Il richiamo di Cthulhu (ed. Grifo Games 2004) (ita): 10 €
- World of Warcraft d20 (ita): 20 €
- Il richiamo di Cthulhu d20 (ita): 5 €

- Lupo Solitario d20 + I signori delle tenebre + Magia del Magnamund (ita): 20 €

D&D 3.X [ITA] (200 €)
Schermo del DM
Manuale del Giocatore 3.5
Manuale del Dungeon Master 3.5
Manuale dei Mostri I 3.5
Manuale dei Mostri II
Manuale dei Mostri III
Mostri di Faerun
Abissi e Inferi
Manuale dei Piani
Dei e Semidei
Manuale dei Livelli Epici
Draconomicon
Libro delle Fosche Tenebre
Libro delle Imprese Eroiche
Specie Selvagge
Perfetto Combattente
Perfetto Sacerdote
Perfetto Arcanista
Perfetto Avventuriero
Manuale delle Miniature
Arcani Rivelati
Manuale Completo delle Arti Psioniche
Liber Mortis
Signori della Follia
Atlante Planare
Razze di Pietra
Razze del Destino
Razze di Eberron
Razze delle Terre Selvagge
Eroi dell'Ordine
Codex Immondo I: Orde dell'Abisso

Forgotten Realms - Ambientazione
Forgotten Realms - Magia di Faerun
Forgotten Realms - Signori dell'Oscurità
Forgotten Realms - Marche d'Argento
Forgotten Realms - Razze di Faerun
Forgotten Realms - Fedi e Pantheon
Forgotten Realms - Guida del Giocatore a Faerun
Forgotten Realms - Sottosuolo di Faerun
Forgotten Realms - Irraggiungibile Est
Forgotten Realms - Regni dei Serpenti
Forgotten Realms - Splendente Sud
Forgotten Realms - Imperi Perduti di Faerun

Eberron - Ambientazione
Eberron - Sharn Città delle Torri

DragonLance - Ambientazione
DragonLance - Era dei Mortali
DragonLance - Mostri di Krynn
DragonLance - Torri dell'Alta Stregoneria
DragonLance - Guerra delle Lance
DragonLance - Schermo del DM

Warcraft - Ambientazione
Warcraft - Alleanza e Orda
Warcraft - I Mostri di Azeroth
Warcraft - Magia e macchinari
Warcraft - Terre di Azeroth
Warcraft - Luce e Ombra

IN OMAGGIO
Nephandum - Manuale base
Nephandum - Empyrea
Nephandum - Creature del Terrore
Empyrea - I segreti di Gemini


DUNGEON TILES (75 €)
DT7 - Fane of the Forgotten Gods
DU1 - Halls of the Giant Kings
DU2 - Streets of Shadow
DU3 - Caves of Carnage
DU4 - Arcane Towers
DU5 - Sinister Woods
DU6 - Harrowing Halls
DU7 - Desert of Athas
Dungeon Tiles Master Set: the City
Dungeon Tiles Master Set: the Dungeon
Dungeon Tiles Master Set: the Wilderness
DN1 - Caverns of Icewind Dale
DN2 - Witchlight Fens
DN3 - Shadowghast Manor
DN4 - Cathedral of Chaos x2


MANGA
- One Piece 1-70 + Speciali (Wanted, Red, Yellow, Blue, Green): 70 €
- Naruto (numeri rossi) 1-55: 50 €
- Sumomomo Momomo 1-12: 15 €

- Gintama 1-17: 15 €

15
Non avrete pensato che non si facesse quest'anno la cena (a)tipica (a)sociale?

Al solito la cena sarà sabato sera dalle ore 21:00 da Giulio (il mitico zuppiere).

MENU FISSO 24 €
- Primi piatti: misto zuppe (zuppa di farro e fagioli, zuppa di farro e lenticchie, farinata lucchese) e misto di pasta (tortelli al ragù e maccheroni tortellati)
- Secondo: 1 a scelta tra baccalà con porri al forno, stoccafisso in umido, salsiccia con fagioli all'uccelletto, pancetta di maiale al forno con patate alla salvia, spezzatino di vitella con olive, rosticciana di maiale in umido con olive, tatara di cavallo, trippa.
- Dessert: 1 a scelta tra biscotti e Vin Santo della casa, tiramisù, panna cotta, creme caramel, macedonia.
- Acqua, vino della casa e caffè inclusi.

Quest'anno abbiamo a disposizione 50 posti da sfruttare appieno, ma non di più (in modo che al massimo 50 ce ne siano da Giulio e non si debbano aggiungere posti volanti con casini annessi).

IMPORTANTE: all'atto dell'iscrizione, occorre indicare prontamente il dessert che si desidera mangiare (in modo da far avere un'idea all'abile ristoratore e non lasciare qualcuno a bocca asciutta). Per il secondo non ci sono problemi nel dirlo direttamente là.
Per chiunque fosse indeciso o si dovesse aggiungere all'ultimo direttamente in fiera, si ricorda che il dessert sarà automaticamente "Cantucci e Vin Santo".

Mi raccomando fornite la preferenza per il dessert.

Utilizzate pure questo thread per le iscrizioni. ^^

LIMITE ADESIONI (via forum) E DESSERT: MERCOLEDI' 30 OTTOBRE 2011, ore 20.

A voi.

NOTA: Se siete vegetariani indicatelo, che c'è un menu alternativo a scelta (visto che di solito sono in 3-4) direttamente in ristorante.
Inoltre, chiunque soffrisse di particolari intolleranze o allergie, con riferimento al menu sopra esposto, è pregato di comunicarlo (anche privatamente), in modo da offrire il servizio migliore.

ISCRITTI
1- Luca Veluttini (Tiramisù)
2- Mauro Ghibaudo (Tiramisù)
3- Lapo Luchini (Cantucci e Vinsanto)
4- Giulia Cursi (Tiramisù)
5- Paolo Bosi (Tiramisù)
6- Anna Koprantzelas (Panna cotta)
7- Ivano Scoppetta (Cantucci e Vinsanto)
8- Claudia Cangini (Tiramisù)
9- Michele Gelli (Cantucci e Vinsanto)
10- Vittorio Maderna (Panna cotta)
11- Matteo Suppo (Panna cotta)
12- Ezio Melega (Cantucci e Vinsanto)
13- Lavinia Fantini (Creme Caramel)*
14- Andrea Bruna (Cantucci e Vinsanto)
15- Debora Violini (Panna cotta)
16- Alexandra Zanasi (Cantucci e Vinsanto)
17- Luca Ghibaudo (Cantucci e Vinsanto)
18- Simone Ferrari (Panna cotta)
19- Francesco Berni (Creme Caramel)
20- Valerio Bamberga (Tiramisù)
21- Simona Caponera (Cantucci e Vinsanto)
22- Renato Ramonda (Cantucci e Vinsanto)
23- Flavio Mortarino (Cantucci e Vinsanto)
24- Stefano Marchesi (Creme Caramel)
25- Chiara Marchesi (Cantucci e Vinsanto) **
26- Gabriella Amabile (Cantucci e Vinsanto) **
27- Yves Franzosi (Tiramisù)

Pagine: [1] 2 3 ... 16