Questa GnoccoCON è stata, senza ombra di dubbio, quella che mi ha prosciugato più energie (parlo in prima persona, ma penso che molti altri segretari condividano questo aspetto; in primo luogo Alex).
La grande fatica è stata ripagata dai tantissimi "grazie" e "complimenti" che ci avete detto a voce. Questo ripaga largamente lo sforzo fatto perché ci dimostra che l'obiettivo primario di offrire un luogo e tempo condivisione è stato raggiunto.
Dopo le auto-incensazioni, chiedo scusa se qualcosa fosse andato storto ogni tanto. Sappiamo di un paio di piatti che sono andati perduti qua e là e altri problemi che potessero essersi manifestati. Ovviamente restiamo aperti a ogni vostro suggerimento all'indirizzo email
gnoccocon@gmail.com.
Abbiamo sentito molti di voi, più che comprensibilmente, perplessi sulla scelta di utilizzare Trello per la proposta degli eventi. Noi stessi siamo abbastanza certi che non sia lo strumento più efficace per questo genere di organizzazione ai tavoli (soprattutto con questi numeri in crescita). Purtroppo, però, non abbiamo ricevuto altrettante proposte su come potremmo migliorare questo aspetto. Anche per questo vi sproniamo a scriverci a
gnoccocon@gmail.com proponendoci altri sistemi che vi vengono in mente per poterli eventualmente già mettere in campo dal prossimo anno.