1
Gioco Concreto / Re:[esercizio][CnV] creare una città in 15 minuti.
« il: 2016-03-14 21:21:59 »Ed eccola completa con gli ultimi step:
River Falls
Cittadina e piccola stazione commerciale.
Orgoglio
Fratello Jonathan: usa la sua sovrintendenza per ottenere dei vantaggi personali. Generalmente ciò si traduce con una qualche richiesta di compenso per le sue mansioni.
Ingiustizia
Fratello Jonathan (che in fondo è razzista): Dopo un diverbio acceso con Fratello Joseph proclama una nuova tassa per tutti i possessori di emporio.
L'unico emporio della cittadine però è quello di Fratello Joseph, che è di origine messicana.
Peccato
Fratello Joseph, chiede aiuto a suo cugino commerciante per riuscire a reperire e vendere sottobanco il tabacco ai braccianti, Fedeli e Non, delle vicine fattorie, in modo da riuscire a sostenere la sua famiglia
Attacchi demoniaci
La casa della vedova del fratello di Fratello Joseph, Sorella Sybryna, va a fuoco per un incidente domestico: l'ostruzione nella canna fumaria. Nell'incidente sia Sorella Sybryna che suo figlio vengono intossicati e il sovrintendente Fratello Jonathan, si offre, stranamente a detti dei concittadini, di ricoverarli fino a quando non avranno una nuova casa.
Falsa Dottrina
Vedendo la malasorte che ha colto Sorella Sybryna e ripensando al diverbio avuto con fratello Joseph, il sovrintendente inizia a credere che chi ha a che fare con gli estranei/stranieri attiri l'ira del Re della Vita.
Culto Corrotto
Fratello Jonathan inizia a predicare che gli stranieri, e normalmente le persone che arrivano dall'esterno della comunità, causino solo sofferenza e malasorte agli altri abitanti.
Falso Sacerdozio
la famiglia di Fratello Jonathan e Sorella Sybryna, ripensando alla sfortuna avuta nella sua vita, iniziano a pregare in modo da non essere contagiati dal "male" degli stranieri
Stregoneria
Fratello Jonathan vuole incosciamente che gli stranieri e i non Fedeli se ne vadano dalla città. I demoni lo ascoltano e fanno avvenire strani incidenti a stranieri e a coloro giungono dall'esterno della comunità
Odio ed Omicidio
Fratello Seymur, originario del popolo delle montagne, viene trovato morto vicino all'emporio, con una tegola in testa dopo una serata di forte vento.