Gentechegioca

Gente Che Gioca => Segnalazioni e News => Topic aperto da: Nicola Urbinati - 2014-05-06 16:58:41

Titolo: Campagna di raccolta fondi e novità su Fate Accelerato!
Inserito da: Nicola Urbinati - 2014-05-06 16:58:41
Questo comunicato vuole riassumere lo stato del progetto di pubblicazione della linea editoriale di Fate, ponendo l'accento sulle due diverse iniziative in corso d'opera.

* Campagna di finanziamento per Fate edizione italiana: come annunciato in precedenza, stiamo approntando una campagna di finanziamento per il resto dell'attuale linea editoriale dedicata a Fate Core.
La campagna di finanziamento sarà progettata per fornire il massimo della trasparenza e della chiarezza sugli obiettivi e sulle spese da finanziare, ed allo stesso tempo sarà un modo per coinvolgervi nel progetto e rendervi partecipi, recependo indicazioni e consigli affinché il prodotto finale sia anche e soprattutto vostro.
La piattaforma di crowdfunding Ulule (http://www.ulule.com (http://www.ulule.com)) ha già accettato la nostra proposta di progetto, stiamo ultimando la stesura della pagina di presentazione per l'ultimo ok da parte della piattaforma che ci ospiterà e contiamo di poter attivare la campagna il 15 Maggio.
Nell'ottica di valorizzare il progetto, abbiamo già contattato validi professionisti per supportare vari aspetti del progetto, dalla traduzione all'illustrazione, per i quali abbiamo già pre-finanziato 3000€, da qui in poi abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto, sia del pre-finanziamento che nel passaparola.
Sincronizzate quindi gli orologi, spargete la voce e rimanete collegati con noi: col vostro aiuto siamo sicuri di poter ottenere ottimi risultati!
 

* Fate Accelerato: abbiamo deciso di dare una spinta di qualità alla nostra prima uscita, facendo un restyling alle illustrazioni. Per ottenere l'obiettivo migliore, ci siamo affidati a Claudio Casini (http://www.claudiocasiniart.com), noto per il GDR Puppet Heresy e per varie collaborazioni illustri (Hasbro e Paizo tra le altre). Siamo concentrati nel volervi offrire il prodotto migliore possibile, questo vuol dire purtroppo un ritardo nella presunta pubblicazione. Nei prossimi giorni e settimane vi terremo aggiornati sull'evolversi di questa iniziativa. [/list]