Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ander

Pagine: 1 ... 16 17 [18]
256
Sì, quella dello stand. Ho paura che alla fine schizziamo a casa, perché dobbiamo tornare a Genova, ma ti scrivo poi qualcosa qui sul forum.

257
Sono prenotato per la demo domani alle 14 e non vedo l'ora :)
Grazie per la presentazione che intanto mi ha aiutato a farmi un'idea più precisa.

258
Domanda, quanto dura (circa) la demo de "Il gusto del delitto"?

259
Parzialmente OT, per chi legga i Knights of the Dinner Table, c'è un personaggio che impersona la Williams in maniera direi molto corrispondente alla storia che avete raccontato. Il che mi fa pensare che negli USA questa storia sia molto più conosciuta.

260
General / Perchè i giochi brutti vendono lo stesso???
« il: 2010-09-23 09:54:55 »
Citazione
[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nefandus[/cite][p]Credo che principlamente sia una questione di marketing e di richiamo del brand, in più mettici la l'inerzia del tipico consumatore medio...[/p]
[p]infatti, perchè la pasta Barilla vende?[/p]


Secondo ME perchè è ottima... E non è un OT, perchè parafrasando si può dire che è anche questione di gusti. Se a uno piace il setting, se ne batte anche abbastanza delle regole... Poi vagli a dimostrare che sarebbe meglio in un altro modo, a lui interessa QUEL setting.

261
General / [Sondaggio] - Do You Like PDFz??
« il: 2010-09-13 07:52:48 »
Io il pdf lo compro, perchè è a un prezzo significativamente più basso del cartaceo, o perchè è molto più facilmente / velocemente disponibile (es. evito la spedizione dagli USA). Se compro il cartaceo, voglio il pdf (anzi i DUE pdf) in bundle. E due fettine di Gran Biscotto per favore, grazie.

262
General / Come ripulire Everway dalla Regola0?
« il: 2010-09-07 11:47:53 »
Io l'ho letto attentamente anni fa quando l'avevo comperato, e mi era sembrato del tutto ingiocabile proprio perché troppo "arbitrario" (all'epoca di regola zero non si parlava, ma il concetto era chiaro). Sono interessato a sentire cosa ne verrà fuori, ma dubito che si possa far molto a meno di non cambiare proprio l'impianto regolistico.

Incidentalmente, se qualcuno vuole la mia copia, non penso che ci giocherò mai.

263
Citazione
[cite]Autore: Kagura[/cite]Personalmente, non é raro per me provare imbarazzo estremo quando un personaggio in un film, telefilm o altro sta per fare una figura del cavolo, o sta per essere scoperto a fare qualcosa di particolarmente riprovevole, oppure quando viene a galla in modo plateale una sua menzogna. Se mi rendo conto che sta per succedere qualcosa del genere, o se ho già visto quella roba e RICORDO che sta per succedere quello, puntualmente mi sento molto a disagio e cambio canale per il tempo necessario a evitare lo spezzone scomodo. Sto anche provando a evitare di fare così perché mi pare eccessivo, ma con scarsi risultati :P
In gdr, situazioni simili più che darmi disagio mi levano la voglia di continuare a giocarci, é come se si fosse rotto un giocattolo...[/p]


Faccio anche io così... E' un po' come se mi vergognassi per lui, non so come dire. Non mi è mai capitata una situazione del genere nei GdR e non so nemmeno se mi piacerebbe.

264
General / Elenco giochi forgiti
« il: 2010-04-29 11:32:02 »
Sìsì... A me non interessa tanto la distinzione se influenzati / forgiati quanto piuttosto sapere delle cose interessanti che ci sono in giro... Spesso leggo di un certo gioco perchè lo vedo tra [   ] qui, ma magari esiste già da un paio d'anni!

Paolo: grazie, già nel thread di Moreno ne ho trovati in fondo un paio che non conoscevo, molto utile.

265
General / Elenco giochi forgiti
« il: 2010-04-29 10:01:13 »
Dato che per chi non legge spesso The Forge (tipo me) è un problema orientarsi tra molti giochi nuovi, sarebbe possibile creare un thread magari con un post riassuntivo in cui ci sia semplicemente un elenco di giochi con due-tre righe (non di più) di descrizione? Questo perchè spesso leggo di cose interessanti che magari esistono già da un paio di anni e non ne sapevo nulla...

266
Sotto il cofano / Nuova definizione di "New Wave"
« il: 2010-01-11 12:46:23 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Fin tanto che ci si ostina a categorizzare i tradizionali come "parpuzio" ci sarà gente che si offende e mirerà a categorizzare "tutto il resto", "i vostri giochi", " i fasticoli" solo per vendicarsi e bilanciare l'offesa.[/p][p]Non possiamo smetterla con la parola "parpuzio"?[/p]


Ecco, io mi trovo perfettamente d'accordo con khana. Che vantaggio viene dal suscitare una reazione difensiva? Nessuno. Quindi come si sconsiglia, nel presentare un nuovo gioco, di far notare che si tratta di una nuova tipologia, io sconsiglierei anche l'impiego del termine. Poi fate vobis!

Pagine: 1 ... 16 17 [18]